Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 58. (Read 37677 times)

member
Activity: 140
Merit: 11
March 24, 2018, 03:55:01 PM
Vedo che è comune aver problemi con ecoengine. Da una parte fa piacere perchè credevo che fosse a causa della mia scara esperienza, e invece no .. anzi in realtà passare un intero pomeriggio a tentare di inserire le foto dei vari documenti che ecoengine chiedeva ma poi rifiutava, è stato tutto sommato istruttivo anche perchè ad un certo punto è apparso evidente che qualcosa nel sistema non andava. Quello che c'è da dire però è che speriamo che le cose si sistemino in fretta prima che sia troppo tardi, anche perchè ho potuto notare che in tutte le occasioni, tornando sul sito dopo aver salvato quanto precedentemente inserito, ho trovato tutto annullato e da rifare. E ciò è veramente orrendo!!  Smiley
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 24, 2018, 02:26:12 PM
Mi è stato chiesto da amici sull'estensione temporale del airdrop. Ecco il post del team:

Tieni presente che l'airdrop continua ancora e che dovresti sbrigarti a fare il KYC. Fai questi passi:

1. Installa Eidoo App
2. Registrati su icoengine.net, quindi conferma la registrazione e accedi
3. Cerca e clicca sulla scheda Identificazione nella tua pagina personale
4. Completa almeno il Livello 2 del KYC (Conosci il tuo cliente)

Alla fine riceverai i token gratuiti 10 giorni dopo la fine dell'ICO sull'indirizzo del portafoglio Eidoo specificato nel Livello 1

Attenzione che l'airdrop sarà fino ad un massimo di 1.000.000 UAC token totali

Ho provota più volte ad iscrivermi su icoengine per partecipare all' airdrop, 4 volte esattamente,
dopo aver compilato gli ultimi campi e cliccando send o fine, mi mostra un errore.
Ho anche provato a cambiare browser, poi sono ritornato a compilarlo con chrome, nulla sempre errore con allegato codice.
ho anche scritto al supporto ma per ora non mi hanno risposto. È copitato anche ad altri ?

Sì è successo a molti. E' per questo che la coda delle persone è ancora lunga e l'Assistenza "sembra" procedere a rilento. Chissà quanto lavoro...  Grin
se è un problema comune e dopo i miei 4 tentativi forse li processano come validi, me lo auguro perché compilare il form toglie le energie Smiley
Se sistemano il problema si potrà procedere speditamente.
Anche io ho avuto un sacco di problemi su ecoengine .. ora sono fermo su TIER2 alla richiesta della secret key per ENABLE 2 FACTOR AUTHENTICATION .. nessuno mi sa dire che fare??
io il 2FA l'ho impostato subito, credo mentre compilavo il tier 1 o ancora prima. prova dal tier 1 di nuovo impostando subito il 2fa.
secondo me hanno problemi con la piatta o sono subissati di richieste e gli va in palla
member
Activity: 140
Merit: 11
March 24, 2018, 01:48:10 PM
Mi è stato chiesto da amici sull'estensione temporale del airdrop. Ecco il post del team:

Tieni presente che l'airdrop continua ancora e che dovresti sbrigarti a fare il KYC. Fai questi passi:

1. Installa Eidoo App
2. Registrati su icoengine.net, quindi conferma la registrazione e accedi
3. Cerca e clicca sulla scheda Identificazione nella tua pagina personale
4. Completa almeno il Livello 2 del KYC (Conosci il tuo cliente)

Alla fine riceverai i token gratuiti 10 giorni dopo la fine dell'ICO sull'indirizzo del portafoglio Eidoo specificato nel Livello 1

Attenzione che l'airdrop sarà fino ad un massimo di 1.000.000 UAC token totali

Ho provota più volte ad iscrivermi su icoengine per partecipare all' airdrop, 4 volte esattamente,
dopo aver compilato gli ultimi campi e cliccando send o fine, mi mostra un errore.
Ho anche provato a cambiare browser, poi sono ritornato a compilarlo con chrome, nulla sempre errore con allegato codice.
ho anche scritto al supporto ma per ora non mi hanno risposto. È copitato anche ad altri ?

Sì è successo a molti. E' per questo che la coda delle persone è ancora lunga e l'Assistenza "sembra" procedere a rilento. Chissà quanto lavoro...  Grin
se è un problema comune e dopo i miei 4 tentativi forse li processano come validi, me lo auguro perché compilare il form toglie le energie Smiley
Se sistemano il problema si potrà procedere speditamente.
Anche io ho avuto un sacco di problemi su ecoengine .. ora sono fermo su TIER2 alla richiesta della secret key per ENABLE 2 FACTOR AUTHENTICATION .. nessuno mi sa dire che fare??
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
March 24, 2018, 01:46:32 PM
Se qualcuno avesse qualche dubbio in merito alla possibilità di trovare contenuti moralmente discutibili, riporto la risposta del team ubiatar: http://bit.ly/2pmTgQt
Forse il link è incompleto ? Non so a voi, a me questo link non si apre, non lo carica affatto. ho provato diverse volte ma nulla.
Quindi non conosco il contenuto.
...

A me apre https://www.youtube.com/watch?v=vuRYr0ANshQ&t=2s ma non l'ho visto e non so se riesco ... una sintesi?
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 24, 2018, 12:13:15 PM
Se qualcuno avesse qualche dubbio in merito alla possibilità di trovare contenuti moralmente discutibili, riporto la risposta del team ubiatar: http://bit.ly/2pmTgQt
Forse il link è incompleto ? Non so a voi, a me questo link non si apre, non lo carica affatto. ho provato diverse volte ma nulla.
Quindi non conosco il contenuto.
Io sono convinto che il buon senso delle persone può fare la differenza, e che ci saranno sempre utilizzi impropri delle tecnologie.
full member
Activity: 204
Merit: 252
March 24, 2018, 11:17:57 AM
Se qualcuno avesse qualche dubbio in merito alla possibilità di trovare contenuti moralmente discutibili, riporto la risposta del team ubiatar: http://bit.ly/2pmTgQt
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 24, 2018, 10:05:29 AM
Mi è stato chiesto da amici sull'estensione temporale del airdrop. Ecco il post del team:

Tieni presente che l'airdrop continua ancora e che dovresti sbrigarti a fare il KYC. Fai questi passi:

1. Installa Eidoo App
2. Registrati su icoengine.net, quindi conferma la registrazione e accedi
3. Cerca e clicca sulla scheda Identificazione nella tua pagina personale
4. Completa almeno il Livello 2 del KYC (Conosci il tuo cliente)

Alla fine riceverai i token gratuiti 10 giorni dopo la fine dell'ICO sull'indirizzo del portafoglio Eidoo specificato nel Livello 1

Attenzione che l'airdrop sarà fino ad un massimo di 1.000.000 UAC token totali

Ho provota più volte ad iscrivermi su icoengine per partecipare all' airdrop, 4 volte esattamente,
dopo aver compilato gli ultimi campi e cliccando send o fine, mi mostra un errore.
Ho anche provato a cambiare browser, poi sono ritornato a compilarlo con chrome, nulla sempre errore con allegato codice.
ho anche scritto al supporto ma per ora non mi hanno risposto. È copitato anche ad altri ?

Sì è successo a molti. E' per questo che la coda delle persone è ancora lunga e l'Assistenza "sembra" procedere a rilento. Chissà quanto lavoro...  Grin
se è un problema comune e dopo i miei 4 tentativi forse li processano come validi, me lo auguro perché compilare il form toglie le energie Smiley
Se sistemano il problema si potrà procedere speditamente.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 24, 2018, 08:59:05 AM
Mi è stato chiesto da amici sull'estensione temporale del airdrop. Ecco il post del team:

Tieni presente che l'airdrop continua ancora e che dovresti sbrigarti a fare il KYC. Fai questi passi:

1. Installa Eidoo App
2. Registrati su icoengine.net, quindi conferma la registrazione e accedi
3. Cerca e clicca sulla scheda Identificazione nella tua pagina personale
4. Completa almeno il Livello 2 del KYC (Conosci il tuo cliente)

Alla fine riceverai i token gratuiti 10 giorni dopo la fine dell'ICO sull'indirizzo del portafoglio Eidoo specificato nel Livello 1

Attenzione che l'airdrop sarà fino ad un massimo di 1.000.000 UAC token totali

Ho provota più volte ad iscrivermi su icoengine per partecipare all' airdrop, 4 volte esattamente,
dopo aver compilato gli ultimi campi e cliccando send o fine, mi mostra un errore.
Ho anche provato a cambiare browser, poi sono ritornato a compilarlo con chrome, nulla sempre errore con allegato codice.
ho anche scritto al supporto ma per ora non mi hanno risposto. È copitato anche ad altri ?

Sì è successo a molti. E' per questo che la coda delle persone è ancora lunga e l'Assistenza "sembra" procedere a rilento. Chissà quanto lavoro...  Grin
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 24, 2018, 08:51:23 AM
Mi è stato chiesto da amici sull'estensione temporale del airdrop. Ecco il post del team:

Tieni presente che l'airdrop continua ancora e che dovresti sbrigarti a fare il KYC. Fai questi passi:

1. Installa Eidoo App
2. Registrati su icoengine.net, quindi conferma la registrazione e accedi
3. Cerca e clicca sulla scheda Identificazione nella tua pagina personale
4. Completa almeno il Livello 2 del KYC (Conosci il tuo cliente)

Alla fine riceverai i token gratuiti 10 giorni dopo la fine dell'ICO sull'indirizzo del portafoglio Eidoo specificato nel Livello 1

Attenzione che l'airdrop sarà fino ad un massimo di 1.000.000 UAC token totali

Ho provota più volte ad iscrivermi su icoengine per partecipare all' airdrop, 4 volte esattamente,
dopo aver compilato gli ultimi campi e cliccando send o fine, mi mostra un errore.
Ho anche provato a cambiare browser, poi sono ritornato a compilarlo con chrome, nulla sempre errore con allegato codice.
ho anche scritto al supporto ma per ora non mi hanno risposto. È copitato anche ad altri ?
full member
Activity: 658
Merit: 105
March 24, 2018, 08:46:18 AM
Aggangiandomi al post precedente, ci siamo dimenticati di citare il caso dei moderni Avatar Reporter che potrebbero prestare la propria opera per testate giornalistiche... Veramente gli usi che si potrebbero pensare sono limitati alla fantasia umana...
Nel mondo delle news gli avatar e gli usar potrebbero diminuire la quantità di fake news, come per le recensioni di alberghi,, o ristoranti,
e di tanti altri prodotti che oggi sono soggetti ad "inganno" e falsificazioni. Credo che con questa tecnologia può aumentare molto la qualità
delle nostre spese e dei nostri bisogni quotidiani.
Si diminuire si, ma non sperare che le notizie possono diventare tutte vere. Le persone sono sempre manipolabili e corruttibili, si può anche creare artificiosamente per mezzo degli Avatar.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 24, 2018, 08:35:12 AM
Piccola amenità per chi usa Telegram: hanno creato gli stikers del progetto Ubiatar, se volte aggiungerli e dare un tocco personale ai vostri messaggi https://t.me/addstickers/ubiatar_stickers

ora mi è venuto in mente che un giorno probabilmente ci saranno anche gli stikers avatar, prenderanno vita davanti allo schermo.
si sviluppera un mercato fantasioso di stikers animati  Grin

Se Ubiatar integrerà queste tecnologie (realtà virtuale e realtà aumentata) ne verrà fuori un prodotto che potrebbe far sognare qualcuno. Ahi, un pizzicotto! Grin
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 24, 2018, 05:48:48 AM
Mi è stato chiesto da amici sull'estensione temporale del airdrop. Ecco il post del team:

Tieni presente che l'airdrop continua ancora e che dovresti sbrigarti a fare il KYC. Fai questi passi:

1. Installa Eidoo App
2. Registrati su icoengine.net, quindi conferma la registrazione e accedi
3. Cerca e clicca sulla scheda Identificazione nella tua pagina personale
4. Completa almeno il Livello 2 del KYC (Conosci il tuo cliente)

Alla fine riceverai i token gratuiti 10 giorni dopo la fine dell'ICO sull'indirizzo del portafoglio Eidoo specificato nel Livello 1

Attenzione che l'airdrop sarà fino ad un massimo di 1.000.000 UAC token totali
member
Activity: 140
Merit: 11
March 24, 2018, 05:38:00 AM
Volevo un pò approfondire sulla praticità dell'utilizzo di Ubiatar Play. Se ho ben capito, carpendo informazioni qua e la ma soprattutto sul sito dedicato, che gli incontri tra Usar ed Avatar potranno incontrarsi nel marketplace di Ubiatar Play e che la piattaforma del sito funzionerebbe in modo molto simile a quella di "store" tipo Apple o Google Play, quando gli autori di applicazioni inseriscono i loro prodotti ed i clienti scelgono ed installano quanto a loro utile. In definitiva, se capisco bene, sul sito di Ubiatar Play l'Usar troverà indicati, per il luogo o la funzione a lui utile, tutti gli elementi, le caratteristiche e, suppongo, anche i feedback degli Avatar, e potrà così scegliere quello più utile. Molto funzionale!!!



hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 24, 2018, 04:59:28 AM
Aggangiandomi al post precedente, ci siamo dimenticati di citare il caso dei moderni Avatar Reporter che potrebbero prestare la propria opera per testate giornalistiche... Veramente gli usi che si potrebbero pensare sono limitati alla fantasia umana...
Nel mondo delle news gli avatar e gli usar potrebbero diminuire la quantità di fake news, come per le recensioni di alberghi,, o ristoranti,
e di tanti altri prodotti che oggi sono soggetti ad "inganno" e falsificazioni. Credo che con questa tecnologia può aumentare molto la qualità
delle nostre spese e dei nostri bisogni quotidiani.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 23, 2018, 05:13:53 PM
Aggangiandomi al post precedente, ci siamo dimenticati di citare il caso dei moderni Avatar Reporter che potrebbero prestare la propria opera per testate giornalistiche... Veramente gli usi che si potrebbero pensare sono limitati alla fantasia umana...
member
Activity: 140
Merit: 11
March 23, 2018, 05:01:14 PM
Proprio poco fa mi è capito di incontrare sull' Official di Ubiatar Play di Telegram una giovane Avatar russa, la quale  dichiarava si star trasmettendo da Mosca dal Sokolniki Park nella giornata di San Patrizio! Mi sono sentito immediatamente anch'io Avatar che dalla Festa delle Ciliegie di Palombara Sabina, trasmette ad un nativo emigrato in Nuova Zelanda il passaggio dei carri "fatti di ciliegie" che sono, a volte, in diretta competizione con quelli del Carnevale di Viareggio. Dalla Nuova Zelanda non potevano che giungere, mediante vibrazioni del mio smartphone, i chiari segnali di commozione che il nativo di Palombara dalla Nuova Zelanda stava provando, e i sinceri ringraziamenti per l'Avatar che gli donava cotanta emozione. Fantastico.  Smiley Smiley Smiley
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 23, 2018, 04:20:57 PM
non mi è chiaro a quando è stata spostata la Ico perché leggo notizie contrastanti, ho letto che è slittata ad aprile, abbiamo una data certa ?
Se è posticipata anche meglio, più tempo per prepararmi e avere qualche Eth in più

No, date certe ancora no, sentivo dire che la data dovrebbero comunicarla la prossima settimana. Uua ipotesi per l'ICO era verso fine aprile. Ma, ripeto, tutte ipotesi scorse nel canale Telegram.
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 23, 2018, 04:03:22 PM
non mi è chiaro a quando è stata spostata la Ico perché leggo notizie contrastanti, ho letto che è slittata ad aprile, abbiamo una data certa ?
Se è posticipata anche meglio, più tempo per prepararmi e avere qualche Eth in più
member
Activity: 140
Merit: 11
March 23, 2018, 03:53:58 PM
Ieri ho incontrato una amica che non vedevo da tempo. Con lei, così come è accaduto con altre persone, ho accennato di Ubiatar, di Avatar e di Usar. A differenza di tutte le altre persone della sua stessa età (ultrasessantenne) con le quali avevo accennato il discorso e che non hanno subito ben capito di cosa si trattasse, questa amica invece, con occhi brillanti e gran sorriso, ha quasi gridato: "Ma è come se fosse un "teletrasporto!!!!". E ha voluto sapere subito tutto di tutto, ieri sera le ho inviato anche la whitepaper e mi ha subito telefonato annunciandomi di essersi iscritta sul sito di Ubiatar Play comunicandomi anche di avere l'intenzione di, il prima possibile, fare dei "viaggi" in Egitto e  in Palestina, e di voler valutare anche la possibilità di farsi Avatar in modo da ricavare risorse economiche da utilizzare per altri viaggi! Esempio di quando una idea che diventa proposta sia capace di creare fragorosi entusiasmi!  Smiley

Altero50 è il tuo entusiasmo è impressionante :-D

Curiosità mia: pensi di investire in questa ICO? Se si, che percentuale del tuo portafoglio crypto?
Il mio entusiasmo è così impressionate perchè sono un neofita  Cheesy e da bravo neofita  non ho ancora alcun portafoglio cripto tranne 100 VIO che mi sono ritrovato non so come su Eidoo (credo siano cripto ma non sono sicuro  Smiley ). Avrei comunque ogni intenzione di cominciare anche io a crearmelo 'sto portafoglio, magari comnciando proprio con questa ICO ... devo prima capire, imparare, e infine investire!!  Grin

Allora devi comperare anche qualcosa di ETH, la moneta di Ethereum. Stiamo parlando (con UAC) di un token che vive dentro la blockchain di Ethereum. E senza ETH poi gli UAC, al pari di qualsiasi token in questa blockchain (o, meglio, computer distribuito) non puoi moverli per farne ciò che vuoi ;-)
Beh non so cosa potrei fare senza questa qualità di consigli.  Smiley C'è comunque da aggiungere, ancora una volta, che l'interesse che è capace di suscitare il progetto Ubiatar non può lasciare indietro ipotesi di investire qualcosa. Certo non avrei mai immaginato di dover comprare qualcosa da Etheurum ma a questo punto non considero uno svantaggio seguire questa strada.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 23, 2018, 03:45:29 PM
Ieri ho incontrato una amica che non vedevo da tempo. Con lei, così come è accaduto con altre persone, ho accennato di Ubiatar, di Avatar e di Usar. A differenza di tutte le altre persone della sua stessa età (ultrasessantenne) con le quali avevo accennato il discorso e che non hanno subito ben capito di cosa si trattasse, questa amica invece, con occhi brillanti e gran sorriso, ha quasi gridato: "Ma è come se fosse un "teletrasporto!!!!". E ha voluto sapere subito tutto di tutto, ieri sera le ho inviato anche la whitepaper e mi ha subito telefonato annunciandomi di essersi iscritta sul sito di Ubiatar Play comunicandomi anche di avere l'intenzione di, il prima possibile, fare dei "viaggi" in Egitto e  in Palestina, e di voler valutare anche la possibilità di farsi Avatar in modo da ricavare risorse economiche da utilizzare per altri viaggi! Esempio di quando una idea che diventa proposta sia capace di creare fragorosi entusiasmi!  Smiley

Altero50 è il tuo entusiasmo è impressionante :-D

Curiosità mia: pensi di investire in questa ICO? Se si, che percentuale del tuo portafoglio crypto?
Il mio entusiasmo è così impressionate perchè sono un neofita  Cheesy e da bravo neofita  non ho ancora alcun portafoglio cripto tranne 100 VIO che mi sono ritrovato non so come su Eidoo (credo siano cripto ma non sono sicuro  Smiley ). Avrei comunque ogni intenzione di cominciare anche io a crearmelo 'sto portafoglio, magari comnciando proprio con questa ICO ... devo prima capire, imparare, e infine investire!!  Grin

Allora devi comperare anche qualcosa di ETH, la moneta di Ethereum. Stiamo parlando (con UAC) di un token che vive dentro la blockchain di Ethereum. E senza ETH poi gli UAC, al pari di qualsiasi token in questa blockchain (o, meglio, computer distribuito) non puoi moverli per farne ciò che vuoi ;-)
Pages:
Jump to: