Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 25. (Read 96584 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Qualcuno di voi cher ha fatto la promozione di blockchain , che regalava gli stellar una volta fatto il kyc, che tempi di attesa avete avuto ? A me son passate due settimane e stamattina ho ricevuto una loro mail dove dice che i miei documenti sono in fase di revisione
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Non ci sono più gli airdrop di una volta caspita!anche progetti free come i Nano ex Mrai sembrano spariti dalla circolazione.

Vero, però da un lato è anche meglio. Ho trovato un foglio excel dove mi ero segnato tutti gli airdrop fatti sia qui sia seguendo vari siti, il 99% delle monete è morta, quasi tutte non mi sono nemmeno arrivate nel wallet, altre invece sono arrivate (token eth) ma non hanno mai avuto valore o scambi su exchange. Certo, se ti capitava 1 airdrop buono su 200, andava comunque bene (uno su tutti  ricordo ebtc)

Caspita , ricordo l'airdrop dei decred ognuno valeva a suo tempo 1 btc, gli stessi nano appena usciti 10 mila mrai  ad ogni Rechapta poi scesi a 1000 poi 10o, ma ci sono stati tanti altri che valeva veramente la pena farne!
full member
Activity: 621
Merit: 214
Non ci sono più gli airdrop di una volta caspita!anche progetti free come i Nano ex Mrai sembrano spariti dalla circolazione.

Vero, però da un lato è anche meglio. Ho trovato un foglio excel dove mi ero segnato tutti gli airdrop fatti sia qui sia seguendo vari siti, il 99% delle monete è morta, quasi tutte non mi sono nemmeno arrivate nel wallet, altre invece sono arrivate (token eth) ma non hanno mai avuto valore o scambi su exchange. Certo, se ti capitava 1 airdrop buono su 200, andava comunque bene (uno su tutti  ricordo ebtc)

Uno che ritenevo interessante era X-Cash: https://coinmarketcap.com/currencies/x-cash/

Ma ora richiedono di avere 2M X-Cash sul wallet per poter partecipare e dagli airdrop precedenti ne avevo solo 1M, era comunque un valore di 30-40 euro quindi non malaccio ma ho lasciato perdere
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
full member
Per XLM su coinbase sono in lista d'attesa da un pò, spero mi arrivi la mail prima o poi, intanto lascio questo QR Code di un altro gioco di Enjin:

hero member
Activity: 1680
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
la Coinbase ha riaperto la distribuzione di 50$ in XLM (Stellar)
ho appena ricevuto la email
se volete il link d'invito ve lo mando in privato, per non rischiare il reff ban (il link é valido solo per 4 utenti)

Ma per aprire coinbase bisogna fare la registrazione con i documenti? O non è obbligatorio?

Nel caso non fossero necessari i documenti, se ti avanza un link, a me interessa.

Grazie.

l'ho mandato in privato
io ho l'account da anni, cosí i documenti li ho giá mandati...

ma vanno a dare altre coin, vedi poi su questo link https://coinbase.com/earn/
io mi sono fatto un bel bottino di $ gratis su coinbase  Smiley
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
se volete il link d'invito ve lo mando in privato, per non rischiare il reff ban (il link é valido solo per 4 utenti)

Ma per aprire coinbase bisogna fare la registrazione con i documenti? O non è obbligatorio?

Nel caso non fossero necessari i documenti, se ti avanza un link, a me interessa.

Grazie.

hero member
hero member
Mi chiede una password Smiley ... quale devo inserire? Sblocco il mio wallet solo con un'impronta digitale :|
é la passw che é stata predefinita durante l'installazione dell' ENJIN wallet app, spero che vai a ricordarla  Roll Eyes
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
un codice QR di ENJIN da collezione nuovo

auguri  Smiley

Mi chiede una password Smiley ... quale devo inserire? Sblocco il mio wallet solo con un'impronta digitale :|
hero member
un codice QR di ENJIN da collezione nuovo

auguri  Smiley
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
Raga Hydro fanno nuovo airdrop 10,000 Hydro per scaricare la nuova loro App che rilasciano questo mese, possibile guadagnare fino a 1 milione di Hydro con refs!  Smiley

https://projecthydro.org/hydro-pay?grsf=zsqkl7

il link non funziona Sad è gia finità questa promozione? grazie per averlo postato, in passato la loro airdrop durò pochissimo e fu davvero profittevole (222222 Hydro)
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Raga Hydro fanno nuovo airdrop 10,000 Hydro per scaricare la nuova loro App che rilasciano questo mese, possibile guadagnare fino a 1 milione di Hydro con refs!  Smiley

prima di registrarmi, ti faccio due domande
-l'app per iphone non esiste?
-come fai a colelgare l'indirizzo ETH, non é mica che devi inserire la chiave privata?

Questo mese uscirà l app (IOS e Android ) potrai generare il tuo Hydro ID sul indirizzo ETH dell app stessa visto che è un ERC-20 token. Nessuna chiave privata

Terms and Conditions: 10,000 HYDRO awarded for supplying email matching Hydro ID creation after app download and linking of ETH address. Only 1 Hydro ID per device is eligible. 5,000 HYDRO per referral is limited to 200 total referrals. Referrals must also download the app, create a Hydro ID, and link an ETH address for deposit. Maximum HYDRO to be awarded over all summer promotions = 100,000,000. We reserve the right to end the promotion for Hydro Pay at any time.

leggendo le regole del gioco, mi sono fatto le domande sopra, cosí, dici che per ora basta registrasrsi ed aspettare?

Si per adesso basta che ti registri e aspetti l email della release dell app
hero member
Raga Hydro fanno nuovo airdrop 10,000 Hydro per scaricare la nuova loro App che rilasciano questo mese, possibile guadagnare fino a 1 milione di Hydro con refs!  Smiley

-come fai a colelgare l'indirizzo ETH, non é mica che devi inserire la chiave privata?

Questo mese uscirà l app (IOS e Android ) potrai generare il tuo Hydro ID sul indirizzo ETH dell app stessa visto che è un ERC-20 token. Nessuna chiave privata

Terms and Conditions: 10,000 HYDRO awarded for supplying email matching Hydro ID creation after app download and linking of ETH address. Only 1 Hydro ID per device is eligible. 5,000 HYDRO per referral is limited to 200 total referrals. Referrals must also download the app, create a Hydro ID, and link an ETH address for deposit. Maximum HYDRO to be awarded over all summer promotions = 100,000,000. We reserve the right to end the promotion for Hydro Pay at any time.

leggendo le regole del gioco, mi sono fatto le domande sopra, cosí, dici che per ora basta registrasrsi ed aspettare?

newbie

hero member
Raga Hydro fanno nuovo airdrop 10,000 Hydro per scaricare la nuova loro App che rilasciano questo mese, possibile guadagnare fino a 1 milione di Hydro con refs!  Smiley

newbie

hero member
strano  Huh  Undecided
i oho fatto 3 errori e poi controllando gli errori, ho scritto le risposte esatte

mah..  Shocked

Il quiz cambia le domande onde evitare che la gente partecipi senza aver letto immagino...

Sará appunto cosí, che furbi  Cool
full member
strano  Huh  Undecided
i oho fatto 3 errori e poi controllando gli errori, ho scritto le risposte esatte

mah..  Shocked

Il quiz cambia le domande onde evitare che la gente partecipi senza aver letto immagino...
Pages:
Jump to: