Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 23. (Read 96584 times)

legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Conoscete PI NETWORK?
Dicono che la prima crypto minabile con smartphone
"Pi is a new digital currency being developed by a group of Stanford PhDs. For a limited time, you can join the beta to earn Pi and help grow the network. To join Pi, follow this link https://minepi.com/ubiqland and use my username (ubiqland) as your invitation code."

Per curiosità lo installato...e dopo 2 settimane ho minato sui1000PI
Poi se avranno valore non lo so Huh Huh
Lasciato sempre in background il consumo della
Batteria e bassissima.

Scusami, ti parlo da non esperto del settore. Ma se il consumo é basso, non vuol dire che fa pochi calcoli? Quindi come fa a minare con pochi calcoli? Purtroppo so che ci stanno parecchi fake, non vorrei fosse uno di questi.  Huh
newbie
Activity: 112
Merit: 0
Conoscete PI NETWORK?
Dicono che la prima crypto minabile con smartphone
"Pi is a new digital currency being developed by a group of Stanford PhDs. For a limited time, you can join the beta to earn Pi and help grow the network. To join Pi, follow this link https://minepi.com/ubiqland and use my username (ubiqland) as your invitation code."

Per curiosità lo installato...e dopo 2 settimane ho minato sui1000PI
Poi se avranno valore non lo so Huh Huh
Lasciato sempre in background il consumo della
Batteria e bassissima.
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
peccato che gli airdrop di una volta siano finiti presto.  io ho fiducia che qualche airdrop buono possa ancora arrivare!
member
Activity: 320
Merit: 17
free space pm if interessed
ovviamente non ci sono garanzie in questi casi,ma la creazione del forum a me sembra un segno di serietà
legendary
vi segnalo questo di airdrop prima fase solo 200 partecipanti , cominciato da pochi minuti, mi sembra una cosa un pochino più seria rispetto a tanti altri airdrop , comunque la cosa importante sono free non dovete pagare nulla! Il sito è simpatico nulla di speciale , sembrerebbe fatto da ragazzini!
https://nekopay.online/
ho provato a partecipare ma pare che il limite di partecipanti per la prima fase sia gia stato raggiunto,peccato,comunque ho letto che distribuiranno l'85% dei token tramite airdrops,seguiro il sito per partecipare al prossimo Grin

Tanto lo hai già detto tu, hanno fatto solo il primo airdrop ,  il resto lo distribuiscono a fasi successivamente. Cosa ti sembra? il fatto che abbiano fatto il forum non garantisce nulla comunque è un buon inizio.
member
vi segnalo questo di airdrop prima fase solo 200 partecipanti , cominciato da pochi minuti, mi sembra una cosa un pochino più seria rispetto a tanti altri airdrop , comunque la cosa importante sono free non dovete pagare nulla! Il sito è simpatico nulla di speciale , sembrerebbe fatto da ragazzini!
ho provato a partecipare ma pare che il limite di partecipanti per la prima fase sia gia stato raggiunto,peccato,comunque ho letto che distribuiranno l'85% dei token tramite airdrops,seguiro il sito per partecipare al prossimo Grin
legendary
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
Ciao a tutti!
non lo so se è gia stata segnalata da altri, ma vorrei segnalarVi l'Airdrip CPUcoin al seguente link:
 https://www.qoinpro.com/114a5d778a70edd35bf0ffe7fd6a26b8
In più è possibile ottenere una piccola rendita giornaliera di una serie di cryptomonete.
Ringrazio di cuore quanti vorrano registrarsi utilizzando tale codice.

Come primo messaggio sul forum, proprio non ci siamo.
Stai suggerendo un sito che ha scammato un sacco di utenti, che anche i pochi centesimi che ha regalato non li faceva prelevare delistando le coin.... io lascerei proprio peredere qualsiasi sforzo Wink a riguardo.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti!
non lo so se è gia stata segnalata da altri, ma vorrei segnalarVi l'Airdrip CPUcoin al seguente link:
 https://www.qoinpro.com/114a5d778a70edd35bf0ffe7fd6a26b8
In più è possibile ottenere una piccola rendita giornaliera di una serie di cryptomonete.
Ringrazio di cuore quanti vorrano registrarsi utilizzando tale codice.
member
qualche airdrop decente in vista? per i video su coinbase bisogna ovviamente fare prima il kyc? qualcuno ha provato le app di infinito e quarry?
hero member
Activity: 1680
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
https://twitter.com/egamers_io/status/1141507827162390528

un nuovo QR da scannare per il ENJIN collectibles
ma fate presto peró
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Vale sempre la regola,se è troppo bello x essere vero, magari non lo è

Vi aiuta ad evitare truffe e brutte situazioni
Il mondo è una costellazione di bugie
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Io segnalo questo Airdrop:

Prelevabili il 23 giugno
Valore 75 euro circa

Airdrop bello "pesante" si tratta di IDex, è un exchange che c'è da anni già quotato su Coinmarketcap!

È tramite Bot Telegram è semplice e veloce da fare, guadagni subito 1500 UTK del valore di 80$ e
soprattutto guadagni 31$ per ogni referral ,

l'airdrop finisce il 20 Giugno con accredito automatico il 23 Giugno sul proprio indirizzo ERC-20

....

Mi sono registrato con il tuo ref.... Speriamo arrivi qualcosa.

Sul gruppo telegram comunque è pieno di gente che ha erroneamente inserito un indirizzo eth proveniente da qualche exchange, senza capire perché in questo modo non riceveranno mai i tokens.

Grazie per il ref, ho letto

Purtroppo però sembrava troppo bello per essere vero.
Sembrerebbe essere tutto uno scam.

Hanno richiesto il pagamento di 0.09 ETH per validare l’account, inoltre su Twitter il canale ufficiale di Idex ha menzionato che non non è un gruppo ufficiale loro.

Infatti. Ora richiedono 0.09eth per "validare" l'indirizzo, dicendo che tornano subito indietro.... Puro scam.

State alla larga.
member
Activity: 228
Merit: 61

Prelevabili il 23 giugno
Valore 75 euro circa

Airdrop bello "pesante" si tratta di IDex, è un exchange che c'è da anni già quotato su Coinmarketcap!

È tramite Bot Telegram è semplice e veloce da fare, guadagni subito 1500 UTK del valore di 80$ e

l'airdrop finisce il 20 Giugno con accredito automatico il 23 Giugno sul proprio indirizzo ERC-20

....

Sul gruppo telegram comunque è pieno di gente che ha erroneamente inserito un indirizzo eth proveniente da qualche exchange, senza capire perché in questo modo non riceveranno mai i tokens.

Grazie per il ref, ho letto

Purtroppo però sembrava troppo bello per essere vero.
Sembrerebbe essere tutto uno scam.

Hanno richiesto il pagamento di 0.09 ETH per validare l’account, inoltre su Twitter il canale ufficiale di Idex ha menzionato che non non è un gruppo ufficiale loro.
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

Prelevabili il 23 giugno
Valore 75 euro circa

....

member
Activity: 228
Merit: 61

Prelevabili il 23 giugno
Valore 75 euro circa

VALORE 80$ $
FINE AIRDROP 20.06.2019
DIFFICOLTÀ FACILE

LINK ISCRIZIONE http://t.me/IDexExchangeBot?start=43961794

PASSI DA ESEGUIRE
1. Clicca sul Link
2. Avvia il bot, inserisci il tuo indirizzo ERC-20 ed Email
3. Iscriviti al loro gruppo e canale Telegram.
4. Ottieni 80$ prelevabili il 23 GIUGNO

BUON GUADAGNO!

p.s. Io ho avuto difficoltà nell'iscrizione ad un gruppo richiesto, se doveste aver problemi contattatemi pure che vi invito.
full member
Activity: 938
Merit: 159
il vero problema e la richiesta del kyc,poi molti airdrop ormai chiedono l'iscrizione al loro sito oltre ai soliti social network,quindi si perde tempo spesso per niente visto che i token non cresceranno quasi mai di valore,bisognerebbe fare un elenco,una lista con quelli che veramente meritano e che non richiedono kyc
full member
Activity: 621
Merit: 214
io è una vita che non partecipo ad airdrop, tra l'altro su una 30ina che mi sono arrivati solo 1 o 2 acquisirono valore.... ultimamente c'è stato qualcosa di interessante???

Di veramente interessanti ce ne sono pochi, ma qualcosa di tanto in tanto salta fuori.

Il problema è che non sempre sono facili da trovare, alcuni finiscono in pochi minuti (ENJ NFT), e per alcuni serve pure fare KYC (Blockchain e Coinbase)
member
Activity: 356
Merit: 12
io è una vita che non partecipo ad airdrop, tra l'altro su una 30ina che mi sono arrivati solo 1 o 2 acquisirono valore.... ultimamente c'è stato qualcosa di interessante???
Pages:
Jump to: