Ale io apro la chat quando tu scrivi qui e mi fai venire voglia di andare a leggere e ridere di sti fenomeni, sta cosa del ssl fa proprio pena
È esattamente la ragione per la quale continuo a leggerla, per le risate che mi fanno fare, oramai non servono ad altro che quello
Comunque la questione del marketing io l’avevo interpretata in maniera più ridicola, dice letteralmente “dato che non abbiamo raggiunto hard cap, come da white paper non possiamo fare marketing ora”.
Wtf???
Vado a memoria, l'utente invocava una persona specifica che si facesse carico di seguire i social e loro gli hanno detto che dato che non avevano raggiunto l'hard cap non potevano, non ricordo i dettagli se fosse per tutto il marketing o solo per quella figura specifica avendolo letto qualche giorno fa, se riguardasse tutto il marketing sarebbe estremamente più grave a questo punto perché non capisco come potrebbero pensare di farsi conoscere, l'ultima volta che ho controllato manco stavano su CoinMarketCap...
Invece per le aziende che usano la loro app la cosa è secondo me grave, potrebbe essere la risposta alla domanda che ci facevamo “ma a cosa puntano realmente ora?”..... a truffare qualcun’altro, che non c’entra nulla con sto mondo e a cui riescono a vendere fumo e spillare qualche soldo in più.
Tu dici “non è possibile sapere i nomi” ma se scrolli su la chat ci sono due annunci recenti in cui con orgoglio annunciano partnership con:
- Breton Spa, azienda veneta di respiro internazionale, macchinari industriali per lavorazione pietra granito ecc
- Filmar Srl, gruppo Martinetto, industriale per vari settori merceologici
Non ho idea di che collaborazioni propongano e mettano in piedi con queste aziende, ma fa venire voglia di mandare una mail alle rispettive amministrazioni con qualche link a questo 3d o alle recensioni della loro app negli store, e un bel warning “state attenti che da sta gente vi fate solo che truffare”
Quei nomi girano da tempo, sono sempre e solo quei due, non fanno mai altri nomi di tutte le altre società e ospedali con cui hanno stretto accordi, quindi dubito fortemente che esistano vista la loro lunga storia di cazzate
EDIT: ragazzi, il post # 1.000 di questa merd@ di progetto è il mio, che onore