Ma quello è il server seed ufficiale non criptato?
Quindi il server seed criptato non lo fai vedere prima di acquistare il biglietto?
si, anche perchè con quei due numeri e l'elenco dei biglietti vincenti potresti riprodurre un server seed ed un client seed, in modo da generare l'ID del ticket di tuo interesse. Forse, per tutelare il mio portafogli ho fatto bene, che dici?
Ma allora come faccio a verificare l'estrazione?
Tu non ha capito nulla di provably fair, mi dispiace. Studia ancora
public static function generate($seed_cliente, $seed_server, $ticket_disponibili) {
if(self::$hash=='') {
self::$hash = hash("sha512", $seed_server . $seed_cliente);
self::$random_number_pool = str_split(self::$hash, 4);
}
$rand = intval(self::$random_number_pool
array_splice(self::$random_number_pool, 0, 1);
$rand = $rand % $ticket_disponibili + 1;
return $rand;
}
se avessi un minimo di competenza nella programmazione, capiresti che se questa funzione la riproduci ed inserisci i due numeri (client e server seed), potresti riprodurre in qualsiasi momento il tuo ticket estratto. In più hai la possibilità di poterti generare il tuo client seed attraverso il pulsante "set seed". Questa è anche la provably fair che un grosso sito di scratch & win pubblica nel proprio sito. Nel senso che ho cercato di capire come loro facevano a riprodurre l'estrazione.
Definizione copiata da un sito di casinò online
Non solo i nostri giochi sono controllati e certificati (certificato itech), sono anche onesti e verificabili nellestrazione dei numeri casuali (provably fair), incluse le nostre slots, attualmente poco diffuse nel mondo dei casinò online. Inoltre offriamo un incredibile starter bonus fino a 1 BTC!
Mi pare che il mio codice ti permetta di fare esattamente quella che è scritto sopra