Pages:
Author

Topic: ADVGeneration Team - page 2. (Read 14221 times)

full member
Activity: 210
Merit: 100
July 18, 2014, 05:12:57 PM
Ripeto, si salvi chi può!! Grin
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
July 18, 2014, 02:38:27 PM
Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...

Non mi sembrano persone con cui si possa parlare.
Qualcuno qui che lo sa e può aiutarmi?

Io penso che quel - sia un trattino non un simbolo negativo, quindi dovresti ottenere 45 unità di advcoin vendendone 50 anche perchè mi sembra abbastanza illogico investire X e ritrovarsi a -50X (ma boh, viste le cose che si leggono su questo programma potrebbe anche darsi). In ogni caso prova col supporto, mal che vada ti insultano, ti danno del pirla e tutti contenti così Grin

Anyway, avrei alcune domande per ADVGeneration che spero possano ottenere risposta:
- Qual è la ragione sociale?
- Dov'è stata registrata la società (in quale paese e presso quale ente)?
- Chi sono gli amministratori?
- Nella pagina relativa alle tasse non vedo versamenti verso l'Italia, come mai?
- Come mai in fase di registrazione viene chiesto indirizzo, CAP, ecc...?

Sono sicuro di essermi perso alcune informazioni facilmente accessibili ma confido ugualmente in una risposta.
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
July 18, 2014, 01:48:03 PM
Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...

Non mi sembrano persone con cui si possa parlare.
Qualcuno qui che lo sa e può aiutarmi?
newbie
Activity: 12
Merit: 0
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
July 18, 2014, 09:14:15 AM
4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Edit: Se poi è questa la serietà che offre advgeneration, ecco a chi state dando i vostri soldi: http://oi62.tinypic.com/5jvc02.jpg
Edit 2: La discussione su Facebook è stata (ma guarda un po') rimossa e lo screen che ho io manca delle battute finali (se Jacopo degli screen sei sul forum ti prego di darci la versione completa Grin)

robba da matti, meno male che ha fatto uno screen come prova
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
July 18, 2014, 06:31:42 AM
Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
July 18, 2014, 06:21:13 AM
Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
July 17, 2014, 12:02:05 PM
4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Edit: Se poi è questa la serietà che offre advgeneration, ecco a chi state dando i vostri soldi: http://oi62.tinypic.com/5jvc02.jpg
Edit 2: La discussione su Facebook è stata (ma guarda un po') rimossa e lo screen che ho io manca delle battute finali (se Jacopo degli screen sei sul forum ti prego di darci la versione completa Grin)
newbie
Activity: 45
Merit: 0
July 16, 2014, 07:15:30 PM
4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
July 16, 2014, 06:56:40 PM
4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
July 16, 2014, 06:13:29 PM
4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
July 16, 2014, 05:28:24 PM
Scusate se mi intrometto, io diversi mesi fa sono entrato acquistando 50 quote (piano ADVcoin MINER).
Attualmente ho 4,40 advcoin... sapete come uscire a questo punto dal programma perdendo il meno possibile?
Non ho ben capito il sistema della vendita delle proprie quote...

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
July 04, 2014, 02:52:03 PM
con 90.000$ facevate un hashrate decisamente più alto, non sparare castronerie e smettete di ingannare la gente
newbie
Activity: 19
Merit: 0
July 04, 2014, 08:35:39 AM
Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagize[Suspicious link removed]ageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.
Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin

Evidentemente noto che è inutile parlare con voi, quindi mi congedo consigliandovi di riflettere prima di scrivere delle castronerie senza neanche sapere che noi miniamo con hardware a 20 Nm e che abbiamo contatti diretti con i produttori. Ma come dite voi, noi siamo uno Scam, quindi non ha più senso continuare una discussione qui. Grazie


Potete avere pure la tecnologia a 1 NM ma resta sempre il fatto che i 90.000 $ che avete speso per i macchinari hanno questa velocità:

https://i.imgur.com/YYfzSUT.png

Di cui del famigerato progetto 100 Khs:

https://i.imgur.com/Q2XmIOm.png

Che sono quindi 309 Mhs!!!

Complimenti per i contratti con i fornitori! Il vostro programma miner ha speso 90.000 $ ed ha queste velocità:

1.11 Ths   SHA
12   Mhs scrypt

Complimenti davvero!!
newbie
Activity: 12
Merit: 0
July 04, 2014, 03:26:48 AM
Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagize[Suspicious link removed]ageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin

Evidentemente noto che è inutile parlare con voi, quindi mi congedo consigliandovi di riflettere prima di scrivere delle castronerie senza neanche sapere che noi miniamo con hardware a 20 Nm e che abbiamo contatti diretti con i produttori. Ma come dite voi, noi siamo uno Scam, quindi non ha più senso continuare una discussione qui. Grazie
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
July 04, 2014, 12:27:18 AM
mi dispiace solo di non aver potuto fare gli screen di quanta gente si lamentava nella loro pagina facebook, e come per magia il giorno dopo non c'erano più quei commenti negativi di quella gente che ormai si era stufata di perdere . E con questo ho detto tutto
full member
Activity: 210
Merit: 100
July 03, 2014, 09:42:15 PM
PS: Su Trustpilot è fantastico vedere come tutti i feedback negativi siano stati segnalati e quindi nascosti in attesa di verifica mentre quelli positivi sono visibili Roll Eyes

lol, non è corretto "nascondere" le critiche.
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
July 03, 2014, 06:32:21 PM
Ho semplificato considerando tutto in BTC scostandomi dalla realtà ma per un'idea è più che sufficiente.
Con gli ASIC scrypt non oso neanche immaginare la % di perdita in cui versa il programma visto il grande costo dell'hardware a fronte della bassa produttività.

PS: Su Trustpilot è fantastico vedere come tutti i feedback negativi siano stati segnalati e quindi nascosti in attesa di verifica mentre quelli positivi sono visibili Roll Eyes
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
July 03, 2014, 06:30:07 PM
Macchine da 90.000$? 8.000$ di corrente? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagizer.imageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratta di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima?
Vi rendete conto che siete in perdita del 50% rispetto all'investimento iniziale? (senza considerare costi per il capannone od altro)

PS: Quegli 8.000$ di corrente vanno via per neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
PPS: Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Dopo la sparata di quei numeri non potevo non commentare Grin
molte macchine sono scrypt... il che è ancora peggio secondo me
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
July 03, 2014, 06:28:38 PM
Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagizer.imageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin
Pages:
Jump to: