Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 51. (Read 28636 times)

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
La pagina sul WSJ credo no nsia costata poco , ma cmq porterà TANTA pubblicità al progetto Smiley , per il formulario CERTO! io sono daccordo e mi piacerebbe molto , ottima idea! .

Non importa se sia costata poco o molto ha dato una forte scossa a tutto il sistema economico-finanziario  reale.
Dovremo sempre rendere grazie a Eidoo di aver messo alle corde l'establishment finanziario mondiale.
Ma non fossiliziamoci a parlare di questo. Ci sono una marea di argomenti interessanti quali per esempio :
Grafici
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
A tutti gli investitori di EIDOO leggete questo grande articolo a proposito della battaglia EIDOO contro il FUD
https://cointelegraph.com/news/eidoo-fights-back-against-fud


Bhè bellissima risposta , cmq devo dire che l'applicazione è fatta molto bene mi piace anche la grafica pulita , ha preso quasi 5 come voto sul playstore .

Ha preso 5 da moltissima gente che l'ha installata ed ha avuto subito un'ottima impressione d'uso, sono molto curioso di vedere come la giudicano i curiosi che si sono lasciati tentare dalla pubblicità del WSJ.
Ho in mente alcuni piccoli arricchimenti da portare all'app che ne farebbe una vera e propria killer app, che ne dite di fare un formulario con le idee e portarlo ad uno degli incontri con l'azienda?
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
Avevo pensato anche io qualcosa del genere però mi sono detto: posso capire il fatto di emettere un po' di token in più e lasciarli ai fondatori per pagare le spese di gestione ma che senso ha emetterli per poi bruciarli? Allora mi è venuto il dubbio che il meccanismo sia diverso e cioè che quando l'investitore utilizza i token per pagare un servizio o commissioni i token incassati siano in parte bruciati e in parti conservati dal gestore per finanziare le spese di gestione. Ripeto: il progetto mi sembra estremamente interessante ma la spiegazione mi interessa per cultura personale non essendo esperto di ICO.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Salve. Ripropongo qui il messaggio che avevo postato sul thread aperto da bamban78 "cerco info su EIDOO" a cui nessuno aveva risposto. Vorrei approfittare di questi ultimi giorni di ICO per investire sui token EIDOO però non essendo esperto di ICO non mi è chiara una cosa. Cosa significa quello che ho letto nelle whitepaper di progetto e cioè che una metà dei token saranno cancellati e che la restante metà saranno rivenduti (cito testualmente i documenti di progetto "...Eidoo token will be erased by one half and the other half resold to cover the operational costs"). E' solo per capire il funzionamento, nulla toglie alla bontà del progetto.

Salve, se ho capito bene il 50% dei tokens sono tenuti dal team di EIDO e il restante venduti nella ICO forse era questo il senso, il 50% dei tokens non vengono messi in vendita  per coprire i costi di gestione , forse mi sbaglio, aspettiamo altri interventi per una delucidazione in merito.
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
Salve. Ripropongo qui il messaggio (poi cancellato) che avevo postato sul thread aperto da bamban78 "cerco info su EIDOO" a cui nessuno aveva risposto. Vorrei approfittare di questi ultimi giorni di ICO per investire sui token EIDOO però non essendo esperto di ICO non mi è chiara una cosa. Cosa significa quello che ho letto nelle whitepaper di progetto e cioè che una metà dei token saranno cancellati e che la restante metà saranno rivenduti (cito testualmente i documenti di progetto "...Eidoo token will be erased by one half and the other half resold to cover the operational costs"). E' solo per capire il funzionamento, nulla toglie alla bontà del progetto.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
come supporto è stato anticipato dal Team che ci sarà anche quello per Litecoin, Zcash, DASH, Monero, etc. e cioè la maggiori cryptocoin in circolazione.
bella questa. Non avevo letto questa notizia da nessuna parte. Ma ne sei sicuro? perché se ci dici questo mi viene in mente il wallet coinomi potenziato Roll Eyes
si ma coinomi al momento non ha i token erc20 e nel whitepaper di eidoo leggo che saranno implementate tante altre funzioni...poi investire dal wallet e stato un colpo di classe e un migliore livello di sicurezza che forse venderanno ad altre ico...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Vogliamo parlare della funzione di partecipazione "semplificata e sicura" alla ICO di Eidoo stessa? In pratica per comperare i token EDO basta premere su di un pulsante in stile banner che fa apparire solo un campo in cui indicare il numero di ETH da inviare: questo wizard evita di dover indicare manualmente l'address verso cui inviare gli ETH, essendo già preimpostato sotto il cofano del pulsante/banner stesso: un modo "sicuro" di inviare gli ETH all'indirizzo legit. Pensiamo a quanti indirizzi scam sono nati nell'ultimo periodo facendo abboccare tanti investitori che hanno inviato i propri ETH ad indirizzi che non centravano nulla con le varie ICO.
Avendo rodato questa modalità, il team di Eidoo la renderà disponibile a quelle ICO che la vorranno utilizzare in futuro. Come dire: la facciamo per noi e poi la rivendiamo agli altri. Anche questo si chiama investire Grin
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
A tutti gli investitori di EIDOO leggete questo grande articolo a proposito della battaglia EIDOO contro il FUD
https://cointelegraph.com/news/eidoo-fights-back-against-fud
full member
Activity: 658
Merit: 105
Sapete cosa? il forum rimane una delle mie scelte preferite. Le chat le trovo troppo "vorticose"

Anch'io penso la stessa cosa: ho provato a leggere una chat di eidoo ma ci sono talmente tanti interventi che non ci sto dietro. Meglio il buon vecchio e sano forum. Ed ora che c'è questo thread possiamo rimanere aggiornati attingendo le notizie che valgono.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ultimamente leggo che non si parla di ICO bensì di Token Sale. Chi mi sa spiegare per bene questa precisazione?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ok Davide si è fatto atendere ma avevamo comunque altri mezzi con cui dialogare.
Sapete cosa? il forum rimane una delle mie scelte preferite. Le chat le trovo troppo "vorticose"

Qui si ha il tempo i parlare di tutti gli aspetti del progetto Eidoo con calma e moderazione.

E mi aspetto contributi costruttivi. Che magari potranno essere avanzati al team che ci segue
full member
Activity: 658
Merit: 105
come supporto è stato anticipato dal Team che ci sarà anche quello per Litecoin, Zcash, DASH, Monero, etc. e cioè la maggiori cryptocoin in circolazione.
bella questa. Non avevo letto questa notizia da nessuna parte. Ma ne sei sicuro? perché se ci dici questo mi viene in mente il wallet coinomi potenziato Roll Eyes
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Come anticipato questo wallet gestirà entrambe le catene, Ethereum e Bitcoin. Ma non è finita qui: come supporto è stato anticipato dal Team che ci sarà anche quello per Litecoin, Zcash, DASH, Monero, etc. e cioè la maggiori cryptocoin in circolazione.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Finalmente il thread anche in lingua italiana... credo che aiuterà qui utenti interessati al progetto ma capiscono poco l inglese ed anche quelli che seguono solo la parte italiana del forum, riprendendo da quello in inglese forte la pubblicità su wall street journal...
sr. member
Activity: 364
Merit: 250
Bene, meno male che c'è anche il tread in italiano per far conoscere questo progetto anche a noi. Quando ci sarà l'integrazione anche di Bitcoin?
Sarà annunciata in futuro. Io credo che sarebbe perfetto avere il wallet con i Btc insieme all'exchange decentralizzato!
full member
Activity: 658
Merit: 105
Bene, meno male che c'è anche il tread in italiano per far conoscere questo progetto anche a noi. Quando ci sarà l'integrazione anche di Bitcoin?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Buongiorno, vorrei riprendere la mia domanda postata sull'altro thread... visto che questo è un progetto italo-svizzero perchè non creano questa app anche in lingua italiana?
penso che sia più che giusto dal momento che questo progetto è per la maggior parte NOSTRO!  Cool

Si potrebbe proporre di farlo multi-lingua selezionabile da "Preferenze", anche se capisco che far fare una sorta di file xml all'interno dell'APP contenente tutte le traduzioni dei Menu sia una cosa che porta via risorse, che in questo momento servono per gli obiettivi principali.
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
Buongiorno, vorrei riprendere la mia domanda postata sull'altro thread... visto che questo è un progetto italo-svizzero perchè non creano questa app anche in lingua italiana?
penso che sia più che giusto dal momento che questo progetto è per la maggior parte NOSTRO!  Cool
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ormai i lettori in lingua nostrana sapranno già tutto di questo progetto che, per riassumere ai nuovi arrivati, ruota tutto attorno al wallet Eidoo. Il wallet al momento può contenere ETH assieme a TUTTI gli ERC20 token che girano sulla blockchain Ethereum (non tralasciando nemmeno gli ERC223). Gli sviluppatori del Team che lavora su Ethereum dovranno dimostrare che questo può competere con la blockchain Bitcoin, che sarà a sua volta integrata nel wallet tra qualche mese. Dal canto loro gli sviluppatori del Team che si occupa di Bitcoin dovranno recuperare lo svantaggio sviluppando la parte di Smart Contract riferita alla "loro" blockchain (si parla di supporto a LN e dello sviluppo di un nuovo protocollo, RGB).
Tutto il resto (cioè i servizi che ruotano attorno al wallet) andremo a scoprirlo nelle prossime puntate. Grin
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Finalmente abbiamo il nostro thread ufficiale in lingua Italiana.

Qui potremo scambiare tutte le nostre impressioni su questa impressionante nuova iniziativa Italo-svizzera.
Eidoo wallet application

https://eidoo.io
Pages:
Jump to: