Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 12. (Read 33135 times)

legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Vediamo se riuscite a togliermi una curiosità: minexcoin bank paga gli interessi a chi parcheggia MNX, di quante monete dispone la banca? Ottiene una determinata quantità dal mining? Ho provato, tramite explorer, a vedere il conto che mi ha pagato gli interessi ma senza risultati perchè il browser rimane in caricamento... inoltre non so nemmeno quanti conti vengano usati...
Bella domanda, da quello che ho capito e corregetemi se sbaglio, loro non possiedono le coins bensì le prendono al momento dall'exchange, in base alle richieste infatti, cambiano la percentuale di interesse per mantenere un equilibrio. Quindi, in fin dei conti, le coins degli interessi sono quelle dell'exchange, corregetemi se sbaglio.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Vediamo se riuscite a togliermi una curiosità: minexcoin bank paga gli interessi a chi parcheggia MNX, di quante monete dispone la banca? Ottiene una determinata quantità dal mining? Ho provato, tramite explorer, a vedere il conto che mi ha pagato gli interessi ma senza risultati perchè il browser rimane in caricamento... inoltre non so nemmeno quanti conti vengano usati...
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Scusate, cosa sarebbe questo "parking"? Avete voglia di spiegarlo in due parole e come fare per ottenerlo?
Niente di complicato MarioV. Praticamente gli sviluppatori Minexcoin hanno messo a disposizione una "banca" in cui tu puoi "parcheggiare" i tuoi MNX per un determinato periodo e prendere una percentuale allo scadere di tale tempo. Ci sono interessi giornalieri, settimanali e annuali in questo momento.
Il sito per fare tutto ciò è: https://minexbank.com/
Se ai dubbi, scrivi pure.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non si sente più parlare di questo progetto. Sta andando avanti, anche se un po' a rilento?
Sembra di sì, o almeno il valore è salito di molto. Ricordate quando vi dissi che avevo raddoppiato l'investimento comprando a 25k? Bene, ora sono saliti a 90k e nelle 24h c'è stato un picco a 0.00113901 satoshi. Credo che sia una moneta sulla quale giocare per fare bei guadagni, o almeno lo è stata fino a qualche giorno fa, ora io non rischierei, anche se credo che la maggior parte degli investitori la rivorrebbero al valore della ICO.

Per adesso il parking è molto conveniente, danno il 5.9% settimanale (mi sembra di aver visto anche 6.5%). Bisogna vedere se nel lungo termine l'algoritmo continuerà a funzionare. Si tratterebbe davvero di una moneta a bassa volatilità, quindi molto interessante per il parking.
Esattamente, il 6.5% mi è sfuggito, ma il 6.35% è sicuro perché ho un parking che mi scade domani con questa percentuale. Diciamo che dall'inizio, sono migliorati molto i tassi di interesse, aspetto che aggiungano anche tassi mensili o trimestrali, sarebbe una via di mezzo interessante.

Scusate, cosa sarebbe questo "parking"? Avete voglia di spiegarlo in due parole e come fare per ottenerlo?
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Non si sente più parlare di questo progetto. Sta andando avanti, anche se un po' a rilento?
Sembra di sì, o almeno il valore è salito di molto. Ricordate quando vi dissi che avevo raddoppiato l'investimento comprando a 25k? Bene, ora sono saliti a 90k e nelle 24h c'è stato un picco a 0.00113901 satoshi. Credo che sia una moneta sulla quale giocare per fare bei guadagni, o almeno lo è stata fino a qualche giorno fa, ora io non rischierei, anche se credo che la maggior parte degli investitori la rivorrebbero al valore della ICO.

Per adesso il parking è molto conveniente, danno il 5.9% settimanale (mi sembra di aver visto anche 6.5%). Bisogna vedere se nel lungo termine l'algoritmo continuerà a funzionare. Si tratterebbe davvero di una moneta a bassa volatilità, quindi molto interessante per il parking.
Esattamente, il 6.5% mi è sfuggito, ma il 6.35% è sicuro perché ho un parking che mi scade domani con questa percentuale. Diciamo che dall'inizio, sono migliorati molto i tassi di interesse, aspetto che aggiungano anche tassi mensili o trimestrali, sarebbe una via di mezzo interessante.
full member
Activity: 644
Merit: 102
Non si sente più parlare di questo progetto. Sta andando avanti, anche se un po' a rilento?
Sembra di sì, o almeno il valore è salito di molto. Ricordate quando vi dissi che avevo raddoppiato l'investimento comprando a 25k? Bene, ora sono saliti a 90k e nelle 24h c'è stato un picco a 0.00113901 satoshi. Credo che sia una moneta sulla quale giocare per fare bei guadagni, o almeno lo è stata fino a qualche giorno fa, ora io non rischierei, anche se credo che la maggior parte degli investitori la rivorrebbero al valore della ICO.

Per adesso il parking è molto conveniente, danno il 5.9% settimanale (mi sembra di aver visto anche 6.5%). Bisogna vedere se nel lungo termine l'algoritmo continuerà a funzionare. Si tratterebbe davvero di una moneta a bassa volatilità, quindi molto interessante per il parking.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Non si sente più parlare di questo progetto. Sta andando avanti, anche se un po' a rilento?
Sembra di sì, o almeno il valore è salito di molto. Ricordate quando vi dissi che avevo raddoppiato l'investimento comprando a 25k? Bene, ora sono saliti a 90k e nelle 24h c'è stato un picco a 0.00113901 satoshi. Credo che sia una moneta sulla quale giocare per fare bei guadagni, o almeno lo è stata fino a qualche giorno fa, ora io non rischierei, anche se credo che la maggior parte degli investitori la rivorrebbero al valore della ICO.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non si sente più parlare di questo progetto. Sta andando avanti, anche se un po' a rilento?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Adesso il parking settimanale è abbastanza allettante, danno il 5.3%, credo che molti siano invogliati a holdare
Sìsì, anche perché il prezzo è un sali e scendi continuo, infatti mi sto divertendo a comprare basso e rivendere alto. Per ora funziona e ho quasi raddoppiato il budget iniziale di 0.005 btc, sono piccoli importi, ma ridendo e scherzando son salito a 0.008 btc in due giorni. Posso migliorare e comprare sempre più.
Io avrei voluto anche comprare quando sono arrivati sui 25k satoshi ma livecoin proprio non lo digerisco, credo non esista altro exchange peggiore a livello di grafica!
Secondo voi i devs vogliono riportare la moneta sul prezzo dell'ICO?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Adesso il parking settimanale è abbastanza allettante, danno il 5.3%, credo che molti siano invogliati a holdare
Sìsì, anche perché il prezzo è un sali e scendi continuo, infatti mi sto divertendo a comprare basso e rivendere alto. Per ora funziona e ho quasi raddoppiato il budget iniziale di 0.005 btc, sono piccoli importi, ma ridendo e scherzando son salito a 0.008 btc in due giorni. Posso migliorare e comprare sempre più.

E' stato quotato in qualche Exchange più grosso nel frattempo? Oppure c'è ancora e solo Livecoin?
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Adesso il parking settimanale è abbastanza allettante, danno il 5.3%, credo che molti siano invogliati a holdare
Sìsì, anche perché il prezzo è un sali e scendi continuo, infatti mi sto divertendo a comprare basso e rivendere alto. Per ora funziona e ho quasi raddoppiato il budget iniziale di 0.005 btc, sono piccoli importi, ma ridendo e scherzando son salito a 0.008 btc in due giorni. Posso migliorare e comprare sempre più.
full member
Activity: 644
Merit: 102
Adesso il parking settimanale è abbastanza allettante, danno il 5.3%, credo che molti siano invogliati a holdare
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Come preventivato il prezzo è crollato ma bisognerà aspettare qualche giorno per avere un prezzo più stabile e veritiero.
Bisogna anche ammettere che ultimamente sono crollate tutte le altcoin quindi un pò di ribasso ci sta anche per minexcoin
Io per adesso non vendo, ho un parking che scadrà il prossimo weekend e l'altro tra 288 giorni 
Fai bene secondo me, anche io non ho venduto nulla ancora.. Comunque questo exchange fa alquanto schifo, è tradotto malissimo pure. Speriamo siano accolti su qualche altro exchange un po' più accettabile
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Come preventivato il prezzo è crollato ma bisognerà aspettare qualche giorno per avere un prezzo più stabile e veritiero.
Bisogna anche ammettere che ultimamente sono crollate tutte le altcoin quindi un pò di ribasso ci sta anche per minexcoin
Io per adesso non vendo, ho un parking che scadrà il prossimo weekend e l'altro tra 288 giorni 
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
La penso come te lukax8, se il prezzo sarà quello della ICO, almeno inizialmente, molta gente farà un ROI assurdo. Conosco gente italiana che ne ha un migliaio. Se facesse in tempo, anche a 80k satoshi, sarebbero bei soldini. Comunque attendiamo il lancio, chissà a che ora di preciso?
Non so se possiamo confrontare i due progetti ma appena uscito zcoin minavi con cpu con risultati simili a minexcoin. Il prezzo a quel tempo variava tra i 40k e 50k satoshi ma forse il confronto va fatto in dollari e quindi il valore si abbasserebbe ulteriormente...
Domani vedremo, mi sono sbilanciato anche troppo (ragazzi, queste sono idee mie, non fate cavolate)
Sono povero con sta coin, tranquillo! Grin Comunque, breaking news, è stata listata. Ma ancora non si capisce se fa depositare o meno, io ancora non c'ho provato perché ho le coins in parking e finiscono questa sera, quindi per ora non le tocco.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
La penso come te lukax8, se il prezzo sarà quello della ICO, almeno inizialmente, molta gente farà un ROI assurdo. Conosco gente italiana che ne ha un migliaio. Se facesse in tempo, anche a 80k satoshi, sarebbero bei soldini. Comunque attendiamo il lancio, chissà a che ora di preciso?
Non so se possiamo confrontare i due progetti ma appena uscito zcoin minavi con cpu con risultati simili a minexcoin. Il prezzo a quel tempo variava tra i 40k e 50k satoshi ma forse il confronto va fatto in dollari e quindi il valore si abbasserebbe ulteriormente...
Domani vedremo, mi sono sbilanciato anche troppo (ragazzi, queste sono idee mie, non fate cavolate)
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
La penso come te lukax8, se il prezzo sarà quello della ICO, almeno inizialmente, molta gente farà un ROI assurdo. Conosco gente italiana che ne ha un migliaio. Se facesse in tempo, anche a 80k satoshi, sarebbero bei soldini. Comunque attendiamo il lancio, chissà a che ora di preciso?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Il prezzo si abbasserà di sicuro però di quanto non lo so, ieri infatti hanno più che raddoppiato gli interessi settimanali di minexbank in modo da rallentare l'assalto all'exchange da parte dei "bounty hunter"!  Grin
C'è anche da dire che nell'ultima settimana la difficoltà nel mining si è alzata tantissimo, quindi molti miner stanno puntando su questa moneta. Molti stanno minando da ferragosto e vorranno rientrare delle spese fatte fino ad ora.
Spero di sbagliare ma secondo me andiamo sotto quota 80k satoshi
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Allora tra qualche ora questa moneta sarà tradabile su livecoin! Che ne dite il prezzo si abbasserà subito perché i cacciatori di bounty venderanno appena possono? Oppure essendo una nuova coin potrà suscitare interesse ed essere iper acquistata?

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Da Facebook by MinexCoin (13 ottobre alle ore 14:43):


We are glad to inform you that we’ve just received official information from Livecoin.net exchange.

A final date for the start of MinexCoin listing is set for November 1. The exchange has already published an official announcement on the official site. You can view it by following this link: https://www.livecoin.net/en/news/view/481

Thanks for your patience and support! This is the first but certainly not the last exchange we’ve listed on, so we’ll keep you informed about all news regarding other exchanges.
Pages:
Jump to: