Pages:
Author

Topic: Antminer L3+ 504MH/s il Miner di Litecoin più potente al mondo - page 5. (Read 9014 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Io l'ho pagato un pò di più, 0.579 l3+apw e spedizione.

Per curiosità tu a livello doganale hai dovuto far qualcosa?

no ma ho scritto un messaggio per dichiarare un prezzo basso.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Io l'ho pagato un pò di più, 0.579 l3+apw e spedizione.

Per curiosità tu a livello doganale hai dovuto far qualcosa?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Io ordinato L3+ e ali APW3+ a 0.552btc il 25/05 in attesa per i primi di settembre.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Per l3+ bisogna connettersi con regolarità e lo si riesce a comprare, ogni giorno dovrebbero aggiungerne alcuni che però nel giro di 3-4 ore va di nuovo in sold out. Ovviamente si può minare tutte le altcoin con algoritmo scrypt. Data la potenza penso che personalmente minerò 3 settimane una moneta come il digi o il gld e l'ultima un altcoin con bassa difficoltà in solo miner.
jr. member
Activity: 148
Merit: 3
io vedo solo l'S9 da poter comprare

al momento per quello che riguarda l'Antminer L3+ c'e' un "coming soon" che realmente non fa intendere quanto presto arriveranno i miner, penso che la richiesta in questo periodo sia pazzesca, comunque non ci sono solo i Litecoin ma anche altre altcoin da poter minare, leggevo di un americano che con due L3+ minando Digibyte faceva circa 3000$ al mese, penso che in questo periodo si possa ottenere anche di più, ovviamente dipende dalla pool, dalla varianza, da quanta gente sta minando in quel preciso momento e dal prezzo di mercato

BTCBTC

full member
Activity: 160
Merit: 100
io vedo solo l'S9 da poter comprare
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Io ho recentemente acquistato un l3+ con alimentatore, spedizione prevista per fine agosto. Bisogna considerare che quando verranno rilasciati tutte le difficoltà aumenteranno con conseguente crollo del profitto. In sostanza se provate a calcolare un profitto il risultato è dato dalla difficoltà attuale, mentre quella reale cioè quando il macchinario arriverà a casa sarà aumentato di molto.

Conviene assolutamente comprare direttamente da bitman anche se ora ho notato che è possibile comprarlo esclusivamente con i Litecoin. Se attualmente avete voglia di investire conviene aspettare il nuovo macchinario in pre ordine e prodotto agli inizi del 2018 che offre 2gh\s a 1.2kw.
newbie
Activity: 29
Merit: 0
attualmente su ebay viene venduto a 4000€ il miner e 5000€ miner+alimentatore...

newbie
Activity: 7
Merit: 0
Se i dati riportati su questo sito https://www.cryptocompare.com/mining/bitmain/antminer-l3plus/ sono reali e non falsati, mi sembra veramente un ottimo miner.
Le spedizioni iniziano il 15 Luglio, però bisogna tenere conto che bisogna aggiungere il prezzo dell'alimentatore e della eventuale dogana..
E poi bisogna vedere come varierà il prezzo del Litecoin..
newbie
Activity: 29
Merit: 0
Rimaniamo sintonizzati, se qualcuno dovesse entrarne in possesso sarebbe ottimo avere informazioni sulla resa di questo componente  Grin
jr. member
Activity: 148
Merit: 3
al momento sembra essere una macchina stampa soldi, considerando anche che il prezzo del litecoin è salito in maniera folle,
sto seriamente pensando di acquistarlo quando sarà disponibile....
ovviamente dalla bitmain non dai "bagarini di hardware" di turno, il miner potrebbe anche guastarsi.....



Pages:
Jump to: