Il primo avatar di oggi è un giovane romano, 24 anni, innamorato del suo nuovo lavoro. Mostra la Fontana di di Trevi in tutto il suo splendore. I turisti, rumoreggiando, impedivano che io fossi ascoltato in voce e quindi mi sono esercitato alle alte velocità in tastiera! Il cielo era coperto, mi ha detto avatar, e aveva piovuto sino a poco prima, per questo, credo, la qualità delle immagini era un poco inferiore al solito ma comunque accettabile. L'incontro si è svolto unicamente nei pressi della Fontana anche perchè io avevo poco tempo a disposizione ma, come sempre, l'avatar si sarebbe poi spostato in altre parti della Capitale per mostrarne i tesori. Spero più tardi di avere tempo per collegarmi ancora e trovare qualcosina di interessante.
Ha tentato di vendertela?
Scommetto che è apparso anche un complice che voleva soffiarti l'affare..
E pensa che ci sarebbe stata la possibilità di altri terzi incomodi che, da remoto come Usar, avrebbero potuto visionarla e tentarne l'acquisto anche loro: potenza di Ubiatar.
Credo che per alcuni Avatar sta diventando un vero lavoro, ancora prima di avere la versione per il largo pubblico,
ben per loro, saranno molto avvantaggiati quando Ubiatar Play sarà a regime