Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 33. (Read 33122 times)

sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
Un nuovo progetto del quale prendere visione e da valutare attentamente. Ho creato il mio profilo con il Bounty Panel.
Non ho ben capito la questione "Foum activity" con il numero di post (quali?) e l'agginunta dell'hashtag #minexcoin.com (dove?)
Non so italiano, quindi cercherò con Google Translate.
In ogni forum sul Bitcointalk. Hashtag punto qualsiasi del testo
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Un nuovo progetto del quale prendere visione e da valutare attentamente. Ho creato il mio profilo con il Bounty Panel.
Non ho ben capito la questione "Foum activity" con il numero di post (quali?) e l'agginunta dell'hashtag #minexcoin.com (dove?)

#minexcoin.com
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
Thank You!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Riservato
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Riservato
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002

tradotto per voi da ParmaBTC e Davide72





                                                                                      Minexcoin ICO
                                                                  15 MAGGIO 2017  -  13 GIUGNO


                                                                minexcoin.com

                     Website      Bounties      WhitePaper     FAQ .      Facebook     Twitter



                                    

Che Cos’è Minexcoin?

MinexCoin (MNC) è una sistema di pagamento globale basato su criptovalute molto poco volatili che fanno parte dell’ecosistema Minex. Grazie al prezzo di cambio molto stabile MinexCoin è un significato affidabile di pagamento, mentre la crescita controllabile del prezzo della moneta è indice di accumulo di valore. Il contenimento della volatilità e del prezzo della moneta sono ottenuti mediante un’autonomia di sistema che ricorda quello della banca centrale, ecco perchè prende il nome di  MinexBank. Strumenti finanziari dedicati permettono a trader di guadagnare dalla fluttuazione costante tra domanda e offerta sugli exchange senza danneggiare l’ecosistema della valuta. Al contrario non la supporterebbero.

La piattaforma Minex combina la funzionalità di una semplice e sicura infrastruttura di processazione pagamenti online, una piattaforma per operazioni in criptovalute, un exchange per portafogli digitali e una piattaforma d'investimento.

Gli strumenti disponibili in Minex permettono di custodire in sicurezza i propri fondi, spenderli con un semplice click ed ottenere rendimenti garantiti semplicemente permettendo al sistema di rimanere stabile.


Perchè dovresti unirti

MinexCoin (MNC) è differente dalle altre altcoin perchè è stabile, è una criptovaluta a bassa volatilità con un tasso di crescita annuale fissato. La crescita di MinexCoin è agganciata alla crescita annuale delle maggiori 10 criptovalute più capitalizzate. Per il 2016 questa crescita è stata indicizzata al 33,6%. Non importa se vuoi usare MNC per il trading, per investimenti di lungo termine, o per le attività finanziarie quotidiane, con MNC avrai sempre una guadagno dalle tue attività.

  • MinexCoin è una altcoin già orientata al business online, non perderà mai di valore se viene utilizzata e accettata come sistema di pagamento.
  • MinexCoin è una valuta stabile ma sarà a scopo di lucro per chi ama investire a medio-lungo termine, per via della crescita annuale controllata e per gli interessi di “deposito”.
  • MinexCoin è un sistema di pagamento che grazie alla bassa volatilità è una criptovaluta forte e di riserva ed eventualmente  può essere globalmente  adottata come moneta.

La bassa volatilità e la crescita stabile vengono raggiunti grazie ad un algoritmo chiamato MinexBank (perchè ha il compito di manovrare come fanno le banche centrali per mantenere stabile le valute nazionali). L’intero ecosistema sarà governato da questo potentissimo algoritmo basato su formule predeterminate scritte da autorevoli e riconosciuti economisti.

Come lavora

In parole povere,MinexCoin è governato da MinexBank - un algoritmo altamente efficiente che in maniera autonoma effettua delle manovre per mantenere il prezzo di MNC in un corridoio prestabilito.

I principali strumenti di MinexBank per “dominare” la volatilità sono i depositi e gli interventi mirati.
Deposito si intende sospendere temporaneamente un certo ammontare di monete sul tuo conto (wallet) e riconoscere un interesse per questo. Gli interessi di deposito saranno influenzati dal periodo di parcheggio e dal bilancio tra domanda e offerta. Questo incentiverà gli investitori a mettere a deposito quando l’offerta supera la domanda sul mercato (per evitare drawdown ndt). Quando invece la domanda sarà molto forte gli interessi di deposito scenderanno incentivando gli investitore ad andare a mercato con le proprie monete (vendita). In più, MinexBank utilizza una sua riserva per effettuare interventi mirati - vendere o acquistare MNC per alleviare la pressione di mercato (come un banca centrale ndt).

Leggi il nostro whitepaper per apprendere di più sul nostro algoritmo. https://minexcoin.com/html/download/wpeng.pdf

Ecosistema Minex

Il team di  Minex Systems intende implementare  delle funzionalità al  Minex Ecosystem incorporando applicazioni quali Minex Market, Minex Exchange, e la Piattaforma Minex. L’implementazione di queste applicazioni si propone di far crescere la domanda di MNC per ampliare la  circolazione della moneta stessa.




Ecco il cuore del nostro Team

Boris Shulyaev (Fondatore, CEO) - imprenditore, economista di professione e un entusiasta della blockchain. Boris è proprietario di una delle più grandi mining farms in Europa.

Ruslan Babych (CTO) - ha un interesse profondo e una grande esperienza lavorativa sia in finanza che nel campo IT. Ha fatto molta strada dallo stock exchange di New York Stock fino alla cryptoscena  ora è impegnato nell’implementare i migliori strumenti in entrambi i campi di questo progetto.

Vladislav Zaychuk (lead developer) - tech wizard affascinato dalla tecnologia futuristica.  Ha creato una app che costruisce modelli 3D di cervello umano per una ricerca scientifica internazionale. Ora lui crea e migliora un modello globale finanziario per Minex.

Daniel Shulyaev (community manager) - strategic PR advisor. Solo recentemente si è avvicinato nel mondo della  blockchain tuttavia ha dimostrato di essere molto utile al team.

Vorremo anche ringraziare per i preziosi commenti e feedback:

The National Economic University of Kyiv
S. Arzhevitin, the Head of the Association of Ukrainian Banks
V. Lavrenchuk, the Chairman of the Board at Raiffeisen Bank Aval
Alexander Solop, the Chairman of the supervisory council at Arsenal Insurance

ICO ,dettagli e distribuzione dei token

Abbiamo condotto con  successo il primo giro di ICO (Sottoscrizione), messo in sicurezza  le sottoscrizioni per 2 milioni di MNC è costruito una forte comunità di investitori.

Durante la seconda Fase, questa ICO solo 150,000 MNC verranno venduti . Il presupposto della Fase Due è di determinare il prezzo di mercato della moneta immediatamente prima del suo ingresso nei maggiori exchange. Il prezzo sarà calcolato secondo la seguente formula:  

Y = ( X + Х1 ) / Z

dove Y sta per tasso di cambio di mercato (exchange) (la base dell’algoritmo MinexBank); X è  il volume dei  fondi raccolti dagli investitori coinvolti; X1 ammontare dei bonus ricevuto dai primi partecipanti in valore assoluto; Z è il totale delle monete disponibili per la ICO.
La Fase Due durerà dal 15 Maggio al 13 Giugno 2017.

Bonus per i primi partecipanti alla Fase Due:



Le monete verranno distribuite agli investitori il giorno successivo al termine dell’offerta pubblica ICO.

specifiche MinexCoin

MNC deriva dal codice sorgente del bitcoin. Sono stati introdotti alcuni cambiamenti per rendere i pagamenti più veloci e tutto il sistema più stabile.

Supply Totale: 19 000 000 MNC
Block rewards: 2.5 MNC
Algoritmo di Hashing: Mars
dimensione Blocco: 2 MB
tempo tra i Blocchi: 2 min 45 sec

Roadmap


Traduzioni

thread Indiano: https://bitcointalksearch.org/topic/m.18396188
thread Indonesiano: https://bitcointalksearch.org/topic/annico-telah-di-tutup-minexcoin-a-new-era-of-payments-1849530
thread Francese: https://bitcointalksearch.org/topic/ann-minexcoin-solution-contre-la-volatilite-par-banque-centrale-1848907

Campagna Bounty

Si può guadagnare MNC durante la fase di offerta pubblica ICO unendosi alla comunità che segue il progetto e inserendosi nella nostra campagna bounty.

300,000 MNC sono riservati per le attività iniziali di marketing e come premi per gli utenti proattivi.

Per partecipare devi seguire il link e registrarti :http://minexcoin.com/?r=bounty/signup

Activities:

  • Sottoscrizione Newsletter
  • Facebook
  • Twitter
  • Signatures BitcoinTalk
  • Traduzioni
  • Attività sul forum BitcoinTalk
  • Pubblicazione su altri sites
  • Lancio di thread su forum e mantenimento attività
  • Banner Siti Web
  • Video YouTube
  • Interviste
  • Favorire contatti con Giornalisti e Opinionisti
  • Riportare News
  • Bugs
  • Ambasciatori

Regole campagna Bounty: https://blog.minecoin.org/minexcoin-bounty-campaign-4413fea291f8

OP thread ufficiale : https://bitcointalksearch.org/topic/minexcoin-1848561

Prenotazioni Traduzioni


Prenotazioni Traduzioni dell’ OP BitcoinTalk:
https://goo.gl/forms/2CJW7Q9rIPgqtRax1
Prenotazioni Traduzioni del sito web:
https://goo.gl/forms/B7hkjII0n5qV6MmV2
Prenotazioni Traduzioni del WhitePaper:
https://goo.gl/forms/ctN6qfy3iBBU3LDd2

Traduzioni riservate:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1F_0uHAaO3W2UXGEDjJ9ENKaRZjBpXg3EosQOshfQN44/edit?usp=sharing
Pages:
Jump to: