Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 25. (Read 37948 times)

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
September 03, 2018, 03:01:16 PM
ciao. Ci sono novita' per Ubiatar? Si sono fatti avanti con qualcosa di rassicurante???

Ciao Stefy, circa un'ora fa ho ricevuto altri UAC, ad occhio e croce sono un 10% (oltre al 5% ricevuto tempo fa) di quanto risultava dal foglio dei bounty. Qualcuno può riportare qui la sua di esperienza se ne ha ricevuti altri?
Ho controllato, confermo che anch'io ho ricevuto il doppio della quantità ricevuta la volta scorsa, per essere precisi la prima volta ne ho presi 33,4 e questa volta 66,6, peccato che in totale avrei dovuto riceverne 870, quindi mancano ulteriori 770. Non posso neanche chiedere in chat perché nonostante io non possa più entrare in nessun modo gli admin continuano a dire che non mi hanno mai bannato, certo, è una cospirazione di Telegram...  Roll Eyes
Praticamente sono mesi che io non ho più modo di sapere nulla di questo progetto, al di fuori di ciò che leggo in questo thread, ditemi voi se vi sembra possibile.

Beh almeno qui vuol dire che siamo attivi, confrontandoci tra noi e diffondendo le varie notizie che ci sono da sapere...
member
Activity: 336
Merit: 52
September 03, 2018, 02:40:27 PM
ciao. Ci sono novita' per Ubiatar? Si sono fatti avanti con qualcosa di rassicurante???

Ciao Stefy, circa un'ora fa ho ricevuto altri UAC, ad occhio e croce sono un 10% (oltre al 5% ricevuto tempo fa) di quanto risultava dal foglio dei bounty. Qualcuno può riportare qui la sua di esperienza se ne ha ricevuti altri?
Ho controllato, confermo che anch'io ho ricevuto il doppio della quantità ricevuta la volta scorsa, per essere precisi la prima volta ne ho presi 33,4 e questa volta 66,6, peccato che in totale avrei dovuto riceverne 870, quindi mancano ulteriori 770. Non posso neanche chiedere in chat perché nonostante io non possa più entrare in nessun modo gli admin continuano a dire che non mi hanno mai bannato, certo, è una cospirazione di Telegram...  Roll Eyes
Praticamente sono mesi che io non ho più modo di sapere nulla di questo progetto, al di fuori di ciò che leggo in questo thread, ditemi voi se vi sembra possibile.
hero member
September 03, 2018, 12:46:35 PM

full member
Activity: 658
Merit: 105
September 03, 2018, 09:39:45 AM
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
September 02, 2018, 10:05:27 AM
Vogliamo parlare degli exchange? Hanno deciso di non collaborare più con Eidoo che ha fortissimi agganci con Bitfinex, ora sono mesi che brancolano nel buio da soli senza trovare un solo exchange che li accetti, e d'altra parte dimmi tu quale exchange serio listerebbe un token che è accusato di scam su Bitcointalk, su Telegram, su Twitter, su Facebook, perfino nelle review degli store Android ed Apple... Un eccellente lavoro da parte di Ubiatar, i miei più sinceri complimenti.
Da dove viene questa informazione? Io avrei veramente scommesso che Ubiatar venisse listato quasi subito su bitfinex. Ma la prima parte di quello che hai detto mi incuriosisce.
Mi limito a risponderti “conoscenze”  Wink

Ma infatti sta cosa del non collaborare più con Eidoo se è vera è proprio il colmo che palesa quanto menefreghismo / incompetenza c'è dietro.... tanto per fare un esempio restando "in casa" (leggasi progetti italiani), Aidcoin è stato infatti listato su bitfinex come primo exchange... sarà per la diversa bravura/serietà del team Charitystars o per le conoscenze di Bertani/Eidoo non lo so, fatto sta che come progetto "prometteva" molto meno rispetto a questi di Ubiatar..... che guarda infatti a colpi di arroganza dove sono finiti.

Per fortuna sembra sia finito pure il periodo delle ico milionarie senza senso....
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
September 02, 2018, 09:21:48 AM
Non ci resta che attendere il "miracolo" tra 20 gg (cfr. Raco per l'uscita della nuova versione). Ma se non succede niente, allora sì che è veramente finita.
Mario, qui o mettono il token su un exchange un minimo serio o altrimenti possono avere anche il miglior progetto del mondo, tutto bello e funzionante, col piccolo dettaglio che la gente però non può comprare i token perché non sono quotati da nessuna parte. Io non capisco come non si rendano conto di tutto ciò. Più aspettano e più scema l'interesse. Ogni volta che entro in chat non solo non ci sono praticamente mai utenti attivi ma diminuisce anche a ritmo costante il numero: l'altra settimana eravamo quasi 13k, ora sono meno di 12.700, ovviamente tenendo presente che un sacco di utenti sono falsi, quindi quel numero è già molto gonfiato artificialmente.

Mah...io do una settimana.. dopodiché dovró disinteressarmene ..
L'app nn la vedo molto bene... poi nn capisco il senso di farla su blockchain (se nn per prendere "donazioni" piú facilmente).. ma questo é un altro paio di maniche.
Esattamente, questa deve aver scoperto un po' per caso il mondo crypto, ha visto come raccoglievano soldi i progetti, e speravano di prendersi la loro bella fetta di guadagni. E penso che l'abbiano presa dato che secondo questa pagina hanno raccolto la bellezza di 12 mln di dollari: https://www.icoengine.net/ico/ubiatar

Quindi non capisco davvero come, con tutti quei soldi, facciano i pezzenti per il bounty e abbiano cosi tanti problemi a trovare un exchange. A meno che quel dato non sia falso  Roll Eyes
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
September 02, 2018, 08:11:55 AM
Dunque, mi sono collegato alla web app, al momento conto 26 utenti attivi in Italia e 32 nel resto del mondo. Di questi 32 utenti 4 sono a Chiasso, quindi direi che probabilmente è gente che lavora per Ubiatar stessa, soprattutto visto che uno di questi utenti si chiama Ubiatartest e gli altri 3 risultano esattamente nella stessa posizione sua, quindi avremmo un totale di ben 58 utenti in tutto il mondo, togliendo i 4 dipendenti si Ubiatar sarebbero 54 reali, mi sembrano pochini rispetto alle 20k persone che secondo loro avrebbero preso parte al bounty, c'è un po' troppa discrepanza tra i numeri  Roll Eyes
E specifico, capisco che ovviamente utenti attivi e bounty siano due cose diverse, ma visto che peril semplice airdrop bisognava registrarsi per completo beh, torniamo sempre al solito punto, troppa differenza tra i dati reali e quelli che cita Ubiatar, senza fonti ovviamente.

Anche non prendendo in considerazione i dati forniti da ubiatar, la situazione non cambia, infatti nello spreadsheet "respinto" ci saranno circa 1200 persone che rapportate ai 58 (anzi 54) utenti attivi, rappresentano una nicchia molto piccola. Se poi a questi ci aggiungiamo anche quelli dell' airdrop la situazione diventa pietosa. Francamente rimango sempre in attesa di qualche miracolo, anche perche non vedo vie d uscita rosee

Non ci resta che attendere il "miracolo" tra 20 gg (cfr. Raco per l'uscita della nuova versione). Ma se non succede niente, allora sì che è veramente finita.

Mah...io do una settimana.. dopodiché dovró disinteressarmene ..
L'app nn la vedo molto bene... poi nn capisco il senso di farla su blockchain (se nn per prendere "donazioni" piú facilmente).. ma questo é un altro paio di maniche.
hero member
September 02, 2018, 02:47:26 AM
Dunque, mi sono collegato alla web app, al momento conto 26 utenti attivi in Italia e 32 nel resto del mondo. Di questi 32 utenti 4 sono a Chiasso, quindi direi che probabilmente è gente che lavora per Ubiatar stessa, soprattutto visto che uno di questi utenti si chiama Ubiatartest e gli altri 3 risultano esattamente nella stessa posizione sua, quindi avremmo un totale di ben 58 utenti in tutto il mondo, togliendo i 4 dipendenti si Ubiatar sarebbero 54 reali, mi sembrano pochini rispetto alle 20k persone che secondo loro avrebbero preso parte al bounty, c'è un po' troppa discrepanza tra i numeri  Roll Eyes
E specifico, capisco che ovviamente utenti attivi e bounty siano due cose diverse, ma visto che peril semplice airdrop bisognava registrarsi per completo beh, torniamo sempre al solito punto, troppa differenza tra i dati reali e quelli che cita Ubiatar, senza fonti ovviamente.

Anche non prendendo in considerazione i dati forniti da ubiatar, la situazione non cambia, infatti nello spreadsheet "respinto" ci saranno circa 1200 persone che rapportate ai 58 (anzi 54) utenti attivi, rappresentano una nicchia molto piccola. Se poi a questi ci aggiungiamo anche quelli dell' airdrop la situazione diventa pietosa. Francamente rimango sempre in attesa di qualche miracolo, anche perche non vedo vie d uscita rosee

full member
Activity: 602
Merit: 144
September 01, 2018, 04:20:08 PM
Dunque, mi sono collegato alla web app, al momento conto 26 utenti attivi in Italia e 32 nel resto del mondo. Di questi 32 utenti 4 sono a Chiasso, quindi direi che probabilmente è gente che lavora per Ubiatar stessa, soprattutto visto che uno di questi utenti si chiama Ubiatartest e gli altri 3 risultano esattamente nella stessa posizione sua, quindi avremmo un totale di ben 58 utenti in tutto il mondo, togliendo i 4 dipendenti si Ubiatar sarebbero 54 reali, mi sembrano pochini rispetto alle 20k persone che secondo loro avrebbero preso parte al bounty, c'è un po' troppa discrepanza tra i numeri  Roll Eyes

legendary
Catalog Websites
September 01, 2018, 02:19:30 PM
Hai provato a cercarla sulla mappa?  Cheesy Grin Roll Eyes
Non scaricherei la loro app neanche se mi pagassero fiat  Grin

Puoi farlo anche via web.
Io ho provato a controllare ora giusto per vedere la situazione, penso che in totale, in tutto il mondo, ci saranno state si e no 30-35 persone collegate al massimo, in tutto il continente americano (sia nord che sud), erano 4... Per il resto la loro app l'ho cancellata da tempo, soprattutto dopo che mi hanno bannato senza motivo dal gruppo e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che io non risulto bannato, preso per i fondelli fino all'ultimo proprio  Roll Eyes
Spero che ne pagheranno le conseguenze, come lo spero...

La totale disaffezione sulla mappa e per la nuova App UbiatarPlay è la cartina di tornasole di come hanno gestito la Community: hanno fattto l'errore più grande che si potesse fare. La vedo veramente dura ora risollevare questo progetto.
Peccato perché l'idea mi era piaciuta e fin dal principio li avevo supportati in tutte le maniere. Ma da quando ho visto come hanno trattato i supporter tramite bounty, ho capito tutto.
Dunque, mi sono collegato alla web app, al momento conto 26 utenti attivi in Italia e 32 nel resto del mondo. Di questi 32 utenti 4 sono a Chiasso, quindi direi che probabilmente è gente che lavora per Ubiatar stessa, soprattutto visto che uno di questi utenti si chiama Ubiatartest e gli altri 3 risultano esattamente nella stessa posizione sua, quindi avremmo un totale di ben 58 utenti in tutto il mondo, togliendo i 4 dipendenti si Ubiatar sarebbero 54 reali, mi sembrano pochini rispetto alle 20k persone che secondo loro avrebbero preso parte al bounty, c'è un po' troppa discrepanza tra i numeri  Roll Eyes
hero member
September 01, 2018, 12:20:41 PM

Io ho provato a controllare ora giusto per vedere la situazione, penso che in totale, in tutto il mondo, ci saranno state si e no 30-35 persone collegate al massimo, in tutto il continente americano (sia nord che sud), erano 4... Per il resto la loro app l'ho cancellata da tempo, soprattutto dopo che mi hanno bannato senza motivo dal gruppo e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che io non risulto bannato, preso per i fondelli fino all'ultimo proprio  Roll Eyes

La totale disaffezione sulla mappa e per la nuova App UbiatarPlay è la cartina di tornasole di come hanno gestito la Community: hanno fattto l'errore più grande che si potesse fare. La vedo veramente dura ora risollevare questo progetto.
Peccato perché l'idea mi era piaciuta e fin dal principio li avevo supportati in tutte le maniere. Ma da quando ho visto come hanno trattato i supporter tramite bounty, ho capito tutto.
member
Activity: 336
Merit: 52
September 01, 2018, 10:08:27 AM

hero member
September 01, 2018, 12:26:04 AM

legendary
Catalog Websites
August 31, 2018, 04:20:57 PM
hero member
August 31, 2018, 04:12:26 PM
Quello che dice non è sbagliato, però andrebbe contestuallizzato, infatti la quotazione su exchange è si importante in termini di timing, però è anche vero che se il progetto vale ed è supportato da una community forte, difficilmente i possessori del token dumperanno il giorno stesso. Secondo me stanno prendendo tempo per aspettare una quasi improbabile fase rialzista e "far dimenticare" gli avvenimenti passati, ma in questo modo non si va avanti
Sono d'accordo con te che il discorso in linea di massima non sia sbagliato però guarda caso è la prima volta che viene fatto in tutti questi mesi, quindi probabilmente è un'idea recente che hanno deciso di utilizzare come scusa, non era di certo quello il piano all'inizio.

Ma oramai si sono cacciati loro stessi in un buco senza uscita, perché sanno che non appena verranno quotati la maggior parte della gente dumperà i token per disfarsene o per ricomprarli più bassi, perché è praticamente sicuro che questo token perderà valore quando sarà quotato, e al tempo stesso senza quotarlo la gente non può utilizzare i loro servizi perché non c'è modo di pagare. Quindi loro continuano a dire che vanno avanti col progetto, che si concentrano su quello più che sull'exchange, sul bounty, sull'airdrop etc etc ma il servizio non è usufruibile, quindi è praticamente inutile.

La chat come sempre è morta, a nessuno importa nulla, le uniche domande sono relative al bounty e all'exchange, il contatore degli utenti diminuisce giorno dopo giorno, l'unico utente stranamente attivo è una certa Martha, che sempre stranamente scrive con lo stesso tono entusiasta degli amministratori della chat e, ancora più stranamente, è dentro la chat Premium che aveva creato l'RC per l'ICO, insomma magari io sono quello che pensa male, ma questa Martha mi sa tanto che è semplicemente un altro account degli amministratori per far sembrare che ci sia qualcuno che davvero utilizza il servizio  Roll Eyes

legendary
Catalog Websites
August 31, 2018, 01:49:43 PM
Quello che dice non è sbagliato, però andrebbe contestuallizzato, infatti la quotazione su exchange è si importante in termini di timing, però è anche vero che se il progetto vale ed è supportato da una community forte, difficilmente i possessori del token dumperanno il giorno stesso. Secondo me stanno prendendo tempo per aspettare una quasi improbabile fase rialzista e "far dimenticare" gli avvenimenti passati, ma in questo modo non si va avanti
Sono d'accordo con te che il discorso in linea di massima non sia sbagliato però guarda caso è la prima volta che viene fatto in tutti questi mesi, quindi probabilmente è un'idea recente che hanno deciso di utilizzare come scusa, non era di certo quello il piano all'inizio.

Ma oramai si sono cacciati loro stessi in un buco senza uscita, perché sanno che non appena verranno quotati la maggior parte della gente dumperà i token per disfarsene o per ricomprarli più bassi, perché è praticamente sicuro che questo token perderà valore quando sarà quotato, e al tempo stesso senza quotarlo la gente non può utilizzare i loro servizi perché non c'è modo di pagare. Quindi loro continuano a dire che vanno avanti col progetto, che si concentrano su quello più che sull'exchange, sul bounty, sull'airdrop etc etc ma il servizio non è usufruibile, quindi è praticamente inutile.

La chat come sempre è morta, a nessuno importa nulla, le uniche domande sono relative al bounty e all'exchange, il contatore degli utenti diminuisce giorno dopo giorno, l'unico utente stranamente attivo è una certa Martha, che sempre stranamente scrive con lo stesso tono entusiasta degli amministratori della chat e, ancora più stranamente, è dentro la chat Premium che aveva creato l'RC per l'ICO, insomma magari io sono quello che pensa male, ma questa Martha mi sa tanto che è semplicemente un altro account degli amministratori per far sembrare che ci sia qualcuno che davvero utilizza il servizio  Roll Eyes
full member
Activity: 602
Merit: 144
August 31, 2018, 01:15:48 PM
legendary
Catalog Websites
August 31, 2018, 09:45:38 AM
Oggi è l'ultimo giorno di agosto e spero che con il nuovo mese le cose si sblocchino favorevolmente.
Sono rientrati dalle ferie quelli di Ubiatar?
Questo è un messaggio di ieri da parte del CEO di Ubiatar, Raco, che è dovuto tornare a scrivere in chat dopo settimane, se non mesi (poverino, spero non abbia sudato troppo) dopo che ci sono stati svariati messaggi di lamentele da parte di utenti italiani per la situazione attuale:

Rispondo in italiano per semplicità di tutti, poi si ritorna all inglese lingua ufficiale di questa chat.

Un exchange ti può chiedere soldi, Token, quote della società o anche membri nel board direttivo della società.

Per questi motivi la scelta di un exchange non è così semplice, e può anche influenzare la riuscita del progetto per le conseguenze della negoziazione di cui sopra.

Io capisco che alcuni vogliono cambiare velocemente il loro meritato AirDrop oppure cambiare il lavoro profuso nel bounty program.

Per il bene di tutti però, soprattutto di quelli che hanno comprato Token in presale e ico e che vorrebbero vedere il prezzo dei loro Token salire, occorre fare scelte oculate, altrimenti il progetto non farà il percorso programmato e nessuno avrà la soddisfazione che si aspettava.

Quotarsi non è una scelta semplice come forse si crede e il momento di mercato non è il migliore.

Ovvio che serve un posto per comprare UAC, altrimenti gli Usar come fanno ad usare il servizio e gli Avatar non possono cambiare gli UAC guadagnati dal loro lavoro.

Ma il sistema di Ubiatarplay è stato reso operativo a tempi di record a fine luglio e tra 20 gg ci sarà un altra importante release con tante novità.

Quindi si può chiedere un po’ di pazienza, siamo pur sempre una startup.

Concludo puntualizzando che avevamo un accordo informale con un primario exchange e che prima di fare scelte azzardate vorremmo percorrere tutte le strade per fargli rispettare gli impegni presi, questo per evitare anche futuri attriti con entità che possono fare da soli il mercato.

Torniamo all inglese e a parlare del progetto. Grz
hero member
August 31, 2018, 02:44:10 AM
Oggi è l'ultimo giorno di agosto e spero che con il nuovo mese le cose si sblocchino favorevolmente.
Sono rientrati dalle ferie quelli di Ubiatar?
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
August 30, 2018, 03:22:49 AM
Ritorno anche io dalle vacanze e speravo in qualche "buona nuova" ma vedo che la situazione non è cambiata. Resta la speranza che la promessa fatta da Francesco di sbloccare la situazione per Settembre, si avveri.

Pages:
Jump to: