Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizzato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.
Rispetto la tua opinione di rimanere con i piedi per terra. Ma dopo le prime impressioni e l'articolo sul Wall Street Journal non posso che essere estremamente fiducioso ed ottimista. Questo per le mie seguenti considerazioni sul un progetto ormai ritenuto innovativo. Allo stato attuale, infatti, il numero di persone che utilizza le criptovalute è estremamente basso. Non per diffidenza o perché intimoriti dal fatto che possa trattarsi tutto di una bolla ma semplicemente perché ancora tutta l'economia ruota intorno al sistema delle banche centrali. Ed in questo “normale contesto embrionale” cosa succede? Si inserisce il progetto Eidoo quale Wallet multi-coin di semplice utilizzo che ha due potenzialità fondamentali: 1) piattaforma per partecipare alle ICO; 2) Exchange decentralizzato per acquisto/vendita diretta delle proprie criptovalute senza passare dagli exchanges tradizionali. Un progetto nuovo e rivoluzionario. Dunque Eidoo si porta avanti. Quando le critptomonete saranno il pane quotidiano Eidoo sarà già operativo e pronto per ogni utente avendo già anticipato i tempi nel prevedere, con il proprio progetto, cosa serve per operare.
Attenzione che il mio "rimanere con i piedi per terra" non va letto in maniera negativa, anzi: credo molto in questo progetto che ritengo veramente "rivoluzionario", come già detto in precedenza, con una Vision impressionante e con le capacità di e l'osar cambiare le regole del gioco. Questa è veramente l'interfaccia che mancava. Ho detto quindi che per me sarà perfetta tra qualche mese, quando avrà quelle feature a cui stanno lavorando i Dev con la completezza stabile che le permetterà di girare forse su qualche milione di dispositivi (sì, non qualche centinaia di migliaia...)