Pages:
Author

Topic: [ANN] Scratch a Bit - nuovo gioco - - page 9. (Read 8483 times)

sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 25, 2015, 03:33:06 PM
#8
Quella indicata da te, è la pagina che ti permette di verificare l'estrazione. Devo dire che il metodo di estrazione dei ticket è stato relegato al server di database, il quale si preoccupa di estrarre un ticket in modo casuale. Il codice si preoccupa solamente di prendere il ticket estratto ed elaborarlo.

La probabilità di vincita che tu chiedi
E c'è la possibilità di vedere la probabilità di vincita, come nei vari siti dice?

è indicata nella sezione messaggi. Ed è fissata al 38%, quindi 1 ticket su 3 sono vincenti.

Tutti i biglietti vincenti sono indicati per categoria.

Spero di averti chiarito i dubbi, se vuoi sono disponibile per altri chiarimenti in merito.

 Wink
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 25, 2015, 03:23:57 PM
#7
Scusami non capisco, in che senso hai indicato tutto ?
tutti i dice hanno una pagina provably fair, dove fanno vedere come viene calcolata l'estrazione, io nella pagina che hai indicato vedo solo le ultime giocate

Esempio di un dice italiano
http://www.bikinidice.com/provably-fair
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 25, 2015, 03:05:52 PM
#6
nella sezione messaggi, ho indicato praticamente tutto.
Probabilità di vincita, ultimi ticket venduti, premi pagati per categoria ed altro
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 25, 2015, 03:03:41 PM
#5
E c'è la possibilità di vedere la probabilità di vincita, come nei vari siti dice?
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
January 25, 2015, 02:58:42 PM
#4
Ho avuto modo di provarlo in anteprima prima del rilascio, e anche se non ho vinto devo dire che l'idea è carina.
Spero lo provino anche gli altri, e che dire, buona grattata a tutti  Grin Grin
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 25, 2015, 02:57:43 PM
#3
Il sito è mio, ed il progetto pure. Per la verità siamo due soci, abbiamo realizzato il progetto ed il codice.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 25, 2015, 02:56:07 PM
#2
Ma il sito è tuo o lo stai solo pubblicizzando ?
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 25, 2015, 02:46:13 PM
#1
Annuncio: Scratch a Bit
Data di rilascio: 25 Gennaio 2015





Sito web
http://www.scratchabitcoin.com


Meccanica del gioco:
Gratta il vulcano di bitcoin, se trovi 3(tre) o più monete bitcoin hai vinto la somma corrispondente alla categoria
 

COME GIOCARE
Inserisci il tuo indirizzo bitcoin del portafoglio principale per iniziare a giocare in modo anonimo, effettua il pagamento e ti sarà consegnato il ticket da grattare. Se il tuo biglietto risulterà vincente, i bitcoin appartenenti alla categoria di vincita ti saranno inviati all'indirizzo del portafoglio indicato.
ATTENZIONE Il pagamento sarà inviato in automatico solo dopo aver ricevuto 3 conferme.

PROBABILITA' DI VINCITA
L'estrazione dei ticket è affidata ad un algoritmo di estrazione casuale, è fissata al 38% per ogni lotto di ticket, quindi almeno 1 su 3 è vincente.


La categoria dei premi è la seguente:





Cosa dire ancora, provatelo e buona fortuna


Se vi piace il lavoro e avete voglia di donare qualcosa fatelo pure a questo indirizzo BTC: 13ro9qwcqeGFKB8UCVs6S7zTCuY5coP85p

oppure scriverci a:
[email protected]




© http://soleyma.com
Pages:
Jump to: