Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 33. (Read 28689 times)

legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa


jr. member
Activity: 53
Merit: 10
Rileggevo questo

https://medium.com/eidoo/eidoo-value-proposition-9e15b21a9f2b

in particolare questo passaggio "Eidoo’s killer application for the next 12 to 24 months, at least, is an integrated Exchange that gives the guarantee of the complete possession of one’s own cryptocurrencies and tokens",
è veramente quello che sto aspettando da qualche tempo. Un sistema di trading sicuro al 100%, che non espone al rischio di default del mediatore.
All'inizio sarà completamente decentralizzato come etherdelta, ma più efficiente, nella sua versione finale avrà un motore di matching centrale, basato su codice opensource.

io pure, adesso ho ridotto a due wallet, ma tra l'exchange onboard e la carta di credito, quando sarà completo userò solo Eidoo e molto probabilmente il lato Ethereum e token annessi.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Rileggevo questo

https://medium.com/eidoo/eidoo-value-proposition-9e15b21a9f2b

in particolare questo passaggio "Eidoo’s killer application for the next 12 to 24 months, at least, is an integrated Exchange that gives the guarantee of the complete possession of one’s own cryptocurrencies and tokens",
è veramente quello che sto aspettando da qualche tempo. Un sistema di trading sicuro al 100%, che non espone al rischio di default del mediatore.
All'inizio sarà completamente decentralizzato come etherdelta, ma più efficiente, nella sua versione finale avrà un motore di matching centrale, basato su codice opensource.

A chi lo dici ParmaBTC, il clou da te citato gestito tramite atomic way (atomic swap) permetterà finalmente di estromettere gli intermediari, una delle finalità per cui è nato bitcoin. Allo stato attuale, infatti, gli Exchange sono praticamente i corrispettivi delle banche nel mondo fisico e delle valute fiat.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Rileggevo questo

https://medium.com/eidoo/eidoo-value-proposition-9e15b21a9f2b

in particolare questo passaggio "Eidoo’s killer application for the next 12 to 24 months, at least, is an integrated Exchange that gives the guarantee of the complete possession of one’s own cryptocurrencies and tokens",
è veramente quello che sto aspettando da qualche tempo. Un sistema di trading sicuro al 100%, che non espone al rischio di default del mediatore.
All'inizio sarà completamente decentralizzato come etherdelta, ma più efficiente, nella sua versione finale avrà un motore di matching centrale, basato su codice opensource.
full member
Activity: 602
Merit: 144
Mi stavo chiedendo se il seed attuale potrà mai supportare l'aggiunta del wallet bitcoin? Io penso di no quindi in futuro probabilmente ci saranno 2 seed, uno per il wallet Eth ed uno per Btc, voi cosa ne pensate?

Pure secondo me no:
Avere lo stesso seed per eth e per btc implica l avere la stessa chiave privata sia per eth che per btc, ovvero la stessa private key per due blockchain diverse e sono abbastanza sicuro che questa cosa non si possa fare. Comunque non penso che questa cosa sia tra gli obiettivi del team visto che ancora si deve sbrogliare la matassa dei cross-chain.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Mi stavo chiedendo se il seed attuale potrà mai supportare l'aggiunta del wallet bitcoin? Io penso di no quindi in futuro probabilmente ci saranno 2 seed, uno per il wallet Eth ed uno per Btc, voi cosa ne pensate?
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
che cos e? un sondaggio sul efficenza del servizio supporto? uno puo scrivere anche dei suggerimenti utili? non so quanto ce n era bisogno le faqs sono molto esplicative...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
 Supporto Eidoo : come  gestiamo la tua richiesta di supporto. Unisciti al sondaggio! Articolo di oggi uscito sul canale internazionale sempre ad opera di Amelia.
https://medium.com/eidoo/eidoo-support-how-we-manage-your-requests-and-ideas-a359d2a45715
hero member
Activity: 2268
Merit: 709

La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via.

Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Cheesy

Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED.
Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta.

Ascoltte BOB,
la chiave privata va estratta solo per scopi di backup ulteriori a quello già sufficente del seed.
Inserire la chiave privata del wallet Eidoo in Etherdelta espone il wallet a possibili attacchi futuri. Meglio trasferire il contenuto su un address ETH semplice e gestire da li il proprio account etherdelta

La penso esattamente così. Quando si immettono le chiavi private in altri wallet è meglio che il contenuto del wallet originario sia già stato spostato altrove prima. Che è poi lo stratagemma che si usa quando si vogliono avere le nuove (corrispettive) monete nei casi di fork.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
si meglio crearne uno dedicato(wallet) apposta per operare su etherdelta,io non uso quello principale,non mi va di condividere le chiavi private...secondo me sarebbe troppo rischioso...

usare la chiave privata del wallet corrisponde a mettere a rischio tutti i token presenti nel wallet, sia che essi siano tradabili su etherdelta che non
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
si meglio crearne uno dedicato(wallet) apposta per operare su etherdelta,io non uso quello principale,non mi va di condividere le chiavi private...secondo me sarebbe troppo rischioso...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002

La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via.

Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Cheesy

Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED.
Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta.

Ascoltte BOB,
la chiave privata va estratta solo per scopi di backup ulteriori a quello già sufficente del seed.
Inserire la chiave privata del wallet Eidoo in Etherdelta espone il wallet a possibili attacchi futuri. Meglio trasferire il contenuto su un address ETH semplice e gestire da li il proprio account etherdelta
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Nel thread principale c'è un tizio che propone di fare un airdrop apposta per chi acquista da exchange. i 5% del totale per chi tiene per 6 mesi.
la vedo un po utopistica come cosa, chi dovrebbe gestirla? il team? gli exchange?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
ParmaBTC, ma sbaglio o qualcuno (tu forse?) nel thread internazionale aveva scritto che a breve avremmo visto la prima ICO usare l'ICO Engine introdotto da Eidoo nel suo wallet? Si sa qualcosa? Notizie trapelate da qualche insider?

No per ora solo rumors, non si sa di che ICO si sta parlando ma incontri in merito sono stati già fatti. Presumo che tutto è stato rimandato a dopo il fork del btc per trovare una situazione più tranquilla.
hero member
Activity: 728
Merit: 500

La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via.

Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Cheesy

Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED.
Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta.
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
bene notizie e aggiornamenti in tempo reale,quindi nessun pericolo per quanto riguarda il bug di parity,per quello che riguarda associare eidoo wallet a etherdelta tramite api io non sarei mai capace di farlo,ho fatto generare un indirizzo eth direttamente da ed e trasferisco direttamente li...
hero member
Activity: 728
Merit: 504

La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via.

Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Cheesy
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Come rassicurazione a riguardo del nuovo bug di Parity appena scoperto arriva puntualissimo il comunicato di Eidoo: https://medium.com/eidoo/eidoo-is-not-affected-by-the-parity-bug-bc17ef353360
full member
Activity: 602
Merit: 144

Premessa: non ho mai utilizzato ED.
Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?

Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.

Si si lo so che i token EDO sono listati su Bitfinex Cheesy

Chiedevo per i token che ho all'interno del Wallet Eidoo, ricevuti da airdrop vari, come poterli passare su ED non avendo la private key. Il punto mi sa che sono io che non trovo la private key, ho la phassprase delle 12 paroline ma private key no.
Scusate se mi sono espresso male   Cheesy

La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via. Il mio consiglio è di usare il main wallet con Eidoo che magari è pratico e un wallet specifico per gli airdrop magari creato su MEW oppure creato proprio su ED (tanto disponi comunque della private key). Comunque non confondere i DEX (come ED) con gli exchange normali (bitfinex, bittrex ecc..) perchè sono praticamente due cose diverse: gestiscono una cosa "simile" (gli order) ma con metodi estremamente diversi (ad oggi a favore di bitfinex per praticità, ma a favore di etherdelta per la sicurezza).
hero member
Activity: 728
Merit: 504

Premessa: non ho mai utilizzato ED.
Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?

Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.

Si si lo so che i token EDO sono listati su Bitfinex Cheesy

Chiedevo per i token che ho all'interno del Wallet Eidoo, ricevuti da airdrop vari, come poterli passare su ED non avendo la private key. Il punto mi sa che sono io che non trovo la private key, ho la phassprase delle 12 paroline ma private key no.
Scusate se mi sono espresso male   Cheesy
Pages:
Jump to: