Pages:
Author

Topic: Attenzione: Voci su una possibile insolvenza di Huobi - page 4. (Read 747 times)

legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Ma a tre giorni di distanza, che sviluppi ci sono stati? Scusate, mi ero totalmente perso questo filone di news.
MA se dopo tre giorni non è ancora montato nulla, probabilmente era un "falso allarme", o no?
Io non sto seguendo molto la vicenda però non è detto che debba avvenire tutto in pochi giorni, normalmente ci vuole più tempo. Sicuramente sono rimasto molto sorpreso dalla velocità con la quale FTX è fallito, in altri casi ci sono volute settimane, ricordo ad esempio Celsius (anche se non è un CEX), le voci sulla possibile insolvenza andavano avanti da svariate settimane, probabilmente un mese o perfino oltre. In passato si erano dette le stesse cose di Binance, KuCoin e altri exchange importanti, tutto finito in una bolla di sapone.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ma a tre giorni di distanza, che sviluppi ci sono stati? Scusate, mi ero totalmente perso questo filone di news.
MA se dopo tre giorni non è ancora montato nulla, probabilmente era un "falso allarme", o no?
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
È interessante leggere i commenti riguardo il possibile fallimento di Huobi, non solo in questo thread ma in generale: la maggior parte della gente sembra godere della situazione perché stiamo parlando di un CEX, quindi è automaticamente brutto e cattivo, al tempo stesso ci si lamenta dello strapotere di Binance che oramai è una specie di Amazon degli exchange. Ma se gli altri CEX falliscono non pensate che la quota di Binance aumenterà sempre di più?

Se poi invece pensato che l'average Joe al primo acquisto vada direttamente su un DEX con tutte le complicazioni e rischi del caso essendo un novellino allora è tutto un altro discorso.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
beh è tutto molto strano, sono andato a curiosare sul webbe cosa dicono diciamo le migliori testate giornalistiche sul mondo crypto, a quanto...

Come ha detto qualcuno, se non sono tue le chiavi non sono tuoi i soldi. Spero che nessuno abbia lasciato soldi su Huobi o che sia riuscito a prelevare velocemente. Pare ci sia proprio una moria di exchange, pazzesco. Scappano tutti con i soldi.

Ho usato davvero pochissime volte huobi, lho disistallato dal cellulare perchè le loro incessanti notifiche erano uno scassamento di @@ ma ora che ci penso forse ho lasciato a marcire sul loro exchange 1 o 2 $ di shibainu  Grin Grin ma va beh sti*azzi! me ne farò una ragione
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
....
Se così dovesse essere c'è da aspettarsi una massiccia ondata di panico. Staremo a vedere .

Occhio, in qualche gruppo telegram si sono lamentati di estrema lentezza nel prelievo. Questa ulteriore informazione deve farvi rizzare i capelli in testa di solito inizia in questo modo exit scam. Quindi se potete prelevate velocemente tutto. Grazie a chi ha creato il thread.
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Non mi meraviglierei se anche huobi chiudesse battenti, spero solo che non ci rimettono come sempre coloro che hanno voluto tentare la sorte di diventare ricchi in poco tempo investendo senza studiare. Penso di averlo usato un paio di volte e non di più e mi sembra di ricordare che fosse una grande cinesata, quindi se chiude non sentirò la sua mancanza
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
beh è tutto molto strano, sono andato a curiosare sul webbe cosa dicono diciamo le migliori testate giornalistiche sul mondo crypto, a quanto...

Come ha detto qualcuno, se non sono tue le chiavi non sono tuoi i soldi. Spero che nessuno abbia lasciato soldi su Huobi o che sia riuscito a prelevare velocemente. Pare ci sia proprio una moria di exchange, pazzesco. Scappano tutti con i soldi.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
fare piazza pulita della monnezza non e' mai una cosa negativa
non ho molta simpatia per gli exchange, qualcuno mi sta anche piu antipatico degli altri (come coinbase ad esempio)
onestamente non penso di sentire la mancanza di huobi

not your keys, not your money
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
https://bitcointalksearch.org/topic/m.62656794
ne ho scritto ieri sul nostro topic "bitcoin pump".

negli ultimi mesi il quantitativo di btc negli exchange ha raggiunto una sorta di "minimo storico", c'è stata una massiccia fuga di fondi. probabile questo sia l'ennesimo evento che catalizzerà questo processo Wink
hero member
Activity: 770
Merit: 835
beh è tutto molto strano, sono andato a curiosare sul webbe cosa dicono diciamo le migliori testate giornalistiche sul mondo crypto, a quanto pare c'è una indagine in corso da parte delle autorità cinesi sui leader di huobi e su i deflussi di denaro che si sono avuti di recente, dicono che in meno di un mese il TVL gestito dal exchange sia calato a picco di circa mezzo miliardo di dollari. ci sono notizie ma sembrerebbero delle fake news che dicono che alcuni leader sono stati addirittura arrestati, ma le notizie che arrivano dalla cina sinceramente le prendo sempre con le pinze.

quoto un'accusa di Adam Cochran
Quote
According to on-chain data, Huobi had less than $90 million of assets on August 5, but their latest ‘Merkle Tree Audit’ claims they have $630 million in USDT held. Cochran suggests that this means Huobi could be insolvent, meaning they might not have enough funds to cover their obligations.

credo che se confermata sarebbero problemini e non proprio piccoli

fonti:
sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
Buongiorno,

Mneter aspettavo per ricaricare la mia auto elettrica, mi sono inbattuto in questo post , che purtroppo sembra di trovare più di una conferma: https://bitcointalksearch.org/topic/m.62659237

Fra l'altro Huobi è tra i primi 10 exchange per volumi sencondo coinmarketcap (sia spot che derivatives): https://coinmarketcap.com/rankings/exchanges/ , ed io l'ho usato spesso.

Se così dovesse essere c'è da aspettarsi una massiccia ondata di panico. Staremo a vedere .
Pages:
Jump to: