Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 10. (Read 23068 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
forse si i token funzioneranno come il gas di ethereum,peccato per slack

cosa intendi con "peccato per slack" ?



Che non riesce ad aggiungersi ed entrare nel canale...
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
forse si i token funzioneranno come il gas di ethereum,peccato per slack

cosa intendi con "peccato per slack" ?

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Fianalmente nella mia Bounty Dashboard i valori dei bounties hanno cominciato a valorizzarsi diversamente dallo "0". Resta sempre purtroppo il "coming" per i bounties Facebook...
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
forse si i token funzioneranno come il gas di ethereum,peccato per slack
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ma è un po come per ethereum e il gas che altro non è che una frazione degli stessi eth ? intanto l'invito per la slack ancora non riesco ad ottenerlo sempre invite_limit_reached  Undecided
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E gli EON (token), serviranno come fee per poter eseguire le transazioni sulla loro piattaforma?

Gli EON vengono definiti il "sangue" dell'infrastruttura. Quindi direi che ne sono la componente essenziale "sine qua non".
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
Be si credo sara un anello di congiunzione tra Fiat e crypto,la funzione trading dal cellulare mi sembra interessante...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Direttamente da Slack:


EXSCUDO TIMELINE for

2014
Developed proprietary blockchain-platform
Developed basic market core
Developed listings server and basis for the trading exchange functions
Developed functional multi currency wallet on the basis of the proprietary blockchain-platform

2015
Renewed core of the exchange, expanded functions
Completion of the development of the blockchain-platform with the support of user groups and multiple subscriptions
Development of functional decentralized secure messenger
Expansion functions of the exchange functions and the development of the listing server

2016
Expansion of exchange functions
Expansion of the listings function of the exchange
Expansion of trading functions of the exchange

2017-2018
Launch of the chatwallet app (decentralized secure messenger and multi currency wallet) (Q1/Q2 2017)
Open beta testing of the exchange (Q2 2017)
Launch of exchange services (listings server, web-services of multi currency wallet) (Q2/Q3 2017)
Launch of trading on the exchange (Q2/Q3 2017)
Launch of the mobile phone trading terminal for Android (Q2/Q3 2017)
Launch of the mobile phone trading terminal for iOS (Q2/Q3 2017)
Launch of accounts with the integration of fiat currencies and launch of branded cards (Q2/Q3 2017)
Launch of merchant-platform (Q1/Q2 2018)
Launch of full trading terminals with expanded functions (Android, iOS, Desktop) (Q1/Q2 2018)


...ed ancora:

please also refer to our white paper and project description that says that Exscudo is a proprietary exchange, and it's source code won't be published.
Only parts of the source code of the EON blockchain will be published.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
E gli EON (token), serviranno come fee per poter eseguire le transazioni sulla loro piattaforma?
full member
Activity: 129
Merit: 100
Vulverant omnes, ultima necat.
Onestamente, anche dopo aver letto il whitepaper, non ho capito EON a quale bisogno porrà rimedio!
È un semplice gateaway tra fiat e crypto?
Se si in quale maniera?
Vi sarà una banca intermediare che li aiuterà nell'emissione della carta, nella gestione degli exchange?

Son tutte domande alle quali non son riuscito a trovare risposta.

Sarei grato se qualcuno provasse a delucidarmi in merito!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...

Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...
ho dato un altro sguardo al foglio lo hanno finalmente aggiornato...io ci sono...

Gazie della segnalazione. Ho appena controllato e sono a bordo anch'io. Supportiamo questo progetto attraverso campagna firma e non solo...
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...

Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...
ho dato un altro sguardo al foglio lo hanno finalmente aggiornato...io ci sono...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Il wallet per smartphone exscudo oltre ad essere un normale wallet includerà una chat criptata non rintracciabile per le comunicazioni p2p.
per info
https://medium.com/@ex_scudo/the-exscudo-channels-app-is-a-new-mobile-wallet-and-secure-messenger-1a351b877eea?source=user_profile---------2-----------
full member
Activity: 196
Merit: 100
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...

Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...
Mi dispiace non poterti aiutare, posso solo partecipare ai social per il momento giusto?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...

Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...
full member
Activity: 196
Merit: 100
scusate ma come faccio a sapere il prezzo di queste coin? il sito web dice una cosa poi fanno i calcoli è sembra un altro prezzo! mi sembra tanta confuzione per il momento!
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
i minex e gli exscudo sembrano due progetti completamente diversi! exscudo mi sembra più una exchange da quello che ho capito io! Aiutatemi per favore

E quale di questi due progetti assomiglierebbe di più ad Aeternity?
full member
Activity: 196
Merit: 100
i minex e gli exscudo sembrano due progetti completamente diversi! exscudo mi sembra più una exchange da quello che ho capito io! Aiutatemi per favore
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Pages:
Jump to: