Ma guarda che non sono state fatte pagare commissioni, se prima con 1 quota cloud guadagnavvi 0,01 ora con una scrypt guadagni 0,06 xke la percentuale di guadagno è maggiore, infatti questa settimana la percentuale viene aumentata durante i dividendi per compensare la perdita della vendita delle quote cloud....Ergo l utente non ci perde nulla !!! Anzi ci guadagna qualcosina in più visto che con queste quote la percentuale è maggiore....L unico modo per andare in perdita è vendere le quote ovviamente xke perdi tanto di quello che hai investito naturalmente.... Abbiamo fatto i conti, noi abbiamo solo unificato i 2 programmi , nulla più, senza far perdere niente a nessuno, non sarebbe profiquo per noi fare azioni che comportano un malcontento nel progetto....bisogna solo fare qualche calcolo in più prima di arrivare a conclusioni...
Primo:
Vi siete bruciati tutti i soldi dei membri che hanno aderito, viene dimostrato dalla difficoltà nell'acquistare nuovo hw
Secondo:
La percentuale "viene aumentata", ma spiegate meglio questa cosa, siete in grado di aumentare o no le percentuali?? E io che pensavo dipendesse da fattori non imputabili a voi (vostra citazione sul gruppo facebook)!!! Quindi voi gestite direttamente le percentuali, quanto ci avete mangiato prima ehh??!?!! Nessuno da niente per niente!!!
Terzo:
ADVcoin verrà scambiata a 1000. Questo significa in primis che non mantenete la parola data, avete sempre detto che il cambio a 500 sarebbe stato uno scambio fisso, per secondo che tutti perdono il 50% dal giorno alla notte! Complimenti!
Quarto:
obbligo di vendere quote con una commissione per poi acquistarne di nuove con un'altra commissione. Ricapitolando le cloud SHA hanno avuto una commissione all'acquisto, commissioni ogni giorno per tutta la durata del possesso delle quote, commissioni nella vendita "OBBLIGATORIA", commissioni sull'acquisto delle nuove quote. Non è che ora mi mettete pure una commissione perchè leggo il vostro gruppo facebook?
?
Quinto:
Le R-Box son state un progetto fallito fin dall'inizio perchè i prezzi che proponete son un furto!!! In più ricordo benissimo il discorso.. non abbiamo pagato tasse doganali ma comunque si tratterebbe di pochi euro!!! Cioè mi deve andare a botta di xxxx??? Dov'è la serietà qui?? Io compro e se poi ci son le tasse me le devo pagare pure? Ma che vendita è??? Se ci sono si mettono sul totale se non ci sono non le pago, chiuso
Sesto:
Quoto e sostengo diazepam666:
STATE ALLA LARGA DA ADV GENERATION LA ROVINA A PORTATA DI MANO