Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 5. (Read 28637 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Interessante anche questa informazione sugli indirizzi e smart-contract posseduti direttamente dalla società di Eidoo:

Quote
Su etherscan si trovano tutte le informazioni:

https://etherscan.io/token/0xced4e93198734ddaff8492d525bd258d49eb388e#balances

La total supply dei token EDO è: 88.234.203 EDO

di questi 88 milioni di token il 1°, 2°, 4° e 5° address sono della società (token sono fermi dall'ICO del 2017).
L'8° address corrisponde allo smart-contract dell'iniziativa di staking (dicembre 2019) mentre il 10° address si riferisce allo smart-contract dove vengono vincolati i token per prenotare la carta VIP o Black.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Tellor (TRB) è finalmente disponibile nel wallet Eidoo⚡️

https://twitter.com/eidoo_io/status/1247915035613159430

TRB fornisce sicurezza & sostenibilità per l'ecosistema @tellor, un oracolo decentralizzato per portare portando dati off-chain su Ethereum 🔗
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Per il preorder delle Debit Card è stato introdotto un nuovo beneficio: per le VIP e le Black sarà incluso un abbonamento a Netflix in regalo (per la Black di sicuro è account 4k)

Intanto lo stato dei preorder è: 371 Basic, 30 VIP e 3 Black


abbonamento per quanto tempo 1 anno oppure per sempre;=?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Per il preorder delle Debit Card è stato introdotto un nuovo beneficio: per le VIP e le Black sarà incluso un abbonamento a Netflix in regalo (per la Black di sicuro è account 4k)

Intanto lo stato dei preorder è: 371 Basic, 30 VIP e 3 Black
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Come al solito vi aggiorno con le novità interessanti che trovo nel canale Telegram di Eidoo. Purtroppo non ho potuto seguirlo per qualche giorno, quindi ora mi metto di buona volontà.

Quote
Lend è il token di Aave (ex ETHLend). Una delle prime piattaforme di lending DeFi ad essere state create. Eidoo lanciò anche la loro ICO tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. Finalmente tutti gli utenti che hanno acquistato quei token tramite ICO in Eidoo adesso possono scambiarli con ETH ed USDT.
Considerati i grandi sviluppi in arrivo per questo progetto abbiamo voluto aggiungerli al nostro SWAP (e chissà se faremo qualche sorpresa più avanti)
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Era un sacco di tempo che non aprivo questo thread. Vedo che in sostanza non è cambiato nulla...

 cambiato purtroppo in peggio.
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Era un sacco di tempo che non aprivo questo thread. Vedo che in sostanza non è cambiato nulla...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Sul canale Telegram hanno annunciato oggi di aver superato il pre-order di 350 card. Vediamo cosa ci riserba il futuro.
jr. member
Activity: 63
Merit: 7
Bravo davide, magari non sono dei truffatori nel vero senso della parola (come quelli di ubiatar), ma è pur sempre gente da cui star lontani.

Tanto tanto bravi a parlare e riempire i giornalai di cavolate, bravi a sfruttare il momento giusto, a fare marketing e networking di sta cippa, incompetenti (menefreghisti) nel resto; non gli è mai interessato nulla di fare un prodotto reale, l'unico scopo è l'arricchimento personale e ti fanno pure credere che non sia così ma ci hanno provato e ci stanno provando quindi non gli puoi dire che sono truffatori.
è colpa del mercato crypto che è calato bla bla bla..... bertani, fusetti, tutto il gruppetto di padovani figli di papà e l'asse padova-milano-zurigo, per cui l'unico valore è l'avidità e il dio denaro.

leggi il titolo qui "raccolti oltre 80k eth".... tutti soldi bruciati (tranne quelli intascati)
cerca "aidcoin" su google.... quanto bravi a raccogliere 16 milioni in pochi minuti, spiego a mia nonna cos'è un ico...... token -99,9%, tutti bruciati, (tranne quelli intascati)

ma provarci è un valore di per sè, così come i mafiosi non sono niente se non fanno qualche anno di gavetta in prigione, lo starttupperrr di oggi non è niente se non ha fallito almeno 2 3 volte e non è andato in bocconi a spiegare il valore del fallimento.
non temete, zio silvio e mamma mondadori gli faranno pubblicare un libro tra qualche anno in cui potranno raccontarvi tutto al meglio.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ho appena guardato il canale Telegram di Eidoo e mi è balzata all'occhio questa:

Quote
EDO avrà uno sconvolgimento. Diventerà la base di una DAO, cambierà il nome, si faranno masternode.... Ci stanno lavorando. Quando è tutto pronto daranno comunicazione qui... Fateli lavorare 💪🏻💪🏻💪🏻 questo è un mondo che necessita tempo, calma, pazienza e sangue freddo....

Alla mia domanda all'autore di citare la fonte di queste notizie mi ha risposto con un "Insider 😁😎😏"

Voi cosa ne pensate? Cosa vuol dire?

Io dico e faccio come John McAfee , entro poco li butteranno fuori binance , mi mangio l'uccello se non accade prima o poi. Secondo me non faranno mai nulla sono degli incapaci totali e non sono io a dirlo , lo dimostra  il fatto che dopo due anni hanno poco più di 900 btc di capitalizzazione. Una cagata in poche parole. Vuol dire che non hanno mai suscitato un grande interesse

Davide, non sono d'accordo sul fatto che siano degli incapaci. Anch'io non mi capacito del perché di questi risultati a distanza di due anni. Una risposta che mi do é: perché hanno buone idee ma le realizzano sempre a metà, mai totalmente fino in fondo, lasciandoti quindi con l'amaro in bocca. E con l'andar del tempo tali comportamenti disaffezionano.

Cosa vuoi che dica Mario. Io ne ho diversi di tokens edo, meno di 1 anno fa avevano un buon valore oggi se li cambio mi ci compro un pc al massimo , non ho fiducia negli edo nel gruppo poseidon in generale. Spero tuttavia di sbagliarmi sia chiaro! Lo sconvolgimento di cui parlano ho paura  sia solo un pretesto .Il tempo per lavorare lo hanno sempre avuto, scrivere dei post non toglie del tempo al loro lavoro. Continuo a non fidarmi di loro,  ne riparliamo in futuro .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ecco l'annuncio delle tantissime novità, come si era intuito seguendo il canale Telegram ultimamente:

https://cryptonomist.ch/2020/04/01/eidoo-news-nuovo-token-pnetwork/

Che ne dite degli undici punti scritti da Natale Ferrara?



Sempre in Telegram una interessante domanda "Potresti spiegare meglio che succede ai token EDO?" alla quale lo stesso Ferrara risponde "Usciranno altre info in merito"
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho appena guardato il canale Telegram di Eidoo e mi è balzata all'occhio questa:

Quote
EDO avrà uno sconvolgimento. Diventerà la base di una DAO, cambierà il nome, si faranno masternode.... Ci stanno lavorando. Quando è tutto pronto daranno comunicazione qui... Fateli lavorare 💪🏻💪🏻💪🏻 questo è un mondo che necessita tempo, calma, pazienza e sangue freddo....

Alla mia domanda all'autore di citare la fonte di queste notizie mi ha risposto con un "Insider 😁😎😏"

Voi cosa ne pensate? Cosa vuol dire?

Io dico e faccio come John McAfee , entro poco li butteranno fuori binance , mi mangio l'uccello se non accade prima o poi. Secondo me non faranno mai nulla sono degli incapaci totali e non sono io a dirlo , lo dimostra  il fatto che dopo due anni hanno poco più di 900 btc di capitalizzazione. Una cagata in poche parole. Vuol dire che non hanno mai suscitato un grande interesse

Davide, non sono d'accordo sul fatto che siano degli incapaci. Anch'io non mi capacito del perché di questi risultati a distanza di due anni. Una risposta che mi do é: perché hanno buone idee ma le realizzano sempre a metà, mai totalmente fino in fondo, lasciandoti quindi con l'amaro in bocca. E con l'andar del tempo tali comportamenti disaffezionano.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ho appena guardato il canale Telegram di Eidoo e mi è balzata all'occhio questa:

Quote
EDO avrà uno sconvolgimento. Diventerà la base di una DAO, cambierà il nome, si faranno masternode.... Ci stanno lavorando. Quando è tutto pronto daranno comunicazione qui... Fateli lavorare 💪🏻💪🏻💪🏻 questo è un mondo che necessita tempo, calma, pazienza e sangue freddo....

Alla mia domanda all'autore di citare la fonte di queste notizie mi ha risposto con un "Insider 😁😎😏"

Voi cosa ne pensate? Cosa vuol dire?

Io dico e faccio come John McAfee , entro poco li butteranno fuori binance , mi mangio l'uccello se non accade prima o poi. Secondo me non faranno mai nulla sono degli incapaci totali e non sono io a dirlo , lo dimostra  il fatto che dopo due anni hanno poco più di 900 btc di capitalizzazione. Una cagata in poche parole. Vuol dire che non hanno mai suscitato un grande interesse
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho appena guardato il canale Telegram di Eidoo e mi è balzata all'occhio questa:

Quote
EDO avrà uno sconvolgimento. Diventerà la base di una DAO, cambierà il nome, si faranno masternode.... Ci stanno lavorando. Quando è tutto pronto daranno comunicazione qui... Fateli lavorare 💪🏻💪🏻💪🏻 questo è un mondo che necessita tempo, calma, pazienza e sangue freddo....

Alla mia domanda all'autore di citare la fonte di queste notizie mi ha risposto con un "Insider 😁😎😏"

Voi cosa ne pensate? Cosa vuol dire?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
sulla carta il programma di referral al wallet di eidoo sarebbe anche buono ma credo che nessuno piu farà la verifica kyc almeno che non siano interessati alle carte e lo useranno solo ed esclusivamente come wallet...

Come wallet purtroppo è rimasto fermo al supporto di Ethereum (con token ERC-20), BTC ed LTC. Di tutte le altre coin "promesse" nemmeno l'ombra, hanno continuamente cambiato strategia e priorità. La gente così è rimasta un po' spiazzata. Secondo me il discorso swap sarebbe stato da ampliare molto di più ad altre coin, era una cosa strafiga. Il DEX è praticamente inutilizzato (confronta quanto detto sopra, troppo poche coin supportate).
La strategia non ha dato i frutti sperati. OK che è non-custodian, ma se ci posso mettere pochi tipi di coin non ha la capacità di emergere sugli altri wallet.
E se non riescono a trovare il caso d'uso agli EDO, anche quelli sono inutili.
Ora vedremo il discorso Debit Card, tra almeno due mesi dovrebbero cominciare a distribuirle: vedremo il caso d'uso anche di quelle. Perché penso sia l'ultima spiaggia.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
sulla carta il programma di referral al wallet di eidoo sarebbe anche buono ma credo che nessuno piu farà la verifica kyc almeno che non siano interessati alle carte e lo useranno solo ed esclusivamente come wallet...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
A me personalmente i referral non sono mai piaciuti, quello di edo stessa cosa! Non seguo il progetto quasi più ,tante news del progetto non le seguo più , non mi sono ancora chiari quali saranno le spese amministrative e se ci sono altre spese aggiuntive delle carte di credito, appena saranno chiare tutte queste cose ne riparliamo.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' stato annunciato nel canale Telegram di Eidoo che, assieme alla Debit Card, viene lanciato un programma referral che porta i seguenti guadagni

Quote
Quando presenti la Eidoo Card ad altri, puoi usufruire dei seguenti vantaggi:

Presenta 5 carte Basic = Ricevi una carta Basic (senza richiesta di burning)
Presenta 3 carte VIP = Ricevi una carta VIP (senza richiesta di staking)
Presenta 10 carte VIP = Ricevi una carta Black (senza richiesta di staking)
Presenta 3 carte Black  = Ricevi una carta Black (senza richiesta di staking)

Dato che non avevo più completato questo argomento con le informazioni mancanti, rimedio subito:

Code:
Per partecipare al programma referral di Eidoo Card potete scrivere a [email protected] utilizzando la stessa email usata per la registrazione in EidooID:

Oggetto: Eidoo Card referral program NOME+COGNOME
Contenuto: Il mio nome è NOME+COGNOME e vorrei partecipare al referral program di Eidoo Card.

Per ulteriore completezza di informazioni vi lascio il link delle spiegazioni di un ulteriore sistema di referral EDO for you, ETH for a friend! che non si ferma alla Debit Card bensì viene esteso anche ad altro:

https://en.cryptonomist.ch/blog/eidoo/introducing-the-eidoo-referral-program-edo-for-you-eth-for-a-friend/


"Every time someone downloads the Eidoo app using your unique referral code and passes their Tier 2 verification, you receive 5 Euros worth of EDO.
Your friend will also receive 2 Euros worth of ETH so they can kick off their DeFi journey!"
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
un programma referral per riuscire ad avere la carta gratis mi sembra un ottimo incentivo,un metodo alternativo di farsi pubblicità,sono sempre piu ingegnosi...

Questa volta io devo dissentire da quanto fatto dal team Eidoo: ho sempre odiato i referral (anche se li ho usati un paio di volte per capire il meccanismo), con questa mossa ai miei occhi la cosa "sembrerebbe" ricalcare una specie di schema ponzi. Non dico che lo sia, però il fatto non mi è piaciuto. Avrei preferito una buona campagna di marketing in stile "Jamie Dimon" per intenderci.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
un programma referral per riuscire ad avere la carta gratis mi sembra un ottimo incentivo,un metodo alternativo di farsi pubblicità,sono sempre piu ingegnosi...
Pages:
Jump to: