Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 35. (Read 28649 times)

hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .

Se non sai da dove arrivano sono Airdrop, regali piovuti dal cielo. E se ne arrivano sempre più solo verso indirizzi Eidoo è un indice della buona popolarità e fama che sta raggiungendo Eidoo.

Per curiosità, come si chiamano quei token ed in che quantità? (nel mio wallet Eidoo su iOS non ne ho visti di nuovi)

Al di la di quello che ricevete dai vari airdrop voluti e non, il wallet si stà dimostrando molto stabile e riscuote sempre più consensi.
Ci avviciniamo ad un punto fondamentale della roadmap, da li in avanti non sarà solo "un altro wallet"
full member
Activity: 196
Merit: 100
Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'Cool.
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.

Secondo gli analisti finanziari e gli operatori di settore come Spencer Bogart di Blockchain Capital è un passo decisivo per aiutare i grandi investitori ad entrare in un settore estremamente volatile come quello delle criptovalute. La notizia fa presagire un apprezzamento del bitcoin in primis e delle altre criptovalute in prospettiva, compresa quella di Eidoo. Se poi sono off topic chiedo venia.
 

Per me quando i mercati finanziari o i governi fanno qualcosa che avvicina le criptovalute alle valute fiat o ai prodotti finanziari tradizionali è un vantaggio delle critpovalute in generale. Per ora sono poco conosciute e poco usate dal grande pubblico e sono viste quasi come fiches da gioco. Però se una grande società di trading comincia a puntarci allora la gente inizia a capire che sono una cosa seria. E' chiaro che all'inizio i governi e gli investitori si rivolgono al bitcoin che è la più conosciuta ma una criptovaluta che ha alle spalle un progetto serio come Eidoo e prospettive di durata nel medio-lungo periodo avrà prima o poi soddisfazione sui mercati perché gli investitori saranno più propensi ad investire anche nelle cripto emergenti.

Attenzione però a non rischiare di perdere il focus sull'obiettivo. Ok la crescita delle crittovalute in relazione a tutti i fatti citati, ma ricordiamo che gli EDO sono token funzionali all'utilizzo di determinati servizi: non sono propriamente coin. E per la precisione sono token inquadrati come "utility" alla cui base vi è riconosciuto un certo mantenimento del valore, in contrapposizione con i token di tipo "security" che ben meglio si prestano a giochi speculativi.

Potresti chiarire meglio questa differenza tra token utilities e token securities? Da come li hai descritti i primi sembrano token usati come mezzo di scambio e i secondi impiegati a fini speculativi ma non sono sicuro di aver ben compreso la differenza. Penso che pochi token nascano solo per finalità speculative. E' l'appeal di un certo progetto che ad un certo punto li va a classificare in una delle due categorie. Il token Eidoo è certamente un'utility.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ragazzi anche a voi continuano ad arrivare token nel wallet ? ora ieri ho controllato mi sembra erano 3 , ma si sa che progetti sono ? .

Se non sai da dove arrivano sono Airdrop, regali piovuti dal cielo. E se ne arrivano sempre più solo verso indirizzi Eidoo è un indice della buona popolarità e fama che sta raggiungendo Eidoo.

Per curiosità, come si chiamano quei token ed in che quantità? (nel mio wallet Eidoo su iOS non ne ho visti di nuovi)
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'Cool.
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.

Secondo gli analisti finanziari e gli operatori di settore come Spencer Bogart di Blockchain Capital è un passo decisivo per aiutare i grandi investitori ad entrare in un settore estremamente volatile come quello delle criptovalute. La notizia fa presagire un apprezzamento del bitcoin in primis e delle altre criptovalute in prospettiva, compresa quella di Eidoo. Se poi sono off topic chiedo venia.
 

Per me quando i mercati finanziari o i governi fanno qualcosa che avvicina le criptovalute alle valute fiat o ai prodotti finanziari tradizionali è un vantaggio delle critpovalute in generale. Per ora sono poco conosciute e poco usate dal grande pubblico e sono viste quasi come fiches da gioco. Però se una grande società di trading comincia a puntarci allora la gente inizia a capire che sono una cosa seria. E' chiaro che all'inizio i governi e gli investitori si rivolgono al bitcoin che è la più conosciuta ma una criptovaluta che ha alle spalle un progetto serio come Eidoo e prospettive di durata nel medio-lungo periodo avrà prima o poi soddisfazione sui mercati perché gli investitori saranno più propensi ad investire anche nelle cripto emergenti.

Attenzione però a non rischiare di perdere il focus sull'obiettivo. Ok la crescita delle crittovalute in relazione a tutti i fatti citati, ma ricordiamo che gli EDO sono token funzionali all'utilizzo di determinati servizi: non sono propriamente coin. E per la precisione sono token inquadrati come "utility" alla cui base vi è riconosciuto un certo mantenimento del valore, in contrapposizione con i token di tipo "security" che ben meglio si prestano a giochi speculativi.
full member
Activity: 196
Merit: 100
Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'Cool.
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.

Secondo gli analisti finanziari e gli operatori di settore come Spencer Bogart di Blockchain Capital è un passo decisivo per aiutare i grandi investitori ad entrare in un settore estremamente volatile come quello delle criptovalute. La notizia fa presagire un apprezzamento del bitcoin in primis e delle altre criptovalute in prospettiva, compresa quella di Eidoo. Se poi sono off topic chiedo venia.
 

Per me quando i mercati finanziari o i governi fanno qualcosa che avvicina le criptovalute alle valute fiat o ai prodotti finanziari tradizionali è un vantaggio delle critpovalute in generale. Per ora sono poco conosciute e poco usate dal grande pubblico e sono viste quasi come fiches da gioco. Però se una grande società di trading comincia a puntarci allora la gente inizia a capire che sono una cosa seria. E' chiaro che all'inizio i governi e gli investitori si rivolgono al bitcoin che è la più conosciuta ma una criptovaluta che ha alle spalle un progetto serio come Eidoo e prospettive di durata nel medio-lungo periodo avrà prima o poi soddisfazione sui mercati perché gli investitori saranno più propensi ad investire anche nelle cripto emergenti.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
il progetto eidoo rigranzia tutti per aver raggiunto quota 100 mila download , una cifra enorme ragazzi. Vi posto l'articolo sotto.
https://medium.com/eidoo/eidoo-wallet-hit-more-than-100k-downloads-15f1ae94e150
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

hai il link alla norizia?
sono curioso di vedere come intendono strutturare la cosa e se hanno già definito quanti euro o dollari vale ogni punto.

No, mi spiace non ho il link. L'ho letto sul quotidiano cartaceo. Una sintesi della notizia la trovi qui: http://www.infodata.ilsole24ore.com/2017/11/01/arrivano-future-sui-bitcoin-volano-prezzi/
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

hai il link alla norizia?
sono curioso di vedere come intendono strutturare la cosa e se hanno già definito quanti euro o dollari vale ogni punto.
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'Cool.
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.

Secondo gli analisti finanziari e gli operatori di settore come Spencer Bogart di Blockchain Capital è un passo decisivo per aiutare i grandi investitori ad entrare in un settore estremamente volatile come quello delle criptovalute. La notizia fa presagire un apprezzamento del bitcoin in primis e delle altre criptovalute in prospettiva, compresa quella di Eidoo. Se poi sono off topic chiedo venia.
 
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'otto).
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.
member
Activity: 112
Merit: 10
credo che il screenshot si possa fare in qualsiasi momento e  sia solo su richiesta,pero vado a controllare dove ho scritto il mio seed non si sa mai...

beh dai... non credo proprio!!!
non so se hai letto quello che ha scrittop oche righe sopra...
Code:
Il problema che il cell mi ha abbandonato pochi minuti dopo... 
se vuoi te lo spedisco e vedi stesso tu...
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
credo che il screenshot si possa fare in qualsiasi momento e  sia solo su richiesta,pero vado a controllare dove ho scritto il mio seed non si sa mai...

beh dai... non credo proprio!!!
non so se hai letto quello che ha scrittop oche righe sopra...
Code:
Il problema che il cell mi ha abbandonato pochi minuti dopo... 
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
credo che il screenshot si possa fare in qualsiasi momento e  sia solo su richiesta,pero vado a controllare dove ho scritto il mio seed non si sa mai...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...

Ok. Però ho un piccolo problema Smiley. Quando mi sono registrato per il bounty signature ho installato il wallet sul cell e ho fornito l'address nella registrazione. Però prima di salvarmi il seed il cellulare si è danneggiato irreparabilmente. Ho perso il wallet, l'address e la possibilità di salvare il seed. Chiedo se sia possibile sostituire l'address precedentemente dato in sede di registrazione baunty signature fornendo un nuovo address che andrò ad ottenere con il download del wallet sul nuovo cell che vado ad acquistare. Grazie e spero possa essere fatta questa semplice sostituzione. Spero che la risposta posta essere di aiuto a chiunque abbia o abbia avuto lo stesso problema.

Hai fatto il primo errore banalissimo per i più ma dalle conseguenze disastrose: il backup del seed è la prima cosa da fare, come ti sei accorto se perdi quello perdi tutto. E nel mondo crypto non puoi andare dalla banca a fartelo ripristinare. Occhio e sempre mettersi le chiavi private al sicuro. Wink

PS: ti conviene postare la domanda nel thread inglese che è molto seguito dal Bounty Manager...
Il problema che il cell mi ha abbandonato pochi minuti dopo...

Cioè fammi capire, pur sapendo che avevi fornito un address perso non ti sei preoccupato di fare nulla? Potevi rifare la registrazione con un nuovo address e indicare che il precedente era perso. Non ti chiedo neanche se hai fatto lo screenshot del wallet  - nel caso fosse richiesto -
member
Activity: 112
Merit: 10
Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...

Ok. Però ho un piccolo problema Smiley. Quando mi sono registrato per il bounty signature ho installato il wallet sul cell e ho fornito l'address nella registrazione. Però prima di salvarmi il seed il cellulare si è danneggiato irreparabilmente. Ho perso il wallet, l'address e la possibilità di salvare il seed. Chiedo se sia possibile sostituire l'address precedentemente dato in sede di registrazione baunty signature fornendo un nuovo address che andrò ad ottenere con il download del wallet sul nuovo cell che vado ad acquistare. Grazie e spero possa essere fatta questa semplice sostituzione. Spero che la risposta posta essere di aiuto a chiunque abbia o abbia avuto lo stesso problema.

Hai fatto il primo errore banalissimo per i più ma dalle conseguenze disastrose: il backup del seed è la prima cosa da fare, come ti sei accorto se perdi quello perdi tutto. E nel mondo crypto non puoi andare dalla banca a fartelo ripristinare. Occhio e sempre mettersi le chiavi private al sicuro. Wink

PS: ti conviene postare la domanda nel thread inglese che è molto seguito dal Bounty Manager...
Il problema che il cell mi ha abbandonato pochi minuti dopo...
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Vi rispondo io che ho semplicemente riletto le rules.
Per prevenire possibili frodi a compravendite di post/messaggi/twitter/like come di account bitcointalk, ecc... è vietato cambiare l'address durante il corso della campagna. Sapendo questo, la prima cosa da fare è mettere al sicuro le proprie chiavi private/seed.
Quindi non credo sarà concesso di cambiare l'address inserito nella fase di sign-up.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...

Ok. Però ho un piccolo problema Smiley. Quando mi sono registrato per il bounty signature ho installato il wallet sul cell e ho fornito l'address nella registrazione. Però prima di salvarmi il seed il cellulare si è danneggiato irreparabilmente. Ho perso il wallet, l'address e la possibilità di salvare il seed. Chiedo se sia possibile sostituire l'address precedentemente dato in sede di registrazione baunty signature fornendo un nuovo address che andrò ad ottenere con il download del wallet sul nuovo cell che vado ad acquistare. Grazie e spero possa essere fatta questa semplice sostituzione. Spero che la risposta posta essere di aiuto a chiunque abbia o abbia avuto lo stesso problema.

Hai fatto il primo errore banalissimo per i più ma dalle conseguenze disastrose: il backup del seed è la prima cosa da fare, come ti sei accorto se perdi quello perdi tutto. E nel mondo crypto non puoi andare dalla banca a fartelo ripristinare. Occhio e sempre mettersi le chiavi private al sicuro. Wink

PS: ti conviene postare la domanda nel thread inglese che è molto seguito dal Bounty Manager...
member
Activity: 112
Merit: 10
Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...

Ok. Però ho un piccolo problema Smiley. Quando mi sono registrato per il bounty signature ho installato il wallet sul cell e ho fornito l'address nella registrazione. Però prima di salvarmi il seed il cellulare si è danneggiato irreparabilmente. Ho perso il wallet, l'address e la possibilità di salvare il seed. Chiedo se sia possibile sostituire l'address precedentemente dato in sede di registrazione baunty signature fornendo un nuovo address che andrò ad ottenere con il download del wallet sul nuovo cell che vado ad acquistare. Grazie e spero possa essere fatta questa semplice sostituzione. Spero che la risposta posta essere di aiuto a chiunque abbia o abbia avuto lo stesso problema.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Il fatto di avere un unico portafoglio per tutti le valute e token, di poter fare acquisti utilizzando ETH e di poter partecipare alle ICO direttamente dal wallet secondo me lo rende estreemamente innovativo e lo distingue da tutti i prodotti similari (almeno in apparenza) in circolazione.

Allora i commenti che lo giudicano solo un normale wallet sono frutto di scarsa informazione, voglia di provocare o sono messaggi postati ad arte da utilizzatori e simpatizzanti dei prodotti concorrenti.

Forse c è poca conoscenza in questo ambito e non penso che tutti i commentatori abbiano scarse informazioni. EIDOO ora è tranquillamente rimpiazzabile con un altra app chiamata coinomi, che non solo può detenere eth e i relativi token, ma puo anche contenere btc etc zcash e altre monete, insomma è un po piu completo, anche se non penso che abbia l aggiunta automatica dei token. Inoltre con coinomi si possono importare indirizzi con chiavi private, mentre con EIDOO non è possibile a meno del seed (non ho seguito gli ultimissimi sviluppi quindi chiedo scusa se hanno implementato questa cosa con i recenti update). Per finire coinomi, appoggiandosi ad altri exchange (shapeshift), permette la conversione di monete (btc->eth per esempio). Quindi all' atto pratico eidoo, per ora, rimane un semplice wallet con una maggiore facilità d' uso rispetto a coinomi ma per ora il gioco vale la candela?  Secondo me, fino a quando non introdurranno il loro exchange ibrido e la loro carta, la situazione rimarrà in una fase di stallo, poi c è la luna  Grin

Hai detto molte verità. Per ora è veramente così. Infatti è la Vision del progetto e le persone del team che appoggio pienamente e che mi stanno gasando. Il famoso DEX sarà l'ago della bilancia. E la tua ultima frase è azzeccatissima: "poi c'è la luna."  Wink Cheesy
Pages:
Jump to: