Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 9. (Read 23139 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Si questa ICO sta dando segnali positivi 1530 BTC raccolti non e male ha ed avrà tutto il mio supporto

Che abbia successo non ci sono dubbi, è solo il loro punto di vista che non corrisponde con il mio "open".
Me ne sono accorto dopo, ma continuo fino alla fine dell'ICO.

Anche io preferisco sempre soluzioni totalmente open però l' importanza alla fine è la trasparenza del progetto!
E mi piace che sia partito nel 2014!
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Si questa ICO sta dando segnali positivi 1530 BTC raccolti non e male ha ed avrà tutto il mio supporto

Che abbia successo non ci sono dubbi, è solo il loro punto di vista che non corrisponde con il mio "open".
Me ne sono accorto dopo, ma continuo fino alla fine dell'ICO.
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
hero member

IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE
Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread

...oltre a questo che penso ricordiate:

To get signature rewards, you need at least 50 posts written

e aggiungo:

Users not posting a min of 15 posts per week for 2 consecutive weeks will be removed.

questo non l ho avevo letto grazie della segnalazione...credo di rientrarci comunque...cerchero di scrivere con piu frequenza...

Sì, è una questione da non sottovalutare. Intanto la ICO procede ed ha raggiunto i 1530 BTC raccolti: noi cerchiamo di dare supporto fin quando arriviamo.
hero member

Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

e aggiungo:

Users not posting a min of 15 posts per week for 2 consecutive weeks will be removed.

questo non l ho avevo letto grazie della segnalazione...credo di rientrarci comunque...cerchero di scrivere con piu frequenza...
hero member

e aggiungo:

Giusto! Lo stavo riguardando proprio oggi ed avevo deciso di integrare l'alert. Grazie di averlo fatto tu.

Forse io non ho rispettato proprio questa condizione. Speriamo che venga eliminito solo lo stake ma dal messaggio sembra eliminato totalmente dal bounty :-(
hero member

e aggiungo:

Giusto! Lo stavo riguardando proprio oggi ed avevo deciso di integrare l'alert. Grazie di averlo fatto tu.
hero member

e aggiungo:

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Il foglio delle signature e stato aggiornato quelli rifiutati sono stati messi in fondo al foglio,quindi scorretelo dal inizio per la vostra posizione...
La cosa più semplice è ordinare la colonna in ordine alfabetico così si trova molto più facilmente il proprio nickname.
hero member
Il foglio delle signature e stato aggiornato quelli rifiutati sono stati messi in fondo al foglio,quindi scorretelo dal inizio per la vostra posizione...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Scusate, ma solo io non riesco a comprendere i dati contenuti nel foglio dei bounties per la firma?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

Guardate i valori 1 nel campo delle settimane in cui, per esempio, gli ultimi utenti non erano ancora iscritti...
Oppure gli stake nel foglio e quelli indicati nelle regole.

Ammetto di essere un po' in confusione...

Mhm non saprei...

Ma hanno sistemato quelli facebook e twitter ? .

.
hero member
Scusate, ma solo io non riesco a comprendere i dati contenuti nel foglio dei bounties per la firma?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

Guardate i valori 1 nel campo delle settimane in cui, per esempio, gli ultimi utenti non erano ancora iscritti...
Oppure gli stake nel foglio e quelli indicati nelle regole.

Ammetto di essere un po' in confusione...
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
A me il fatto che la blockchain (ancora inesistente) sia proprietaria e non decentralizzata, che il codice non sia open-source e che ci sia il tutto due settimane dopo aver chiuso l'ICO continua a non piacere. Sono tutti elementi in contrasto con i concetti consolidati delle cryptomonete.  Huh Huh Huh
Ciononostante vi lascio il link della mia prima prova per il supporto tramite blog: https://medium.com/@mario.verdi/exscudo-d89aabb63644

molto bello da leggere Mario , grazie per il tuo contributo! Ci sono molti progetti che non sono decentralizzati certo hai ragione tu quando dici che un progetto open source proprietario sia difficile da digerire per gli amanti del freedom
hero member
A me il fatto che la blockchain (ancora inesistente) sia proprietaria e non decentralizzata, che il codice non sia open-source e che ci sia il tutto due settimane dopo aver chiuso l'ICO continua a non piacere. Sono tutti elementi in contrasto con i concetti consolidati delle cryptomonete.  Huh Huh Huh
Ciononostante vi lascio il link della mia prima prova per il supporto tramite blog: https://medium.com/@mario.verdi/exscudo-d89aabb63644

hero member
allora...la campagnia twitter viene aggiornata,facebook sta ancora su coming,hanno aggiunto pero signature e i conteggi vanno,da quello che ho visto io e possibile comprare eon solo con bitcoin e altcoin via shapeshift
full member
Activity: 196
Merit: 100
quanto hanno raggiunto di ico, sapete se possibile partecipare con i fiat oppure bisogna sempre cambiare in btc?

Al momento no so dirti quanto hanno raccolto, ma per investire hai due possibilità:

1) "Pay with Bitcoin" che non ha bisogno di spiegazioni;
2) "Pay with ShapeShift" (che non saprei come tradurre): se si seleziona questa modalità si apre una finestra nella quale puoi selezionare una delle circa quaranta alt-coins.

Non mi sembra di vedere possibilità tramite FIAT.
Mario grazie per le preziosi spiegazioni! adesso vado a controllare la loro ico , fortunatamente un pochino di inglese lo mastico!
Qualcuno di voi ha partecipato alla ICO?
hero member
quanto hanno raggiunto di ico, sapete se possibile partecipare con i fiat oppure bisogna sempre cambiare in btc?

Al momento no so dirti quanto hanno raccolto, ma per investire hai due possibilità:

1) "Pay with Bitcoin" che non ha bisogno di spiegazioni;
2) "Pay with ShapeShift" (che non saprei come tradurre): se si seleziona questa modalità si apre una finestra nella quale puoi selezionare una delle circa quaranta alt-coins.

Non mi sembra di vedere possibilità tramite FIAT.
full member
Activity: 196
Merit: 100
hero member
Qualche bella novità per la coin ? tipo hanno aggiornato i bounty facebook e twitter ? , o avete sempre a 0 ? .

Da poco più in alto:  Grin

Fianalmente nella mia Bounty Dashboard i valori dei bounties hanno cominciato a valorizzarsi diversamente dallo "0". Resta sempre purtroppo il "coming" per i bounties Facebook...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Qualche bella novità per la coin ? tipo hanno aggiornato i bounty facebook e twitter ? , o avete sempre a 0 ? .
Pages:
Jump to: