Vediamo di analizzare il tutto.
Sito registrato ad una persona “reale” è quindi alquanto rassicurante. Mi sembra di vedere amministratori molto motivati ma anche molto inesperti. Sinceramente... l'esperienza si acquista con il tempo la motivazione no, 1 punto a vostro favore.
Noto con dispiacere che voi admin siete volgari, lo mostrate anche qui nel forum, ragazzi ma voi chiedete alla gente di darvi dei soldi senza nessuna garanzia e pretendete che non vi facciano domande anche “stupide”? Ma cavoli ringraziateli piuttosto non trattateli sempre come incapaci!!
Progetto mining:
Seguendo la vostra pagina facebook viene da porre alcune domande al riguardo del mining.
Sembra che avete fatto un grave errore, cioè avete venduto dell'hardware prima di ricevere i nuovi miner creando così un abbassamento di circa 2 TH secco dal progetto (mi sembra di intuire che per non far saltare subito all'occhio questa cosa avevate pure unito i progetti miner sha e clound
). Le questioni sono quindi: avete capito dov'era l'errore? Lo ripeterete?
Vi è stato un altro grave errore, avete investito somme di quote destinate al progetto SHA al progetto Scrypt, a tal proposito vi è già la risposta: unire i due progetti. Secondo me era da fare subito dall'inizio e quindi posso solo quotare questa scelta!!
Progetto Cloud:
Questo purtroppo è solo un servizio da broker però è a parer mio una cosa buona. Offrite un servizio agli utenti che non si devono sbattare di niente, non male! Però chiedete delle commissioni troppo alte, che c'entra tenere delle commissioni sugli utili quando i Gh sono stati acquistati? Le fee sul mining sono trattenute prima quindi voi attuate una seconda commissione, al contrario la commissione per il trade sono giuste. (ho paura però che le aumenterete in tempi brevi per le nuove commissioni sul servizio dei clund
)
Shop:
Lo shop online di ADV è veramente uno scandalo, ci sono prezzi che sono ridicoli. Un blade costa 1600 € quando online li trovi a 1600 $. Non capisco dove li prendete sti prezzi
Tra l'altro dopo una ricerca vedo che proprio uno degli amministratori compra da un venditore che mette a 1600$ il blade
, quindi evitiamo discorsi del tipo: è impossibile trovare certi prezzi
:D Poi non parliamo del Raspberry che è meglio
:D
Oltretutto controllando su ebay il venditore ADV ha dei giudizi negativi ai quali avete risposto in maniera maleducata, ma questo sembra essere una vostra caratteristica.
Supporto tramite Facebook:
Questo mi sembra “na cosa” da Alice nel paese delle meraviglie!!! Guardando la vostra pagina facebook più che supporto mi viene da dire che è solo una pagina dove fare chiacchiere (ovvio è FB
) ma devo criticare due cose:
Un amministratore fa il giullare con battute alquanto scadenti e si diverte a divulgare i bann che fa dalla pagina del gruppo, che è un patibolo? Mai visto un forum dove vengono messi in evidenza i bann! C'è da dire però che questo amministratore aveva iniziato una , a parer mio, grandiosa iniziativa: postare link sull'argomento bitcoin. Peccato che i post si sono bloccati in fretta o che invece di 1 al giorno ne pubblica 1 ogni 2 o 3 giorni, in più alcuni post sono alquanto datati
L'altro amministratore è molto scorbutico, del tipo io sono dio e sono l'unico che capisce qualcosa e voi non capite niente!!! (non mi stupirei che è colui che ha creato lo shop
). Ragazzi ma qui la gente vi da dei soldi che dovete gestire e voi vi permettete di dare degli incompetenti a tutti? Cercate di essere più cortesi, su.
Altre cryptocoins:
Come letto dalla vostra pagina minate bitcoin (sha-256) dove vi vengono assegnate altre monete (facile capire la pool
) ma la questione è: le altre cryptocoin vanno nell'ammontare dei dividenti o ve li tenete?
Stesso discorso vale per le vostre quote cloud, ai partecipanti di questo progetto assegnate le altre valute o solo i BTC?
Sistema di Ref:
Da dove arrivano gli utili dei ref? Cioè qua “nessuno è fess” e nessuno giustamente regala niente, quindi da dove togliete i ricavi per assegnarli a chi a portato gente?
Fondi:
Uno dei primissimi post in FB citava che l'amministratore non aveva nessun problema a mostrare come venivano gestiti i soldi, ma non vedo nessuna pagina al riguardo, anzi solo critiche sulla scarsa velocità di hash rispetto ai fondi apportati dai membri del progetto. Se siete come citate una Crowdfunding e non una HYIP mi sembra dovuto comunicare come gestite i soldi della gente! Ora criticare è facilissimo e gestire dei fondi è difficilissimo quindi quello che segue è solo un mio consiglio, forse non solo mio (visto che i vostri membri l'avevano già richiesto):
Una pagina nell'area interna del vostro sito con riportato:
- Introiti (quote dei membri, certo che una moltiplicazione sarebbe semplice... ma siamo in Italia:) )
- Spese di gestione (ovvio che le bollette si devono pagare!!!)
Importo dell'hardware acquistato
Importi investiti (hardware in attesa)
Sono d'accordissimo di non divulgare i fornitori, e che cavolo io mi sbatto a trovare gente seria ed affidabile e voi ci dovete sguazzare??? Ma un attimo di garbo nel dire le cose e sempre gradito
Giudico la vostra scelta di non postare nel forum prima il progetto in modo positivo, 100 giorni online e paganti sono un bel biglietto da visita!! Complimenti!! Il problema dei siti del tipo guadagnasenzafatica.it purtroppo è solo imputabile a voi, infatti siete voi che sempre citate di : “spargete il verbo” ma non avete dato delle linee guida e questo è tutto a vostro discapito, purtroppo.
Alla fine di questa prima veloce analisi credo che il progetto sia un'ottima idea, ovviamente dovrete migliorare alcune cose dovute alla vostra scarsa esperienza ma il mio giudizio è molto positivo al riguardo. Evitate di offendere le persone nel forum ed accettate le critiche, vi consiglio di guardare un po' questo forum nella sezione inglese per imparare il comportamento degli admin quando sono criticati e a rispondere educatamente nel spiegare le cose.
Prossima settimana (giorno di stipendio
) investirò sicuramente nel progetto perchè credo che possiate fare molto!!!
Feedback positivo!!!