Pages:
Author

Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè? - page 8. (Read 28658 times)

full member
Activity: 252
Merit: 100
December 18, 2017, 04:41:02 PM
Io oggi ho comprato Aeron.

Una ICO andata in onda qualche settimana fa . Ho letto il whitepaper e mi ha convinto .
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
December 18, 2017, 03:35:14 PM
Ho preso qualcosina in STRATIS che tengo ancora su bittrex. Per favore mi spiegheresti brevemente cos'è questa masternodes?
Grazie in anticipo

http://dashitaliano.com/blog/2017/9/26/masternode-cosa-e/
questa un spiegazione
la cosa interessante degli STRATIS è che "paga" direttamente in BTC
per settarti un masternode te ne bastano 250K  Grin

E' la regola numero 1 di chi investe (o meglio trada) in finanza:

Buy the Rumor and Sell the News

in pratica comperi (e quindi il prezzo sale) al semplice annuncio di una novità dando per scontato (sigh!!!)  che poi venga effettivamente realizzata.

solo STRATIS oggi nemmeno questo ha fatto..abbastanza stagnante rispetto al resto delle crypto..
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
December 18, 2017, 06:56:00 AM
ho letto alcune cose e visto la presentazione di ADA cardano..ok il CEO (ex di ETH) sembra sapere il fatto suo e le premesse sono grandiose così come il team..ma un mega pump come quello di questi giorni, quando fondamentalmente è ancora tutto da costruire, come lo spiegate?

E' la regola numero 1 di chi investe (o meglio trada) in finanza:

Buy the Rumor and Sell the News

in pratica comperi (e quindi il prezzo sale) al semplice annuncio di una novità dando per scontato (sigh!!!)  che poi venga effettivamente realizzata.
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
December 17, 2017, 05:34:20 PM
stavo tenendo d'occhio STRATIS, domani c'è la release masternodes che si lega al wallet della scorsa settimana

Ho preso qualcosina in STRATIS che tengo ancora su bittrex. Per favore mi spiegheresti brevemente cos'è questa masternodes?
Grazie in anticipo
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
December 17, 2017, 04:30:45 PM
stavo tenendo d'occhio STRATIS, domani c'è la release masternodes che si lega al wallet della scorsa settimana
ho visto che tra bittrex e hitbtc c'è una differenza di quasi 4$..in btc 60K su trex e 84K su hitbtc..
capita spesso una differenza così grande?

ho letto alcune cose e visto la presentazione di ADA cardano..ok il CEO (ex di ETH) sembra sapere il fatto suo e le premesse sono grandiose così come il team..ma un mega pump come quello di questi giorni, quando fondamentalmente è ancora tutto da costruire, come lo spiegate?
full member
Activity: 195
Merit: 102
December 16, 2017, 05:55:37 AM
le crypto stanno esplodendo (giornali tv capitalizzazione) ... i lenti pachidermi chiamati governi cominciano a muoversi non rimarrà il far west in eterno ... quindi monero  Grin
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
December 16, 2017, 05:51:19 AM
I litecoin son già andati su, credo che andranno ancora più su, ma ormai è tardi per fare il "botto", chiaramente si tratta di un mio parere personale

Io punto sugli electroneum, il progetto mi sembra interessante e il team che ci lavora dietro serio, spero che il tempo mi dia ragione  Grin

Si pensava la stessa cosa del Bitcoin. Diresti la stessa cosa adesso?
member
Activity: 91
Merit: 10
December 15, 2017, 12:23:33 PM
Investite in Masari......la più redditizia...al momento..... Shocked

New pool for undermine MASARI.....the best cryptonight coin   

Example:

With 100 Kh/s for 24 Hour get  Bitcoin :

Monero               0,018
Bytecoin             0,009
Electroneum       (does not work.....40 % of hash)
Masari                0,029

Pool mining                     www.klondikepool.com

Official website               www.getmasari.org

Exchange                       www.southxchange.com

Grin
full member
Activity: 266
Merit: 102
December 15, 2017, 09:54:30 AM
I litecoin son già andati su, credo che andranno ancora più su, ma ormai è tardi per fare il "botto", chiaramente si tratta di un mio parere personale

Io punto sugli electroneum, il progetto mi sembra interessante e il team che ci lavora dietro serio, spero che il tempo mi dia ragione  Grin
newbie
Activity: 2
Merit: 0
December 15, 2017, 09:51:30 AM
Ciao Ragazzi, ho qualche soldo che vorrei investire e da newbie quale sono vi chiedo una mano. Ho letto qualcosa sui Litecoin, consigliate altro?
Ho compreso che è meglio differenziare e avere un wallet per ogni moneta.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
December 14, 2017, 09:58:14 PM
Nem dovrebbe avere anche un qualche tipo di accordo con WeChat, no?
full member
Activity: 658
Merit: 105
December 14, 2017, 03:34:53 PM
Di Nem che ne pensate?
Vedo che in questo ultimo periodo sta andando bene, il progetto che sta dietro dovrebbe essere di quelli che puntano al totale anonimato se non ricordo male.
member
Activity: 88
December 14, 2017, 03:31:52 PM
qualcuno sta investendo o ha gia investito su decentraland? Sembra promettente nel medio termine, quale sarà il target di prezzo nei prossimi 6 mesi secondo voi?
newbie
Activity: 1
December 11, 2017, 01:03:08 PM
Di Nem che ne pensate?
newbie
Activity: 34
December 09, 2017, 08:14:37 AM
confermo monero, resiste a qualsiasi tentativo ed è tra le prime 10 stabilmente

Comunque quelli del team di Monero, grazie al loro project coral reef www.projectcoralreef.com sono quelli che stanno lavorando meglio a livello di marketing.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
December 08, 2017, 08:47:44 AM
Oggi il nostro roboadvisor suggerisce Primalbase Token: https://roboadvisorcoin.com/primalbase-token-our-robot-crypto-pick-today-2/
Sarebbe il primo token waves ad avere successo!
Nel mio wallet waves possiedo solo token che non valgono nulla (a parte waves)
In realtà ci sono anche token che rappresentano BTC e BCASH e USD e EUR, a me sembrano token a tutti gli effetti ma hanno una gestione differente: puoi fare withdraw (mai provato) e caricarli ...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
December 08, 2017, 07:08:30 AM
Oggi il nostro roboadvisor suggerisce Primalbase Token: https://roboadvisorcoin.com/primalbase-token-our-robot-crypto-pick-today-2/
Sarebbe il primo token waves ad avere successo!
Nel mio wallet waves possiedo solo token che non valgono nulla (a parte waves)
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
December 08, 2017, 06:13:45 AM
scusate ma tramite ico quanto costano?

in effetti gli EOS se li prendi tramite ICO si equivalgono più o meno al prezzo attuale in exchange (es. Bitfinex) in ogni caso c'è un sito che si chiama EOSSCAN.IO che ti dice in tempo reale il prezzo in ICO per il periodo attuale ma non farti strane idee... il prezzo sarà quello a fine periodo calcolato in base agli ether offerti in quel periodo... se scorri in basso il sito EOSSCAN vedrai i vari prezzi per i vari periodi, per capirci adesso siamo al periodo 167 che scade tra circa 3 ore e il prezzo in questo momento è 1,17 dollari ma nelle ultime ore comincia a salire perché la gente invia gli ether all'ultimo momento quindi anche se mandi ora gli ether non è che acquisti a 1,17 dollari ma acquisterai al prezzo finale che uscirà alla fine delle tre ore che è calcolato dividendo i due milioni di token offerti nel periodo per il totale di ether raccolti nel periodo (più ether raccolgono più aumenta il prezzo quindi) perciò non puoi sapere neanche quandi token ti danno in base agli ether che hai inviato se prima non si conclude il periodo, diciamo che hanno voluto fare questo esperimento di fare una ICO che dura un sacco di tempo e che permette a tutti di acquistare ad un prezzo che secondo loro è "democratico" o per lo meno stabilito dal mercato... anche un buon modo per suscitare attesa, interesse, farsi pubblicità, ecc. ecc.  Grin

grazie del chiarimento ... e sopratutto della segnalazione... perchè era una cosa che stavo cercando di capire anche io da qualche giorno Wink
member
Activity: 406
Daily AI cryptos forecasts
December 05, 2017, 10:34:05 AM
member
Activity: 88
December 01, 2017, 07:24:51 PM
Comunque se ti interessa ZEN, intanto potrebbe interessarti un articolo che la compara con coin "simili" (Zcash, Dash e Monero), giusto per analizzare anche questo aspetto: https://www.ilbitcoin.news/zencash-la-piattaforma-privacy-tondo-sfida-governi-contiene-un-pizzico-italia/  Wink

Avevo letto l'articolo, grazie per la segnalazione! Team e progetto sembrano piuttosto solidi, vediamo come si svilupperà nei prossimi mesi.
Pages:
Jump to: