Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 20. (Read 96584 times)

member
Activity: 228
Merit: 61
E' possibile segnalare qui gli inviti di CoinBase Earn per EOS e XLM?
member
Activity: 79
Merit: 68
Segnalo l'airdrop di Blockstack (STX) da parte di blockchain.com  Wink distribuiscono a febbraio 2020   Smiley

grazie della segnalazione, ma anche per questi vuole KYC ? Io per quello degli stellar, sempre fatto da loro, non ho passato il KYC, gli ho mandato passaporto, dicevano che non bastava (poi addirittura 2 foto + selfie )

stanno diventando veramente ridicoli!!!!
come sempre si passa da un estremo ad un altro.
Ora stanno diventando fin troppo fiscali.
E il problema principale, con tutti questi documenti che girano in rete, è che la pricacy non venga garantita.
Molti di questi documenti vanno fuori EU, dove il GDPR non esiste e i diritti non sanno manco cosa sono.
Dico, un discorso è fare una registrazione online inoltrando i documenti per aprire un conto corrente tipo su cheBanca, fineco (le prime a caso che mi sono venute in mente).
Discorso diverso è inoltrare i documenti su un sito di una società, che magari ancora non esiste neanche!

Ciao, non voglio fare polemica... ma come ho detto blockchain.com non è una azienda a caso semisconosciuta cinese ! E' lussembughese !  Wink
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Segnalo l'airdrop di Blockstack (STX) da parte di blockchain.com  Wink distribuiscono a febbraio 2020   Smiley

grazie della segnalazione, ma anche per questi vuole KYC ? Io per quello degli stellar, sempre fatto da loro, non ho passato il KYC, gli ho mandato passaporto, dicevano che non bastava (poi addirittura 2 foto + selfie )

E il problema principale, con tutti questi documenti che girano in rete, è che la pricacy non venga garantita.
Molti di questi documenti vanno fuori EU, dove il GDPR non esiste e i diritti non sanno manco cosa sono.
Dico, un discorso è fare una registrazione online inoltrando i documenti per aprire un conto corrente tipo su cheBanca, fineco (le prime a caso che mi sono venute in mente).
Discorso diverso è inoltrare i documenti su un sito di una società, che magari ancora non esiste neanche!

E' da accettare il fatto che loro stanno comunque regalando soldi e in qualche modo devono tutelarsi dai multiaccount e l'unica maniera possibile è il kyc (con selfie). Però potevano accettare documenti con il watermark, cioè faccio un selfie e nella foto c'è scritto "valido solo per questo sito", in questo modo diventano inutilizzabili per altri scopi
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

.....

Non potrei essere più d'accordo. Spesso queste problematiche vengono dimenticate o sottovalutate poichè in Europa siamo molto tutelati da questo punto di vista. A meno di illeciti, i vostri dati e documenti non possono essere conservati male, venduti o ceduti senza il vostro consenso. In molti altri paesi questo tipo di legislazione semplicemente non esiste.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964

legendary
Mario non sono sicuro ma credo sia richiesto il KYC (ho l'account verificato, non posso provare di persona)  Undecided  Comunque non solo tu hai avuto problemi, anche ad altre persone che conosco ha dato noie il KYC .. sembra quasi una lotteria farsi verificare l'account da loro  Roll Eyes Roll Eyes  pensa che ad un mio amico che si era iscritto per l'airdrop degli stellar .. gli hanno convalidato l'account ad agosto !! (senza possibilità di ricevere gli XLM) Assurdo  Angry

Per quanto riguarda il discorso di Cent, blockchain.com è famoso tranquillo!  Wink non è scam  Smiley googla e verrai rassicurato  Grin Wink
Poi ovviamente i furti di identità possono avvenire ovunque (su un qualsiasi sito a cui forniamo documenti) e in qualsiasi momento (non è detto che se fino ad ora non è successo non succeda) Sad

provo a rifarlo allora, magari il problema era che il vecchio passaporto era quasi in scadenza.

Per tornare invece all'airdrop stellar di keybase, purtroppo si sono iscritte una valanga di persone e ora siamo a meno di 400 XLM a testa (contro i 668 del mese scorso)
member
Mario non sono sicuro ma credo sia richiesto il KYC (ho l'account verificato, non posso provare di persona)  Undecided  Comunque non solo tu hai avuto problemi, anche ad altre persone che conosco ha dato noie il KYC .. sembra quasi una lotteria farsi verificare l'account da loro  Roll Eyes Roll Eyes  pensa che ad un mio amico che si era iscritto per l'airdrop degli stellar .. gli hanno convalidato l'account ad agosto !! (senza possibilità di ricevere gli XLM) Assurdo  Angry

Per quanto riguarda il discorso di Cent, blockchain.com è famoso tranquillo!  Wink non è scam  Smiley googla e verrai rassicurato  Grin Wink
Poi ovviamente i furti di identità possono avvenire ovunque (su un qualsiasi sito a cui forniamo documenti) e in qualsiasi momento (non è detto che se fino ad ora non è successo non succeda) Sad
legendary

Ma questi airdrop che richiedono kyc che genere di ricompensa vi danno? E soprattutto... Non avete paura dei furti d'identità andando a fornire i vostri dati e documenti a società semi-sconosciute in giro per il mondo?

Io mi sono sempre rifiutato di fare kyc per magari qualche decina di euro di tokens, perché ritengo concreto il rischio che i miei dati vengano usati per fini criminali... Mi chiedo, chi questi dubbi non se li pone che cosa pensa? Forse sono troppo paranoico io?

blockchain per gli stellar dava l'equivalente di 50 $ . Non è una società sconosciuta , è forse uno dei siti più conosciuti nel mondo bitcoin, se pensi che tutti gli exchange hanno subito furti del kyc dei clienti (e lì purtroppo sei costretto a fare kyc), mentre blockchain no
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

Ma questi airdrop che richiedono kyc che genere di ricompensa vi danno? E soprattutto... Non avete paura dei furti d'identità andando a fornire i vostri dati e documenti a società semi-sconosciute in giro per il mondo?

Io mi sono sempre rifiutato di fare kyc per magari qualche decina di euro di tokens, perché ritengo concreto il rischio che i miei dati vengano usati per fini criminali... Mi chiedo, chi questi dubbi non se li pone che cosa pensa? Forse sono troppo paranoico io?
legendary

member
legendary
a me sono arrivati questa mattina alle 4  Grin Grin Grin

a me ancora niente, ma vedo che stanno mandando davvero senza sosta, in effetti pagare 145.000 utenti non deve essere una cosa facile. io non apro nemmeno più l'app, ho salvato l'indirizzo di ricezione e lo aggiorno ogni 5 minuti sul blockexplorer  Grin

I pagamenti stanno procedendo in ordine alfabetico di username su keybase. Poi controllare qui https://pacmam.keybase.pub//  Wink

Sono arrivati anche a me stamattina, quasi non ci credevo, era da molto tempo che non facevo un airdrop come si deve (in genere offrono o pochi centesimi o token che non entreranno mai in nessun exchange. Bizzarra l'idea di pagare in ordine alfabetico, pensavo fosse in ordine cronologico
member

a me ancora niente, ma vedo che stanno mandando davvero senza sosta, in effetti pagare 145.000 utenti non deve essere una cosa facile. io non apro nemmeno più l'app, ho salvato l'indirizzo di ricezione e lo aggiorno ogni 5 minuti sul blockexplorer  Grin

I pagamenti stanno procedendo in ordine alfabetico di username su keybase. Poi controllare qui https://pacmam.keybase.pub//  Wink
legendary

member
legendary
Si scoprira Fra 10 giorni .... Wink

Ciao ragazzi, segnalo l'airdop di XLM da parte di keybase  Wink

"Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre)

vi lascio il link con tutti i dettagli https://keybase.io/a/i/r/d/r/o/p/spacedrop2019

Oggi ho letto questo annuncio e non capisco se l'airdrop si farà ancora oppure no

https://www.theblockcrypto.com/linked/45793/the-stellar-foundation-has-burned-over-50-of-the-total-xlm-token-supply-canceling-airdrop-programs

nel frattempo, dopo il burning, stellar ha guadagnato il 20% in meno di 24 ore

ci sono degli aggiornamenti dal sito di keybase, l'airdrop è partito, ci sono 145.300 utenti attivi e si avranno circa 688 stellar a persona (ha squalificato oltre 90.000 account per doppia registrazione). Dice che a breve saranno nei wallet, speriamo
legendary

"Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre)

vi lascio il link con tutti i dettagli https://keybase.io/a/i/r/d/r/o/p/spacedrop2019

Oggi ho letto questo annuncio e non capisco se l'airdrop si farà ancora oppure no

https://www.theblockcrypto.com/linked/45793/the-stellar-foundation-has-burned-over-50-of-the-total-xlm-token-supply-canceling-airdrop-programs

Oggi ho provato a fare iscrivere una mia amica,  ha scaricato app, confermato il numero, creato i due paper, ma alla fine della procedura ( fatto dal suo telefono e con il suo ip della sim) è uscito scritto "mi dispiace ma non sei idoneo all'airdrop"
newbie
Activity: 112
Merit: 0
Si scoprira Fra 10 giorni .... Wink

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001

legendary
I paper Key servono x recuperare l'account in caso in qui dimentichi il pasw o cambi device.
PS.x essere idoneo x il ad io creato 2 paper Key ed ora
Tutto ok

ok ho provato, ho creato due paper key, mi son salvato il seed su un foglio di entrambi e ora dice che sono idoneo.
Mi sembra tutto molto facile, se ricordo bene il mese scorso chiedeva molti più requisiti.
sicuramente chiederà KYC perchè tra i requisiti dice "un bel sorriso"  Grin
Pages:
Jump to: