Allora i commenti che lo giudicano solo un normale wallet sono frutto di scarsa informazione, voglia di provocare o sono messaggi postati ad arte da utilizzatori e simpatizzanti dei prodotti concorrenti.
Forse c è poca conoscenza in questo ambito e non penso che tutti i commentatori abbiano scarse informazioni. EIDOO ora è tranquillamente rimpiazzabile con un altra app chiamata coinomi, che non solo può detenere eth e i relativi token, ma puo anche contenere btc etc zcash e altre monete, insomma è un po piu completo, anche se non penso che abbia l aggiunta automatica dei token. Inoltre con coinomi si possono importare indirizzi con chiavi private, mentre con EIDOO non è possibile a meno del seed (non ho seguito gli ultimissimi sviluppi quindi chiedo scusa se hanno implementato questa cosa con i recenti update). Per finire coinomi, appoggiandosi ad altri exchange (shapeshift), permette la conversione di monete (btc->eth per esempio). Quindi all' atto pratico eidoo, per ora, rimane un semplice wallet con una maggiore facilità d' uso rispetto a coinomi ma per ora il gioco vale la candela? Secondo me, fino a quando non introdurranno il loro exchange ibrido e la loro carta, la situazione rimarrà in una fase di stallo, poi c è la luna
Sicuramente l'exchange ibrido e la carta di debito saranno fondamentali. Coinomi funziona molto bene però si appoggia a exchange esterni e non credo che visualizzi tutti i token ERC20. Coinomi visualizza quelli presenti in un suo database (molto grande) e non credo che si possa aggiungere un contract sconosciuto.