Pages:
Author

Topic: [ANN] Scratch a Bit - nuovo gioco - - page 7. (Read 8483 times)

sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 03:41:33 PM
#48
Puoi scrivere Bitcoin e non BitCoin !!!

Fatto!!!  Roll Eyes
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
January 28, 2015, 03:28:07 PM
#47
Puoi scrivere Bitcoin e non BitCoin !!!
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 10:59:41 AM
#46
fatto altre 3 giocate stavolta sempre il solito address sia deposito che prelievo  come dice il primo post 1 biglietto su 3 paga  

grazie, alelosbrigia.


N.B. So che vado contro me stesso, ma quella sul post è una indicazione di media  Wink  Cool, hai avuto il cu... di beccare il biglietto vincente
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
January 28, 2015, 10:57:32 AM
#45
fatto altre 3 giocate stavolta sempre il solito address sia deposito che prelievo  come dice il primo post 1 biglietto su 3 paga 
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 10:17:57 AM
#44
ok, il problema è .... come diavolo fai a visualizzarlo il biglietto ? metti caso  prendo , refresho per errore (può succedere ) vado sul vulcano e zac nn appare nulla , a quel punto rimetto indrizzo  btc premo gioca e Huh chiede di nuovo di pagare
c'è qualche cosa che mi sono perso per la strada?

In effetti quello è un problema, infatti ci sto lavorando.

In pratica ogni qualvolta si inserisce un'indirizzo btc conosciuto al sistema, visualizzerà la storia delle giocate, con evidenza sui ticket non visualizzati.

Grazie, per la segnalazione.
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
January 28, 2015, 10:13:25 AM
#43
confermo btc arrivati e in attesa di conferme
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 10:08:23 AM
#41
no, non vorrei inviare btc ad un'indirizzo errato. Volevo solo mi confermassi che posso inviare li
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
January 28, 2015, 10:07:25 AM
#40
aspetta io lo fatta dal altro address quello è  uno nuovo (se hai dubbi ti metto pure lo screen ) puoi mandare pure li  gli altri li hò mandati da uno che inizia con 12JAW
mi spiego address ritiro hò messo quello pulito mentre per il deposito hò usato un address mio  (giusto per vedere in caso di vincita se arrivano i btc )

non è che il biglietto nn lo dà perche la transazione è su 2 address diversi ? prelievo e deposito?

sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 10:05:05 AM
#39
https://blockchain.info/it/address/15zubh7omNWtYc5iyd43BjRdFgiS5Fbduu

questo indirizzo, non sembra abbia fatto nessuna transazione, vorrei capire se posso inviare la vincita.

Fammi sapere.
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
January 28, 2015, 09:54:41 AM
#38
ok, il problema è .... come diavolo fai a visualizzarlo il biglietto ? metti caso  prendo , refresho per errore (può succedere ) vado sul vulcano e zac nn appare nulla , a quel punto rimetto indrizzo  btc premo gioca e Huh chiede di nuovo di pagare
c'è qualche cosa che mi sono perso per la strada?
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 09:50:09 AM
#37
... allora ci sono state una marea di prenotazioni, ma solo 2 pagamenti, dei due ticket comprati uno è risultato vincente, ma non avendolo ancora visualizzato il pagamento è in pending. A questo punto credo sia il tuo, ti invio il pagamento in manuale.
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 09:42:45 AM
#36
non sò se sia un errore del sito o una cosa voluta , gia 2 depositi fatti il primo hò chiuso la finestrella e zac  nessuna traccia del ticket  .... il secondo nonostante li veda gia arrivati ( altro deposito) nn da nulla  sta di fatto che 0.04 btc son spariti nel nulla Huh

dammi un secondo che controllo
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
January 28, 2015, 09:29:25 AM
#35
non sò se sia un errore del sito o una cosa voluta , gia 2 depositi fatti il primo hò chiuso la finestrella e zac  nessuna traccia del ticket  .... il secondo nonostante li veda gia arrivati ( altro deposito) nn da nulla  sta di fatto che 0.04 btc son spariti nel nulla Huh
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
January 28, 2015, 07:50:23 AM
#34
...ma prima o poi sti numeri dovranno pure uscire??? visto che sono stato così "imbecille" da pubblicare i ticket vincenti??

Beh, basta che i vincenti te li pappi tu o utenti che ti scegli Wink

Credimi, senza provably fair fai poca strada
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 07:26:25 AM
#33
Non credo si possa applicare a questo gioco, io non sto estraendo numeri tipo lancio dei dadi.
Infatti quel gioco estrae dei numeri, come se tu lanciassi dei dadi.

Il gioco si basa su dei biglietti che devono necessariamente essere generati prima, altrimenti rischi di non pagare nessuno perchè il 3,4,5,6 non esce mai, oppure paghi tutti i ticket e fai la fine degli HIYP, prendo i soldi dei polli che hanno perso e poi sparisco.

Visto che il mio scopo non è quello (HIYP), ma è quello di creare qualcosa di serio devo necessariamente assegnare a tutti i 500 ticket generati il loro numero di monete da visualizzare.

Altra idea che mi viene in mente è quella di eliminare la sequenza dei ticket estratti e pubblicare l'ID di tutti i ticket vincenti così da poter verificare che il mio biglietto sia quello vincente.

Naturalmente, visto che sono un truffatore, faccio in modo che esca il ticket non vincente....

...ma prima o poi sti numeri dovranno pure uscire??? visto che sono stato così "imbecille" da pubblicare i ticket vincenti??

e pubblicare alla fine dei 500 ticket, l'elenco delle estrazioni e le relative vincite, se si concentrano tutte alla fine allora sono un truffatore, perchè ho fatto in modo che uscissero tutte alla fine.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 28, 2015, 07:18:39 AM
#32
è quello che avevo cercato di spiegare io all'inizio, ma evidentemente mi ero espresso male  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
January 28, 2015, 07:10:21 AM
#31
Fin qui mi è chiaro, ma coma faccio a sapere che il ticket numero 490 (il prossimo ad esempio) non sia truccato?
So che uscirà il ticket numero 490 ma come mi tutela questa informazione? Come posso sapere che tu non truccherai il 490 facendolo uscire come un gratta e vinci perdente?

Purtroppo l'unico modo che conosco, si chiama "notaio", ma il costo di tale soggetto credo sia improponibile.

L'unica cosa che mi viene in mente al momento, potrei impegnarmi a pubblicare l'intera sequenza con relativi premi corrispondenti, appena tutti i 500 ticket verranno venduti. In questo modo rendo pubblico l'elenco dei ticket vincenti.

Accetto consigli e suggerimenti in merito  Cool

Dai un occhiata approfondita al sito in firma Wink
La sezione provably fair spiega come verificare in maniera inconfutabile che le estrazioni non siano truccate.

Devi adeguarti a questo o difficilmente il tuo sito decollerà.
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 06:40:40 AM
#30
dimenticavo, ogni ticket che verrà visualizzato è stampato sul ticket il suo numero ID.
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 28, 2015, 06:39:32 AM
#29
Fin qui mi è chiaro, ma coma faccio a sapere che il ticket numero 490 (il prossimo ad esempio) non sia truccato?
So che uscirà il ticket numero 490 ma come mi tutela questa informazione? Come posso sapere che tu non truccherai il 490 facendolo uscire come un gratta e vinci perdente?

Purtroppo l'unico modo che conosco, si chiama "notaio", ma il costo di tale soggetto credo sia improponibile.

L'unica cosa che mi viene in mente al momento, potrei impegnarmi a pubblicare l'intera sequenza con relativi premi corrispondenti, appena tutti i 500 ticket verranno venduti. In questo modo rendo pubblico l'elenco dei ticket vincenti.

Accetto consigli e suggerimenti in merito  Cool
Pages:
Jump to: