Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 48. (Read 28637 times)

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
si adesso e comparso bisognava solo attendere un po,speriamo sia "listato" hi hi hi volevo dire quotato presto anche su altri exchange piu maneggevoli(user friendly)...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
EDO inserito su coinmarketcap https://coinmarketcap.com/currencies/eidoo/
Si, avevate ragione, bastava attendere un po'! Adesso mi aspetto altri exchange al più presto per generare più volume.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
full member
Activity: 938
Merit: 159
scoperto per caso questo wallet(pubblicita su coinmarketcap) lo sto provando adesso e molto leggero,la lingua italiana sarebbe gradita
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
Chiedo gentilmente a tutti quanti coloro i quali hanno partecipato  di aggiornare il prima possibile le vostre signature ,ad ognuno la signature del rispettivo rank , per favore il prima possibile, grazie a tutti per la gentile collaborazione!

buongiorno a tutti! mi dona il mio nuovo vestitino?  Grin e finalmente posso far parte di questo grande progetto, ci credo veramente e spero proprio che diventi sempre piu' grande. adesso mi devo metter sotto altrimenti non arrivo al target prestabilito entro venerdì. Sul form dell'iscrizione ho inserito il mio numero di post e non il mio activity, spero vada bene.
Buon lavoro a tutti!

Ti sta molto bene Smiley .

A parte i scherzi hai provato ad installare il wallet su android ? per me è un app veramente ben fatta veloce ed intuitiva gli ho anche dato 5 stelle .

si si l'ho già installato da una settimana e vedo che è leggero, intuitivo e funziona molto bene.
come ho già detto/chiesto in precedenza volevo sapere se era possibile includere il multilinguage.
Dal momento che è un progetto per la maggior parte italiano mi sembra il minimo includere la nostra lingua...e comunque ricordiamoci che, inserendo le varie lingue, questo wallet diventerà veramente alla portata di tutti!

PS: ricordati di aggiornare la tua signature!
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Congratulazioni per una ICO di successo! E la notizia dell'ultimo minuto del 25% di airdrop porterà ancora più stabilità al prezzo del token.

Aspettiamo ora Bitfinex... e tutte le altre attese implementazioni
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
Chiedo gentilmente a tutti quanti coloro i quali hanno partecipato  di aggiornare il prima possibile le vostre signature ,ad ognuno la signature del rispettivo rank , per favore il prima possibile, grazie a tutti per la gentile collaborazione!

buongiorno a tutti! mi dona il mio nuovo vestitino?  Grin e finalmente posso far parte di questo grande progetto, ci credo veramente e spero proprio che diventi sempre piu' grande. adesso mi devo metter sotto altrimenti non arrivo al target prestabilito entro venerdì. Sul form dell'iscrizione ho inserito il mio numero di post e non il mio activity, spero vada bene.
Buon lavoro a tutti!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Stavo controllando su https://coinmarketcap.com/ e non vedo ancora listato Eidoo.
Speriamo venga aggiunto presto perchè è una piattaforma molto utilizzata!

Ciao Bob , coinamarketcup lista solo le nuove monete con un volume superiori ad un certo volume giornaliero, probabilmente EDO non ha ancora raggiunto tale volume , aspettiamo qualche altro giorno , abbiate fiducia !
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
signature aggiornata,speriamo che il prezzo su etherdelta torni almeno a livello ico...ma se si fanno transazioni l airdrop si ottiene lo stesso?...
Shark io non  considererei molto etherdelta, lo dicevo nel mio post precendente, comunque ieri sera i prezzi erano quasi raddoppiati rispetto al giorno precedente ,   detto questo  pare ci sia una trattativa per quotare EDO sulla piattaforma Bitfinex
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Stavo controllando su https://coinmarketcap.com/ e non vedo ancora listato Eidoo.
Speriamo venga aggiunto presto perchè è una piattaforma molto utilizzata!
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
signature aggiornata,speriamo che il prezzo su etherdelta torni almeno a livello ico...ma se si fanno transazioni l airdrop si ottiene lo stesso?...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Chiedo gentilmente a tutti quanti coloro i quali hanno partecipato  di aggiornare il prima possibile le vostre signature ,ad ognuno la signature del rispettivo rank , per favore il prima possibile, grazie a tutti per la gentile collaborazione!
full member
Activity: 602
Merit: 144


Sono aperti gli scambi di eidoo e non solo è possibile prenderli sotto prezzo ICO ma addirutta sotto RC
Sono i primi scambi su una exchange che ha pochi scambi e non utilizzata sempre da molte persone, io aspetterei altri exchange per capire meglio il valore di ogni EDO, e poi anche se il trend dovesse mantenersi su questi livelli abbiate pazienza e tenete le coin per lungo tempo

Infatti la segnalazione non era per dire "Il prezzo di mercato è fissato e consolidato sotto ico" (sarebbe da manicomio  Grin) bensi "se credete nel progetto quest opportunità vi fa fare gain maggiori di quelli che si fanno con l' ico e l' RC"
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014


Sono aperti gli scambi di eidoo e non solo è possibile prenderli sotto prezzo ICO ma addirutta sotto RC
Sono i primi scambi su una exchange che ha pochi scambi e non utilizzata sempre da molte persone, io aspetterei altri exchange per capire meglio il valore di ogni EDO, e poi anche se il trend dovesse mantenersi su questi livelli abbiate pazienza e tenete le coin per lungo tempo
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
100 EDO sotto prezzo non fanno primavera. Attendiamo il grosso delle contrattazioni su bitfinex e poi potremo capire se effettivamente quello è il prezzo di riferimento oppure se Etherdelta non vale il prezzo del bilgietto
full member
Activity: 602
Merit: 144


Sono aperti gli scambi di eidoo e non solo è possibile prenderli sotto prezzo ICO ma addirutta sotto RC
full member
Activity: 658
Merit: 105
ma come l'ico è già finita? Non era prevista la chiusura a mezzanotte? Stasera dovevo prendere qulache token edo e sono rimasta fregata! Cosa è successo?

se non sbaglio hanno chiuso in anticipo per causa del fork eth, credo che sia stata una sorpresa un po' per tutti visto che è stata annunciata solo poche ore fa.
per conto mio hanno fatto bene, si sono tutelati da eventuali inconvenienti che potrebbero sorgere dopo il fork
A questo punto dovrò riformirmi subito dall'exchange dove verrà listato. Si hanno notizie sul dove e quando?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Inaspettata, in concomitanza con la chiusura dell'ICO (ops, Token Sale), è arrivata la notizia del tanto vociferato Airdrop:

https://medium.com/eidoo/eidoo-airdrop-to-award-6-months-token-holders-d002dd1a191

mi sembra una buona cosa per incoraggiare a fare HODL e non vendere subito i token. stiamo a vedere come reagirà il mercato.



Mi raccomando: il pre-requisito per ricevere in airdrop il 25% dei propri token EDO è non fare nessun movimento di essi (=nessuna transazione) per 6 mesi!
I propri token devono rimanere nel posto dove sono stati ricevuti.

a quanto ho capito per ricevere l'airdrop, si devono tenere sullo stesso indirizzo in cui vengono ricevuti.
non c'è altro modo di poter accedere all'airdrop.
anche se trasferisci su un'altro tuo indirizzo, non credo tu possa essere eliggibile per l'air drop.
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
ma come l'ico è già finita? Non era prevista la chiusura a mezzanotte? Stasera dovevo prendere qulache token edo e sono rimasta fregata! Cosa è successo?

se non sbaglio hanno chiuso in anticipo per causa del fork eth, credo che sia stata una sorpresa un po' per tutti visto che è stata annunciata solo poche ore fa.
per conto mio hanno fatto bene, si sono tutelati da eventuali inconvenienti che potrebbero sorgere dopo il fork
full member
Activity: 658
Merit: 105
ma come l'ico è già finita? Non era prevista la chiusura a mezzanotte? Stasera dovevo prendere qulache token edo e sono rimasta fregata! Cosa è successo?
Pages:
Jump to: