Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 33. (Read 37948 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
E' stato rilasciato qualche annuncio ufficiale da parte di Ubiatar? Sentivo dire che lo avrebbero emesso oggi.
Si, eccolo:

An update on the bounty issue:
- the current token distributions are related to: TELEGRAM and SIGNATURE & AVATAR campaigns.
- the other campaigns are under verification and their distributions have still to start.
- any data that has been published about the UbiatarPlay bounty program is fundamentally flawed.
- any personal consideration about the total of the rewards distributed has to wait until the end of all the bounty operations.

*** All inquires about personal situations have to be addressed to: [email protected]. ***

This chat is for general inqueries and constructive criticisms expressed with proper language.
Any personal request has to be addressed to the relevant support email.

*** After two admonitions any offender will be removed from the chat. ***

We remind you that:
The bounty program data, originally sent to us, had many problems, inconsistent data and a lot of fake claims.
We had a team working on the verifications of the claims that added up the verified totals and computed the shares of each bounty for each  partecipant.
Due to the high complexity of this calculations and the huge amount of partecipants , each final individual share may differ from what each one expected.

Praticamente con questa comunicazione stanno vietando di discutere liberamente del bounty, già un sacco di gente con questa storia delle ammonizioni è stata bannata dalla chat senza ricevere risposte, sempre il solito copia-incolla del messaggio qui sopra. Mai visto uno staff più inutile di quello di Ubiatar, sono umani che si comportano come bot, l'unica cosa che sanno fare sono i copia-incolla, non esistono risposte formulate al momento. E quindi avanti con la censura e con i ban, ottimo.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
mi ricorda quanto successo con livetree.
In quel caso hanno pagato 1/6 di quanto avevano promesso.

E' vero, in quel caso avevano raccolto molto poco durante la ico, ma non si sono comunque comportati bene.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
E' stato rilasciato qualche annuncio ufficiale da parte di Ubiatar? Sentivo dire che lo avrebbero emesso oggi.

EDIT: ho trovato questo thread a riguardo dell'inghippo "bounty": https://bitcointalksearch.org/topic/ubiatarplay-scam-let-be-unite-to-file-a-law-case-against-them-4729101
legendary
Catalog Websites
Mi dispiace leggere di questa brutta situazione che si sta creando con la comunità. Cerchiamo di mantenere la calma sino a domani quando hanno promesso di dare risposte concrete e ufficiali.
Vediamo domani cosa diranno ma leggendo i post di Verde_Mantis, che dice che prima è stato bannato, poi gli hanno cancellato i messaggi (e in effetti mi sembra vero, ieri ho seguito parecchio la chat e quando sono rientrato mi sembrava che mancassero dei messaggi che avevo letto) e infine, cosa a mio avviso gravissima, la manager che lo blocca senza dare spiegazioni, palese segnale di malafede.

Certamente è abbastanza sorprendente quello che sta succedendo
Sorprendente? Davvero? Devo andare a riprendere i miei post di mesi fa quando avevo già fatto presente il comportamento molto sospetto (eufemismo) del CEO eni confronti del bounty? Non so perché ma io non sono assolutamente sorpreso fino ad ora, purtroppo. Come dicevo allora lo ripeto ora, spero vivamente di sbagliarmi e che Ubiatar si riveli una società che mantiene la parola data e che paghi correttamente gli utenti che l'hanno pubblicizzata per 3 mesi, e che al momento sono stati pagati meno delle persone che hanno perso 10 secondi per scaricare un'app.
member
Activity: 336
Merit: 52
Comportamente SCHIFOSO da parte della manager della chat di Ubiatar, quella Raffaella, l'ho contattata per chiedere il motivo del mio ban e mi ha bloccato direttamente, senza neanche rispondere!!
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Mi dispiace leggere di questa brutta situazione che si sta creando con la comunità. Cerchiamo di mantenere la calma sino a domani quando hanno promesso di dare risposte concrete e ufficiali. Certamente è abbastanza sorprendente quello che sta succedendo, e soprattutto la sottovalutazione di avere da qui in avanti un sacco di lamentele giustificate sul progetto...
member
Sono stato bannato dalla chat Telegram di Ubiatar perché ho espresso le mie idee, senza offendere nessuno. Incredibile. Non rispondono a nessuna domanda però per bannare si che sono attivi! Sono vergognosi, mai vista una cosa del genere, mi fanno schifo.

Ah, mi hanno pure cancellato i messaggi, quindi pure la censura ora!
full member
Activity: 658
Merit: 105
Che brutte cose che sto leggendo. Dopo un pò di assenza ho ricevuto anch'io la ricompensa per la campagna delle firme. Poca roba in verità.
legendary
Catalog Websites
La mia impressione è che abbiano voluto partire in grande assoldando troppe persone (anche alle prime armi) che poi loro stessi hanno dovuto tagliare
Però non vedo cosa c'entri tutto ciò col bounty, a loro quei token non costano nulla in un certo senso, li creano e basta.

forse perché le cose non sono andate come volevano loro.
Con i modi di fare che hanno non mi stupisco affatto, figurati che quando chiesi spiegazioni sul comportamento dato che, in quanto investitore non mi piaceva assolutamente essere lasciato in balia degli eventi senza sapere nulla, il CEO (quindi non un impiegato qualsiasi) mi disse che noi dovevamo stare zitti e buoni e lasciarli lavorare e che se e quando avrebbero avuto novità ce lo avrebbe detto. Oh ma con chi pensano di avere a che fare e chi pensano di essere questi qua?! E c'è ancora gente che si stupisce che abbiano raccolto delle briciole rispetto a quanto si aspettavano? Forse dovrebbe fare una ICO per le buone maniere...
hero member
La mia impressione è che abbiano voluto partire in grande assoldando troppe persone (anche alle prime armi) che poi loro stessi hanno dovuto tagliare, forse perché le cose non sono andate come volevano loro.
legendary
Catalog Websites
Stanno facendo molte pressioni sulle scelte fatte da Ubiatar , speriamo cambi qualcosa ma dovremo comunque aspettare almeno fino a lunedi per avere delle risposte concrete!
Francamente a me questa cosa sembra assurda: hai una chat piena di gente incazzata nera che sta sputtanando il progetto da tutte le parti ma nessuno vuole perdere un'ora di riposo nel fine settimana per cercare di sistemare le cose? Complimenti al team Ubiatar per la professionalità e l'interesse nei confronti del loro stesso progetto, che a quanto pare non vale un piccolo straordinario per spiegare cosa stia succedendo. Io al posto loro starei li a rispondere 24/7, altro che fare gli orari da impiegato.

Premetto che non devo avere niente da loro, ma non è che stanno pagando solo una piccola percentuale alla volta, per fare in modo che tutti quelli che hanno ricevuto il bounty non vadano subito a rivendere con conseguente dump appena entrato su exchange?
Questa è la risposta che stanno dando, è sempre il solito copia-incolla: Dear all, Monday you will have a team available for all questions . I remind you that the token distribution started 2 days ago, so please keep calm, stop fud. On Monday you will be assist. Thank you

Ora, se fosse come dici tu, che è un invio parziale, una prova, tutto quello che vuoi, perché non scriverlo chiaramente ORA cosi almeno la gente viene rassicurata e si calma? Perché scrivere dal sabato che bisognerà aspettare 2 giorni per avere delle risposte? E poi tanto le risposte saranno delle non-risposte come sempre, gli admin di quella chat vanno avanti a forza di copia-incolla, non rispondono mai chiaramente alle domande, cercano solo di guadagnare tempo.

Ah, e visto come si stanno comportando e la poca serietà che stanno mostrando, a prescindere dal bounty, dall'exchange etc, secondo te il 99% della gente cosa farà ogni volta che avrà dei token? Li dumperà in tempo zero perché questo progetto ha una pessima comunicazione e 0 rispetto per la gente che ha investito con loro. Non andranno da nessuna parte, non so chi pensino di essere. Altro che 2 dollari, se i token varranno 30 centesimi sarà un miracolo.

Fino a quando dovevano prendere i soldi erano tutti li a rispondere alle domande in chat, finita la ICO spariti tutti  Roll Eyes
full member
Activity: 404
Merit: 103
Premetto che non devo avere niente da loro, ma non è che stanno pagando solo una piccola percentuale alla volta, per fare in modo che tutti quelli che hanno ricevuto il bounty non vadano subito a rivendere con conseguente dump appena entrato su exchange?
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Stanno facendo molte pressioni sulle scelte fatte da Ubiatar , speriamo cambi qualcosa ma dovremo comunque aspettare almeno fino a lunedi per avere delle risposte concrete!
full member
Activity: 391
Merit: 114
Ho letto anche io tutte le (giuste) lamentele sulla chat Telegram. Spero vogliano ravvedersi e mantenere gli impegni presi perché una community che si lamenta su forum, social, playstore, ecc. potrebbe fare molto male ad un progetto che sembrava valido e serio. Per non dire che come italiani facciamo la solita figura dei cioccolatai.

member
Sto leggendo la chat Ubiatar internazionale, ci stanno scammando tutti, stanno distribuendo solamente il 5% di quanto promesso per i bounty! Il CINQUE per cento! Nessun admin che risponde in chat da ore, tutti spariti, e non c'è modo di vedere i nuovi spreadsheet con le correzioni fatte dal team!

E la cosa assurda è che dicevano che hanno eliminato un sacco di cheater, quindi la ricompensa per ogni utente a posto sarebbe dovuta aumentare, invece l'hanno ridotta del 95%! Mai vista una cosa del genere!
legendary
Catalog Websites
[...] sembra che non vogliano rendere pubblici i nuovi conteggi per il bounty per motivi di privacy. Ma quale privacy, quella dei nickname di un forum?!

Ho ricevuto il bounty per la campagna signature: non vi sembra un po' miserello in confronto a quanto avevano promesso inizialmente?
Io ho fatto 11 settimane di signature + 11 di Twitter, dovevo ricevere 2600 token, ne ho ricevuti 120!!!

In chat Ubiatar tutti si stanno lamentando, stanno distribuendo delle briciole e non vogliono rendere pubblici i nuovi conteggi, ogni volta che gli si chiede qualcosa continuano a dire che "stanno facendo i calcoli". CHE SCHIFO.

Cioè rendiamoci conto che la gente che ha scaricato una app in 10 secondi ha preso più di me per 3 mesi di lavoro tra forum e Twitter.
Ecco perché non vogliono rendere pubblici i calcoli, perché ci stanno fottendo tutti!
hero member
[...] sembra che non vogliano rendere pubblici i nuovi conteggi per il bounty per motivi di privacy. Ma quale privacy, quella dei nickname di un forum?!

Ho ricevuto il bounty per la campagna signature: non vi sembra un po' miserello in confronto a quanto avevano promesso inizialmente?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Se fosse per me, aspetterei anche un altro mese se avessi la certezza (sulla fiducia) che il valore del token non scenda sotto i 2 dollari e in questo periodo vuol dire veramente tanto. Staremo a vedere.
Perdonami ma non penso che tu abbia capito minimamente il discorso dei 2 dollari, sarebbe troppo bello se fosse come dici tu... Loro non manterranno nessun valore, soprattutto perché visto come hanno trattato la gente in chat sono pronto a scommettere che il 99% della gente dumperà, anche in perdita, non appena riceveranno i token comprati in ICO, quindi se varrà 50 centesimi sarà un miracolo...
Il discorso dei 2 dollari è relativo al prezzo che Ubiatar società pagherà per comprare i token di cui avranno bisogno loro, e avverrà tramite una WL sul loro sito, non su exchange, quindi il valore exchange non dipenderà mai da loro.

Ma ci sono informazioni aggiuntive su quello che sta succedendo ed il modo di operare? Perché nei canali Telegram la gente sembra sia un po' (molto) delusa...
Io faccio presente che ho appena scoperto di essere stato bannato per aver scritto un "spero di aver capito male" dopo aver letto che sembra che non vogliano rendere pubblici i nuovi conteggi per il bounty per motivi di privacy. Ma quale privacy, quella dei nickname di un forum?!

purtroppo anche io come Jgreg avevo capito male ed in effetti mi sembrava impossibile controllare il prezzo di una moneta in exchange. Quindi gli basterà scrivere "compriamo 1000 token a 2 $" e hanno mantenuto la promessa
legendary
Catalog Websites
Se fosse per me, aspetterei anche un altro mese se avessi la certezza (sulla fiducia) che il valore del token non scenda sotto i 2 dollari e in questo periodo vuol dire veramente tanto. Staremo a vedere.
Perdonami ma non penso che tu abbia capito minimamente il discorso dei 2 dollari, sarebbe troppo bello se fosse come dici tu... Loro non manterranno nessun valore, soprattutto perché visto come hanno trattato la gente in chat sono pronto a scommettere che il 99% della gente dumperà, anche in perdita, non appena riceveranno i token comprati in ICO, quindi se varrà 50 centesimi sarà un miracolo...
Il discorso dei 2 dollari è relativo al prezzo che Ubiatar società pagherà per comprare i token di cui avranno bisogno loro, e avverrà tramite una WL sul loro sito, non su exchange, quindi il valore exchange non dipenderà mai da loro.

Ma ci sono informazioni aggiuntive su quello che sta succedendo ed il modo di operare? Perché nei canali Telegram la gente sembra sia un po' (molto) delusa...
Io faccio presente che ho appena scoperto di essere stato bannato per aver scritto un "spero di aver capito male" dopo aver letto che sembra che non vogliano rendere pubblici i nuovi conteggi per il bounty per motivi di privacy. Ma quale privacy, quella dei nickname di un forum?!

EDIT: sono di nuovo in chat, ho risolto il problema con un admin, mi ha detto che non gli risultava, boh, strane coincidenze visto che quel post era il primo che facevo...
hero member
A me non è arrivato nulla dell'airdrop... Sapete inoltre la data prevista per la distribuzione dei bounty?

L'invio degli airdrop è iniziato da qualche giorno, sono ancora in corso dato che molti non li hanno ancora ricevuti.

A me è arrivata la mail di richiesta ETH, ho risposto ma da una settimana non ho ricevuto più nulla, ne email di conferma, ne i token.

Sembra la Pubblica Amministrazione: hanno messo in piedi un impianto burocratico manuale dal quale ne usciranno con molto lavoro.

Veramente incredibile come un'azienda tecnologica sia riuscita a rendere sta roba così complicata. Moduli e tool online sarebbero stati così semplici e veloci. Tra l'altro la distribuzione procede col contagocce: https://ethplorer.io/address/0x4297a285db467eb779fcc45f69a169bd8dccd0e9#tab=tab-transfers&pageSize=100

Ma cosa sono tutti quegli invii di 0,50 UAC? Mi sono perso qualche informazione?
Pages:
Jump to: