Immagina se tu mettessi un'inserzione per un lavoro pagato 2.000 euro per un solo mese di lavoro quanta gente si presenterebbe, per poi scoprire che dovrai lavorare 3 mesi, con la stessa paga, e il giorno prima di ricevere i soldi che in realtà gliene daranno 600 in totale. E immagina quanta gente si sarebbe presentata se avessero saputo fin dall'inizio che avrebbero ricevuto solo 600 euro per 3 mesi di lavoro. E' lo stesso principio. Sono porcate, punto. Sono mosse decise a tavolino per sfruttare i bounty hunters il più possibile pagando il meno possibile.
Per carità, ho già detto prima che i cambi di regole disturbano anche me, ma ho la sensazione che tu stia un attimo esagerando nei toni. Qui non si tratta di un contratto di lavoro, e comunque quando hai aderito hai sottoscritto questa frase:
We reserve the right to change, modify, add or remove portions of these terms and conditions at any time without prior notice and you accept and agree to the changes. It is your responsibility to check these Terms periodically for changes.
Forse te ne sei dimenticato? Siamo in una specie di far west, qui non siamo protetti dall'articolo 18 o dalla CGIL...
Ma difatti gli ho detto chiaramente al bounty manager che a questo punto perché non darci 0 tokens? Alla fine ne hanno tutto il diritto, no?
Poi ognuno reagisce come vuole. A me di essere preso per i fondelli in questo modo non piace, quindi se c'è da fare del casino lo faccio, se poi gli altri sono degli yesman pazienza, il mondo è bello perché è vario.
Vi ricordo solo che se continuano a metterci i piedi in testa in questa maniera è proprio perché sanno che tanto nessuno alza mai la voce, si accetta tutto in silenzio e si ringrazia.
Ho guardato lo spreadsheet e per la firma hai preso 2404 token. Io continuo a pensare che tutto sommato sia stato un ottimo bounty.
Ho guardato lo spreadsheet, tu prenderai oltre 100k dollari di tokens a occhio e croce, capisco che li difendi. 2400 tokens per 3 mesi di signature scusa la franchezza, ma ci sputo sopra. 3 mesi eh, non 3 settimane. Non potevo neanche cambiare firma ovviamente per rimanere con 'sta roba, e avevo deciso di farla proprio perché doveva essere di poche settimane.
Se vuoi ti racconto in privato come hanno fatto i russi ad AZZERARMI il bounty di Taas...
Quindi ragioniamo all'italiana "ah ma c'è quello che fa peggio"? Bel modo di andare avanti...
Sinceramente, quando hai iniziato la campagna, quanti token pensavi avresti preso?
Sicuramente di più se avessi saputo che sarebbe stato un lavoro di 3 mesi. Per quanto è durato la paga è ridicola rispetto a tanti altri bounty, altro che "molto generosa". Se Eidoo fosse durata 3 mesi mi compravo una BMW solo col bounty...
Comunque attendiamo una presa di posizione ufficiale dei dev... e la distribuzione...
Sono in attesa di info da Francesco visto che, se avete letto i post precedenti, lui afferma di non sapere nulla di queste decisioni della campagna prolungata e del bounty ridotto
Concludo dicendo di non travisare quanto sto scrivendo: non ce l'ho direttamente con voi, ci mancherebbe dato che già siamo in 4 gatti nella sezione italiana, l'ultima cosa che voglio è litigare tra di noi, sono pensieri personali in quanto è molto frustrante questa situazione che oramai si verifica per ogni singolo bounty. E ammetto che mi spiace leggere che siate d'accordo con decisioni del genere, che alla fine non sono altro che veri e propri abusi di potere che si nascondono dietro alla regola del "possiamo fare quello che vogliamo col bounty". Possono farlo? Certamente, è scritto li, che poi sia corretto farlo senza una giustificazione è un discorso ben diverso.
JM2C ragazzi