Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 47. (Read 28637 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Oggi mi è stato confermato come sia possibile trasferire gli edgless da MEW al wallet EIDOO , stavo pensando di disabilitare un pò di wallet mobili , e di usare solamente EIDOO che ne pensate .

Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizzato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.

Rispetto la tua opinione di rimanere con i piedi per terra. Ma dopo le prime impressioni e l'articolo sul Wall Street Journal non posso che essere estremamente fiducioso ed ottimista. Questo per le mie seguenti considerazioni sul un progetto ormai ritenuto innovativo. Allo stato attuale, infatti, il numero di persone che utilizza le criptovalute è estremamente basso. Non per diffidenza o perché intimoriti dal fatto che possa trattarsi tutto di una bolla ma semplicemente perché ancora tutta l'economia ruota intorno al sistema delle banche centrali. Ed in questo “normale contesto embrionale” cosa succede? Si inserisce il progetto Eidoo quale Wallet multi-coin di semplice utilizzo che ha due potenzialità fondamentali: 1) piattaforma per partecipare alle ICO; 2) Exchange decentralizzato per acquisto/vendita diretta delle proprie criptovalute senza passare dagli exchanges  tradizionali. Un progetto nuovo e rivoluzionario. Dunque Eidoo si porta avanti. Quando le critptomonete saranno il pane quotidiano Eidoo sarà già operativo e pronto per ogni utente avendo già anticipato i tempi nel prevedere, con il proprio progetto, cosa serve per operare.

Attenzione che il mio "rimanere con i piedi per terra" non va letto in maniera negativa, anzi: credo molto in questo progetto che ritengo veramente "rivoluzionario", come già detto in precedenza, con una Vision impressionante e con le capacità di e l'osar cambiare le regole del gioco. Questa è veramente l'interfaccia che mancava. Ho detto quindi che per me sarà perfetta tra qualche mese, quando avrà quelle feature a cui stanno lavorando i Dev con la completezza stabile che le permetterà di girare forse su qualche milione di dispositivi (sì, non qualche centinaia di migliaia...) Grin
member
Activity: 112
Merit: 10
Oggi mi è stato confermato come sia possibile trasferire gli edgless da MEW al wallet EIDOO , stavo pensando di disabilitare un pò di wallet mobili , e di usare solamente EIDOO che ne pensate .

Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizzato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.

Rispetto la tua opinione di rimanere con i piedi per terra. Ma dopo le prime impressioni e l'articolo sul Wall Street Journal non posso che essere estremamente fiducioso ed ottimista. Questo per le mie seguenti considerazioni sul un progetto ormai ritenuto innovativo. Allo stato attuale, infatti, il numero di persone che utilizza le criptovalute è estremamente basso. Non per diffidenza o perché intimoriti dal fatto che possa trattarsi tutto di una bolla ma semplicemente perché ancora tutta l'economia ruota intorno al sistema delle banche centrali. Ed in questo “normale contesto embrionale” cosa succede? Si inserisce il progetto Eidoo quale Wallet multi-coin di semplice utilizzo che ha due potenzialità fondamentali: 1) piattaforma per partecipare alle ICO; 2) Exchange decentralizzato per acquisto/vendita diretta delle proprie criptovalute senza passare dagli exchanges  tradizionali. Un progetto nuovo e rivoluzionario. Dunque Eidoo si porta avanti. Quando le critptomonete saranno il pane quotidiano Eidoo sarà già operativo e pronto per ogni utente avendo già anticipato i tempi nel prevedere, con il proprio progetto, cosa serve per operare.
member
Activity: 112
Merit: 10
Buongiorno estimatori di Eidoo. Sono stato un po' assente, nel momento cruciale dell'inserimento in coinmarketcap e dell'imminente "listening". Ci sono novità a riguado?
sta su etherdelta gia tradabile,stiamo aspettando la quotazione su bitfinex per vedere il valore reale dei token...

Infatti aspettate bitfinex prima di usare etherdelta , adesso sto vedendo un pò troppa speculazione su quell' exchange .

Concordo anche io che bisogna aspettare le prime quotazioni si Bitfinex anche per capire la reale portata del Token che ritengo di ottime potenzialità. Infatti il numero di Token proposti è importante. Tuttavia anche se alcuni ritengono che il progetto potrebbe essere portato avanti anche con un numero di token inferiore, tuttavia l'alta patrimonializzazione potrebbe essere fattore importante e rilevante oltre che di successo per operazioni di consolidamento del settore. La forte patrimonializzazione permette ad Eidoo di avere una  assoluta libertà operativa.
member
Activity: 112
Merit: 10
Sto facendo un rapido studio sulle potenzialità di questa applicazione. Si tratta si una app scaricabile sia per Android che Ios che ha un portafoglio (wallet) per ETH e tutti i token collegati al  mondo Ethereum. Infatti riconosce in automatico tutti gli ERC20. Che significa questo? Che finirà il continuo lavoro che attualmente siamo costretti a fare con myethereum wallet (ricerca del decimale, Token e indirizzo del contratto e ogni altro elemento che poò rilevarsi dallo smart contract  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709

In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ed intanto la parte marketing del progetto comunica che ci sono state circa 70.000 installazioni del wallet (versione per Android + versione per iOS).

ciao Mario!
è un po' ot, ma puoi dirmi come fai ad avere la totalizzazione esatta dei download....
purtroppo google play da l'intervallo..
ma per un app come quella di eidoo, avere 55.000 installazioni o 95.000, è cosa ben diversa!!!!

Non mi sembra OT sapere da quale fonte (attendibile o meno) arriva l'informazione su quanti siano i "potenziali" utilizzatori dei servizi Eidoo: non dimentichiamoci che essi potranno essere utilizzati solo tramite il wallet.
La totalizzazione è stata detta in chat ufficiale dalla responsabile marketing.

ecco perfetto!!!
ora mi torna...
pensavo ci fossero anche altri modi per ottenere l'informazione per utenti esterni da chi ha in gestione la pubblicazione dall'applicazione.
Mi confermi che non è così!!! thanx!!
cmq sarebbe interessante avere un grafico delle installazioni day by day..
magari i devs ci possono fornire il grafico.. scrivo anche nella chat internazionale!!!
sentiamo che dicono.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ed intanto la parte marketing del progetto comunica che ci sono state circa 70.000 installazioni del wallet (versione per Android + versione per iOS).

ciao Mario!
è un po' ot, ma puoi dirmi come fai ad avere la totalizzazione esatta dei download....
purtroppo google play da l'intervallo..
ma per un app come quella di eidoo, avere 55.000 installazioni o 95.000, è cosa ben diversa!!!!

Non mi sembra OT voler sapere da quale fonte (attendibile o meno) arriva l'informazione su quanti siano i "potenziali" utilizzatori dei servizi Eidoo: non dimentichiamoci che essi potranno essere utilizzati solo tramite il wallet.
La totalizzazione è stata detta in chat ufficiale dalla responsabile marketing.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ed intanto la parte marketing del progetto comunica che ci sono state circa 70.000 installazioni del wallet (versione per Android + versione per iOS).

ciao Mario!
è un po' ot, ma puoi dirmi come fai ad avere la totalizzazione esatta dei download....
purtroppo google play da l'intervallo..
ma per un app come quella di eidoo, avere 55.000 installazioni o 95.000, è cosa ben diversa!!!!
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
hanno appena postato sul canale ufficiale questi interessante articolo del WJS
(immagine presa dal thread principale)
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Ed intanto la parte marketing del progetto comunica che ci sono state circa 70.000 installazioni del wallet (versione per Android + versione per iOS).
be e un numero di tutto rispetto significa che gli utenti dei wallet per cellulari hanno apprezzato e dato fiducia al applicazione...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ed intanto la parte marketing del progetto comunica che ci sono state circa 70.000 installazioni del wallet (versione per Android + versione per iOS).
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Grazie Davide che hai riportato qui il messaggio di chiusura del bounty manager. Volevo segnalare che stamani qualche buontempone si è divertito postando delle immagini shock sul nostro bounty ann. Invito tutti a segnalare con tempestività tali atti onde poter intervenire immediatamente.
per Questo thread è competente Davide72
grazie
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014

In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Buongiorno estimatori di Eidoo. Sono stato un po' assente, nel momento cruciale dell'inserimento in coinmarketcap e dell'imminente "listening". Ci sono novità a riguado?
sta su etherdelta gia tradabile,stiamo aspettando la quotazione su bitfinex per vedere il valore reale dei token...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Buongiorno estimatori di Eidoo. Sono stato un po' assente, nel momento cruciale dell'inserimento in coinmarketcap e dell'imminente "listening". Ci sono novità a riguado?
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Ho appena letto che hanno chiuso la partecipazione alla campagne minoritarie, facebook, twitter e i blog&articoli.
Chi è iscritto a queste campagne si faccia un giro sul thread bounty ufficiale.
La nostra preferita, la signature, procede fino al 6 novembre almeno

Esattamente si chiude la prima parte della campagna quella dedicata ai premi minori, mentre continua quella più cospicua e interessante.
Le attività Facebook e Twitter valide, c'è scritto, saranno quelle fatte sino a venerdi da riportarsi poi da sabatonel solito Form.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ho appena letto che hanno chiuso la partecipazione alla campagne minoritarie, facebook, twitter e i blog&articoli.
Chi è iscritto a queste campagne si faccia un giro sul thread bounty ufficiale.
La nostra preferita, la signature, procede fino al 6 novembre almeno
hero member
Activity: 910
Merit: 511
EDO inserito su coinmarketcap https://coinmarketcap.com/currencies/eidoo/

essere presenti su coinmarketcap è sempre un'ottima possibilità per essere molto visibili..
anche se il progetto non ne haibisogno visto il successo dell'ico, è cmq sempre cosa gradita!
full member
Activity: 658
Merit: 105
EDO inserito su coinmarketcap https://coinmarketcap.com/currencies/eidoo/

La quotazione è più o meno quella dell'ico, devo acquistare ma su etherdelta non ho pratica. Aspetto che venga listato su Bitfinex.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
scoperto per caso questo wallet(pubblicita su coinmarketcap) lo sto provando adesso e molto leggero,la lingua italiana sarebbe gradita

E' una delle implementazioni previste la possibilità di scegliere la lingua di riferimento. Fai pure tutte le prove che credi magari partecipando a qualche airdrop per gustare appieno le doti del riconoscimento autimatico del token
Pages:
Jump to: