Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 36. (Read 37948 times)

full member
Activity: 658
Merit: 105
Novita' su questo progetto? Ormai dovremmo essere alla fine della ico e si dovrebbero tirare le somme. Hanno rilasciato le novita' che leggevo sopra?
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Si sa qualcosa su quale Exchange verrà listato UAC?
Io provo a lanciare il toto-exchange: per me Bitfinex. E per voi?
hero member
Ultimi giorni di ICO, chi vuol entrare lo faccia ora... o si penta per sempre! Scherzo, vediamo come si concluderà, anche perché vorrei vedere le novità che dovrebbero già essere pronte.
member
Activity: 588
Merit: 35
dai speriamo bene, io ho levato la signature 2-3 gg fa, speriamo che non ho fatto sciocchezze, ma avevo visto che i miei stakes erano già conteggiati.
Buon'ICO a tutti!
member
Activity: 336
Merit: 52
Intanto sono curiosa di vedere come si concluderà la ICO.
Meno di una settimana e lo sapremo  Grin
full member
Intanto sono curiosa di vedere come si concluderà la ICO. E poi di ricevere i miei bounty!!! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
la cosa che mi rallegra (e che fa da eventuale bilancere) è la garanzia della tenuta del loro prezzo minimo che non dovrebbe scendere sotto i 2 $ cadauno visto l'impegno che si è preso Ubiatar.
Aspetta, forse non ho capito bene: Ubiatar si impegna ufficialmente a non far andare mai il valore del token sotto i 2 dollari del prezzo ICO? Vorrebbe dire che comprerebbero ogni singolo token su tutti gli exchange dove saranno quotati in caso di discesa sotto i 2 dollari? Scusa ma francamente mi sembra una cosa impossibile da fare...  Shocked

Questo è quanto hanno promesso. E sinceramente dubito che cercheranno di farlo quotare su > 1 Exchange. Già con uno è un'impresa ardua tener fede all'impegno 2$.
Esattamente dove posso trovare questa promessa scritta da qualche parte? E' nel whitepaper?

Lo avevano scritto più volte nel canale Telegram: se scorri indietro in questo thread dovresti trovare anche un mio copia/incolla.

Comunque lo puoi trovare scritto anche qui: http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/05/ubiatarplay_winwincommitment_ita.pdf
Ragazzi, è chiaramente scritto nel PDF linkato da Mario:
UbiatarPlay si impegna a ricomprare gli ubiatarcoin necessari per le attività aziendali settimanali allo stesso prezzo della ICO (2 USD) da tutti coloro che si registrano alla SellersList.
Qualora gli ubiatarcoin necessari siano solamente disponibili sugli exchange a un prezzo più alto rispetto a quello della ICO, essi saranno acquistati sugli exchange; diversamente, con una quotazione più bassa, gli ubiatarcoin saranno acquistati dalla SellersList.
In questo modo chiunque possieda ubiatarcoin (come i sottoscrittori della ICO) avrà la possibilità di venderli sugli exchange al prezzo di mercato oppure al marketplace allo stesso prezzo della ICO (2 USD). Si tratta di una cosiddetta WIN-WIN situation, poiché è impossibile perdere.

Quindi se nella SellersList ci sono 100 persone che vendono 1 token ognuno e Ubiatar ha bisogno di 10 token, Ubiatar comprerà 10 token e basta, gli altri rimarranno li fino alla settimana successiva quando Ubiatar avrà bisogno di altri token.

Ora, ovviamente il mio è solo un esempio perché penso e presumo che avranno bisogno di comprare svariate migliaia di token alla settimana, no di certo poche decine perché altrimenti vorrebbe dire che il progetto non sta prendendo piede, però spero di aver chiarito questo punto sul quale c'è un sacco di confusione  Wink
full member
Activity: 391
Merit: 114
Infatti io non capisco se Ubiatar comprerà tutti gli uac che saranno sotto i due dollari oppure funziona in maniera diversa??? Leggo di una white-list, cos'è???

penso sarebbe opportuno avere un chiarimento dal team su questo argomento, specialmente per tutti coloro che hanno fatto i bounty...

full member
Infatti io non capisco se Ubiatar comprerà tutti gli uac che saranno sotto i due dollari oppure funziona in maniera diversa??? Leggo di una white-list, cos'è???
hero member
la cosa che mi rallegra (e che fa da eventuale bilancere) è la garanzia della tenuta del loro prezzo minimo che non dovrebbe scendere sotto i 2 $ cadauno visto l'impegno che si è preso Ubiatar.
Aspetta, forse non ho capito bene: Ubiatar si impegna ufficialmente a non far andare mai il valore del token sotto i 2 dollari del prezzo ICO? Vorrebbe dire che comprerebbero ogni singolo token su tutti gli exchange dove saranno quotati in caso di discesa sotto i 2 dollari? Scusa ma francamente mi sembra una cosa impossibile da fare...  Shocked

Questo è quanto hanno promesso. E sinceramente dubito che cercheranno di farlo quotare su > 1 Exchange. Già con uno è un'impresa ardua tener fede all'impegno 2$.
Esattamente dove posso trovare questa promessa scritta da qualche parte? E' nel whitepaper?

Lo avevano scritto più volte nel canale Telegram: se scorri indietro in questo thread dovresti trovare anche un mio copia/incolla.

Comunque lo puoi trovare scritto anche qui: http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/05/ubiatarplay_winwincommitment_ita.pdf
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
Ragazzi, state facendo confusione: da quanto ho letto nella chat Telegram internazionale di Ubiatar, loro compreranno a 2 dollari ogni settimana la quantità di token di cui avranno bisogno per mandare avanti il business. Se ci sono in vendita, esempio, 50k token ma loro ne hanno bisogno di 10k, compreranno quei 10k per una spesa totale di 20k dollari e basta, gli altri 40k saranno in balia del mercato.

Non mi è chiaro se loro li compreranno anche a prezzi più alti di 2 dollari o no.
member
Aspetta, forse non ho capito bene: Ubiatar si impegna ufficialmente a non far andare mai il valore del token sotto i 2 dollari del prezzo ICO? Vorrebbe dire che comprerebbero ogni singolo token su tutti gli exchange dove saranno quotati in caso di discesa sotto i 2 dollari? Scusa ma francamente mi sembra una cosa impossibile da fare...  Shocked

hero member
Aspetta, forse non ho capito bene: Ubiatar si impegna ufficialmente a non far andare mai il valore del token sotto i 2 dollari del prezzo ICO? Vorrebbe dire che comprerebbero ogni singolo token su tutti gli exchange dove saranno quotati in caso di discesa sotto i 2 dollari? Scusa ma francamente mi sembra una cosa impossibile da fare...  Shocked

member
hero member
pensate che con 7 settimane di signature mi daranno 330 coin...grazie al mio rank ( a quanto equivalgono? )

Ci siamo passati tutti dal livello Member, ricordo anch'io quando invidiavo gli Hero/Legendary vedendo le differenze nei bounty. E' normale. Anzi ti consiglio di fare di tutto per salire di livello, almeno a Senior Member: ho notato che nel tempo per i bounty i prerequisiti del livello richiesti per entrarci stanno aumentando. Ma tu non avrai problemi ad arrivarci. Wink
hero member
full member
Activity: 404
Merit: 103

Condivido quello che hai scritto, indipendentemente da quante saranno le coin date in bounty la cosa che mi rallegra (e che fa da eventuale bilancere) è la garanzia della tenuta del loro prezzo minimo che non dovrebbe scendere sotto i 2 $ cadauno visto l'impegno che si è preso Ubiatar.

Questa mi sembra una promessa impossibile da fare, una volta entrato in exchange il prezzo lo fa il mercato, mica loro, cosa fanno piazzano buy a 2 $ quando la gente li vuole vendere a 1 ? Mi sembra assurdo
full member
Activity: 602
Merit: 144
pensate che con 7 settimane di signature mi daranno 330 coin...grazie al mio rank ( a quanto equivalgono? )

se il prezzo si mantiene come in ICO, dovrebbero essere 660$. Personalmente quando facevo la signature da member vedevo lo scarto percentuale tra me e il legendary e valutavo (tenuto conto che un legendary non può prendere coin infinite).
member
Activity: 588
Merit: 35
hero member
Vedo che la raccolta è sempre ferma. A questo punto si spera che qualcuno entri nell'ultima settimana. L'ICO ha comunque raccolto abbastanza per fare il tutto.
Pages:
Jump to: