Pages:
Author

Topic: [ANN] Scratch a Bit - nuovo gioco - - page 4. (Read 8483 times)

sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 10:39:44 AM
se avessi un minimo di competenza nella programmazione, capiresti che se questa funzione la riproduci ed inserisci i due numeri (client e server seed), potresti riprodurre in qualsiasi momento il tuo ticket estratto. In più hai la possibilità di poterti generare il tuo client seed attraverso il pulsante "set seed". Questa è anche la provably fair che un grosso sito di scratch & win pubblica nel proprio sito. Nel senso che ho cercato di capire come loro facevano a riprodurre l'estrazione.



Quello che TheBomber cercava di farti capire è che dovresti pubblicare il seed criptato prima di estrarre, e pubblicare la funzione che contribuisca a decriptarlo, in modo che gli hash ricevuti dopo diano come risultato il seed pubblico precedente.

Diversamente come fai a dimostrare che i seed pubblicati non siano stati assegnati dopo aver pagato e giocato ?




FaSan


ma guardate che con quei due seed, tu puoi estrarre il tuo ticket. La funzione che ho pubblicato è la funzione che estrae il ticket, con quei due seed che ho dato a thebomber si può verificare l'estrazione del ticket 18
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 12, 2015, 10:38:21 AM
se avessi un minimo di competenza nella programmazione, capiresti che se questa funzione la riproduci ed inserisci i due numeri (client e server seed), potresti riprodurre in qualsiasi momento il tuo ticket estratto. In più hai la possibilità di poterti generare il tuo client seed attraverso il pulsante "set seed". Questa è anche la provably fair che un grosso sito di scratch & win pubblica nel proprio sito. Nel senso che ho cercato di capire come loro facevano a riprodurre l'estrazione.



Quello che TheBomber cercava di farti capire è che dovresti pubblicare il seed criptato prima di estrarre, e pubblicare la funzione che contribuisca a decriptarlo, in modo che i numeri ricevuti dopo diano come risultato il seed pubblico precedente.

Diversamente come fai a dimostrare che i seed pubblicati non siano stati assegnati dopo aver pagato e giocato ?




FaSan

Grazie FaSan

@Falco00 evito di risponderti per le rime perché è chiaro che non mi conosci
hero member
Activity: 658
Merit: 500
February 12, 2015, 10:37:18 AM
se avessi un minimo di competenza nella programmazione, capiresti che se questa funzione la riproduci ed inserisci i due numeri (client e server seed), potresti riprodurre in qualsiasi momento il tuo ticket estratto. In più hai la possibilità di poterti generare il tuo client seed attraverso il pulsante "set seed". Questa è anche la provably fair che un grosso sito di scratch & win pubblica nel proprio sito. Nel senso che ho cercato di capire come loro facevano a riprodurre l'estrazione.



Quello che TheBomber cercava di farti capire è che dovresti pubblicare il seed criptato prima di estrarre, e pubblicare la funzione che contribuisca a decriptarlo, in modo che gli hash ricevuti dopo diano come risultato il seed pubblico precedente.

Diversamente come fai a dimostrare che i seed pubblicati non siano stati assegnati dopo aver pagato e giocato ?




FaSan
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 10:33:05 AM

Ma quello è il server seed ufficiale non criptato?
Quindi il server seed criptato non lo fai vedere prima di acquistare il biglietto?



si, anche perchè con quei due numeri e l'elenco dei biglietti vincenti potresti riprodurre un server seed ed un client seed, in modo da generare l'ID del ticket di tuo interesse. Forse, per tutelare il mio portafogli ho fatto bene, che dici?

Ma allora come faccio a verificare l'estrazione?
Tu non ha capito nulla di provably fair, mi dispiace. Studia ancora

    public static function generate($seed_cliente, $seed_server, $ticket_disponibili) {
        if(self::$hash=='') {
            self::$hash = hash("sha512", $seed_server . $seed_cliente);
            self::$random_number_pool = str_split(self::$hash, 4);
        }

        $rand = intval(self::$random_number_pool
  • , 16);
       array_splice(self::$random_number_pool, 0, 1);

        $rand = $rand % $ticket_disponibili + 1;
        return $rand;
    }


se avessi un minimo di competenza nella programmazione, capiresti che se questa funzione la riproduci ed inserisci i due numeri (client e server seed), potresti riprodurre in qualsiasi momento il tuo ticket estratto. In più hai la possibilità di poterti generare il tuo client seed attraverso il pulsante "set seed". Questa è anche la provably fair che un grosso sito di scratch & win pubblica nel proprio sito. Nel senso che ho cercato di capire come loro facevano a riprodurre l'estrazione.


Definizione copiata da un sito di casinò online
Quote
Non solo i nostri giochi sono controllati e certificati (certificato itech), sono anche onesti e verificabili nell’estrazione dei numeri casuali (provably fair), incluse le nostre slots, attualmente poco diffuse nel mondo dei casinò online. Inoltre offriamo un incredibile starter bonus fino a 1 BTC!

Mi pare che il mio codice ti permetta di fare esattamente quella che è scritto sopra
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 10:26:39 AM
si potrebbe essere un'idea. Ma a quel punto non ho più il controllo (da cliente), di dove si trovano i biglietti vincenti e quindi io (gestore), potrei decidere se quel biglietto lo faccio vincere o meno.

Invece avendo pubblicato tutto il pubblicabile, il cliente non può assolutamente eccepire niente nella gestione sia dell'estrazione che dei premi.
Io non ho nessun controllo sul biglietto che verrà estratto. Ed in più ti dico prima dove si trovano i biglietti vincenti.
Penso che ho dato il massimo della certezza, nella gestione 'onesta' del tutto.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 12, 2015, 10:25:48 AM

Ma quello è il server seed ufficiale non criptato?
Quindi il server seed criptato non lo fai vedere prima di acquistare il biglietto?



si, anche perchè con quei due numeri e l'elenco dei biglietti vincenti potresti riprodurre un server seed ed un client seed, in modo da generare l'ID del ticket di tuo interesse. Forse, per tutelare il mio portafogli ho fatto bene, che dici?

Ma allora come faccio a verificare l'estrazione?
Tu non ha capito nulla di provably fair, mi dispiace. Studia ancora
hero member
Activity: 658
Merit: 500
February 12, 2015, 10:21:20 AM

Ma quello è il server seed ufficiale non criptato?
Quindi il server seed criptato non lo fai vedere prima di acquistare il biglietto?



si, anche perchè con quei due numeri e l'elenco dei biglietti vincenti potresti riprodurre un server seed ed un client seed, in modo da generare l'ID del ticket di tuo interesse. Forse, per tutelare il mio portafogli ho fatto bene, che dici?


Ma perchè invece non lo fai scegliere il numero del biglietto ? se vai ad un tabacchi puoi scegliere il ticket che ti pare. Quello che invece dovresti generare con i seed è il contenuto dei ticket stessi, che a questo punto potrebbe essere comunque manipolabile.




FaSan
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 10:18:50 AM

Ma quello è il server seed ufficiale non criptato?
Quindi il server seed criptato non lo fai vedere prima di acquistare il biglietto?



si, anche perchè con quei due numeri e l'elenco dei biglietti vincenti potresti riprodurre un server seed ed un client seed, in modo da generare l'ID del ticket di tuo interesse. Forse, per tutelare il mio portafogli ho fatto bene, che dici?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 12, 2015, 10:15:50 AM
Il server seed dove posso trovarlo? (criptato intendo)

viene visualizzato, sotto il ticket assieme al client seed

Provato e perso. Ora, dove posso trovare il Server seed rivelato del tagliando appena grattato?

se guardi sotto il ticket hai due numeri uno è il server seed, l'altro e il client seed.


Ticket: 18

client seed: 4564564545678
server seed: 96099f60c57051f1960ceab2a02156f303ce351a6bc0f24d58d29d0ea8dcba9f


Ma quello è il server seed ufficiale non criptato?
Quindi il server seed criptato non lo fai vedere prima di acquistare il biglietto?

sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 10:15:01 AM
#99
Pubblicizza nei faucet o nei dice lì ti arriva gente

 Huh non so come fare. Dovrei contattare gli admin?
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 10:12:01 AM
#98
Il server seed dove posso trovarlo? (criptato intendo)

viene visualizzato, sotto il ticket assieme al client seed

Provato e perso. Ora, dove posso trovare il Server seed rivelato del tagliando appena grattato?

se guardi sotto il ticket hai due numeri uno è il server seed, l'altro e il client seed.


Ticket: 18

client seed: 4564564545678
server seed: 96099f60c57051f1960ceab2a02156f303ce351a6bc0f24d58d29d0ea8dcba9f
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 12, 2015, 10:09:20 AM
#97
Il server seed dove posso trovarlo? (criptato intendo)

viene visualizzato, sotto il ticket assieme al client seed

Provato e perso. Ora, dove posso trovare il Server seed rivelato del tagliando appena grattato?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 12, 2015, 10:07:03 AM
#96
Via, compriamo un biglietto ^^
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
February 12, 2015, 10:06:40 AM
#95
Falco00 hai un solo modo per trovare utenti : investire

Vedi nella sezione gambling quanti siti dice o simili fanno promo (oggi primedice, che è famosissimo, ha aperto una promo, 0,01 bitcoin ad ogni utente, max 300)
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 10:04:46 AM
#94
Giocato, ho perso, mò basta eh  Grin



FaSan

grazie, mi dispiace, per il fatto che hai perso.

C'è di buono che cominciano a rimanere i soli biglietti vincenti, infatti ho messo le statistiche proprio per permettere agli utenti di poter fare due calcoli...
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 10:03:07 AM
#93
Il server seed dove posso trovarlo? (criptato intendo)

viene visualizzato, sotto il ticket assieme al client seed
hero member
Activity: 658
Merit: 500
February 12, 2015, 09:57:58 AM
#92
Giocato, ho perso, mò basta eh  Grin



FaSan
hero member
Activity: 658
Merit: 500
February 12, 2015, 09:53:09 AM
#91
bug corretto, adesso funziona anche con firefox.

Grazie, per il feedback.

@fasan, adesso potresti farti venire la voglia di rigiocare?!?!?!?!?


Ti confermo che adesso funziona correttamente.

Riguardo la voglia... vabbè vediamo  Cheesy




FaSan
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 12, 2015, 09:52:11 AM
#90
Il server seed dove posso trovarlo? (criptato intendo)
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
February 12, 2015, 09:50:12 AM
#89
bug corretto, adesso funziona anche con firefox.

Grazie, per il feedback.

@fasan, adesso potresti farti venire la voglia di rigiocare?!?!?!?!?
Pages:
Jump to: