Pages:
Author

Topic: Antminer L3+ 504MH/s il Miner di Litecoin più potente al mondo - page 2. (Read 9014 times)

member
Activity: 61
Merit: 10
Ma qunto potrebbe rendere al giorno una L3+?al lordo intendevo....
member
Activity: 61
Merit: 10
A proposito di software per ora ho collaudato cpuminer-opt su un server centos 6.7 , se qualcuno volesse un aiuto nell installazio di minin software su macchine linux based ben volentieri.....
full member
Activity: 266
Merit: 102
a meno che tu non sia un ingegnere elettronico difficilmente riuscirai a costruirti un asic, se vuoi costruirti qualcosa devi farti un rig con le gpu e minare le monete con algoritmo adatto


altrimenti compri un asic e mini le monete che ti indicavo prima


qualcuno si è inventato di aprire in ungheria, costo della corrente minore di tutta l'ue e poche tasse/burocrazia


alimentatore per i bitmain o prendi il loro o serve un alimentatore serio tipo corsair 1200w o quelli da server
member
Activity: 61
Merit: 10
Poi.....sull argomento power supply not included quale alimentatore sarebbe piu indicato per queste macchine?
member
Activity: 61
Merit: 10
Anche e sopratutto in termini di resa economica....con che macchina e che valuta sarebbe meglio criptare?
member
Activity: 61
Merit: 10
Stavo vagliando se assemblare l ardware o comprare una macchina già pronta , l idea sarebbe di realizzare una web cryptcoin farm all estero....sono nuovo ai bitcoin ma ho nozioni di informatica e di hardware in genere.....accetto qualunque suggerimento
full member
Activity: 266
Merit: 102
Puoi metterne quante ne vuoi sappi però che ognuna consuma circa un kw

Parlando di asic della bitmain:

S9 algoritmo sha256 (es. bitcoin)
L3+ algoritmo scrypt (es. litecoin)
D3 algoritmo x11 (es. dashcoin)

Invece eth e zcash li mini con le gpu
member
Activity: 61
Merit: 10
Intendevo il costo macchina che ora ho trovato a 1141 usd  a parte spese dogana  e spedizione.....ma hai notizie di quali algoritmi gestiscano le 2 macchine? E se sia possibile installarne ulteriori?
full member
Activity: 266
Merit: 102
L's9 da 14th/s con la difficoltà attuale mina 1 btc in 1 anno o quasi
L3+ mina 504mh/s scrypt, la moneta più famosa che utilizza tale algoritmo è il litecoin, ma anche con questa i guadagni non sono stratosferici
member
Activity: 61
Merit: 10
Ho visto che è una macchina da 14 Ths.....e pare possa produrre 1 bitcoin al mese!!!1650 usd
full member
Activity: 266
Merit: 102
L'algoritmo che sono in grado di minare
member
Activity: 61
Merit: 10
Che differenza c'è tra l3+ ed antminer S9?
member
Activity: 61
Merit: 10
Chi e a conoscenza della banda necessaria per produrre cryptovaluta in rapporto a ghs?
member
Activity: 61
Merit: 10
Sono rimasto affascinato da cpuminer-opt che ha decine di algoritmi disponibili , veramente difficile installarlo su centos 6.7 .......ho dovuto upgradare gcc alla versione 7.1 per poterlo compilare.......mi servirebbe un gpu miner equivalente da testare sulle varie distro linux
member
Activity: 61
Merit: 10
Se qualcuno avesse dei consigli......al momento mi sto anche occupando dei problemi insallativi di mining software su diversi os linux tra cui centos e opensuse ....
member
Activity: 61
Merit: 10
Stavo studiando se conviene o meno combinare 14 schede grafiche da 30 mhs in un case ecc..ecc o se sia meglio comprare una macchina già  pronta all uso , quello che vorrei sapere inoltre è qualcosa sulla configurazione ,che os usa ad esempio?
member
Activity: 61
Merit: 10
Qualche ragguaglio su come costruirne una fai da te?
member
Activity: 61
Merit: 10
Vorrei anche sapere dove si può acquistare e quanti gh/s th/s produce?
member
Activity: 61
Merit: 10
Quanto costa una macchina del genere?
full member
Activity: 266
Merit: 102
Sulla pagina fb di bitmain han postato che domani ore 5 italiane buttano fuori un nuovo batch
Pages:
Jump to: