Pages:
Author

Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti] - page 4. (Read 28214 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy

andrealandia ma oltre l'exchange, mi sai dire se ora i contest quelli gratuiti dove vincevano i primi 50-100, saranno sempre per tutti o solo per chi ha comprato le carte dei giocatori ? perchè questo farebbe salire molto il prezzo della coin
full member
Activity: 171
Merit: 100
importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy

exchange interno o uno esterno famoso ?  Grin
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy
full member
Activity: 171
Merit: 100
eviterei di mettere xfcc su quel sito, aspettiamo qualcosa di meglio


grazie, in effetti non sembra il massimo come affidabilità  Grin
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
eviterei di mettere xfcc su quel sito, aspettiamo qualcosa di meglio
full member
Activity: 171
Merit: 100
L'annuncio mi sembra l'abbia dato stesso uno dei dev.
ovviamente è un exchange provvisorio, sperando di entrare almeno su yobit in tempi brevi, per poi sbarcare su ttrex Cheesy

quindi si può prelevare dal wallet sul sito all'exchange?
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
L'annuncio mi sembra l'abbia dato stesso uno dei dev.
ovviamente è un exchange provvisorio, sperando di entrare almeno su yobit in tempi brevi, per poi sbarcare su ttrex Cheesy
full member
Activity: 171
Merit: 100
Si, si sono mossi con ritardo.
Al momento ancora nessuna news, vi tengo aggiornati


sembra ci siano novità, che sono listati su un exchange, anche se è la prima volta che lo sento nominare e non mi sembra il massimo dell'affidabilità.
https://cryptodao.com/site/index/XFC/BTC
l'ho letto nella pagina internazionale

però, ne hanno venduti 2500 a 10.000 satoshi  Grin
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Si, si sono mossi con ritardo.
Al momento ancora nessuna news, vi tengo aggiornati


sembra ci siano novità, che sono listati su un exchange, anche se è la prima volta che lo sento nominare e non mi sembra il massimo dell'affidabilità.
https://cryptodao.com/site/index/XFC/BTC
l'ho letto nella pagina internazionale
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Si, si sono mossi con ritardo.
Al momento ancora nessuna news, vi tengo aggiornati
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
coin speculation it'll be good when the full game it'll be ready and it'll be launched globally
all our decisions must be in accordance with global launch not with some people's wish of short term speculation and pump& dump
due to the technical problems with bitcoin/ethereum's blockchain registered last time, we are obligate and we are working now to build our own blockchain to meet the best conditions for the global launch
this is the main reason we didn't allow users to withdraw their coins from game, and we didn't list on exchanges till now....we'll make a swap of the coins in the near future


Eccovi la risposta del dev in merito a questi ritardi nel listare la coin ecc..
Se non capite qualcosa chiedetemi però credo che  il messaggio sia abbastanza chiaro  Grin

chiaro è chiaro, ma forse dovevano pensarci prima.
come fatto notare da altri utenti, tra poche settimane iniziano tutti i campionati europei, quindi per prendere i giocatori più forti bisogna per forza avere degli XFC nel wallet
full member
Activity: 404
Merit: 103
coin speculation it'll be good when the full game it'll be ready and it'll be launched globally
all our decisions must be in accordance with global launch not with some people's wish of short term speculation and pump& dump
due to the technical problems with bitcoin/ethereum's blockchain registered last time, we are obligate and we are working now to build our own blockchain to meet the best conditions for the global launch
this is the main reason we didn't allow users to withdraw their coins from game, and we didn't list on exchanges till now....we'll make a swap of the coins in the near future


Eccovi la risposta del dev in merito a questi ritardi nel listare la coin ecc..
Se non capite qualcosa chiedetemi però credo che  il messaggio sia abbastanza chiaro  Grin

quindi faranno una loro blockchain ? indipendente da eth?
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
coin speculation it'll be good when the full game it'll be ready and it'll be launched globally
all our decisions must be in accordance with global launch not with some people's wish of short term speculation and pump& dump
due to the technical problems with bitcoin/ethereum's blockchain registered last time, we are obligate and we are working now to build our own blockchain to meet the best conditions for the global launch
this is the main reason we didn't allow users to withdraw their coins from game, and we didn't list on exchanges till now....we'll make a swap of the coins in the near future


Eccovi la risposta del dev in merito a questi ritardi nel listare la coin ecc..
Se non capite qualcosa chiedetemi però credo che  il messaggio sia abbastanza chiaro  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
I giocatori si possono già comprare tramite il market in game.. i 2 stelle sono grautiti, 3-4-5 si pagano; se non sbaglio l'ico è finita quindi se non hai xfcc al momento senza exchange non puoi comprarli Sad

però questa cosa non ha senso, un progetto così buono e ora se uno non ha fatto ico ne giocato precedentemente, non può acquisatre i giocatori migliori perchè non c'è possibilità di comprare gli XFC ? almeno potevano iniziare a mettere un exchange interno
Gli bastava usare waves e avrebbero avuto l'exchange bello e funzionante da subito. Forse sono in tempo.

si poteva essere una buona soluzione, ma se ricordo bene ad inizio ico dicevano che sarebbero partiti prima con un exchange interno al sito e poi lo avrebbero portato su altri.
ormai mancano meno di 3 settimane agli inizi dei vari campionati
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
I giocatori si possono già comprare tramite il market in game.. i 2 stelle sono grautiti, 3-4-5 si pagano; se non sbaglio l'ico è finita quindi se non hai xfcc al momento senza exchange non puoi comprarli Sad

però questa cosa non ha senso, un progetto così buono e ora se uno non ha fatto ico ne giocato precedentemente, non può acquisatre i giocatori migliori perchè non c'è possibilità di comprare gli XFC ? almeno potevano iniziare a mettere un exchange interno
Gli bastava usare waves e avrebbero avuto l'exchange bello e funzionante da subito. Forse sono in tempo.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
I giocatori si possono già comprare tramite il market in game.. i 2 stelle sono grautiti, 3-4-5 si pagano; se non sbaglio l'ico è finita quindi se non hai xfcc al momento senza exchange non puoi comprarli Sad

però questa cosa non ha senso, un progetto così buono e ora se uno non ha fatto ico ne giocato precedentemente, non può acquisatre i giocatori migliori perchè non c'è possibilità di comprare gli XFC ? almeno potevano iniziare a mettere un exchange interno
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
I giocatori si possono già comprare tramite il market in game.. i 2 stelle sono grautiti, 3-4-5 si pagano; se non sbaglio l'ico è finita quindi se non hai xfcc al momento senza exchange non puoi comprarli Sad
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' ORA POSSIBILE COMPRARE I GIOCATORI CON IL CREDITO DI GIOCO!
Per l'exchange è tutto fermo, secondo me è meglio! il prezzo del bitcoin e l'instabilità che ne consegue delle alt non sarebbe buono per la coin in questo momento!!

Ma c'è almeno un exchange interno sul sito dove si possono comprare? perchè tra un mese circa ricominciano i campionati, se non c'è un exchange, nemmeno interno da bitcoin a XFC , come fa uno che non ha XFC a farsi la propria squadra prima dell'inizio dei campionati?

Che ricordi io, si potranno scegliere gratis i giocatori di livello 1 e 2. Dal livello 3 al 5 si possono acquistare con gli XFC. Correggetemi se nel frattempo è cambiato qualcosa o se ricordo male.
hero member
Activity: 634
Merit: 500
E' ORA POSSIBILE COMPRARE I GIOCATORI CON IL CREDITO DI GIOCO!
Per l'exchange è tutto fermo, secondo me è meglio! il prezzo del bitcoin e l'instabilità che ne consegue delle alt non sarebbe buono per la coin in questo momento!!

Ma c'è almeno un exchange interno sul sito dove si possono comprare? perchè tra un mese circa ricominciano i campionati, se non c'è un exchange, nemmeno interno da bitcoin a XFC , come fa uno che non ha XFC a farsi la propria squadra prima dell'inizio dei campionati?
Pages:
Jump to: