Pages:
Author

Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti] - page 7. (Read 28306 times)

sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
però secondo me far partire l'ico quando ormai tutti i campionati son finiti non è stata una grande idea, potevano farla un mese fa oppure aspettare agosto.
La questione invece del comprare le carte, da quando parte?

Magari l'hanno fatta adesso perchè servono i fondi per sviluppare la relase definitiva proprio per il prossimo campionato. Dal settimo giorno di ICO se non ricordo male
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
però secondo me far partire l'ico quando ormai tutti i campionati son finiti non è stata una grande idea, potevano farla un mese fa oppure aspettare agosto.
La questione invece del comprare le carte, da quando parte?
sr. member
Blockchain is the future
ragazzi tra 5 min parte l'ico!

Veramente lo swapbot era già attivo alle 12 ora italiana
si lo swapbot è partito circa un'ora prima
Comunque sembrano arrivare fondi (considerando il prezzo del btc e il fatto che il progetto sia long term).

ci sono ancora 43.000.000 circa di coin da vendere, direi che come inizio non c'è male, magari se il BTC respira un pò arriveranno altri fondi ma direi che già va bene così.
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000

si lo swapbot è partito circa un'ora prima
Comunque sembrano arrivare fondi (considerando il prezzo del btc e il fatto che il progetto sia long term).
sr. member
Blockchain is the future

legendary
Ho appena partecipato all'ICO, il wallet indiesquare è un disastro, speriamo sia partita correttamente la transazione, ho dovuto farla un paio di volte perchè dava sempre broadcast error
Ho letto nello slack di qualche problemino
legendary
sr. member
Blockchain is the future
Ho appena partecipato all'ICO, il wallet indiesquare è un disastro, speriamo sia partita correttamente la transazione, ho dovuto farla un paio di volte perchè dava sempre broadcast error
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
andrea ma come mai hanno fatto sta cosa con coubnterparty? non potevano fare un token di eth, come ormai va per la maggiore?
secondo te posso tenerli sul sito, invece di passarli sul wallet di counter di cui son poco pratico?

Io li terrò nel loro wallet, se leggi quanto postato da Andrealandia è indicato che la relativa gestione è molto più semplice vedendo le carte e tutto "graficamente". Mentre con altri wallet la gestione sembra "testuale" e con codici abbreviati.

PS: ho notificato un "baco", speriamo me lo riconoscano con una ricompensa.
legendary
andrea ma come mai hanno fatto sta cosa con coubnterparty? non potevano fare un token di eth, come ormai va per la maggiore?
secondo te posso tenerli sul sito, invece di passarli sul wallet di counter di cui son poco pratico?
Purtroppo sono nella vostra stessa situazione, pure io sono poco pratico di counterparty, probabilmente non hanno fatto token eth perchè quando hanno iniziato lo sviluppo eth neanche esisteva lol  Grin
legendary
Activity: 1526
legendary
è un token che gira su counterparty quindi il mio indirizzo di indiesquare va bene lo stesso per ricevere i token e le card?

Vi riporto un po' di news fornitemi dal dev ( ve le riporto pari pari in inglese in modo da evitare fraintendimenti dovute alla traduzione ) :

1. People can use any counterwallet (Counterparty, Coindaddy, Idiesqare)  and of course FootballCoin  wallet to buy tokens from swapbot
2. They can use their passphrase (password) from any counterwallet to login in footballcoin wallet, they are completely compatible each other
3. For XFC token code in Counterparty is : XFCCOIN - so they must be carefully not to buy something else (it's possible that scammers to develop one token with  appropriate name to sell on counterparty dex)
4. For players and stadiums it's highly recommended to use footballcoin wallet, beacause it's more easy to buy them - you can see on our wallet the player/stadium description and card. On the other counterwallets you can see only the 12 letters code ;
for example, if you want to buy Zlatan Ibrahimovich - you must follow his code in other counterwallets :XFCPIBZLATAN, In FootballCoin wallet it's more easy, you can see his card, name, etc...
5. The explorer for our tokens, and our genesis address is https://counterpartychain.io/address/1APRQVhd1yVrFX78juXpr5Nq924s1v9nV5

Se ci sono altri dubbi o perplessità contattatemi pure via mp, non dimenticatevi di aggiungervi al nostro canale telegram ( link in prima pagina )
sr. member
Blockchain is the future
è un token che gira su counterparty quindi il mio indirizzo di indiesquare va bene lo stesso per ricevere i token e le card?
legendary
ragazzi io mi sono fermato, non gioco più, perchè senza sapere un valore medio della coin non mi piace e se non entra in un exchange è impossibile stabilirlo.
visto che i campionati so finiti, se ne riparlerà ad agosto per entrare in exchange?
ma 1xfc vale 1200 satoshi, questo era stato stabilito da tempo.
tra pochi giorni ( pochissimissimi, non posso diirvi quando, ) parte la ico ( e anche il wallet , ho avuto modo di testarlo )  e così anche il market per comprare i giocatori.
Per l'exchange suppongo a fine ico, ci sarà subito qualcuno che la ospiterà.. al momento gli exchange stanno avendo talmente tanti utenti ( vedi poloniex ) che se aggiungono altre coin con volumi giganti collassano

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
ragazzi io mi sono fermato, non gioco più, perchè senza sapere un valore medio della coin non mi piace e se non entra in un exchange è impossibile stabilirlo.
visto che i campionati so finiti, se ne riparlerà ad agosto per entrare in exchange?
legendary
hero member
Bene, grandissimo occasione!

Però Andrea permettimi di dire che, a questo punto, è impensabile non avere ancora lo stato dei bounty per Facebook. DEVONO renderlo visibile, non possono procrastinare ancora...
Ho controllato nel topic
https://bitcointalksearch.org/topic/footballcoin-xfc-social-media-campaign-facebook-twitter-1863967
sarà questo?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/19GjGpxdFgs2xuddVPCwQZ1Dvd6_EvfHmyUnu1oAprqE/edit#gid=0

Sì, è quello. Grazie.
Non capisco perché non ci sia il mio account... Sto indagando.
legendary

Però Andrea permettimi di dire che, a questo punto, è impensabile non avere ancora lo stato dei bounty per Facebook. DEVONO renderlo visibile, non possono procrastinare ancora...
Ho controllato nel topic
https://bitcointalksearch.org/topic/footballcoin-xfc-social-media-campaign-facebook-twitter-1863967
sarà questo?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/19GjGpxdFgs2xuddVPCwQZ1Dvd6_EvfHmyUnu1oAprqE/edit#gid=0
hero member

Pages:
Jump to: