Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 6. (Read 28637 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' stato annunciato nel canale Telegram di Eidoo che, assieme alla Debit Card, viene lanciato un programma referral che porta i seguenti guadagni

Quote
Quando presenti la Eidoo Card ad altri, puoi usufruire dei seguenti vantaggi:

Presenta 5 carte Basic = Ricevi una carta Basic (senza richiesta di burning)
Presenta 3 carte VIP = Ricevi una carta VIP (senza richiesta di staking)
Presenta 10 carte VIP = Ricevi una carta Black (senza richiesta di staking)
Presenta 3 carte Black  = Ricevi una carta Black (senza richiesta di staking)

Dato che non avevo più completato questo argomento con le informazioni mancanti, rimedio subito:

Code:
Per partecipare al programma referral di Eidoo Card potete scrivere a [email protected] utilizzando la stessa email usata per la registrazione in EidooID:

Oggetto: Eidoo Card referral program NOME+COGNOME
Contenuto: Il mio nome è NOME+COGNOME e vorrei partecipare al referral program di Eidoo Card.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Intanto il pre-order della Debit Card continua ed è appena stato comunicato un update:

266 Basic, 21 VIP, 2 Black
full member
Activity: 938
Merit: 159
anche a me sono rimasti una manciata di edo ma non vorrei proprio regalarli 10/15k satoshi mi sembra un valore equo,aspetterò,ci sono altri exchange oltre al wallet eidoo e binance?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
e si il valore dei token e di circa 8 centesimi ma io mi rifiuto di vendere se non arrivano almeno a 80 centesimi,vorra dire che me li terro per sempre,in effetti il dex non lo usa nessuno,aggiornamenti sulle carte?...

Manco io a dire il vero , io faccio sempre il confronto con il btc più che in dollari o euro, sono partiti da 40K satoshi poi man mano si sono stabiliti per un pochino a 20K ora sono a circa 1400 sat. Personalmente quelli che mi rimangono li vorrei dare via a 10K sat anche se la vedo molto dura che ci ritornano a quella cifra! Secondo me ci sarà un pump poi caleranno nuovamente, toccherà approfittare del momento giusto per vendere tutto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
e si il valore dei token e di circa 8 centesimi ma io mi rifiuto di vendere se non arrivano almeno a 80 centesimi,vorra dire che me li terro per sempre,in effetti il dex non lo usa nessuno,aggiornamenti sulle carte?...

Vedo che le Basic vanno via bene, dicevano di aver superato le 250 unità. Ovvio che ora non conviene svendere/regalare i token in possesso. Si spera nel futuro.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
e si il valore dei token e di circa 8 centesimi ma io mi rifiuto di vendere se non arrivano almeno a 80 centesimi,vorra dire che me li terro per sempre,in effetti il dex non lo usa nessuno,aggiornamenti sulle carte?...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Purtroppo il loro DEX (che altro non è che un Hybrid Exchange) viene usato praticamente zero. Peccato perché doveva essere, nelle intenzioni, un loro cavallo di battaglia.

L'idea non era male, secondo me anche il DEX è stato usato male ,hanno tirato fuori il peggio di loro, dovevano selezionare meglio i progetti da proporre , specialmente perchè era una cosa nuova quindi a maggior ragione erano meglio pochi progetti ma di spessore, invece hanno proposto progetti scam ,chiaro che a qual punto la fiducia la perdi  ,gli è andata di lusso che nessuno li ha denunciati per le perdite subite.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Purtroppo il loro DEX (che altro non è che un Hybrid Exchange) viene usato praticamente zero. Peccato perché doveva essere, nelle intenzioni, un loro cavallo di battaglia.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Visto oggi il prezzo degli edo , da quando noku e eido hanno cominciato a lavorare insieme il prezzo è calato vistosamente, al momento attuale siamo a 0.080 centesimi ma credo possano arrivare anche a meno a breve!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ci sarebbe una grande possibilità di farsi ora la carta VIP mettendo in stake 25.000 EDO che, come dici, sono a buon mercato (totale dell'operazione 1.500€).
Ma, e sottolineo MA, bisogna credere fortemente nel progetto.
non so io non investivo 1500€ in crypto neanche quando il mercato era in salute figuriamoci adesso,purtroppo non si puo prevedere il futuro,se avessi saputo come andava a finire avrei venduto quando il token stava a 2,20$ ...

Io ne ho venduti molti quando erano a circa 2 dollari , mi sono in parte salvato, anche se un pirla del forum di cui molti di voi sanno di chi parlo , non faceva altro che dirmi che il tokens sarebbe arrivato a 20 dollari e che avrei fatto meglio a tenerli . Meno male che non gli ho dato retta come pure non ho gli ho dato retta quanto voleva vendermi i multiversum! bastardo...
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Ci sarebbe una grande possibilità di farsi ora la carta VIP mettendo in stake 25.000 EDO che, come dici, sono a buon mercato (totale dell'operazione 1.500€).
Ma, e sottolineo MA, bisogna credere fortemente nel progetto.
non so io non investivo 1500€ in crypto neanche quando il mercato era in salute figuriamoci adesso,purtroppo non si puo prevedere il futuro,se avessi saputo come andava a finire avrei venduto quando il token stava a 2,20$ ...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
purtroppo neanche quest ultima iniziativa delle carte(che io non farò per via del kyc),non ha avuto nessun influenza sul valore del token,che dire il team le ha provate veramente tutte swap,integrazione defi,interessi stellari sui token edo,ico engine, carte ma niente di tutto questo ha funzionato per risollevare le sorti del progetto,ormai il valore del token rasenta lo zero...

Ci sarebbe una grande possibilità di farsi ora la carta VIP mettendo in stake 25.000 EDO che, come dici, sono a buon mercato (totale dell'operazione 1.500€).
Ma, e sottolineo MA, bisogna credere fortemente nel progetto.

Quando penso quanto valevano 25 mila eidoo meno di un anno fa e quello che valgono oggi mi viene tanta rabbia, fortuna mia che la maggior parte li ho dati via quando valevano qualcosa ...mi dispiace solo per chi li ha comprati lo scorso anno.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
purtroppo neanche quest ultima iniziativa delle carte(che io non farò per via del kyc),non ha avuto nessun influenza sul valore del token,che dire il team le ha provate veramente tutte swap,integrazione defi,interessi stellari sui token edo,ico engine, carte ma niente di tutto questo ha funzionato per risollevare le sorti del progetto,ormai il valore del token rasenta lo zero...

Ci sarebbe una grande possibilità di farsi ora la carta VIP mettendo in stake 25.000 EDO che, come dici, sono a buon mercato (totale dell'operazione 1.500€).
Ma, e sottolineo MA, bisogna credere fortemente nel progetto.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
purtroppo neanche quest ultima iniziativa delle carte(che io non farò per via del kyc),non ha avuto nessun influenza sul valore del token,che dire il team le ha provate veramente tutte swap,integrazione defi,interessi stellari sui token edo,ico engine, carte ma niente di tutto questo ha funzionato per risollevare le sorti del progetto,ormai il valore del token rasenta lo zero...

Molto probabilmente ci sarà un rialzo prima o poi ma non ho idea di quando questo possa accadere e sarà di gran lunga sotto le aspettative di molti! Subito dopo crolleranno nuovamente! Quindi sappiate approfittare del momento opportuno per liberarvi degli eidoo!
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
purtroppo neanche quest ultima iniziativa delle carte(che io non farò per via del kyc),non ha avuto nessun influenza sul valore del token,che dire il team le ha provate veramente tutte swap,integrazione defi,interessi stellari sui token edo,ico engine, carte ma niente di tutto questo ha funzionato per risollevare le sorti del progetto,ormai il valore del token rasenta lo zero...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Io rimango sempre della stessa opinione, l'ho scritto mesi fa lo riscrivo ora, Eidoo come tutto il gruppo Poseidon sono una manica di furbetti e ladroni , le debit card sono solo uno strumento per far fare dei soldi a loro e se anche in futuro eidoo dovesse fare un pump sarà contenuto e sotto le aspettative  ! Ora peggio che mai con la Noku che da mesi collabora con Eidoo ,una marea di ladroni pronti a spennare quelli che si avvicinano al mondo delle crypto. Eidoo con la sua ico engine doveva essere lo strumento per il lancio di ico importanti invece ci hanno propinato i peggiori scam, molti dei quali italiani con la residenza in Svizzera, tutto in famiglia per farla breve! Eidoo Noku e Poseidon andate a farvi fottere tutti.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Intanto, alle ore 13:00 di oggi, questi sono risultati della pre-vendita delle Debit Card:

111 carte Basic, 9 VIP ed 1 Black
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
EDO sempre piú vicino al suo valore reale, ormai tendente a zero.

Strano che non abbiano fatto la raccolta per il coronavirus come per NotreDame! Sono campioni di marketing lo hanno dimostrato molte volte!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Una cosa che non mi piace tanto è che per ottenere il KYC di Eidoo si deve fare la procedura attraverso EidooID che chiede una prova di residenza ed una prova di identità. Come?
Per l'identità carta identità/passaporto più un video di pochi secondi nel quale si dovranno pronunciare 3 numeri casuali.
Per la residenza la prova è una foto di un utenza domestica/telefonica o un resoconto bancario intestato a sè stessi.

La guida alla verifica dell'identità: https://helpdesk.eidoo.io/hc/it/articles/360037260372-Come-creare-la-tua-identit%C3%A0-digitale-su-EidooID
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' stato annunciato nel canale Telegram di Eidoo che, assieme alla Debit Card, viene lanciato un programma referral che porta i seguenti guadagni

Quote
Quando presenti la Eidoo Card ad altri, puoi usufruire dei seguenti vantaggi:

Presenta 5 carte Basic = Ricevi una carta Basic (senza richiesta di burning)
Presenta 3 carte VIP = Ricevi una carta VIP (senza richiesta di staking)
Presenta 10 carte VIP = Ricevi una carta Black (senza richiesta di staking)
Presenta 3 carte Black  = Ricevi una carta Black (senza richiesta di staking)
Pages:
Jump to: