Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?
Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key.
Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta.
Premessa: mai utilizzato ED
Andando su ED mi si è generato un address ETH. Per depositare token pensavo bastasse mandarli a quell' indirizzo. Ho provato a metterlo sul Wallet Eidoo come una normale transizione, ma non viene accettato come valido.
Da come ho capito infatti, il primo passaggio in realtà è quello di fare import account e metterci address e private key (in questo caso dell' indirizzo su Eidoo). Il problema è che non ho la private key.
Magari mi perdo in una cavolata, oppure semplicemente non ci ho capito niente
Premessa: non ho mai utilizzato ED.
Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?
Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.