Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 34. (Read 28649 times)

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?

Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key.
Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta.

Premessa: mai utilizzato ED

Andando su ED mi si è generato un address ETH. Per depositare token pensavo bastasse mandarli a quell' indirizzo. Ho provato a metterlo sul Wallet Eidoo come una normale transizione, ma non viene accettato come valido.
Da come ho capito infatti, il primo passaggio in realtà è quello di fare import account e metterci address e private key (in questo caso dell' indirizzo su Eidoo). Il problema è che non ho la private key.

Magari mi perdo in una cavolata, oppure semplicemente non ci ho capito niente  Undecided

Premessa: non ho mai utilizzato ED.
Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?

Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?

Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key.
Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta.

Premessa: mai utilizzato ED

Andando su ED mi si è generato un address ETH. Per depositare token pensavo bastasse mandarli a quell' indirizzo. Ho provato a metterlo sul Wallet Eidoo come una normale transizione, ma non viene accettato come valido.
Da come ho capito infatti, il primo passaggio in realtà è quello di fare import account e metterci address e private key (in questo caso dell' indirizzo su Eidoo). Il problema è che non ho la private key.

Magari mi perdo in una cavolata, oppure semplicemente non ci ho capito niente  Undecided
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?

Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key.
Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
ParmaBTC, ma sbaglio o qualcuno (tu forse?) nel thread internazionale aveva scritto che a breve avremmo visto la prima ICO usare l'ICO Engine introdotto da Eidoo nel suo wallet? Si sa qualcosa? Notizie trapelate da qualche insider?

effettivamente anche nel whitepaper si legge della funzionalità ma non ricordo quando verrà rilasciata.
Non è che c'è già qualche news in giro di una ico con "motore" eidoo?
sarebbe veramente interessante vedere come lavorerà il wallet!
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
ParmaBTC, ma sbaglio o qualcuno (tu forse?) nel thread internazionale aveva scritto che a breve avremmo visto la prima ICO usare l'ICO Engine introdotto da Eidoo nel suo wallet? Si sa qualcosa? Notizie trapelate da qualche insider?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?
Ancora non ho spedito nessun tokens dal wallet di eidoo a ED,  appena lo faccio ti rispondo , intanto se qualcuno lo ha già fatto ti darà risposta il prima possibile.

Intanto voglio segnalarvi quest'altra news uscita da pochissimo direttamente da uno dei canalali ufficiali EIDOO


Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo Update Nov. 6th https://medium.com/eidoo/update-nov-6th-eidoo-weekly-update-forbes-downloads-and-more-f486bf165047
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
Vorrei segnalarvi questa notizia di oggi, uscita da poco ,  è stata inaugurata una nuova sezione chiamata “Press Section” la quale raccoglie tutti gli articoli più rilevanti su EIDOO nel mondo, possibile visitare la pagina  https://eidoo.io/ la notizia appresa da
https://medium.com/eidoo/eidoo-press-section-our-column-on-forbes-and-more-58c2f15022ee
bene una buona notizia uno puo leggere con calma tutte le notizie piu rilevanti su eidoo uscite nel mondo raggruppate in un unico posto,molto comodo...
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Vorrei segnalarvi questa notizia di oggi, uscita da poco ,  è stata inaugurata una nuova sezione chiamata “Press Section” la quale raccoglie tutti gli articoli più rilevanti su EIDOO nel mondo, possibile visitare la pagina  https://eidoo.io/ la notizia appresa da
https://medium.com/eidoo/eidoo-press-section-our-column-on-forbes-and-more-58c2f15022ee
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
non sara mai state sognando,sono troppo legati al sistema bancario,va be l idea ce un po piu di trasparenza non guasterebbe a nessuno,d altro canto schermare il contenuto dei wallet darebbe un po piu di privacy...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ciao a tutti, domanda da neofita... ho visto che esistono app su siti dove, inserendo l'indirizzo del wallet, si può vedere tutto quello che contiene e tutti i movimenti. Non è possibile eliminare o limitare questa possibilità? Grazie mille

Certo che no, una delle caratteristiche di base di una blockchain è la sua TOTALE trasparenza, quindi ogni movimento è visto da tutti, alla faccia di tutti i detrattori che dicono che il sistema è anonimo, che si usa per fini illeciti perché non si è rintracciabili, etc. E' invece un libro mastro completamente trasparente, quello che non si sa è "a chi appartiene l'address", a meno che lui stesso non lo dica (pseudoanonimia). Per questo sarebbe da far usare obbligatoriamente a coloro che ci parlano di democrazia, volontariato, etc. (non potrebbero mentire).
Quindi, per rimanere in-topic, se si inserisce il tuo indirizzo Eidoo in un Explorer si vede tutto quello che quel tuo portfoglio contiene. Wink
Mario tira sempre fuori delle perle di saggezza. Occorre che qualche utente ben introdotto in ambiete ministeriale porti avanti l'adozione di Eidoo Wallet come portafogli unico per ricevere donazioni. Basterebbe quindi convertire il fiat ricevuto in eth e registrarlo in un wallet Eidoo.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ciao a tutti, domanda da neofita... ho visto che esistono app su siti dove, inserendo l'indirizzo del wallet, si può vedere tutto quello che contiene e tutti i movimenti. Non è possibile eliminare o limitare questa possibilità? Grazie mille

Certo che no, una delle caratteristiche di base di una blockchain è la sua TOTALE trasparenza, quindi ogni movimento è visto da tutti, alla faccia di tutti i detrattori che dicono che il sistema è anonimo, che si usa per fini illeciti perché non si è rintracciabili, etc. E' invece un libro mastro completamente trasparente, quello che non si sa è "a chi appartiene l'address", a meno che lui stesso non lo dica (pseudoanonimia). Per questo sarebbe da far usare obbligatoriamente a coloro che ci parlano di democrazia, volontariato, etc. (non potrebbero mentire).
Quindi, per rimanere in-topic, se si inserisce il tuo indirizzo Eidoo in un Explorer si vede tutto quello che quel tuo portfoglio contiene. Wink
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Grazie per la risposta.. avevo premesso che era una domanda da neofita e che mi sono approcciato da poco a questo mondo... e infatti, curiosando qua e là sto scoprendo tante cose.. e sinceramente è un mondo che mi affascina... grazie ancora
full member
Activity: 602
Merit: 144
Ciao a tutti, domanda da neofita... ho visto che esistono app su siti dove, inserendo l'indirizzo del wallet, si può vedere tutto quello che contiene e tutti i movimenti. Non è possibile eliminare o limitare questa possibilità? Grazie mille

Ancora no. Forse nel secondo fork di ethereum si avrà un implementazione più capillare del modulo zk-snark (e spero meno costosa) che può "coprire" alcune informazioni, ma per ora quasi tutte (il 99%) delle blockchain permette di conoscere tutte le transazioni di tutti. Il restante 1% si chiama Monero e (mi sembra) zcash.
Se posso permettermi, prima di utilizzare un qualcosa di nuovo (eidoo compreso), è opportuno informarsi almeno sulla base tecnologica e capire un minimo su come funzioni, altrimenti si rischia di rimanere sorpresi/delusi (svuotamento del portafoglio per esempio) e non sapere il perchè, con conseguente scetticismo riguardo la piattaforma stessa (che non gioverebbe "al sistema")
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Ciao a tutti, domanda da neofita... ho visto che esistono app su siti dove, inserendo l'indirizzo del wallet, si può vedere tutto quello che contiene e tutti i movimenti. Non è possibile eliminare o limitare questa possibilità? Grazie mille
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .

Se non sai da dove arrivano sono Airdrop, regali piovuti dal cielo. E se ne arrivano sempre più solo verso indirizzi Eidoo è un indice della buona popolarità e fama che sta raggiungendo Eidoo.

Per curiosità, come si chiamano quei token ed in che quantità? (nel mio wallet Eidoo su iOS non ne ho visti di nuovi)

Al di la di quello che ricevete dai vari airdrop voluti e non, il wallet si stà dimostrando molto stabile e riscuote sempre più consensi.
Ci avviciniamo ad un punto fondamentale della roadmap, da li in avanti non sarà solo "un altro wallet"
non e mai stato "un altro wallet"si e distinto dagli altri sin dal inizio, 100.000 download e una cifra importante,vuol dire che le persone credono nel progetto,sono simili(i token) a eth saranno di tipo utility per servizii vari ma credo non perderanno mai valore piu di tanto,gli eth sono usati come gas ma valgono...

Un ennesimo wallet? Chi fa questa affermazione provoca in me un istintivo sorriso. Non è un wallet, è una delle porte principali per entrare, usando sempre la stessa strada, nei mondi delle varie blockchain attuali e future. E qui il team Eidoo ha guardato e visto lontanissimo: interfaccia semplice per tutte le tipologie di utenza, con in più campagne marketing mirate e tarate sui trader. Avete fatto caso alle campagne sul WSJ e su Forbes? Target trader tradizionali per intercettarli e portarli nei mercati delle cripto attraverso il loro DEX. Abbiamo idea del potenziale? E con tutti i settori che verrano toccati dalle blockchain, esattamente come l'informatica che è entrata dappertutto.
Fatevi un favore: investite un'oretta del vostro tempo e leggete il white paper di Eidoo.
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .

Se non sai da dove arrivano sono Airdrop, regali piovuti dal cielo. E se ne arrivano sempre più solo verso indirizzi Eidoo è un indice della buona popolarità e fama che sta raggiungendo Eidoo.

Per curiosità, come si chiamano quei token ed in che quantità? (nel mio wallet Eidoo su iOS non ne ho visti di nuovi)

Al di la di quello che ricevete dai vari airdrop voluti e non, il wallet si stà dimostrando molto stabile e riscuote sempre più consensi.
Ci avviciniamo ad un punto fondamentale della roadmap, da li in avanti non sarà solo "un altro wallet"
non e mai stato "un altro wallet"si e distinto dagli altri sin dal inizio, 100.000 download e una cifra importante,vuol dire che le persone credono nel progetto,sono simili(i token) a eth saranno di tipo utility per servizii vari ma credo non perderanno mai valore piu di tanto,gli eth sono usati come gas ma valgono...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Per Vostra informazione sul sito ufficiale Eidoo trovate da oggi una sezione con la raccolta delle pubblicazioni prese da tutto il mondo, che parlano del progetto eidoo, è consultabile qui

https://eidoo.io/press/
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .
Per questo tipo di airdrop fanno lo snapshot della blockchain e chi viene trovato in  quel momento degli eth nel wallet in base alla quantità posseduta al momento dello snapshot vengono distribuite le coin , semplice!
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
Ai più era già chiaro di non essere di fronte ad un altro dei tanti wallet. Anche in prospettiva dei futuri sviluppi descritti nella roadmap. C'era si qualche voce fuori dal coro, anche in questo forum, ma credo che andranno scemando. 
Pages:
Jump to: