andrealandia posso chiederti la cortesia di spiegarmi come funziona?
Mi sono iscritto, ho cliccato per partecipare al torneo, ora devo fare la squadra, ma che limiti ho ? Cioè è come il fantacalcio ? dove ho un budget di tot milioni e devo fare una squadra, o posso prendere tutti i giocatori senza prezzi ?
PEr i punteggi, è uguale? per ogni gol prendo dei punti, per i cartellini e i gol subiti me li scala e per i voti si prendono in considerazione quelli del sito che avevi indicato ?
Grazie
Allora, durante questa prima fase puoi schierare qualsiasi giocatore ( non ci sono tot di fantamilioni ecc), da agosto quando partirà il progetto ogni giocatore dovrà essere comprato ( più è importante il giocatore e meno "figurine" stile Ultimate team sono presenti ), ad esempio di messi ce ne saranno una trentina credo..
Questi giocatori li puoi comprare\vendere attraverso gli XFCC ( che ora puoi guadagnare con questo Freeroll ma che poi andranno comprati con bitcoin )..
Considera che il dev mi ha detto che C. RONALD / MESSI varranno più di 1btc.
Il loro valore poiu aumentarà in base alla carriera/stipendio ( che sono due delle tante variabili che determinano il valore di ogni giocatore ).
Per il sistema di punteggio, è MOLTO diverso dal fantacalcio.
https://www.footballcoin.io/scoring-system/Ad esempio, le riserve contano del 50%, e i difensori se segnano prendono più punti degli attaccanti, poi contano anche i minuti giocati e tanta altra roba! ( Apri il link così puoi controllare stesso tu )