Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 5. (Read 23068 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Si sì é finita da qualche giorno ed è stata un successo, supera abbondantemente i 2000 BTC raccolti che col prezzo che ha adesso il bitcoin non è male! Ora si attende la distribuzione dei bounty che avverrà circa un mese dopo la fine dell'ICO
full member
Activity: 196
Merit: 100
exscudo ancora non è finita la ico?
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
nel presale il prezzo era 1 eon uguale 0.0002 btc...adesso non so..bisogna vedere...
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Qualcuno è ha conoscenza del prezzo ICO? Mi sembrava un buon progetto da seguire, ma poi ho deviato su altro. Seguo comunque gli sviluppi..
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
hanno aggiornato il post count delle signature, ho contato velocemente e ben 70 user dei 376 sono a zero stake insomma in tutto siamo 306 e sempre con una media a occhio stimabile in circa 7-8 stake a testa suddivisi per 720k del bounty ci potrebbero garantire tra i 300-330 EON per stake  Grin

Bene, questo vuol dire che avevamo scelto bene la firma da apporre. Ovviamente adesso siamo nello stessa situazione ed io ho scelto quest'altra, vediamo come andrà.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
hanno aggiornato il post count delle signature, ho contato velocemente e ben 70 user dei 376 sono a zero stake insomma in tutto siamo 306 e sempre con una media a occhio stimabile in circa 7-8 stake a testa suddivisi per 720k del bounty ci potrebbero garantire tra i 300-330 EON per stake  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Facebook anche hanno aggiornato ? O è ancora coming soon .

Per quello hanno messo le mani avanti ed dicendo che ci vorrà ancora un po'...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Facebook anche hanno aggiornato ? O è ancora coming soon .
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
ok e stato bello...spero aggiornino al piu presto...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quindi ci siamo ? a che ora finisce .

Tra un paio di orette i conteggi dovrebbero essere conclusi...

Il foglio è aggiornato, la "Bounty Dashboard" ancora no. Aspetto di essere sicuro.


EDIT:

Dear Exscudo!

Congratulations with a great work!

Some of the questions:
1) When we can change our signature/avatars?
2) In Exscudo Cabinet i have only 6 stackes, but actually i have 8? Hope it will be changed soon  Cheesy

Hi!
The signature campaign has been counted today, now you can remove your signature. Or keep it as long as you like Cheesy
The stakes will be updated by the end of this week. After that, you'll have a couple of days to contact our helpdesk in case you have any converns or if you thing that something was counted wrong.

Thank you!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Quindi ci siamo ? a che ora finisce .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

azz oggi è l'ultimo giorno mi sa che mi manca qualche post, per fortuna me lo avete ricordato :p

Sì siamo ancora in tempo. Portiamoci in pari e poi stiamo a vedere quando si può levare la firma.
Intanto la Bounty campaign dashboard è stata modificata, riportando una visione diversa dei saldi dei bounties, ma sempre con quel "coming"...
(dato che è sparito il collegamento al foglio lo riporto qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839)

L'ICO è terminata con grande successo, nel canale Slack confermano che si potrà fare da nodo anche con macchine Windows, per il momento hanno pubblicato questo: https://youtu.be/bIqgHkDC9fE

Ora che ci penso, apro un thread per fare un sondaggio sulla prossima avventura :-)
Nello spreadsheet quindi manca solamente la colonna 26-31 maggio. Appena avranna inserito quei valori, potremo rimuovere la signature?

Ho chiesto ieri sera in Slack: mi hanno detto di tenerla almeno altre 24h per permettere il conteggio di oggi. Penso che ci sarà comunque comunicazione ufficiale, come penso che potremo toglierla prestissimo.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

azz oggi è l'ultimo giorno mi sa che mi manca qualche post, per fortuna me lo avete ricordato :p

Sì siamo ancora in tempo. Portiamoci in pari e poi stiamo a vedere quando si può levare la firma.
Intanto la Bounty campaign dashboard è stata modificata, riportando una visione diversa dei saldi dei bounties, ma sempre con quel "coming"...
(dato che è sparito il collegamento al foglio lo riporto qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839)

L'ICO è terminata con grande successo, nel canale Slack confermano che si potrà fare da nodo anche con macchine Windows, per il momento hanno pubblicato questo: https://youtu.be/bIqgHkDC9fE

Ora che ci penso, apro un thread per fare un sondaggio sulla prossima avventura :-)
Nello spreadsheet quindi manca solamente la colonna 26-31 maggio. Appena avranna inserito quei valori, potremo rimuovere la signature?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

azz oggi è l'ultimo giorno mi sa che mi manca qualche post, per fortuna me lo avete ricordato :p

Sì siamo ancora in tempo. Portiamoci in pari e poi stiamo a vedere quando si può levare la firma.
Intanto la Bounty campaign dashboard è stata modificata, riportando una visione diversa dei saldi dei bounties, ma sempre con quel "coming"...
(dato che è sparito il collegamento al foglio lo riporto qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839)

L'ICO è terminata con grande successo, nel canale Slack confermano che si potrà fare da nodo anche con macchine Windows, per il momento hanno pubblicato questo: https://youtu.be/bIqgHkDC9fE

Ora che ci penso, apro un thread per fare un sondaggio sulla prossima avventura :-)
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

azz oggi è l'ultimo giorno mi sa che mi manca qualche post, per fortuna me lo avete ricordato :p
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
si il timing qui e essenziale...altre signature attendono...il primo che ha notizie scriva per favore...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Intanto mancano pochissime ore alla fine di questa ICO! Oltre 2000 BTC raccolti! Direi un successo visto il valore attuale del bitcoin!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Il primo che ha l'informazione è pregato di postarla così riusciamo ad organizzarci per un cambio firma ottimizzato...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Anche secondo me cè da aspettare giovedì almeno Smiley .
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Quando termina l'obbligo di tenere la signature?
Secondo me teoricamente solo fino a giovedì, dove ci sarà l'ultima conta, ma aspettiamo comunicazioni ufficiali.
Io intanto ho comprato 250 EON!
Pages:
Jump to: