Pages:
Author

Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè? - page 4. (Read 28669 times)

newbie
Activity: 41
Merit: 0
Quindi devo solo spostarli nel wallet? Perché per ora son su cryptopia

Devo fare anch'io la stessa cosa...credo proprio vadano spostati
full member
Activity: 266
Merit: 102
Quindi devo solo spostarli nel wallet? Perché per ora son su cryptopia
member
Activity: 163
Merit: 11
Quanto rendono ora gli airdrop di deeponion? Io ne ho presi 40 su cryptopia quando costavano poco

In media un 5-6% del tuo wallet alla settimana
full member
Quanto rendono ora gli airdrop di deeponion? Io ne ho presi 40 su cryptopia quando costavano poco
member
bisogna cambiare il titolo da 2017 a 2018  Grin Grin io credo ( spero ) che il 2018 si l'anno dell altcoin piuttosto che del bitcoin
le mie preferenze vanno per
NEBLIO
DEEPONION
SPECTRECOIN
ARK
speriamo di azzeccarne almeno una  Grin

Al momento il deep onion sta per sfondare il muro dei 14 dollari, so che sono di parte ma credo in questo progetto ed una privacy coin con feature interessanti come questa ha grandi spazi di crescita sopratutto per la enorme community che c'è dietro e sopratutto gli sviluppatori che non sbagliano un colpo
member
Activity: 159
Merit: 10
guarda E.dollarcash
una moneta nuova . Fork di Monero con qualche miglioramento e con un supply di circa 7.600.000.000 da minare .
https://bitcointalksearch.org/topic/startedairdrop3-25th-march-electronic-dollaredollar-2643196

Il github di Masari è molto più completo rispetto a questo ennesimo fork di Monero senza nessuna modifica

a volte la differenza lo fa anche il team poi il supply e molto alto che puo essere anche un bene sembrà che adesso tanti preferiscono Crypto che costano poco ma vedremo io lo seguo comunque .
Masari dove si trova ho cercato su coinmarket ma non ho trovato nulla ? che supply e prezzo ha ?

sembra avere talento lo sviluppatore, è un buon fork di monero con alcune modifiche senza pre-mine. Comunque non è ancora su coinmarketcap, siamo ancora agli inizi ma è passata da 0.046 a 0.2 dollari in poco tempo. Conviene minare al momento se si vuole accumulare perché c'è poca liquidità.Trovi tutto su bitcointalk
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Chi si prende la briga di andare a vedere i primi post della discussione per vedere chi ha fatto il miglior gain?
Naturalmente "il vincitore" paga da bere  Grin
member
Activity: 356
Merit: 12
bisogna cambiare il titolo da 2017 a 2018  Grin Grin io credo ( spero ) che il 2018 si l'anno dell altcoin piuttosto che del bitcoin
le mie preferenze vanno per
NEBLIO
DEEPONION
SPECTRECOIN
ARK
speriamo di azzeccarne almeno una  Grin
newbie
Activity: 37
ETHLend sembra un progetto serio e con un futuro. Ne ho appena presi 4000 a 36 centesimi anche se ho intenzione di tenerli come investimento a lungo termine, senza contare che l'idea in sè è molto buona.
full member
Activity: 392
Merit: 100
guarda E.dollarcash
una moneta nuova . Fork di Monero con qualche miglioramento e con un supply di circa 7.600.000.000 da minare .
https://bitcointalksearch.org/topic/startedairdrop3-25th-march-electronic-dollaredollar-2643196

Il github di Masari è molto più completo rispetto a questo ennesimo fork di Monero senza nessuna modifica

a volte la differenza lo fa anche il team poi il supply e molto alto che puo essere anche un bene sembrà che adesso tanti preferiscono Crypto che costano poco ma vedremo io lo seguo comunque .
Masari dove si trova ho cercato su coinmarket ma non ho trovato nulla ? che supply e prezzo ha ?
newbie
Activity: 41
Oggi deep onion ha fatto un bel + 50% sono convinto che nei prossimi mesi salirá a cifre considerevoli il progetto è valido ed articolatoe la community dietro è davvero enorme.

Anche io credo molto in deeponion e da tenere d'occhio anche lux
full member
Activity: 392
Merit: 100
sono impressionato da quanto è salita verge https://coinmarketcap.com/currencies/verge/

chi avesse investito 100 ero ad inizio 2017 ora sarebbe milionario

io intanto investo in masternodes gobyte

investire in qualche coin che non costa nulla a volte premia . la gente sembra rincoglionita compra tutto quello che costa poco adesso . ci sono monete che non valgono nulla tipo electroneum o pacc robe simili ma la gente le compra pure . perchè tanti speranno che raggiunga il prezzo del Bitcoin senza capire nulla. ma queste sono catene prima o poi qualcuno ci perde soldi qualcuno ci guadagna . non hanno un reale utilizzo .
le uniche monete del futuro sono Bitcoin BitcoinCash Dash Monero Decred Ethereum Zcash e qualche altra. Universa ?
member
Oggi deep onion ha fatto un bel + 50% sono convinto che nei prossimi mesi salirá a cifre considerevoli il progetto è valido ed articolatoe la community dietro è davvero enorme.
full member
Informati solo mezzo secondo su cosa sarà il "mobile minig" degli etn
member
Activity: 159
Merit: 10
Io comunque ho molti ETN, continuo a minarli e son molto fiducioso... Bel team, serio, rispetta gli impegni, entro il mese uscirà la beta del mobile mining, accordi con varie realtà del mondo della telefonia perché diventi uno strumento utilizzato dalle masse, se davvero riusciranno a utilizzare il "mining" da telefono (che in realtà è una sorta di airdrop perché non è il telefono che mina) per pagare il costo mensile dell'operatore telefonico sarà il primo impiego vero di una crypto nel mondo reale che potrà diffondersi a macchia d'olio... Quindi vi consiglio di tenere d'occhio l'electroneum... Io credo che le crypto che avranno successo in futuro a medio termine saranno queste... Il loro utilizzo come strumento di pagamento per qualsiasi cosa al posto degli euro lo vedo più lontano nel tempo... Mente vedo più vicina nel tempo la possibilità di utilizzare alcune coin per pagamenti specifici come la ricarica del telefono
Pensate che in poco più di 3 mesi con l'etn mi son già ripagato il rig, e non ho minato solo etn ma ho molte altre crypto nuove non quotate che ho minato al lancio per sfruttare il total hashrate basso come scommessa... Altrimenti avrei ancora più etn  Grin

anche io sono molto fiducioso per etn, prossimo target 1$  Grin

il mining su mobile mi sembra una buona idea per buttare via il telefono
member
Activity: 356
Merit: 12
Io comunque ho molti ETN, continuo a minarli e son molto fiducioso... Bel team, serio, rispetta gli impegni, entro il mese uscirà la beta del mobile mining, accordi con varie realtà del mondo della telefonia perché diventi uno strumento utilizzato dalle masse, se davvero riusciranno a utilizzare il "mining" da telefono (che in realtà è una sorta di airdrop perché non è il telefono che mina) per pagare il costo mensile dell'operatore telefonico sarà il primo impiego vero di una crypto nel mondo reale che potrà diffondersi a macchia d'olio... Quindi vi consiglio di tenere d'occhio l'electroneum... Io credo che le crypto che avranno successo in futuro a medio termine saranno queste... Il loro utilizzo come strumento di pagamento per qualsiasi cosa al posto degli euro lo vedo più lontano nel tempo... Mente vedo più vicina nel tempo la possibilità di utilizzare alcune coin per pagamenti specifici come la ricarica del telefono
Pensate che in poco più di 3 mesi con l'etn mi son già ripagato il rig, e non ho minato solo etn ma ho molte altre crypto nuove non quotate che ho minato al lancio per sfruttare il total hashrate basso come scommessa... Altrimenti avrei ancora più etn  Grin

anche io sono molto fiducioso per etn, prossimo target 1$  Grin
full member
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
io oggi ho comprato iot chain è il concorrente più diretto di miota ma molto più efficiente ed ancora il prezzo  è molto basso perché tradato soo su due Exchange asiatici. Vi invito a visitare il sito e analizzare il team .....

Gli ho dato un'occhiata anch'io nei giorni scorsi ma mi ha stupito molto il fatto che non ci sia un thread dedicato qui su bitcointalk, è mooooooooooooolto strano!  ne ho trovato uno che però ha solo 3 pagine.....

Inoltre mi ha insospettito il dump di due giorni fa, è crollato del 60% senza che se ne capisse il motivo.
Altro elemento poco chiaro il fatto che vogliano partire con una blockchain per poi passare ad un DAG (così ho capito), come se non avessero ancora nulla di pronto.

Sei sicuro che sia un progetto "vero" e non uno scam ? chiedo perché il progetto mi interesserebbe.....
Hai qualche elemento in più ?
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
io oggi ho comprato iot chain è il concorrente più diretto di miota ma molto più efficiente ed ancora il prezzo  è molto basso perché tradato soo su due Exchange asiatici. Vi invito a visitare il sito e analizzare il team .....

c'è qualche exchange in inglese su cui comprarli in maniera da capirci qualcosa?  Grin

ecco vedi qua https://coinmarketcap.com/currencies/iot-chain/#markets
full member

c'è qualche exchange in inglese su cui comprarli in maniera da capirci qualcosa?  Grin
Pages:
Jump to: