Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 54. (Read 37948 times)

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
April 02, 2018, 11:34:57 PM
Scusate ma come fa la tecnologia ad essere solo compatibile con Chrome per il momento? Una volta non era internet Explorer quello difficile che aveva i siti che funzionavano solo con lui?
Rieccomi dopo le abbuffate pasquali. Ma nessuno sa rispondere alla mia domanda? Non è ottimale questa cosa, cosa ne dite?

Dirti il PERCHE' sia così al momento non te lo so dire. Di certo stanno lavorando per rendere il tutto compatibile ed accessibile anche con gli altri browser.
full member
Activity: 658
Merit: 105
April 02, 2018, 02:46:02 PM
Scusate ma come fa la tecnologia ad essere solo compatibile con Chrome per il momento? Una volta non era internet Explorer quello difficile che aveva i siti che funzionavano solo con lui?
Rieccomi dopo le abbuffate pasquali. Ma nessuno sa rispondere alla mia domanda? Non è ottimale questa cosa, cosa ne dite?
hero member
April 02, 2018, 02:07:35 PM
Allo stato attuale delle cose chi prova ad essere Usar tramite l'applicazione già disponibile ha la possibilità di scattare delle foto istantanee mentre guida l'Avatar.
Sono venuto a conoscenza che in futuro si potrà salvare anche lo streaming in filmati o, forse, gli stessi saranno disponibili nello spazio destinato all'esperienza dello Usar. Proprio questa parte la sto cercando di capire domandando nel gruppo ufficiale Ubiatar.
Non appena avrò informazioni più sicure le posterò qui per permettere di avere una visione più completa del progetto.
Quindi da quello che si comincia a capire, e se non erro, non solo si potranno, ad esempio, vedere spettacoli teatrali, avvenimenti sportivi o manifestazioni di ogni genere "in diretta" dall'intero globo terrestre mentre avvengono, ma addirittura si potrà registrarli o addirittura trovarli già belli e pronti nel sito UbiatarPlay e tenerli quindi per sempre con sé.
Ogni giorno si fa viva una nuova opportunità! Magnifico!

...nel sito UbiatarPlay nella sezione riservata dello Usar che ha pagato per quelle azioni, ovviamente.

Il Team risponde nel canale Telegram che "Verrà conservata per qualche tempo per dare tempo allo user di scaricarla e per risolvere le eventuali controversie."
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
April 02, 2018, 12:45:16 PM
Segnalo questo articolo in italiano scritto con un linguaggio per i non addetti ai lavori

https://www.solodownload.it/02042018/ubiatarplay-esplorazione-telepresenza-liberta-vita-interazione/9952

member
Activity: 140
Merit: 11
April 02, 2018, 12:26:13 PM
Allo stato attuale delle cose chi prova ad essere Usar tramite l'applicazione già disponibile ha la possibilità di scattare delle foto istantanee mentre guida l'Avatar.
Sono venuto a conoscenza che in futuro si potrà salvare anche lo streaming in filmati o, forse, gli stessi saranno disponibili nello spazio destinato all'esperienza dello Usar. Proprio questa parte la sto cercando di capire domandando nel gruppo ufficiale Ubiatar.
Non appena avrò informazioni più sicure le posterò qui per permettere di avere una visione più completa del progetto.
Quindi da quello che si comincia a capire, e se non erro, non solo si potranno, ad esempio, vedere spettacoli teatrali, avvenimenti sportivi o manifestazioni di ogni genere "in diretta" dall'intero globo terrestre mentre avvengono, ma addirittura si potrà registrarli o addirittura trovarli già belli e pronti nel sito UbiatarPlay e tenerli quindi per sempre con sé.
Ogni giorno si fa viva una nuova opportunità! Magnifico!
hero member
April 02, 2018, 11:06:25 AM
member
April 02, 2018, 03:59:58 AM
Altra news appena appresa nel canale Telegram:

La parte dell'Avatar dove inserire le proprie informazioni e descrivere le attività messe a disposizione (presumo il famoso Market) dovrebbe essere implementata ben prima della fine dell'ICO.
Non è stata ancora resa disponibile per dare modo agli utenti di metabolizzare UbiatarPlay un po' alla volta senza buttare troppa carne al fuoco correndo il rischio di generare confusione.
Grazie. Questa è una informazione preziosa suppongo per chiunque voglia iniziare a fare pratica di Avatar e studiare il primo approccio. Saggia comunque la decisione di non precipitare troppo le cose per non incorrere in fenomeni tipo collo di bottiglia. Brava Ubiatar. Non solo nella fase creativa ma anche in quella gestionale.
hero member
March 31, 2018, 03:23:07 PM
Altra news appena appresa nel canale Telegram:

La parte dell'Avatar dove inserire le proprie informazioni e descrivere le attività messe a disposizione (presumo il famoso Market) dovrebbe essere implementata ben prima della fine dell'ICO.
Non è stata ancora resa disponibile per dare modo agli utenti di metabolizzare UbiatarPlay un po' alla volta senza buttare troppa carne al fuoco correndo il rischio di generare confusione.
member
March 31, 2018, 07:41:53 AM
Due parole sulla tecnologia di UbiatarPlay. Il collegamento tra i due dispositivi di Avatar e di Usar avviene tramite un flusso standard bidimensionale in uscita dallo smartphone dell'Avatar. E' per via di questa sofisticata tecnologia che Usar avrà la possibilità di controllare il tipo di ripresa. Avatar sarà avvantaggiato nel rispondere in tempo reale a qualsiasi richiesta di inquadratura che Usar preferisca, panoramiche o primi piani, tutto ovviamente in "piano sequenza" e cioè in una trasmissione video ininterrotta, senza fermi di immagine, senza tremolii, di assoluta qualità. A questo punto c'è anche da sottolineare, ancora una volta che presto tale tecnologia sarà disponibile anche in Realtà Virtuale consentendo una immersione profonda, totale e continua nel paesaggio. Per cui se l'Avatar che avete ingaggiato è una bellissima ragazza, o un prestante ragazzo di Perth, nell'Australia Occidentale, voi sarete proprio lì con lei ... o con lui!  Smiley

hero member
March 31, 2018, 06:57:56 AM
A me risulta che la regola dell'app attiva era già richiesta precedentemente. Ricordo infatti di averla scaricata ed attivata. Anche per il wallet EIDOO stessa cosa. Io trovo cambiati invece i precedenti 100 UAC in 130 e gli 0,01 ETH che non erano previsti. A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

per avere gli ETH ti devi o affidare ad un exchange (tipo coinbase) oppure cerchi qualcuno sul forum che, a fronte di un corrispettivo in euro concordato ti dà 0.01 ETH. Secondo me viste le cifre (circa 4 euro..) è molto più pratica la seconda opzione.
Non lo metto in dubbio  Smiley molte grazie. Mi sai dire se i 100 VIO che ho avuto su Eidoo, che corrispondono a 0,081 ETH, possono in realtà sostituire gli 0,01 ETH necessari per avere i 130 UAC??

Se vuoi fare una cosa fatta bene ed in fretta senza incasinarti troppo la vita (ne avrai tutto il tempo) trova un conoscente dal vivo che ti venda il corrispettivo di 10 € (o meglio ancora 20 €, il perché lo capirai in seguito) in ETH e fattelo mandare sul quel tuo indirizzo Eidoo.
Ma basta con questo OT, meglio ritornare a parlare di Ubitar! Cheesy
full member
Activity: 602
Merit: 144
March 31, 2018, 05:16:50 AM
A me risulta che la regola dell'app attiva era già richiesta precedentemente. Ricordo infatti di averla scaricata ed attivata. Anche per il wallet EIDOO stessa cosa. Io trovo cambiati invece i precedenti 100 UAC in 130 e gli 0,01 ETH che non erano previsti. A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

per avere gli ETH ti devi o affidare ad un exchange (tipo coinbase) oppure cerchi qualcuno sul forum che, a fronte di un corrispettivo in euro concordato ti dà 0.01 ETH. Secondo me viste le cifre (circa 4 euro..) è molto più pratica la seconda opzione.
Non lo metto in dubbio  Smiley molte grazie. Mi sai dire se i 100 VIO che ho avuto su Eidoo, che corrispondono a 0,081 ETH, possono in realtà sostituire gli 0,01 ETH necessari per avere i 130 UAC??

Quando si fa lo snapshot si ha una risposta del ledger sui balance in ETH dei vari indirizzi quindi i token detenuti che hanno un controvalore in eth non valgono proprio perchè non vengono calcolati. Comunque se hai quella cifra potresti farti mandare qualche eth in meno, collegare il wallet eidoo ad etherdelta e convertirli, anche se ad ora non mi sembra che valgano quella cifra lì; stando agli ordini su etherdelta, 100 VIO corrispondono a 0.013 ETH.
member
March 31, 2018, 04:49:44 AM

Non lo metto in dubbio  Smiley molte grazie. Mi sai dire se i 100 VIO che ho avuto su Eidoo, che corrispondono a 0,081 ETH, possono in realtà sostituire gli 0,01 ETH necessari per avere i 130 UAC??
full member
Activity: 602
Merit: 144
March 31, 2018, 04:39:42 AM

hero member
March 31, 2018, 04:31:44 AM
A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

Gli Ether (ETH) sono le coin della blockchain di Ethereum. Per spostare i token che si basano su tale blockchain sono necessarie tali coin. Per acquistare gli ETH ci si avvale di uno dei tanti "cambiamonete" chiamati Exchange.
member
March 31, 2018, 04:23:47 AM
Azz, speravo che l'ICO iniziasse prima.
Dalle news ufficiali appena rilasciate inizierà il 9 maggio e terminerà l'8 giugno.

Fonte: https://blog.eidoo.io/ubiatar-ico-new-start-date-airdrop-updates

Anche lo snapshot per l'airdrop sarà: May 9th at 9:00 AM (CET).

Sono cambiate un po' le regole del airdrop. I dettagli qui https://bit.ly/2GkveA6
Hanno posticipato la data di 1 mese, e ho letto anche le nuove regole. Per partecipare all' airdrop oltre alla registrazione KYC, bisogna
installare il wallet Eidoo e avere al suo interno almeno 0.01 ETH, e naturalmente avere attiva la app di Ubiatarplay.
 Si ricevono 130 UAC e non più 100. Domani riprovo a fare la verifica su Ico engine

ma allora sono completamente cambiate le regole, non sono i tempi dello snapshot? prima queste due cose (saldo e app attiva) non erano previsti, mi pare!

hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 31, 2018, 04:23:10 AM
Dalle news ufficiali appena rilasciate inizierà il 9 maggio e terminerà l'8 giugno.

Sono cambiate un po' le regole del airdrop. I dettagli qui https://bit.ly/2GkveA6
Hanno posticipato la data di 1 mese, e ho letto anche le nuove regole. Per partecipare all' airdrop oltre alla registrazione KYC, bisogna
installare il wallet Eidoo e avere al suo interno almeno 0.01 ETH, e naturalmente avere attiva la app di Ubiatarplay.
 Si ricevono 130 UAC e non più 100. Domani riprovo a fare la verifica su Ico engine

ma allora sono completamente cambiate le regole, non sono i tempi dello snapshot? prima queste due cose (saldo e app attiva) non erano previsti, mi pare!

Magari hanno cambiato le regole per migliorare la qualità della partecipazione all' airdrop, però regalano più token.
A me personalmente interessa di più l'iscrizione a Ico engine, per partecipare a questa Ico e alle future proposte da Eidoo.
appena saranno finite le feste riprovo ad iscrivermi, adesso godiamoci la compagnia di amici e familiari a cui potremo mostrare Ubiatarplay.
full member
Activity: 391
Merit: 114
March 31, 2018, 03:11:25 AM

hero member
March 30, 2018, 12:44:49 PM
Ho trovato anche questo altro sito che analizza e pubblica una visione riguardante la ICO di UbiatarPlay: https://icoholder.com/en/ubiatarplay-ico-18075
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 30, 2018, 12:37:11 PM

legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 30, 2018, 11:35:24 AM

Pages:
Jump to: