Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 4. (Read 23139 times)

full member
Activity: 132
Merit: 100
se la mainnet non è ancora stata lanciata non possono distribuire gli eon, ne bounty ne ico.
bisogna attendere il lancio.
nel frattempo potete solo controllare se vi sono stati calcolati correttamente i bounty
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ragazzi, io sono in ferie e non ho modo di controllare per bene ma ricordo che la distribuzione dei bounty doveva essere un paio di mesi dopo la fine dell'ico, quindi fatevi voi due conti...
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ciao, riporto in alto questo thread perché nel mio calendario avevo segnato di controllare le novità per Exscudo: forse c'erano da ritirare i bounties? O qualcos'altro?
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
quindi in parole povere quando e previsto lo sgancio dei bounty eon? mica a settembre?
hero member
Giusto per non perdere di vista questo thread, anche se le cose sembra che andranno per le lunghe. Eco la timeline postata nel thread principale:

UPDATED PRODUCT TIMELINE

Launch of test net - begin of July
Testing of Channels (beta) on test net - end of July
Launch of main net - end of August
Launch of Channels (market launch) - September
hero member
io non mi posso lamentare affatto la campagna firme e andata benissimo per me,quanti eon hai alzato per le firme Mario?
hero member
Hanno convertito gli stakes in EON, dovrebbero aver aggiornato tutte le dashboard

Il valore di 1 EON era 0.0002 BTC, vero?

Non vorrei essere scortese a chiedere quanti EON hai guadagnato, ma moltiplicando il valore unitario per quelli che ho ottenuto io mi sembra quasi incredibile che siano così generosi. Puoi confermare?

Io ho fatto solo la campagna twitter e non ho molti followers, con 885 stakes mi hanno dato poco meno di 80 EON

Credo abbiano pagato, in proporzione, molto di più le firme

Infatti io avevo fatto la campagna firme, confermo quanto da te espresso. Quattro settimane di firma, da questo punto di vista non posso lamentarmi. Se anche altri vogliono confermare o meno...
sr. member
Hanno convertito gli stakes in EON, dovrebbero aver aggiornato tutte le dashboard

Non vorrei essere scortese a chiedere quanti EON hai guadagnato, ma moltiplicando il valore unitario per quelli che ho ottenuto io mi sembra quasi incredibile che siano così generosi. Puoi confermare?

Io ho fatto solo la campagna twitter e non ho molti followers, con 885 stakes mi hanno dato poco meno di 80 EON

Credo abbiano pagato, in proporzione, molto di più le firme
hero member

sr. member

hero member
Mi pento completamente di aver dato il mio supporto a questo progetto. Dopo tutte le mie perplessità espresse in passato, anche gli stake per Facebook mi sono stati negati: hanno detto di aver finalizzato i conti è il mio risultato è un bel "0".
Complimenti ad Exscudo. Progetto completamente "chiuso" (capita la finezza? Grin)

PS: avrei dovuto supportare completamente SONM al posto di questi Undecided
hero member
mandata un e-mail al help@exscudo speriamo risolvino...al piu presto...uffa...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
dove e come hai mandato il ticket?aiuto a me risulta Bitcointalk Signature campaign: 0 stakes / ... EON,mando un e-mail al help desk?
Guardando il forum in inglese non se l'unico ad avere problemi e sempre lì ho letto che se c'è qualcosa che non va di mandare una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Per me fortunatamente (una volta ognitanto) è tutto OK! 12,5 STAKE per la campagna firme
hero member
dove e come hai mandato il ticket?aiuto a me risulta Bitcointalk Signature campaign: 0 stakes / ... EON,mando un e-mail al help desk?

Guarda qui un loro twitt:

https://twitter.com/ex_scudo/status/872079563777613825

Dicono di controllare e di avvisarli eventualmente entro l'8.

hero member
hero member
Ho appena letto sul thread originale che gli stakes sono stati aggiornati e sulla propria dashboard vengono visualizzati i propri stakes accumulati divisi per campagna, ma non ancora il contro valore in EON perchè prima devono risolvere delle cose.

Ho appena controllato il mio stato. Per il resto mi sembra tutto ok, ma questa riga non mi torna proprio:

Facebook shares:      stakes / ... EON

Cioè? Quant'è il conteggio? E' sparito il "coming" ma è apparso il nulla...

EDIT del 07/06/2017:

Magicamente, dopo aver mandato un ticket per chiedere chiarimenti, la riga è tornata:

Facebook shares:      coming... stakes / ... EON
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ho appena letto sul thread originale che gli stakes sono stati aggiornati e sulla propria dashboard vengono visualizzati i propri stakes accumulati divisi per campagna, ma non ancora il contro valore in EON perchè prima devono risolvere delle cose.
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Anche io purtroppo avevo sentito il rilascio dei token dopo un mese il 1 luglio...speriamo facciano un po prima pero

ragazzi ma che fretta avete???!!! tanto queste coin sono da holdare duro. avete visto che tutte le altre ico, dopo l'iniziale dump dei bounters sono rimbalzate tutte? a me sembra un chiaro segnale!

hero member
Anche io purtroppo avevo sentito il rilascio dei token dopo un mese il 1 luglio...speriamo facciano un po prima pero
hero member
Si sì é finita da qualche giorno ed è stata un successo, supera abbondantemente i 2000 BTC raccolti che col prezzo che ha adesso il bitcoin non è male! Ora si attende la distribuzione dei bounty che avverrà circa un mese dopo la fine dell'ICO

Addirittura passerà un mese prima che rilascino le coin?  Io avevo capito due settimane dopo la fine dell'ICO, ma se è così ritardata la cosa il primo che ha notizie a riguardo ci aggiorni... Wink
Pages:
Jump to: