Eccoci qua, dopo un mese di osservazione vi riporto i miei giudizi:
Il programma miner ha abbandonato completamente lo SHA-256 per minare solamente Scrypt. I ricavi stanno diminuendo di continuo e l'aumento di potenza di hash è quasi inesistente, il sito riporta addirittura la velocità mischiata con un altro programma... ci sarà mica un perchè?!?!?!
Inoltre lo staff di ADV non ha nessuna intenzione di mostrare le spese dell'hardware o il ricavato di quando lo hanno venduto, e pensare che la prima cosa che dicono è: noi non dobbiamo nascondere niente a nessuno
PS: Non rispondete basta fare A-B per trovare l'esatta velocità, mi sembra quasi un contratto con le clausole scritte minuscole in versione digitale sta cosa!
Il programma cloud per i BTC ancora non fa tornare i conti:
1 G/hash dopo una settimana ti restituisce 0.11 $
Utilizzando un calcolatore (
https://www.alloscomp.com/bitcoin/calculator) viene fuori:
1 G/hash dopo una settimana ti restituisce 0.19 $
Considerando che devi trattenere il 10% dovrebbe essere: 0.19 - 10% = 0.171 $
Abbiamo quindi ancora una tassa esorbitante.
Leggendo nella pagina ufficiale di facebook del progetto ho trovato una cosa incredibile. Gli admin hanno detto che un eventuale ROI non è importante ma è importante produrre bitcoin. Mi spiego. Il progetto è quindi indirizzato a produrre bitcoin nel sperare che questi prendano un valore altissimo e quindi ottenere il guadagno. Io sono il primo che ci spera ma se non fosse così? Il raggiungimento del ROI richiede circa 60 settimana
Il nuovo progetto R-Box e il progetto 100 k/hash li evito a priori.
Il mio consiglio è quindi informarsi bene in internet di tutte le possibilità che ci sono e di evitare questo progetto anche perchè vi trattano come dei calzini se criticate qualcosa!!
Meditate!!!
Niente, non esiste.. in questo mondo di LADRI, conta solo il profitto.. c'e' gentaglia che si permette di trattare a pesci in faccia gente brava ed onesta solo perche' gli e' stata data fiducia nel supportare progetti che non hanno ne' capo ne' coda ( scusate il linguaggio terra-terra.. pero' e' cosi'..)..
E' il classico obbiettivo che a metà strada, si perde, e gli admin si trovano in ballo, e ballano (LORO). Voi visto che siete fessi e gli avete creduto, peggio per Voi..The money are GONE.. come dicono in tempo di crisi...
E' come il group buy pre order mega ladro della total mega SCAM azienda di ladri camorristi svedesi KNC..
Vi dico solo che sul forum di quest' ultimi, c'e' gente IMBUFALITA (ad oggi 12/06 - controllate pure.. ), perche' la KNC ha fatto intendere chiaramente che i titan non sono nemmeno in fase di pre-produzione ed i Neptune non saranno pronti per metà - fine Novembre.. (late Q3 - quando avevano chiaramente detto che a fine Q2 sarebbero stati consegnati il 95% dei Nept.)...Addirittura offrono un servizio di mining di 3Th/sec. sul loro sito per indennizzare per non creare panic-seller e refund vari tra gli utenti , che porterebbero al collasso loro.. Intanto si sono constriti la loro SECONDA mega-farm da svariati PH/sec... vabbe'..che volete che sia.. ci ricavano solo 250.000$ al giorno.. che volete che sia...
Volete un consiglio serio? da imprenditore?
NON FIDATEVI DI NESSUNO. MANCO DEGLI ESCROW. Fate SOLO ed esclusivamente affidamento sulle Vs. forze e sul Vs. intuito. Piuttosto comprate 2 BTC da Bitstamp, lo mette paperwallet e lo tirate fuori fra 5 anni. FATE PRIMA. in tutta sicurezza e senza sbattimenti. Risparmiate e non vi incazzate con gentagli che vi prende per il C**O.
IO la penso cosi', liberissimi di farvi IN***LARE da chi volete.
Scusate lo sfogo.
Auguroni cmq per le Vs. quote del C**O..
Nellino.