Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 4. (Read 28637 times)

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
non so io continuo sempre a rapportarmi in dollari,una vecchia abitudine,gli edo dovevano essere dei token di servizio ed essere usati come fee nelle transazioni del exchange interno al wallet tipo bnb per binance,intanto si sono serviti per fare soldi ai suoi sviluppatori,che quando immetteranno sul mercato le loro riserve di token faranno crollare definitivamente il suo valore
jr. member
Activity: 63
Merit: 7
Ma soprattutto: a cosa serviranno sono serviti gli EDO?

a far fare i soldi al team di Eidoo
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
anche io spero che crescano,ma sono ancora lontani anche dai 17 centesimi di poco tempo fa,io voglio solo vendere quello che mi e rimasto a una cifra decente,dovevo venderli quando stavano a 90 centesimi,ora come ora mi accontenterei anche se arrivassero a 80 centesimi,forse faccio un ordine a leva/margine su binance...

se arriva a 90 centesimi solo perchè il btc arriva a 60 mila euro ha poco senso cambiarli. Se arriva a 90 centesimi con il valore attuale dei btc allora posso pure pensare di cambiarli!


Non capisco perché, nonostante siate in questo mondo da un po', continuate a fare il raffonto per il cambio in centesimi (di € o di $). Quando il riferimento dovrebbero essere ormai solo i Satoshi.

cosa ci vuoi fare Mario!! il cambio con i dollari  secondo me conta solo per i btc ,btc-dollari , per tutto il resto dovete solo confrontare btc- altcoin. Almeno per il momento credo sia cosi , quando i grossi investimenti arriveranno dai dollari o altra valuta fiat se ne riparla!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
anche io spero che crescano,ma sono ancora lontani anche dai 17 centesimi di poco tempo fa,io voglio solo vendere quello che mi e rimasto a una cifra decente,dovevo venderli quando stavano a 90 centesimi,ora come ora mi accontenterei anche se arrivassero a 80 centesimi,forse faccio un ordine a leva/margine su binance...

se arriva a 90 centesimi solo perchè il btc arriva a 60 mila euro ha poco senso cambiarli. Se arriva a 90 centesimi con il valore attuale dei btc allora posso pure pensare di cambiarli!


Non capisco perché, nonostante siate in questo mondo da un po', continuate a fare il raffonto per il cambio in centesimi (di € o di $). Quando il riferimento dovrebbero essere ormai solo i Satoshi.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
anche io spero che crescano,ma sono ancora lontani anche dai 17 centesimi di poco tempo fa,io voglio solo vendere quello che mi e rimasto a una cifra decente,dovevo venderli quando stavano a 90 centesimi,ora come ora mi accontenterei anche se arrivassero a 80 centesimi,forse faccio un ordine a leva/margine su binance...

se arriva a 90 centesimi solo perchè il btc arriva a 60 mila euro ha poco senso cambiarli. Se arriva a 90 centesimi con il valore attuale dei btc allora posso pure pensare di cambiarli!
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
anche io spero che crescano,ma sono ancora lontani anche dai 17 centesimi di poco tempo fa,io voglio solo vendere quello che mi e rimasto a una cifra decente,dovevo venderli quando stavano a 90 centesimi,ora come ora mi accontenterei anche se arrivassero a 80 centesimi,forse faccio un ordine a leva/margine su binance...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Vedo che il valore del token EDO è in positivo da alcuni giorni, sembra voler recuperare un pochino. Si accettano scommesse...
Investitori italiani su Eidoo, dove siete? So che siete in tanti, sarebbe  bello scambiarci osservazioni in questo thread.

In positivo solo perchè i btc crescono di conseguenza anche il valore espresso in dollari degli edo ma ha perso tantissimo nei confronti dei btc e eth! Si sono svalutati di oltre 20 volte nei confronti di eth e btc, basta pensare che aì meno di 1 anno fa con 20 mila satoschi compravi 1 edo , oggi con gli stessi 20 mila satoschi ne compri 13,333 stessa cosa per gli eth e altre valute importanti. Chi le ha comprate si mangia le mani ora! Fanno cagare.

Sì, sembra che facciano cagare. Hai ragione Davide. Ma aspetto la salita che è sempre lì lì... Vediamo questo nuovo cambio totale di strategia con l'inserimento di nuovi token. Si sa qualcosa?
Ma soprattutto: a cosa serviranno gli EDO? Mi piacerebbe sentire qualcuno che ci chiarisse le idee. Anche del team, se legge questo thread.

Stessa cosa Mario, aspetto che crescano! Spero di poterli cambiare sui 10 mila satoshy. Ho sempre il timore che difficilmente li posso cambiare a quella cifra! Spero sempre con il supporto di binance facciano un bel pump.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Vedo che il valore del token EDO è in positivo da alcuni giorni, sembra voler recuperare un pochino. Si accettano scommesse...
Investitori italiani su Eidoo, dove siete? So che siete in tanti, sarebbe  bello scambiarci osservazioni in questo thread.

In positivo solo perchè i btc crescono di conseguenza anche il valore espresso in dollari degli edo ma ha perso tantissimo nei confronti dei btc e eth! Si sono svalutati di oltre 20 volte nei confronti di eth e btc, basta pensare che aì meno di 1 anno fa con 20 mila satoschi compravi 1 edo , oggi con gli stessi 20 mila satoschi ne compri 13,333 stessa cosa per gli eth e altre valute importanti. Chi le ha comprate si mangia le mani ora! Fanno cagare.

Sì, sembra che facciano cagare. Hai ragione Davide. Ma aspetto la salita che è sempre lì lì... Vediamo questo nuovo cambio totale di strategia con l'inserimento di nuovi token. Si sa qualcosa?
Ma soprattutto: a cosa serviranno gli EDO? Mi piacerebbe sentire qualcuno che ci chiarisse le idee. Anche del team, se legge questo thread.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Vedo che il valore del token EDO è in positivo da alcuni giorni, sembra voler recuperare un pochino. Si accettano scommesse...
Investitori italiani su Eidoo, dove siete? So che siete in tanti, sarebbe  bello scambiarci osservazioni in questo thread.

In positivo solo perchè i btc crescono di conseguenza anche il valore espresso in dollari degli edo ma ha perso tantissimo nei confronti dei btc e eth! Si sono svalutati di oltre 20 volte nei confronti di eth e btc, basta pensare che aì meno di 1 anno fa con 20 mila satoschi compravi 1 edo , oggi con gli stessi 20 mila satoschi ne compri 13,333 stessa cosa per gli eth e altre valute importanti. Chi le ha comprate si mangia le mani ora! Fanno cagare.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Vedo che il valore del token EDO è in positivo da alcuni giorni, sembra voler recuperare un pochino. Si accettano scommesse...
Investitori italiani su Eidoo, dove siete? So che siete in tanti, sarebbe  bello scambiarci osservazioni in questo thread.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Un uccellino ha detto che sono state preordinate 450 Basic e 10 VIP carte di debito by Eidoo (EidooPay in working)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Oggi comincerò a leggere l'arretrato riguardo ad Eidoo ed a riportarti tutte le novità interessanti riguardo questo unicorno.
Iniziamo con una battuta: Eidoo per pochi e non per molti? Grin
https://cryptonomist.ch/blog/eidoo/sali-a-bordo-di-fast-private-jet-grazie-ai-vantaggi-della-eidoo-black-card/
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
anche io credo che il team di eidoo stia facendo di tutto per diminuire i token in circolazione tenendo bloccati quelli in loro possesso ed invogliando i possessori di token allo staking con alti interessi ma purtroppo vedo che neanche questa strategia funziona il valore dei token continua a rimanere molto basso nonostante tutto

Tenendoli fermi non è che garantiscono nulla, nessuno gli vieta un domani, di vendere tutto se ritorna a buoni livelli.
potrebbero "bruciarli" come fanno molte coin , garantendo così l'impossibilità di vendita (se non sbaglio anche i binance coin vengono bruciati ogni tot tempo)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
anche io credo che il team di eidoo stia facendo di tutto per diminuire i token in circolazione tenendo bloccati quelli in loro possesso ed invogliando i possessori di token allo staking con alti interessi ma purtroppo vedo che neanche questa strategia funziona il valore dei token continua a rimanere molto basso nonostante tutto

Stiamo aspettando a breve una grande notizia circa un cambio di ecosistema economico molto sostanziale di Eidoo. Sento parlare di nuovi token, di governance, etc. ma al momento so praticamente nulla.
full member
Activity: 938
Merit: 159
anche io credo che il team di eidoo stia facendo di tutto per diminuire i token in circolazione tenendo bloccati quelli in loro possesso ed invogliando i possessori di token allo staking con alti interessi ma purtroppo vedo che neanche questa strategia funziona il valore dei token continua a rimanere molto basso nonostante tutto
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Per il preorder delle Debit Card è stato introdotto un nuovo beneficio: per le VIP e le Black sarà incluso un abbonamento a Netflix in regalo (per la Black di sicuro è account 4k)

Intanto lo stato dei preorder è: 371 Basic, 30 VIP e 3 Black


abbonamento per quanto tempo 1 anno oppure per sempre;=?

Per tutto il tempo che mantieni lo status della carta: se togli dei token dallo staking alla fine dell'anno previsto (andando sotto la soglia dello "stato") allora perdi anche tutti i benefici di quel livello, compreso Netflix.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
quindi non ho capito si sono tenuti piu del 50% dei token o non sono riusciti a venderli? almeno non li hanno messi sul mercato,ma quale e la loro intenzione immetterli piano piano sul mercato(crollo totale del valore) o fare dei burn programmati? ...

Ho anch'io la sensazione che ce ne siano troppi di token ed infatti anche Eidoo sta facendo di tutto per farli bloccare in staking e bruciarli. Però risulterebbero sempre pochi rispetto al totale.
Vediamo se riescono a far usare realmente questi token EDO.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Interessante anche questa informazione sugli indirizzi e smart-contract posseduti direttamente dalla società di Eidoo:

Quote
Su etherscan si trovano tutte le informazioni:

https://etherscan.io/token/0xced4e93198734ddaff8492d525bd258d49eb388e#balances

La total supply dei token EDO è: 88.234.203 EDO

di questi 88 milioni di token il 1°, 2°, 4° e 5° address sono della società (token sono fermi dall'ICO del 2017).
L'8° address corrisponde allo smart-contract dell'iniziativa di staking (dicembre 2019) mentre il 10° address si riferisce allo smart-contract dove vengono vincolati i token per prenotare la carta VIP o Black.

Quindi su 88 milioni di token, loro ne hanno oltre 50 milioni? (ho contato solo 1-2-4 perchè l'indirizzo numero 5 sembra essere di binance) e chi ha fatto lo stake è solo l'1.7 % .
Ma almeno i token che hanno loro sono bloccati o possono usarli ?

I token che hanno loro potrebbero benissimo usarli dato che sono stati sbloccati dallo Smart Contract e... dal tempo :-)
Ma non lo hanno fatto e sostengono che non lo faranno.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
quindi non ho capito si sono tenuti piu del 50% dei token o non sono riusciti a venderli? almeno non li hanno messi sul mercato,ma quale e la loro intenzione immetterli piano piano sul mercato(crollo totale del valore) o fare dei burn programmati? ...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Interessante anche questa informazione sugli indirizzi e smart-contract posseduti direttamente dalla società di Eidoo:

Quote
Su etherscan si trovano tutte le informazioni:

https://etherscan.io/token/0xced4e93198734ddaff8492d525bd258d49eb388e#balances

La total supply dei token EDO è: 88.234.203 EDO

di questi 88 milioni di token il 1°, 2°, 4° e 5° address sono della società (token sono fermi dall'ICO del 2017).
L'8° address corrisponde allo smart-contract dell'iniziativa di staking (dicembre 2019) mentre il 10° address si riferisce allo smart-contract dove vengono vincolati i token per prenotare la carta VIP o Black.

Quindi su 88 milioni di token, loro ne hanno oltre 50 milioni? (ho contato solo 1-2-4 perchè l'indirizzo numero 5 sembra essere di binance) e chi ha fatto lo stake è solo l'1.7 % .
Ma almeno i token che hanno loro sono bloccati o possono usarli ?
Pages:
Jump to: