Quello che mi chiedo è: ma se in settembre pagheranno, cosa pagheranno? E perché hanno pagato il 5%? Cos'hanno pagato? Sulla base di cosa?
L'idea che mi sono fatto io, vedendo quanto sia subdola questa gente, è questa: loro hanno dato il 5% perché pensavano di essere i più furbi di tutti e di poter tranquillamente inculare i bounty hunter però, non avendo nessuna esperienza con le crypto, con i bounty etc, non avevano la minima idea di cosa potesse fare la comunità. Una vola visti i casini che sono venuti fuori hanno iniziato a dire che la distribuzione dei bounty sarebbe stata fatta più avanti, difatti nessuno ha mai capito cosa fosse quel 5% che tutti hanno ricevuto, in quanto Ubiatar non l'ha mai spiegato nonostante le varie richieste.
Ora cosa stanno facendo? Stanno guadagnando tempo perché hanno capito che tutti i BH dumperebbero immediatamente i token (grazie, si sono sputtanati da soli...) e ovviamente non vogliono distribuire quanto promesso, da qui si capisce perché non vogliano rendere pubblici gli spreadsheet e perché dicano che ci siano 20.000 bounty hunter quando in realtà sono meno di 2.000. Casualmente facendo il calcolo su 20.000 BH loro dovrebbero distribuire solamente un altro 5% aggiuntivo (il primo 5% già lo abbiamo), quindi in questo modo loro se la caverebbero dicendo che hanno distribuito a tutti quanto spettava, peccato che il 90% di quei 20.000 bounty hunters non sia mai esistito, quindi loro alla fine pagheranno il 10% del bounty, ed ecco come pensano di cavarsela uscendone puliti.
Questa è l'idea che mi sono fatto io mettendo insieme quanto sta succedendo, altrimenti non capisco perché continuare a ribadire che è tutta colpa del vecchio bounty manager, che ci sono 20.000 BH, che gli spreadsheet non possono essere pubblicati etc etc. Perché altrimenti?
Zero trasparenza, quindi mi sembra chiaro dove si arrivi con tutto ciò.
Noi abbiamo dalla nostra i numeri degli spreadsheet vecchi dove ci sono tutti gli iscritti, ci sono gli screenshot di tutta la gente fake nella chat di Telegram etc, loro non hanno nulla di provato, solo le loro chiacchiere su numeri che nessuno ha visto.
E ripeto, andate a vedere la loro chat Telegram, hanno quasi 13k iscritti e ci sono mediamente 10 messaggi per giorno, e 5 di quei messaggi sono fatti dai loro bot. E' chiaro che sia pieno di fake.