Pages:
Author

Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè? - page 9. (Read 28662 times)

hero member
Activity: 903
Merit: 966
December 01, 2017, 06:11:19 PM
Comunque se ti interessa ZEN, intanto potrebbe interessarti un articolo che la compara con coin "simili" (Zcash, Dash e Monero), giusto per analizzare anche questo aspetto: https://www.ilbitcoin.news/zencash-la-piattaforma-privacy-tondo-sfida-governi-contiene-un-pizzico-italia/  Wink
hero member
December 01, 2017, 05:48:25 PM
Io ne ho presa qualcuna a 21€ circa a inizio novembre o giù di li, stava andando bene... poi il crollo generale di questi giorni...  Roll Eyes

sembra stia recuperando bene dopo il dump

Beh, stanno recuperando tutte... E in molte meglio di ZEN, giusto per la cronaca eh, non mi sto lamentando  Smiley
member
Activity: 88
Merit: 10
December 01, 2017, 03:39:04 PM
Io ne ho presa qualcuna a 21€ circa a inizio novembre o giù di li, stava andando bene... poi il crollo generale di questi giorni...  Roll Eyes

sembra stia recuperando bene dopo il dump
hero member
December 01, 2017, 07:05:29 AM
Qualcuno investe in zencash? Possibile 10x nei prossimi 6 mesi se il progetto rispetta le aspettative?
member
Activity: 406
Daily AI cryptos forecasts
December 01, 2017, 05:44:01 AM
Qualcuno investe in zencash? Possibile 10x nei prossimi 6 mesi se il progetto rispetta le aspettative?
Secondo le previsioni del nostro roboadvisor la probabilità di un upside sono pari a 58.07%.
member
December 01, 2017, 05:37:04 AM
member
November 29, 2017, 06:24:22 AM
Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute
Ad esempio oggi il robo stima come buona previsione di rialzo per NEO.

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.
https://roboadvisorcoin.com/

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

Sconto del 75% durante le RAC hours

Di solito il mercoledì è la giornata più noiosa e deprimente della settimana. Ma non per la comunità di Robo Advisor Coin! Approfitta degli sconti durante le RAC hours, a partire da oggi alle ore 12:00 (CET) fino alle 16:00 (CET).Risparmia fino al 75%. Non perdere l'occasione di acquistare 49 RAC (anzichè 28 RAC) per 1 ETH

full member
Activity: 195
Merit: 102
November 27, 2017, 10:37:09 AM
confermo monero, resiste a qualsiasi tentativo ed è tra le prime 10 stabilmente
member
Activity: 476
Merit: 12
November 27, 2017, 07:01:31 AM
monero a mio avviso sarà la moneta del 2018

qualcuno potrebbe descrivere le differenze tra Monero e DeepOnion? Quest'ultima sarei tentato di prenderla. Grazie a tutti

Qualcuno nel forum ha provato a spiegarlo così : Monero ha un algoritmo per l'anonimato proprietario detto "Ring Signature" mentre DeepOnion usa la rete Tor. Questa è la principale differenza tra i due... Una seconda differenza è che DeepOnion ha una comunità in rapida crescita.
Io credo molto nel progetto!
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
November 27, 2017, 05:57:19 AM

qualcuno potrebbe descrivere le differenze tra Monero e DeepOnion? Quest'ultima sarei tentato di prenderla. Grazie a tutti
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
November 27, 2017, 05:54:43 AM
Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

Grazie per la segnalazione, sto visionando il progetto.

Quando sarebbe dato il token gratuito se ci si iscrive entro oggi?

Li stiamo inviando subito.
Abbiamo ricevuto tantissime richieste quindi impieghiamo un paio di ore dalla registrazione.
Abbiamo deciso di fare questo airdrop all'ultimo momento e quindi vi chiediamo di utilizzare la formula per contribuire anche solo per lasciare i dati di registrazione.
Al termine della procedura se non si desidera contribuire (anche se il progetto è fantastico Smiley )  mandiamo comunque un token gratis

Grazie in anticipo

Mi ero iscritto ancora ieri sera ma il token non lo vedo nel mio Address. E' in coda oppure c'è stato qualche intoppo?

Ciao Mario,
la tua richiesta è in coda. Abbiamo ricevuto tantissime richieste e stiamo elaborando tutte :-)

Confermo la ricezione del token attraverso airdrop.
member
Activity: 122
November 27, 2017, 04:50:28 AM
member
November 27, 2017, 04:45:51 AM
Salve a tutti,

Grazie per la segnalazione, sto visionando il progetto.

Quando sarebbe dato il token gratuito se ci si iscrive entro oggi?

Li stiamo inviando subito.
Abbiamo ricevuto tantissime richieste quindi impieghiamo un paio di ore dalla registrazione.
Abbiamo deciso di fare questo airdrop all'ultimo momento e quindi vi chiediamo di utilizzare la formula per contribuire anche solo per lasciare i dati di registrazione.
Al termine della procedura se non si desidera contribuire (anche se il progetto è fantastico Smiley )  mandiamo comunque un token gratis

Grazie in anticipo

Mi ero iscritto ancora ieri sera ma il token non lo vedo nel mio Address. E' in coda oppure c'è stato qualche intoppo?

Ciao Mario,
la tua richiesta è in coda. Abbiamo ricevuto tantissime richieste e stiamo elaborando tutte :-)
full member
Activity: 490
Merit: 193
November 26, 2017, 12:11:28 PM
Di Minexcoin che ne dite?
A me piace (wallet, minexbank) ma è già oltre i 13$
Chissà dove arriverà...
member
Activity: 163
Merit: 11
November 25, 2017, 05:42:49 PM
Oggi onion coin ha fatto un bel salto fino a 1.65$ per poi scendere un po e assestarsi intorno a 1.30$ chissá se seguirá le orme del monero

Ha il potenziale secondo me, il progetto sembra molto interessante  Grin

Nel forum di onion sono tutti esaltatissimi con previsioni a 100$ , in effetti la coin ha del potenziale
member
November 25, 2017, 04:51:50 PM
Oggi onion coin ha fatto un bel salto fino a 1.65$ per poi scendere un po e assestarsi intorno a 1.30$ chissá se seguirá le orme del monero

Ha il potenziale secondo me, il progetto sembra molto interessante  Grin
member
November 25, 2017, 04:32:00 PM
member
November 25, 2017, 04:25:55 PM
Salve , io sto investendo un po negli onion coin che da ieri sono saliti un po da 0.90 a 1.15$
Anche io ho qualche onion Smiley Sei iscritto al forum?

Si da poco , ma visto che mi hanno fregato il mio account storico qui ho dovuto crearne uno nuovo e niente airdrop
member
Activity: 140
November 25, 2017, 01:53:30 PM
Una domanda da novizia degli investimenti.
Secondo voi la "total supply" (quella che vedo su coinmarketcap.com vicino ogni moneta per intenderci) influenza il prezzo oppure no? Cioè, secondo una teoria base dell'economia che vedo spesso esposta più un prodotto è raro e più tende alla deflazione, giusto?

Quindi monete con una supply di miliardi di unità difficilmente saliranno di prezzo. Oppure il mercato delle criptomonete non è influenzato da questa teoria ed anche monete con emissioni miliardarie posso arrivare a valere centinaia di €? Spero di essermi spiegata bene...

Il "total supply" influenza sicuramente il prezzo, ma se un prodotto è valido può arrivare a valere centinaia di euro anche se ha un'elevata emissione. Sicuramente è un aspetto da tenere d'occhio, se cerchi una crescita di valore molto rapida allora scegli monete che hanno un basso "circulating supply"
member
Activity: 356
Merit: 12
November 25, 2017, 01:47:35 PM
Una domanda da novizia degli investimenti.
Secondo voi la "total supply" (quella che vedo su coinmarketcap.com vicino ogni moneta per intenderci) influenza il prezzo oppure no? Cioè, secondo una teoria base dell'economia che vedo spesso esposta più un prodotto è raro e più tende alla deflazione, giusto?

Quindi monete con una supply di miliardi di unità difficilmente saliranno di prezzo. Oppure il mercato delle criptomonete non è influenzato da questa teoria ed anche monete con emissioni miliardarie posso arrivare a valere centinaia di €? Spero di essermi spiegata bene...

di base una cripto con un suplly di qualche decina di milioni può avere un prezzo alto ( vedi monero, dash, eth )
monete con miliardi di supply tipo ripple , stellar lumens ,ada cardano non arriveranno mai a centinaia di dollari l'uno. probabilmente nemmeno a 2 dollari l'uno
ma non è l'unica cosa che incide sul prezzo, altrimenti,per esempio, zcash dovrebbe stare su 100.000 dollari l'uno

a nessuno piace la roadmap per il 2018 di neblio??? secondo me è valida
Pages:
Jump to: