Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 24. (Read 96584 times)

hero member
Activity: 1680
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Enjin da collezione
Prima di scannare li codice QR, vai a vedere se l’app Enjin é aggiornata

newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ho trovato questo AirDrop di "European Currency Exchange", è strutturato a contest ma ci sono premi random.. https://eucx.cryptoadventure.io/10883/7634382
hero member
Coinomi in collaborazione con Rapids e NormalBooks regalano Apple IPad Pro, Apple Watch e Pocket Osmo

https://wn.nr/6RwJLp
15 giorni di tempo, vari modi di entrare nel giveaway
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
mi dice che pero sono in lista, (per gli XLM)

per eos ora e' sparito la cifra e ci sta watch .. muy strano.. bho saro tardo io
hero member

bisogna guardare i video? o semplicemente basta fare next next next?
io su coinbase sono registrato (e verificato) da tempi immemori, ma mai usato (sempre kraken, mi sono semplicemente trovato meglio)

guardare il video, poi rispondere alla domanda esattamente, praticamente la risposta é appunto nel video

ma sbagliando risposta ti rimanda a riguardare il video.... in poche parole, puoi sbagliare quante volte vuoi  Smiley ricevi sempre l'importo che vanno a dare gratis
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell

bisogna guardare i video? o semplicemente basta fare next next next?
io su coinbase sono registrato (e verificato) da tempi immemori, ma mai usato (sempre kraken, mi sono semplicemente trovato meglio)
hero member
[...]
Non mi è ancora arrivata la mail per XLM, immagino che per EOS mi ci vorrà una vita...
[...]

la lista d'attesa é lunghissima, ma la mail arriva di sicuro, basta mettersi in fila al piú presto possibile per aspettare meno  Smiley
full member
Activity: 621
Merit: 214
Non so perché non posso dare merits da cellulare...
Non mi è ancora arrivata la mail per XLM, immagino che per EOS mi ci vorrà una vita...

Segnalo che Infinito Wallet sta ricominciando a fare airdrops direttamente sull'app, si trova direttamente nel Play Store se interessa a qualcuno
hero member
Mettetevi in fila su Coinbase, hanno apetro la lista d'attesa per 10$ in EOS

https://www.coinbase.com/earn/

hero member
ciao a tutti, ecco un QR di ENJIN da scannare

ma veloci veloci  Wink
full member
Activity: 621
Merit: 214
Segnalo BOMB Token (ERC-20)

https://bombtoken.com

Interessante esperimento deflazionario, ci sono già stati anche diversi scambi via escrow

Parlando di airdrop decenti degli ultimi tempi, mi auguro abbiate seguito l' airdrop (al tempo), perchè ho visto ieri che finalmente sono riusciti a far rientrare BOMB nella lista su CoinMarketCap ed è finalmente arrivato un pò di volume (da circa 1k a 20-30k).

Attualmente il valore dei token si aggira sull' € 1,20 quindi a seconda della wave in cui si è entrati si possono avere dai €470 ai €120, non ricordo cosa richiedeva l'airdrop ma sicuramente non il KYC
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Qualcuno di voi cher ha fatto la promozione di blockchain , che regalava gli stellar una volta fatto il kyc, che tempi di attesa avete avuto ? A me son passate due settimane e stamattina ho ricevuto una loro mail dove dice che i miei documenti sono in fase di revisione

lo stó aspettando da quasi un anno intero
conosco persone che hanno ricevuto l'XLM, facendo la stessa procedura fatta da mé, ma per sfortuna mia, io non ho ancora ricevuto le coin XLM  Sad

Ah ecco, allora non sono l'unico, se poi entro nel conto vedo che la voce "FREE STELLAR" è sparita (prima invece usciva un quadratino ogni volta che entravo. La webcam del pc si vedeva abbastanza male e quindi l'ho fatto mettendo il link dallo smartphone.
speriamo bene, non vorrei avergli mandato miei documenti per niente
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
si se si facesse fronte comune e nessuno partecipasse agli airdrop con kyc credo che questa tipologia sparirebbe moolto presto,stesso discorso per i bounty un escrow iniziale per i bounty token se no nessuno partecipa e gli scam diminuirebbero sensibilmente...

Considera che con i tokens, potresti comunque darli in escrow prima e fare uno bello scam dopo, visto che stampare tokens, costa poco.

Ormai usano kyc anche perchè è pieno di gente che abusa gli airdrop e partecipa un centinaio di volte a dir poco
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
si se si facesse fronte comune e nessuno partecipasse agli airdrop con kyc credo che questa tipologia sparirebbe moolto presto,stesso discorso per i bounty un escrow iniziale per i bounty token se no nessuno partecipa e gli scam diminuirebbero sensibilmente...
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
io non farò mai kyc per degli airdrop,comunque e vero non ci sono piu gli airdrop di una volta,per trovarne uno valido bisogna essere veramente fortunati,forse bisogna ripiegare sui dividendi,cioe comprare dei token che per il loro possesso danno un qualche guadagno come il gas per neo,il lending per i waves,il parking per i mnx etc...

Sono d'accordo con te. Fare kyc per massimo qualche decina di euro non ha proprio senso secondo me. Chi lo fa, sta vendendo i suoi dati per degli spiccioli, esponendosi a tutta una serie di rischi di cui spesso si ha poca percezione in italia (per esempio, mai sentito parlare di furto d'identità?)

A chi vanno i vostri documenti quando fate kyc? Come verranno custoditi? Chi sarà il responsabile in caso di uso fraudolento degli stessi? Troppe incognite secondo me.

Mi aggiungo anch'io al vostro pensiero che corrisponde anche al mio. Niente KYC per gli airdrop: se nessuno lo facesse, ritornerebbero alla richiesta del solo indirizzo su cui riceverlo.
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
io non farò mai kyc per degli airdrop,comunque e vero non ci sono piu gli airdrop di una volta,per trovarne uno valido bisogna essere veramente fortunati,forse bisogna ripiegare sui dividendi,cioe comprare dei token che per il loro possesso danno un qualche guadagno come il gas per neo,il lending per i waves,il parking per i mnx etc...

Sono d'accordo con te. Fare kyc per massimo qualche decina di euro non ha proprio senso secondo me. Chi lo fa, sta vendendo i suoi dati per degli spiccioli, esponendosi a tutta una serie di rischi di cui spesso si ha poca percezione in italia (per esempio, mai sentito parlare di furto d'identità?)

A chi vanno i vostri documenti quando fate kyc? Come verranno custoditi? Chi sarà il responsabile in caso di uso fraudolento degli stessi? Troppe incognite secondo me.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Non ci sono più gli airdrop di una volta caspita!anche progetti free come i Nano ex Mrai sembrano spariti dalla circolazione.

Ormai hanno capito tutti che si possono fare un bel pò di soldi, quindi chiunque ha un progetto in mente un minimo serio da via solo una piccola parte o neanche quella.
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
hero member
Qualcuno di voi cher ha fatto la promozione di blockchain , che regalava gli stellar una volta fatto il kyc, che tempi di attesa avete avuto ? A me son passate due settimane e stamattina ho ricevuto una loro mail dove dice che i miei documenti sono in fase di revisione

lo stó aspettando da quasi un anno intero
conosco persone che hanno ricevuto l'XLM, facendo la stessa procedura fatta da mé, ma per sfortuna mia, io non ho ancora ricevuto le coin XLM  Sad
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Ho provato solo a farlo alla fine ho rinunciato perchè le foto fatte dalla webcam non le fa bene! Comunque ho sentito persone che lo hanno fatto in 5 minuti! Parlo di  febbraio, ora non so dirti , magari hanno ricevuto tantissime richieste e non riescono a farlo subito!
Pages:
Jump to: