Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 50. (Read 28636 times)

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie

Cavolo Monica certo che siiii. Basta che ti iscrivi sul form SIGNATURE, SUBITO DOPO AVER MESSO SIGNATURE E AVATAR, e puoi già cominciare a postare sui vari thread tenendo bene i mente quelle che sono le regole.
bon chance
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Buona news, gli Edo coin sono tradabili su etherdelta questo il twitter ufficiale , ve lo riporto cosi come l'ho visto su su twitter, credo sia un buon inizio , etherdetla è una exchange macchinosa ma al 100% decentralizzata
https://twitter.com/etherdelta/status/919667235798573058

Sì, Etherdelta comincia a fare quello che vuole proprio perché è decentralizzato (potere del DEX Grin)
Speriamo che comunque non ci sia la foga di vendere perché si darebbe una mano alla svalutazione del token. I partecipanti alla ICO non avrebbero convenienza a vendere subito, ma gli Early Investors forse sì: speriamo che non facciano questa mossa per rientrare del loro investimento.

Qui per seguire: https://etherdelta.com/#EDO-ETH
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
 Buona news, gli Edo coin sono tradabili su etherdelta questo il twitter ufficiale , ve lo riporto cosi come l'ho visto su su twitter, credo sia un buon inizio , etherdetla è una exchange macchinosa ma al 100% decentralizzata
https://twitter.com/etherdelta/status/919667235798573058
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Salve ho questo dubbio:
dalla tabella nel PDF del prospetto informativo, vedo che tutti i 47M token di EIDOO sono bloccati, almeno per i primi tre mesi, quando se ne sbloccheranno 6M.

Quindi i 2M token destinati al bounty program verranno distribuiti solo dopo 3 mesi o presi dalla token sale?
Verranno distribuiti tutti in ogni caso giusto?


Grazie.


Si esatto i 2 milioni di tokens riservati alle bounty in generale verrano sbloccati dopo 3 mesi circa, quindi non abbiate timore i bounty verranno distribuiti secondo le regole!

Quindi non ci sarà nessuna diattriba sul fatto che i partecipanti alle campagne bounty possano o non possano contribuire al crollo di una cryptovaluta nel momento dell'entrata negli Exchange... Grin Cheesy

PS: più ci penso e più mi rendo conto di come il team di Eidoo abbia analizzato e pensato a tutto per questo progetto.

penso che la scelta di vincolare per tre mesi i token, dia veramente maggiore stabilità al progetto.
di sicuro, non si assiterà ai soliti dump post distribuzione di token relativi ai bounty.
sia che i token relativi ai bounty, vengono distribuiti subito o tra 3 mesi, di sicuro non si potrnno tradare prima di 90 giorni.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
si e meglio cosi onde evitare qualsiasi tipo di discussione,distribuire dopo i bounty cosi che nessuno possa pensare che il prezzo sugli exchange sia stato in qualche modo influenzato,il team di Eidoo ha pensato proprio bene...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Salve ho questo dubbio:
dalla tabella nel PDF del prospetto informativo, vedo che tutti i 47M token di EIDOO sono bloccati, almeno per i primi tre mesi, quando se ne sbloccheranno 6M.

Quindi i 2M token destinati al bounty program verranno distribuiti solo dopo 3 mesi o presi dalla token sale?
Verranno distribuiti tutti in ogni caso giusto?


Grazie.


Si esatto i 2 milioni di tokens riservati alle bounty in generale verrano sbloccati dopo 3 mesi circa, quindi non abbiate timore i bounty verranno distribuiti secondo le regole!

Quindi non ci sarà nessuna diattriba sul fatto che i partecipanti alle campagne bounty possano o non possano contribuire al crollo di una cryptovaluta nel momento dell'entrata negli Exchange... Grin Cheesy

PS: più ci penso e più mi rendo conto di come il team di Eidoo abbia analizzato e pensato a tutto per questo progetto.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Salve ho questo dubbio:
dalla tabella nel PDF del prospetto informativo, vedo che tutti i 47M token di EIDOO sono bloccati, almeno per i primi tre mesi, quando se ne sbloccheranno 6M.

Quindi i 2M token destinati al bounty program verranno distribuiti solo dopo 3 mesi o presi dalla token sale?
Verranno distribuiti tutti in ogni caso giusto?


Grazie.


Si esatto i 2 milioni di tokens riservati alle bounty in generale verrano sbloccati dopo 3 mesi circa, quindi non abbiate timore i bounty verranno distribuiti secondo le regole!
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Salve ho questo dubbio:
dalla tabella nel PDF del prospetto informativo, vedo che tutti i 47M token di EIDOO sono bloccati, almeno per i primi tre mesi, quando se ne sbloccheranno 6M.

Quindi i 2M token destinati al bounty program verranno distribuiti solo dopo 3 mesi o presi dalla token sale?
Verranno distribuiti tutti in ogni caso giusto?


Grazie.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Wow qui bisogna chiamare la "Crusca" per registrare questo nuovo inglesismo.( brutto si)

In chat ci sono centinaia di post che chiedono quando verrà inserita in exchange e quando. La risposta è sempre la stessa: "stiamo trattando con bitfinex e non dipende da noi quando verrà inserita in contrattazione ma presto"

Il prezzo ETH sta salendo, il prezzo ICO bloccato frena i nuovi investitori che aspetterammo il momento della quotazione per entrare in acquisto ed avere il 12% in più di EDO (rispetto al prezzo ICO).
Questo potrebbe far lievitare il prezzo sino a 4$.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
io ti consiglio di acquistare adesso sono rimasti circa 2 giorni a disposizione,una volta listati su un exchange nessuno sa come andra il prezzo puo anche scendere ma quasi sicuramente salira,ecco perche si compra nel periodo ico con la speranza che dopo sugli exchange il prezzo cresce...

Il prezzo immediatamente dopo il "listaggio" (che brutta parola) su di un Exchange è sempre una incognita. Potrebbe salire, potrebbe scendere, rimanere tale lo escluderei...
A proposito, si hanno maggiori notizie sull'Exchange prescelto e sulla relativa data di disponibilità?

beh listaggio effettivamente non si può proprio sentire...
io direi quotazione ci sta meglio abbestia assai :-)
cmq ottima domanda Mario!
mi riferisco alle news sui papabili exchange..
anche se spero di poter tradare eidoo e altri token, direttamente da dex eidoo.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
io ti consiglio di acquistare adesso sono rimasti circa 2 giorni a disposizione,una volta listati su un exchange nessuno sa come andra il prezzo puo anche scendere ma quasi sicuramente salira,ecco perche si compra nel periodo ico con la speranza che dopo sugli exchange il prezzo cresce...

Il prezzo immediatamente dopo il "listaggio" (che brutta parola) su di un Exchange è sempre una incognita. Potrebbe salire, potrebbe scendere, rimanere tale lo escluderei...
A proposito, si hanno maggiori notizie sull'Exchange prescelto e sulla relativa data di disponibilità?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Io sono indecisa se acquistare questi token edo ora attreverso la ico oppure aspettare la loro quotazione presso un exchange. Ho letto di qualcuno che suggerisce questa mossa.

ciao steffy..
questo puoi stabilirtlo solo tu documentandoti a sufficienza per raggiungere una quantità di informazioni tali da poter decidere non in sicurezza, ma con buone possibilità.
nessuno qua ti dirà "si compra. sarà sicuramente un 10X". anche se poi in definitiva è quello che tutti noi speriamo!
buona fortuna!
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
io ti consiglio di acquistare adesso sono rimasti circa 2 giorni a disposizione,una volta listati su un exchange nessuno sa come andra il prezzo puo anche scendere ma quasi sicuramente salira,ecco perche si compra nel periodo ico con la speranza che dopo sugli exchange il prezzo cresce...
full member
Activity: 658
Merit: 105
Io sono indecisa se acquistare questi token edo ora attreverso la ico oppure aspettare la loro quotazione presso un exchange. Ho letto di qualcuno che suggerisce questa mossa.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Poco più di due giorni alla fine dell'ICO. Dopo l'enorme presale la vendita non è decollata, ma per gli investitori questo non è un problema perché i token non venduti saranno bruciati.

81.000 ETH già raccolti saranno sicuramente in grado di finanziare molti sviluppi di questo progetto.



E parlando con gli investitori, questi sono ben contenti che la vendita non vada più in la. L'obiettivo minimo di raccolta per garantire TUTTO lo sviluppo del progetto è stato raggiunto, i fondi ci sono. Se i token invenduti verranno bruciati quelli rimanenti sono destinati a valere di più. Cool
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Poco più di due giorni alla fine dell'ICO. Dopo l'enorme presale la vendita non è decollata, ma per gli investitori questo non è un problema perché i token non venduti saranno bruciati.

81.000 ETH già raccolti saranno sicuramente in grado di finanziare molti sviluppi di questo progetto.

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ciao parma! Il formulario mi pare una Buona Idea ma occhio a non mettere troppa pressione ai dev.
Secondo me la cosa più importante per il futuro immediato è rendere disponibile il DEX nella app e poi rilasciare le release per windows/linux


Questa roba qua, il DEX, come lo chiami tu oppure decentralize exchange, per i comuni mortali, è prevista per la fine dell'anno e avrà sicuramente un buon funzionamento. Si tratta per qunto ne so di un Motore centrale che intercetta e favorisce il matching degli ordini.
Io mi riferivo ad interventi su quello che il wallet offre ora e altre features non previste, come ad esempio i grafici

Per grafici intendi poter vedere all'interno del wallet stesso l'andamento storico delle varie coin? Se sì, sarebbe interessante.
Potrebbero prendere spunto dalla "modalità" in Blockfolio ed applicarla alle coin contenute nel wallet Eidoo: e allora gli Alert non sarebbero auspicabili?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ciao parma! Il formulario mi pare una Buona Idea ma occhio a non mettere troppa pressione ai dev.
Secondo me la cosa più importante per il futuro immediato è rendere disponibile il DEX nella app e poi rilasciare le release per windows/linux


Questa roba qua, il DEX, come lo chiami tu oppure decentralize exchange, per i comuni mortali, è prevista per la fine dell'anno e avrà sicuramente un buon funzionamento. Si tratta per qunto ne so di un Motore centrale che intercetta e favorisce il matching degli ordini.
Io mi riferivo ad interventi su quello che il wallet offre ora e altre features non previste, come ad esempio i grafici
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ciao parma! Il formulario mi pare una Buona Idea ma occhio a non mettere troppa pressione ai dev.
Secondo me la cosa più importante per il futuro immediato è rendere disponibile il DEX nella app e poi rilasciare le release per windows/linux
Pages:
Jump to: