Pages:
Author

Topic: Antminer L3+ 504MH/s il Miner di Litecoin più potente al mondo - page 4. (Read 9014 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao a tutti!
Mi intrometto anche io in questa discussione Smiley

io a oggi mino con due miei pc... nulla di che ma comunque mi porto a casa 4$ più o meno al giorno e lo faccio su nicehas.

Proprio sul sito ieri, quando avevo tempo, ho scoperto una loro pagina che ti permette, inserendo il costo della elettricità, selezionare degli hardware pre impostati e ti dice quanto guadagni e quanto consumi.

con l'antiminer L3+ sono rimasto a bocca aperta. in un mese loro dicono (a oggi) 1258,43€ con una spesa di corrente di 40,31€(al mio prezzo) mettiamoci anche qualche costo in più perchè siamo in italia... ma comunque... cavolo niente male direi no?

ho visto che oggi per L3 ti chiedono 1564,44€, alimentatore 99€ tot 1664€ arrotondando
e la spedizione è il 21 sett Luglio.

Che fare? buttarsi? e anche vero che in un mese ti ricopri la spesa dell'acquisto. ma se poi cambia la difficolta o altri problemi?
jr. member
Activity: 35
Merit: 1
ciao a tutti, sn  nuovo del forum e delle cryptovalute,
premetto che il miner lo tengo in azienda dove la corrente costa mediamente 0,1 kw/h (al posto dell'aumento ho chiesto di poter tenere il miner in azienda ;-) )
ormai un mesetto e mezzo fa ho comprato un s5 più che altro come test per iniziare il mining, attualmente ho un payout di 0,01 btc ogni 22/23 giorni minando su slushpool, ho provato anche qualche giorno su bitminter, ma mi è sembrato di capire che ha fees più alte e cmq si minano bitcoin in tempi molto lunghi (mediamente più di 2 giorni)

poi ho ordinato un s9 che dovrebbe arrivarmi a fine luglio

un paio di settimane fa (mi sono deciso dopo vari dubbi se investire o meno) ho ordinato anche io l'3 con alimentatore e l'ho pagato 2200 compreso di spedizione, ho temporeggiato una settimana si troppo e ahime il prezzo e lievitato, ma vabbè ci stà se produce 1000 e rotti usd/mese..

chiedo a voi, che magari siete già navigati, qualche consiglio:
la bitmain sa già che a noi altri conviene che nel documento di trasporto segnino un valore basso alla merce trasportata?

per minare i litecoin qnd mi arriverà, che pool usate?

il wallet invece come ce l'avete o quale app usate (possibilmente per ios)? per i btc uso bread per ios (ho letto la comparativa con  altri e mi sembrava uno dei più sicuri)
newbie
Activity: 8
Merit: 0
all'inizio costava 1291 dollari  e si poteva comprare con usd o bitcoin convertiti nel valore attuale, per quanto riguarda il litecoin dopo che ha avuto l'impennata hanno fissato un prezzo di 41 ltc, attualmente lo vedo in vendita a 40 quindi l'aumento non lo vedo troppo.

Io sono riuscito a pagaro 1180 euro compreso di spedizione, non arrivo a 1300 fra spedizione e apw ma sono stato fortunato perchè ho comprato btc quando era basso e acquistato l3+ quando il btc si è impennato ai quasi 2800
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
Ma sbaglio o Bitmain ha alzato e non poco il prezzo dell' l3+?? io non mi ricordavo mica che costasse 1942 dollari / 0.737 bitcoin oppure 40 Ltc Huh

Stanno cominciando a giocarci dentro anche loro?

newbie
Activity: 8
Merit: 0
Io personalmente cerco di informarmi il più possibile basandomi inizialmente escludendo quelle non profittevoli da minare non per questioni di valori ma per percentuali di riuscita di risoluzione blocchi e reward, considerano l'attenzione delle principali pool per potenza di /h, valutando i principali utenti e monitorando le i primi 10-15 sperando che abbiano il nome pubblico. Alcune seguono schemi matematici autonomi come potrebbe essere farsi spostare in automatico sulla più profittevole dalla pool o programmi personali e quelli che seguono più l'istinto personale o l'andamento di alcuni exchange.

Alcuni annunci fatti da persone particolarmente importanti possono cambiare l'andamento del valore di alcune monete, siti danno informazioni sul passato della moneta e valutando ed analizzando le varie date si può lievemente prevedere (prevedere inteso in realtà come fare attenzione, è praticamente impossibile prevedere i sali scendi poichè alla fine sono gli utenti nel suo complessivo che fanno la realtà) un possibile sali scendi.

Io pratico lo schema del margine di errore minimo, meglio 2 sicuri o 10 a rischio? fortunatamente si può scegliere la propria proporzione, lo fai per vivere? meglio due sicuro. Hai un lavoro e questo è un hobby e non riesci tanto ad arrivare a fine mese? 1 sicuro e 5 a rischio, rischia 10 solo se faresti mai una quotazione in borsa!
full member
Activity: 148
Merit: 100
grazie a tutti dei post e dei contributi!

Attualmente se lo si ordinerebbe quanto verrebbe a costare? tempi di consegna?

Attualmente lo vedo sold out, tieni presente che costa 41 ltc più il costo di spedizione ( io comprandolo in btc non ti saprei dire la conversione ). La spedizione dipende che corriere usi, solitamente le spedizioni dalla cina impiegano dai 20 ai 40 giorni!

ai 41 ltc devi poi ancora sommare il prezzo dell'aimentatore e la sua spedizione.

attualmente il convertitore mi dice  41 ltc = 1440 euro

Ricordo però di considerare che nei primi mesi di quest'anno se non ricordo male la difficoltà del ltc era sui 80-100k, ora siamo sui 240k. il profitto si è dimezzato mentre la corrente elettrica è salita del 1.5-2%, prima di investire una cifra del genere pensateci bene. Da settembre in avanti la difficoltà salirà a mio parere di uno sproposito, basta considerare quanti l3+ sono già stati venduti nelle batch di agosto e settembre, considero un investimento più proficuo spendere un mille euro in più e aspettare gennaio 2018

però secondo me calcolando il solo mining di letecoin sbagliate eh.
io avendo un miner con una potenza simile, lo metterei a minare altcoin da poco uscite e poco famose (ne escono ancora tante in scrypt) o ancora meglio vecchie alt che non mina più nessuno.
Anche secondo me l'instant mining può rivelarsi molto profittevole ma perchè minare vecchie alt che non mina più nessuno? Che senso ha? Devi sperare in una loro rivalutazione... o saglio?

luka si, più o meno è come hai detto tu, ma la questione è un pò più complessa e se ti dico tutti i segreti, poi sono costretto ad ucciderti  Grin

cmq si, ci sono tante coin "morte" che dopo mesi hanno fatto un balzo assurdo, anche senza motivazionia

Ciao Bitta,
senza chiederti di conoscere i tuoi segreti per poi doverci guardarci le spalle a vita  Grin puoi dirci qualcosina in più su questa modalità?!!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
sono d'accordo, ci sono altcoin che dopo l'impennata di mercato degli ultimi mesi hanno ripreso vita e permettono ottimi guadagni,
anche con il Litecoin al momento si guadagna bene con hardware di ultima generazione, ovviamente in futuro i guadagni sono destinati a diminuire a causa della maggiore difficoltà e del sempre maggior numero di persone che fanno mining


se con una bestiolina simile fate instant mining su qualche nuova script ed entra in un exchange, avete fatto roi in poco tempo.
certo, si tratta di botte di fortuna, capita una volta su 10 e vanno seguite TUTTE le uscite, anche quelle che sembrano totalmente inutili

Questo è il mio trucchetto che ti ho insegnato un po di tempo fa.... Wink Wink Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
grazie a tutti dei post e dei contributi!

Attualmente se lo si ordinerebbe quanto verrebbe a costare? tempi di consegna?

Attualmente lo vedo sold out, tieni presente che costa 41 ltc più il costo di spedizione ( io comprandolo in btc non ti saprei dire la conversione ). La spedizione dipende che corriere usi, solitamente le spedizioni dalla cina impiegano dai 20 ai 40 giorni!

ai 41 ltc devi poi ancora sommare il prezzo dell'aimentatore e la sua spedizione.

attualmente il convertitore mi dice  41 ltc = 1440 euro

Ricordo però di considerare che nei primi mesi di quest'anno se non ricordo male la difficoltà del ltc era sui 80-100k, ora siamo sui 240k. il profitto si è dimezzato mentre la corrente elettrica è salita del 1.5-2%, prima di investire una cifra del genere pensateci bene. Da settembre in avanti la difficoltà salirà a mio parere di uno sproposito, basta considerare quanti l3+ sono già stati venduti nelle batch di agosto e settembre, considero un investimento più proficuo spendere un mille euro in più e aspettare gennaio 2018

però secondo me calcolando il solo mining di letecoin sbagliate eh.
io avendo un miner con una potenza simile, lo metterei a minare altcoin da poco uscite e poco famose (ne escono ancora tante in scrypt) o ancora meglio vecchie alt che non mina più nessuno.
Anche secondo me l'instant mining può rivelarsi molto profittevole ma perchè minare vecchie alt che non mina più nessuno? Che senso ha? Devi sperare in una loro rivalutazione... o saglio?

luka si, più o meno è come hai detto tu, ma la questione è un pò più complessa e se ti dico tutti i segreti, poi sono costretto ad ucciderti  Grin

cmq si, ci sono tante coin "morte" che dopo mesi hanno fatto un balzo assurdo, anche senza motivazioni
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
grazie a tutti dei post e dei contributi!

Attualmente se lo si ordinerebbe quanto verrebbe a costare? tempi di consegna?

Attualmente lo vedo sold out, tieni presente che costa 41 ltc più il costo di spedizione ( io comprandolo in btc non ti saprei dire la conversione ). La spedizione dipende che corriere usi, solitamente le spedizioni dalla cina impiegano dai 20 ai 40 giorni!

ai 41 ltc devi poi ancora sommare il prezzo dell'aimentatore e la sua spedizione.

attualmente il convertitore mi dice  41 ltc = 1440 euro

Ricordo però di considerare che nei primi mesi di quest'anno se non ricordo male la difficoltà del ltc era sui 80-100k, ora siamo sui 240k. il profitto si è dimezzato mentre la corrente elettrica è salita del 1.5-2%, prima di investire una cifra del genere pensateci bene. Da settembre in avanti la difficoltà salirà a mio parere di uno sproposito, basta considerare quanti l3+ sono già stati venduti nelle batch di agosto e settembre, considero un investimento più proficuo spendere un mille euro in più e aspettare gennaio 2018

però secondo me calcolando il solo mining di letecoin sbagliate eh.
io avendo un miner con una potenza simile, lo metterei a minare altcoin da poco uscite e poco famose (ne escono ancora tante in scrypt) o ancora meglio vecchie alt che non mina più nessuno.
Anche secondo me l'instant mining può rivelarsi molto profittevole ma perchè minare vecchie alt che non mina più nessuno? Che senso ha? Devi sperare in una loro rivalutazione... o saglio?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
sono d'accordo, ci sono altcoin che dopo l'impennata di mercato degli ultimi mesi hanno ripreso vita e permettono ottimi guadagni,
anche con il Litecoin al momento si guadagna bene con hardware di ultima generazione, ovviamente in futuro i guadagni sono destinati a diminuire a causa della maggiore difficoltà e del sempre maggior numero di persone che fanno mining


se con una bestiolina simile fate instant mining su qualche nuova script ed entra in un exchange, avete fatto roi in poco tempo.
certo, si tratta di botte di fortuna, capita una volta su 10 e vanno seguite TUTTE le uscite, anche quelle che sembrano totalmente inutili
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
attualmente con un costo per kw di 30 centesimi di euro con questo miner si archiviano circa 30$ al giorno minando litecoin
jr. member
Activity: 148
Merit: 3
sono d'accordo, ci sono altcoin che dopo l'impennata di mercato degli ultimi mesi hanno ripreso vita e permettono ottimi guadagni,
anche con il Litecoin al momento si guadagna bene con hardware di ultima generazione, ovviamente in futuro i guadagni sono destinati a diminuire a causa della maggiore difficoltà e del sempre maggior numero di persone che fanno mining
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
grazie a tutti dei post e dei contributi!

Attualmente se lo si ordinerebbe quanto verrebbe a costare? tempi di consegna?

Attualmente lo vedo sold out, tieni presente che costa 41 ltc più il costo di spedizione ( io comprandolo in btc non ti saprei dire la conversione ). La spedizione dipende che corriere usi, solitamente le spedizioni dalla cina impiegano dai 20 ai 40 giorni!

ai 41 ltc devi poi ancora sommare il prezzo dell'aimentatore e la sua spedizione.

attualmente il convertitore mi dice  41 ltc = 1440 euro

Ricordo però di considerare che nei primi mesi di quest'anno se non ricordo male la difficoltà del ltc era sui 80-100k, ora siamo sui 240k. il profitto si è dimezzato mentre la corrente elettrica è salita del 1.5-2%, prima di investire una cifra del genere pensateci bene. Da settembre in avanti la difficoltà salirà a mio parere di uno sproposito, basta considerare quanti l3+ sono già stati venduti nelle batch di agosto e settembre, considero un investimento più proficuo spendere un mille euro in più e aspettare gennaio 2018

però secondo me calcolando il solo mining di letecoin sbagliate eh.
io avendo un miner con una potenza simile, lo metterei a minare altcoin da poco uscite e poco famose (ne escono ancora tante in scrypt) o ancora meglio vecchie alt che non mina più nessuno.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
grazie a tutti dei post e dei contributi!

Attualmente se lo si ordinerebbe quanto verrebbe a costare? tempi di consegna?

Attualmente lo vedo sold out, tieni presente che costa 41 ltc più il costo di spedizione ( io comprandolo in btc non ti saprei dire la conversione ). La spedizione dipende che corriere usi, solitamente le spedizioni dalla cina impiegano dai 20 ai 40 giorni!

ai 41 ltc devi poi ancora sommare il prezzo dell'aimentatore e la sua spedizione.

attualmente il convertitore mi dice  41 ltc = 1440 euro

Ricordo però di considerare che nei primi mesi di quest'anno se non ricordo male la difficoltà del ltc era sui 80-100k, ora siamo sui 240k. il profitto si è dimezzato mentre la corrente elettrica è salita del 1.5-2%, prima di investire una cifra del genere pensateci bene. Da settembre in avanti la difficoltà salirà a mio parere di uno sproposito, basta considerare quanti l3+ sono già stati venduti nelle batch di agosto e settembre, considero un investimento più proficuo spendere un mille euro in più e aspettare gennaio 2018
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
grazie a tutti dei post e dei contributi!

Attualmente se lo si ordinerebbe quanto verrebbe a costare? tempi di consegna?
full member
Activity: 160
Merit: 100
certo che la dogana è una mafia
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Allora quando io ho effettuato l'acquisto su bitmain nelle note ho scritto di dichiarare un prezzo più basso per la dogana. Quando ho acquistato il baikal 150mhs ho fatto la stessa cosa. E quando è arrivato in dogana con il corriere dhl mi è arrivato un messaggio sul cellulare che potevo pagare in anticipo con carta di credito 35€. E così ho fatto.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Io l'ho pagato un pò di più, 0.579 l3+apw e spedizione.

Per curiosità tu a livello doganale hai dovuto far qualcosa?

no ma ho scritto un messaggio per dichiarare un prezzo basso.


Un messaggio a chi? perchè la mia paura è quella che venga bloccato alla dogana e rispedito indietro

non viene rispedito indietro se lo ferma la dogana, dovrebbero contattarti per chiederti se paghi la sanzione.
non so che prezzo avete fatto scrivere, ma ricordo che per i baikal piccoli non ci sono stati problemi, per i giant invece non hanno creduto al prezzo scritto

Se devo essere sincero non ho scritto nessun prezzo, quando ho cercato le varie sigle dicevano di andare sul sito della dogana per vedere a che numero di riferimento corrispondeva l'l3+ ma non ho trovato nulla
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Io l'ho pagato un pò di più, 0.579 l3+apw e spedizione.

Per curiosità tu a livello doganale hai dovuto far qualcosa?

no ma ho scritto un messaggio per dichiarare un prezzo basso.


Un messaggio a chi? perchè la mia paura è quella che venga bloccato alla dogana e rispedito indietro

non viene rispedito indietro se lo ferma la dogana, dovrebbero contattarti per chiederti se paghi la sanzione.
non so che prezzo avete fatto scrivere, ma ricordo che per i baikal piccoli non ci sono stati problemi, per i giant invece non hanno creduto al prezzo scritto
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Io l'ho pagato un pò di più, 0.579 l3+apw e spedizione.

Per curiosità tu a livello doganale hai dovuto far qualcosa?

no ma ho scritto un messaggio per dichiarare un prezzo basso.


Un messaggio a chi? perchè la mia paura è quella che venga bloccato alla dogana e rispedito indietro
Pages:
Jump to: