Pages:
Author

Topic: Antminer L3+ 504MH/s il Miner di Litecoin più potente al mondo - page 3. (Read 9014 times)

newbie
Activity: 75
Merit: 0
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Quote
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

Ciao, ma l'ordine in che data l'avevi fatto?

Volevo sapere se i tempi di consegna che dicono sono effettivi o se ci sono ritardi da considerare.

Grazie


no anzi l'ho ricevuto in anticipo perchè la spedizione dovevano farla dal 25 agosto invece mi è arrivato il 10 agosto.
newbie
Activity: 75
Merit: 0
Quote
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

Ciao, ma l'ordine in che data l'avevi fatto?

Volevo sapere se i tempi di consegna che dicono sono effettivi o se ci sono ritardi da considerare.

Grazie
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

avendo un miner di queste dimensioni, non lo userei sui vari nicehash o miningrental, ma proverei a minare coin minori, magari anche in solo e poi sperare in un bel pump. con i baikal ho sempre fatto così ed è andata bene

Si anche io ho sempre fatto così, ma adesso volevo testare in questo modo per vedere se conveniva. Anche perchè minare coin e venderle a lungo termine  mi spaventa per il costo della corrente che andrebbe a 450€/500 ogni 2 mesi.Visto che con le multipool è profittevole faccio così appena non è tanto profittevole minerò le singole coin tenendolo acceso un paio di ore al giorno.
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
Ciao, strano che mining-dutch riesca a fare un rendimento quasi x 2.5 rispetto a Nice e Proh, mining-dutch è si una pool abbastanza grande ma non ai livelli di Nice.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.

avendo un miner di queste dimensioni, non lo userei sui vari nicehash o miningrental, ma proverei a minare coin minori, magari anche in solo e poi sperare in un bel pump. con i baikal ho sempre fatto così ed è andata bene
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Ciao a tutti mi è arrivato L3+ i primi di Agosto, che tra l'altro ero via in ferie, ho dovuto pagare per la dogana 280€ per L3+ e 42€ per l'alimentatore, corriere UPS. Adesso ho testato vari siti come nice-hash, prohashing e mining-dutc. Con prohashing ho un guadagno togliendo il costo della corrente di 30€ al giorno, stessa cosa con nice-hash invece con mining-dutch ho tenuto un giorno è ho fatto 80$ senza togliere il costo della corrente.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Io ho recentemente acquistato un l3+ con alimentatore, spedizione prevista per fine agosto. Bisogna considerare che quando verranno rilasciati tutte le difficoltà aumenteranno con conseguente crollo del profitto. In sostanza se provate a calcolare un profitto il risultato è dato dalla difficoltà attuale, mentre quella reale cioè quando il macchinario arriverà a casa sarà aumentato di molto.

Conviene assolutamente comprare direttamente da bitman anche se ora ho notato che è possibile comprarlo esclusivamente con i Litecoin. Se attualmente avete voglia di investire conviene aspettare il nuovo macchinario in pre ordine e prodotto agli inizi del 2018 che offre 2gh\s a 1.2kw.

Scusami di quale antminer si parla per il 2018? Si conosce già il nome e le caratteristiche?
O c'è una pagina specifica sul sito ufficiale?
member
Activity: 430
Merit: 22
Professional user
2250 usd circa, però poi ci saranno le tasse doganali..
spedizione dalla francia.. percio nessuna tassa doganale...........
questa compagnia è nota anche nel 2015 per questi miner, ora il prezzo sembra essersi abbassato
jr. member
Activity: 35
Merit: 1
https://www.ehsminer.com/product/ehs-asic-scrypt-miner-vi/
che ne pensate? ho visto che è esistente dal 2015 

sul sito però nn vedo foto reali della macchina, le foto che ci sono sono fatte in computer grafica
jr. member
Activity: 35
Merit: 1
2250 usd circa, però poi ci saranno le tasse doganali..
member
Activity: 430
Merit: 22
Professional user
full member
Activity: 148
Merit: 100
al momento attuale l' L3+ lo vedo disponibile già da qualche giorno,
per il suo futuro nn so, spero bene, io ne ho ordinato uno con spedizione 15/30 agosto..
per quello che penso io spero andrà bene, tanta richiesta di miner=tanta produzione=minore produzione mia di ltc=maggiore valore dello stesso in base alla popolarità

credo, poi sn nuovo del sistema e magari qualcuno mi potrà smentire,
cmq sarà poi tutto verifificato a settembre/ottobre dopo le prove

per il discorso macchine meno costose i simulatori sono abbastanza realistici, l'unica differenza è temporale,
nel senso che ordini oggi e verifichi tra 2/3 mesi, come diceva rodrigo: 20 anni di vita reale

Pensavo lo vendessero al prezzo di prima, invece ora è a 40 LTC a cui aggiungere l'alimentatore, se posso chiedertelo, quanto lo hai pagato??
certo che anche a quel prezzo da roi in 45gg
jr. member
Activity: 35
Merit: 1
al momento attuale l' L3+ lo vedo disponibile già da qualche giorno,
per il suo futuro nn so, spero bene, io ne ho ordinato uno con spedizione 15/30 agosto..
per quello che penso io spero andrà bene, tanta richiesta di miner=tanta produzione=minore produzione mia di ltc=maggiore valore dello stesso in base alla popolarità

credo, poi sn nuovo del sistema e magari qualcuno mi potrà smentire,
cmq sarà poi tutto verifificato a settembre/ottobre dopo le prove

per il discorso macchine meno costose i simulatori sono abbastanza realistici, l'unica differenza è temporale,
nel senso che ordini oggi e verifichi tra 2/3 mesi, come diceva rodrigo: 20 anni di vita reale
full member
Activity: 148
Merit: 100
Ho letto che Antminer ogni tanto rende disponibile qualche L3+, qualcuno è riuscito ad acquistarlo??!
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Verissimo.... ma d'altronde questo settore, il mining richiederà macchine sempre più potenti, ed OVVIAMENTE i produttori di hardware ci straguadagnano... guardiamo le sole GPU che impennata di prezzo hanno avuto....
Ora mi chiedo a livello di GPU, quindi un ring dalla potenza di calcolo simile/superiore ai 504 MH/s quanto ti costerebbe comprendendo scheda madre, processore, ram ecc....Huh
I soli Litecoin hanno aumentato il prezzo da 40 a 50 EUR in un giorno.... vista la prossima ricommercializzazione a metà settembre, che rendimento avrà? Quanto sarà il guadagno?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
La mia domanda è questa, come capisco che monete minare?
Ovvero, questo pare preconfigurato pronto per i litecoin, ma con questo quali altre monete potrei minare?
Quanto tempo potrebbe rimanere "produttivo" con i litecoin visto il prezzo della corrente elettrica in italia e l'andamento della moneta stessa?
Perchè ipotizzarne un rendimento di un anno diciamo che ce lo si ripaga, con i guadagni attuali, ma quanto andrà avanti prima che si andrà a pari o in perdita?

Mi pare di capire che il mining richiede macchine sempre più potenti, quindi un miner che ha già 1/2 anni a conti fatti ( ammettendo di pagare la corrente ) non ti fa più guadagnare...

Perchè io avrei voluto provare con una macchina meno costosa, vedere come funziona il tutto ed eventualmente fare il salto di qualità

guarda io sono ancora un newbie in questo mondo ma ti dico la mia versione:
allora questa macchina ha un suo protocollo. e puoi minare tutte le monete di quel protocollo.( per esempio con l'antiminer non puoi minare l'etherium)
comunque per capire le monete più solide basta fare uno storico anche su un market o comunque guardarsi intorno... per capire se quel segmento di moneta funziona.
Se guardiamo a oggi, su youtube, ho visto che tutti hanno rig e vanno di altcoin, schede potenti calcoli potenti, molti soldi.
E ti dico la verità io mi sto orientando su quello. anche perchè in caso di "guasti" puoi cambiare tu i componenti. mentre sull'antminer... io non saprei dove mettere le mani.
ti ripeto, qui risonderà gente più esperta di me e magari dirà che ho detto una ca****a è puo' essere Smiley

ti lascio questo link per farti dei calcoli con il software che uso io per minare.

https://new.nicehash.com/profitability-calculator
newbie
Activity: 6
Merit: 0
La mia domanda è questa, come capisco che monete minare?
Ovvero, questo pare preconfigurato pronto per i litecoin, ma con questo quali altre monete potrei minare?
Quanto tempo potrebbe rimanere "produttivo" con i litecoin visto il prezzo della corrente elettrica in italia e l'andamento della moneta stessa?
Perchè ipotizzarne un rendimento di un anno diciamo che ce lo si ripaga, con i guadagni attuali, ma quanto andrà avanti prima che si andrà a pari o in perdita?

Mi pare di capire che il mining richiede macchine sempre più potenti, quindi un miner che ha già 1/2 anni a conti fatti ( ammettendo di pagare la corrente ) non ti fa più guadagnare...

Perchè io avrei voluto provare con una macchina meno costosa, vedere come funziona il tutto ed eventualmente fare il salto di qualità
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao a tutti!
Mi intrometto anche io in questa discussione Smiley

io a oggi mino con due miei pc... nulla di che ma comunque mi porto a casa 4$ più o meno al giorno e lo faccio su nicehas.

Proprio sul sito ieri, quando avevo tempo, ho scoperto una loro pagina che ti permette, inserendo il costo della elettricità, selezionare degli hardware pre impostati e ti dice quanto guadagni e quanto consumi.

con l'antiminer L3+ sono rimasto a bocca aperta. in un mese loro dicono (a oggi) 1258,43€ con una spesa di corrente di 40,31€(al mio prezzo) mettiamoci anche qualche costo in più perchè siamo in italia... ma comunque... cavolo niente male direi no?

ho visto che oggi per L3 ti chiedono 1564,44€, alimentatore 99€ tot 1664€ arrotondando
e la spedizione è il 21 sett Luglio.

Che fare? buttarsi? e anche vero che in un mese ti ricopri la spesa dell'acquisto. ma se poi cambia la difficolta o altri problemi?

cosa intendi per "al mio prezzo"? Perchè al prezzo della corrente italiana costa quasi 5 euro al giorno di corrente, ma non è un problema, perchè , come hai scritto anche tu, AD OGGI, il guadagno c'è, ma c'è anche il fatto che la spedizione parte dal 21 settembre e que mesi nel mondo delle cripto sono 20 anni di vita normale

esatto. questa è la mia paura. io la corrente la pago (in ditta) 0,07€ iva media giornaliera.
corrente pura...

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ciao a tutti!
Mi intrometto anche io in questa discussione Smiley

io a oggi mino con due miei pc... nulla di che ma comunque mi porto a casa 4$ più o meno al giorno e lo faccio su nicehas.

Proprio sul sito ieri, quando avevo tempo, ho scoperto una loro pagina che ti permette, inserendo il costo della elettricità, selezionare degli hardware pre impostati e ti dice quanto guadagni e quanto consumi.

con l'antiminer L3+ sono rimasto a bocca aperta. in un mese loro dicono (a oggi) 1258,43€ con una spesa di corrente di 40,31€(al mio prezzo) mettiamoci anche qualche costo in più perchè siamo in italia... ma comunque... cavolo niente male direi no?

ho visto che oggi per L3 ti chiedono 1564,44€, alimentatore 99€ tot 1664€ arrotondando
e la spedizione è il 21 sett Luglio.

Che fare? buttarsi? e anche vero che in un mese ti ricopri la spesa dell'acquisto. ma se poi cambia la difficolta o altri problemi?

cosa intendi per "al mio prezzo"? Perchè al prezzo della corrente italiana costa quasi 5 euro al giorno di corrente, ma non è un problema, perchè , come hai scritto anche tu, AD OGGI, il guadagno c'è, ma c'è anche il fatto che la spedizione parte dal 21 settembre e que mesi nel mondo delle cripto sono 20 anni di vita normale
Pages:
Jump to: