Pages:
Author

Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti] - page 3. (Read 28286 times)

legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Non è un errore totti.
Nel gioco infatti sono presenti anche dei personaggi storici ( recenti suppongo ), anche se non ho ben capito l'utilità.
Forse si possono utilizzare per riempire quello slot nel quale inserire una sorta di allenatore, bho!
Ps: lo sviluppo è lento ragazzi, non siete i soli a lamentarvi.. possiamo solo attendere, sperando che l'attessa venga ripagata Wink
mi sa che hai ragione, per totti, ma non riesco a capire in base a cosa lo valuta poi, visto che non è un allenatore, ma ho visto che c'è quella voce con diversi giocatori non più operativi. non hanno nemmeno voti in pagella su qualche sito
allora magari sono giocatori " rari ".
Nel senso che hanno solo valore ma non utilizzabili.
Ricordiamoci che ogni giocatore vale dei xfc e 1 xfc vale un tot di btc Cheesy
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Non è un errore totti.
Nel gioco infatti sono presenti anche dei personaggi storici ( recenti suppongo ), anche se non ho ben capito l'utilità.
Forse si possono utilizzare per riempire quello slot nel quale inserire una sorta di allenatore, bho!
Ps: lo sviluppo è lento ragazzi, non siete i soli a lamentarvi.. possiamo solo attendere, sperando che l'attessa venga ripagata Wink
mi sa che hai ragione, per totti, ma non riesco a capire in base a cosa lo valuta poi, visto che non è un allenatore, ma ho visto che c'è quella voce con diversi giocatori non più operativi. non hanno nemmeno voti in pagella su qualche sito
legendary
Non è un errore totti.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
se fossero veloci ad entrare sull'exchange come lo sono nel pubblicare le news sui vari concorsi che fanno, sarebbero su bittrex e poloniex da un pezzo  Grin

ho visto nella lista dei giocatori da comprare, c'è anche Totti , e costa 5000 xfc

a parte l'errore di aver listato ancora totti, c'è qualcosa che non capisco
messi, costa 100.000 xfc ? se ricordo bene, si parlava di un prezzo di 1000 satoshi per ogni xfc al momento dell'ico
quindi messi costa 100.000 x 1.000 = 100.000.000 satoshi = 1 bitcoin ?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
se fossero veloci ad entrare sull'exchange come lo sono nel pubblicare le news sui vari concorsi che fanno, sarebbero su bittrex e poloniex da un pezzo  Grin

ho visto nella lista dei giocatori da comprare, c'è anche Totti , e costa 5000 xfc

sono rientrato nel mio account sul sito dopo diversi mesi, avevo giocato qualche freeroll alla fine dei campionati e avevo vinto qualche migliaio di XFC. noto con piacere che sono un pò migliorati, nel senso che quando fai la squadra, ti indica se il giocatore è infortunato o squalificato, mentre prima dovevi cercare a mano
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001

sr. member
Activity: 816
Merit: 358
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
Obiettivamente un pò lo sono perchè lo sviluppo è lento e non sono mai andati su nessun exchange
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
ma la gente che li ha presi in ico, pagandoli quindi in bitcoin, non è incazzata come una bestia? perchè l'ico è finita a fine giugno se ricordo bene, son passati oltre due mesi e in pratica è come avere in mano niente
legendary
A me la pagina signup funziona correttamente ( con firefox ).
Bittrex non adda se la coin non è ben supportata ( anche se li paghi ) o almeno così scrissero in chat
in ogni caso prima o poi si trada, i dev che sono dietro è gente esperta nonostante tutto quello che sta succedendo lasci abbastanza perplessi.
Quando? non lo so  Embarrassed
Stranamente a me con firefox non si apriva, ho provato ad andare da chrome e non ho avuto alcun problema. Ci sta qualche faucet per iniziare a giocare o bisogna per forza comprare? Comunque, come hai detto tu, bittrex è un po' restìa ad aggiungere nuove coins, proprio per questo è molto ambito come exchange.

no, non ci sono faucet, puoi partecipare ai freerol, ma senza avere XFC non puoi comprare giocatori e quindi useresti solo quelli meno bravi da come ho capito.
non serviva per forza bittrex, per iniziare andava bene anche un cryptopia
Quindi, se io volessi iniziare a giocare, cosa dovrei fare? Sì, diciamo che exchange secondari ce ne stanno tanti, da cryptopia a yobit e simili.. E che valore hanno attualmente?

da come ho capito io, se vuoi iniziare a giocare, puoi prendere solo giocatori con due stelle (quindi meno performanti) se non hai XFC da spendere. penso che potresti comprarli da altri utenti, magari uno scambio privato.
per il valore, inizialmente si parlava di 1200 satoshi per XFC
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Bittrex non adda se la coin non è ben supportata ( anche se li paghi ) o almeno così scrissero in chat
in ogni caso prima o poi si trada, i dev che sono dietro è gente esperta nonostante tutto quello che sta succedendo lasci abbastanza perplessi.
Stranamente a me con firefox non si apriva, ho provato ad andare da chrome e non ho avuto alcun problema. Ci sta qualche faucet per iniziare a giocare o bisogna per forza comprare? Comunque, come hai detto tu, bittrex è un po' restìa ad aggiungere nuove coins, proprio per questo è molto ambito come exchange.

no, non ci sono faucet, puoi partecipare ai freerol, ma senza avere XFC non puoi comprare giocatori e quindi useresti solo quelli meno bravi da come ho capito.
Quindi, se io volessi iniziare a giocare, cosa dovrei fare? Sì, diciamo che exchange secondari ce ne stanno tanti, da cryptopia a yobit e simili.. E che valore hanno attualmente?
legendary

legendary
legendary
legendary
Ciao, ero intenzionato ad iscrivermi e provare il sito, ma quando clicco su signup, la pagina rimane vuota, è un problema mio o semplicemente sono chiuse le iscrizioni? Grazie in anticipo.
legendary
importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy

andrealandia ma oltre l'exchange, mi sai dire se ora i contest quelli gratuiti dove vincevano i primi 50-100, saranno sempre per tutti o solo per chi ha comprato le carte dei giocatori ? perchè questo farebbe salire molto il prezzo della coin
Che io sappia devi avere i giocatori ora, se non hai nessuno puoi schierare solo quelli di 2 stelle che sono gratis

Purtroppo per questo exchange stanno ritardando, sono molto deluso anche io, hanno avuto tantissimo tempo, ma si sono ora resi conto che appoggiavano su una piattaforma scarsa e ora stanno cercando di risolvere.. posso solo sperare che il tutto venga concluso SOON

ormai il tempo non è che scarseggia, ma è proprio finito, non gli conviene pagare ed entrare in un exchange come bittrex , oppure pagare molto meno ed entrare in 1-2 piccoli come cryptopia e novaexchange?
legendary

andrealandia ma oltre l'exchange, mi sai dire se ora i contest quelli gratuiti dove vincevano i primi 50-100, saranno sempre per tutti o solo per chi ha comprato le carte dei giocatori ? perchè questo farebbe salire molto il prezzo della coin
Che io sappia devi avere i giocatori ora, se non hai nessuno puoi schierare solo quelli di 2 stelle che sono gratis

Purtroppo per questo exchange stanno ritardando, sono molto deluso anche io, hanno avuto tantissimo tempo, ma si sono ora resi conto che appoggiavano su una piattaforma scarsa e ora stanno cercando di risolvere.. posso solo sperare che il tutto venga concluso SOON
sr. member
Activity: 816
Merit: 358

Siamo contenti di annunciare che abbiamo unito le forze con ANX International per la creazione del nostro servizio di scambio e blockchain proprio, costruito utilizzando la tecnologia Multi Chain (clone di Bitcoin).

Il nostro servizio di scambio, "DigitalTokens", supporterà le transazioni fiat, altcoin e anché il gateway di pagamento per carte di credito e debito.

https://www.footballcoin.io/footballcoin-to-join-forces-with-anx-international-for-the-creation-of-our-own-blockchain/
legendary

andrea ma non erano imminenti le novità sull'exchange? Son passati 10 giorni da quando lo hai scritto  Grin
dai che a minuti comincia anche la serie A e senza exchange si resta fermi
Pages:
Jump to: