Pages:
Author

Topic: Baikal Cube Miner - page 2. (Read 11988 times)

full member
Activity: 197
Merit: 100
July 13, 2017, 02:27:54 PM
Cominciano a tagliare di brutto i prezzi al mercato parallelo dei cube, già lo si trova a 1050$ compresa di PSU e con la vertiginosa salita dell'hash e aumento di difficoltà nel minare credo che a breve li svenderanno se non vogliono tenerseli come soprammobile, in ogni caso per fare adesso il roi ci vuole una vita ...

https://asic-minerworld.com/product/x11-dash-miner-baikal-cube-300-m-s-with-a-dash-miner-psu-algorithm-x11-x13-x15/
full member
Activity: 197
Merit: 100
July 09, 2017, 07:13:31 AM
Ciao sarà il caso di meditare su questo grafico



Ciao W_M

Praticamente raddoppiata in sole due settimane ...
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
July 09, 2017, 06:44:05 AM
Ciao sarà il caso di meditare su questo grafico



Ciao W_M
full member
Activity: 197
Merit: 100
July 09, 2017, 04:28:12 AM
Se l'andazzo del profitto continuerà ad essere quello di quest'ultima settimana rivedremo presto sul mercato i cube, solo a queste condizioni ... altrimenti sarà più conveniente loro tenerseli per fare mining.
clx
newbie
Activity: 17
Merit: 0
July 05, 2017, 12:30:16 PM
Forse per creare hype e alzare il prezzo di vendita dei prossimi?
(non so, ipotizzo... Huh)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 05, 2017, 08:20:42 AM
stavo guardando una cosa su coinwarz e mi son ritrovato questo bel banner

https://www.coinwarz.com/content/images/BAIKAL-728x90.jpg

mi son detto "avranno rimesso in vendita i miner", ma vado sul sito ed è sempre out of stock. Ma perchè continuano a farsi pubblicità ?

sr. member
Activity: 362
Merit: 252
June 17, 2017, 04:30:34 PM
Ciao ragazzi ho un problema con il mio baikal cube 300mh/s
oggi ho notato che non riuscivo più ad entrare nel sito baikal con il mio IP
. ho contattato il supporto e mi ha detto di usare il programma di scanner iP fornito da loro. ho eseguito la procedura con il loro programma e risulta nessun indirizzo e il risultato non cambia. sempre non riesco ad raggiungere il loro sito.
ho rincottato il supporto e mi hanno detto di scaricare gli aggiornamenti nella scheda SD ho eseguito questa procedura ( caricando gli aggiornamenti nella SD mi usciva " cè problema con questa unita analizza e correggi" o continua io non ho dato il consenso di correggere e scaricato gli aggiornamenti la procedura si è completata lo stesso. rienserito la scheda e adesso il minatore non funziona si accende ma non funziona. inoltre
oggi non riuscuvo ad accedere al minatore ma restava collegato alla piscina e continuava a produrre adesso zero produzione  

mi potete aiutare!

Ciao!
Io per prima cosa acquisterei una sd nuova e proverei ad installare l'ultimo sw del cube presente sul sito baikal ma appunto sulla sd nuova che hai preso...
Solo se così non va comincerei a preoccuparmi.... a me sa di sd corrotta e non piu recuperabile...
Avevo avuto qualche problemino sui mini.. ed ho sempre risolto così.....
Ciao Ciao.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
June 17, 2017, 02:11:26 PM
Ciao ragazzi ho un problema con il mio baikal cube 300mh/s
oggi ho notato che non riuscivo più ad entrare nel sito baikal con il mio IP
. ho contattato il supporto e mi ha detto di usare il programma di scanner iP fornito da loro. ho eseguito la procedura con il loro programma e risulta nessun indirizzo e il risultato non cambia. sempre non riesco ad raggiungere il loro sito.
ho rincottato il supporto e mi hanno detto di scaricare gli aggiornamenti nella scheda SD ho eseguito questa procedura ( caricando gli aggiornamenti nella SD mi usciva " cè problema con questa unita analizza e correggi" o continua io non ho dato il consenso di correggere e scaricato gli aggiornamenti la procedura si è completata lo stesso. rienserito la scheda e adesso il minatore non funziona si accende ma non funziona. inoltre
oggi non riuscuvo ad accedere al minatore ma restava collegato alla piscina e continuava a produrre adesso zero produzione 

mi potete aiutare!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
June 08, 2017, 03:04:48 PM
per chi dice che minare in italia non è profittevole
col baikal 150 mhs, ho minato i RAIN al lancio, solo 12 ore poi come il coglione ho tolto.
venduti stamattina a 0,045 bitcoin, per 12 ore di mining, praticamente 1/3 del roi del mineer fatto in mezza giornata
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
June 08, 2017, 07:35:10 AM
Ciao, non ho avuto modo di provare le nuove immagini, perchè no ho delle SD adatte, ma dovrebbe essere solamente il consueto aggiornamento di SGM.

Ciao W_M
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
June 08, 2017, 05:05:17 AM
Ciao, per chi fosse interessato sono usciti i firmware nuovi per tutta la serie di minatori della baikal.

Nessuna news sulla disponibilità per il rilascio di nuovi batch?

Ciao W_M

ciao wolf_miner
tu li hai provati ? Cambia qualcosa per il miner in termini di velocità, consumi o altro?

come mi sto pentendo di averne preso solo uno da 150 mhs , vista l'impossibilità di comprarne altri da diversi mesi.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
June 08, 2017, 03:27:22 AM
In fondo essere seller su NiceHash é come noleggiare i picconi ! A volte la febbre dell' oro fa brutti scherzi e la smania di minare a tutti i costi si riversa sui contratti di hashing power! Tutta questa potenza da alla testa ai minatori della domenica che fanno andare alle stelle la difficoltà! Come risultato nessuno guadagna niente ma loro sono felici di fare gli sboroni ! Tanto vale affittargli i picconi a caro prezzo se li rende felici!


al 90% è vero che è così, ma è anche vero che qualcuno su nice ci guadagna perchè pounta a minare una coin specifica in un momento particolare. Io ogni tanto noleggio per esempio al lancio di una coin che ritengo abbia almeno un pò di successo
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
June 08, 2017, 01:16:31 AM
Ciao, per chi fosse interessato sono usciti i firmware nuovi per tutta la serie di minatori della baikal.

Nessuna news sulla disponibilità per il rilascio di nuovi batch?

Ciao W_M
member
Activity: 133
Merit: 10
June 07, 2017, 04:52:56 PM
In fondo essere seller su NiceHash é come noleggiare i picconi ! A volte la febbre dell' oro fa brutti scherzi e la smania di minare a tutti i costi si riversa sui contratti di hashing power! Tutta questa potenza da alla testa ai minatori della domenica che fanno andare alle stelle la difficoltà! Come risultato nessuno guadagna niente ma loro sono felici di fare gli sboroni ! Tanto vale affittargli i picconi a caro prezzo se li rende felici!
sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
June 04, 2017, 03:02:24 PM
Ragazzi attenzione, delle volte su nicehash capitano compratori folli che noleggiano a un prezzo veramente alto. Date sempre un occhio Wink
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
June 04, 2017, 09:15:40 AM

Ho cominciato con DGB-qubit , come pool uso  Suprnova.cc .. la previsione sempre con 600 Mh/s è di circa 465 Dgb / Giorno... al cambio attuale di 0.00002385 sarebbero 0.01109025.


Quoto parzialmente un mio messaggio.... dopo 24 ore su Suprnova a 600 Mh/s sono stati minati 574.10 DGB cambio ore 14:56  0.00001950 fanno 0.01119495 bitcoin , anche Dgb si trova su Bittrex, quindi si puo fare sempre l'autoexchange.
Ciao Ciao!
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
June 03, 2017, 03:42:27 PM
Ciao, io stò trovando molto profittevole Nice ma sul protocollo Qbit, diretto non in autoswitch, con una sola pool, settimana scorsa ho minato anche io i MUE.  La feature di autoexchange di Bitrex mi era sfuggita completamente e questo mi rende interessante riprovare i MUE direttamente dalla pool. Interessanti oltre ai MUE ci sarebbero i DGB-qbit ma non ho trovato una pool con volumi consistenti.

Ciao W_M

PS confronto redditività:
  • Nice Qbit | Currently Paying 0.0166 |  24h Payouts 0.0151 *
  • Pool MUE | Currently Paying 0.01431 |  24h Payouts 0.01401 *


Per Bittrex  Menu lab ( in alto a dx) , Auto sell,  ti si apre la finestra con tutte le monete che ha in exchange e scegli quelle che vuoi vengano convertite non appena il loro wallet riceve una transazione....

Ho cominciato con DGB-qubit , come pool uso  Suprnova.cc .. la previsione sempre con 600 Mh/s è di circa 465 Dgb / Giorno... al cambio attuale di 0.00002385 sarebbero 0.01109025.

Nicehash su qubit sembra davvero buona!!!!

Ciao Ciao!!!
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
June 03, 2017, 12:02:55 PM
Ciao, io stò trovando molto profittevole Nice ma sul protocollo Qbit, diretto non in autoswitch, con una sola pool, settimana scorsa ho minato anche io i MUE.  La feature di autoexchange di Bitrex mi era sfuggita completamente e questo mi rende interessante riprovare i MUE direttamente dalla pool. Interessanti oltre ai MUE ci sarebbero i DGB-qbit ma non ho trovato una pool con volumi consistenti.

Ciao W_M

PS confronto redditività:
  • Nice Qbit | Currently Paying 0.0166 |  24h Payouts 0.0151 *
  • Pool MUE | Currently Paying 0.01431 |  24h Payouts 0.01401 *
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
June 03, 2017, 10:56:34 AM
Nel post 115 di questa discussione avevo scritto una frase... la riporto per intero qua.....

In fondo il bello di baikal è questo.... avere così tanti protocolli minabili ti permette "variazioni sul tema" molto interessanti..... e se Ibelink sarà ( o è già...) realtà molto meglio testare nuovi algoritmi.... in effetti loro hanno sempre e solo parlato di x11..... noi ne abbiamo altri 4...... e forse i nostri apparecchietti troveranno nuova vita...... ed occasioni....


Beh... non so se è un caso ma l'occasione sembra sia arrivata  Grin Grin

In questi giorni ho fatto un po di prove.... zpool vs Nicehash.....  
A parità di potenza Nicehash è in effetti piu profittevole....
avevo già postato il test di un giorno e Nicehash aveva "vinto"...
ho riprovato il giorno seguente ed il risultato era stato lo stesso....

Ma Nicehash non mi convinceva... avrei voluto un guadagno maggiore e quindi ho cominciato a curiosare......

Ho provato a vedere il protocollo Quark..... interessante anche perchè fa consumare davvero poco i nostri cubetti... 50 w al posto di 75 del protocollo x 11.... e con questo caldo si traducono circa in 5/7 gradi in meno sugli apparecchi..... a regime con protocollo x 11 i miei adesso vanno a 45 gradi... con Quark se ne vanno a 38...
Che c'è di interessante su Quark? per il momento Monetaryunit... ed allora facciamo una comparativa Nicehash-Monetaryunit...
Condizioni del test:

Entrabe le "squadre" lavorano con 600 Mh/s.... il tempo di test e' stato di 24 ore......
Nicehash converte subito in bitcoin quindi il conto è più facile.....
Monetaryunit invece è diverso.... allora ho usato la loro pool :
https://pool.weminemue.com
Cosa importante, non ha alcuna fee.. quindi massimizziamo anche questo!
Mi sono iscritto a Bittrex , configurato il wallet di pagamento della pool direttamente sull'exchange e settato l'exchange in modo tale che quando arriva un pagamento dalla pool lo metta subito a mercato per acquistare bitcoin... su bittrex si puo fare e risulta molto comodo.
Risultato:

Nicehash : 0.00834379
MUE/Bittrex    : 0.01099663

siamo ad un +31.79% !!

Mettendo il cambio a 2450 dollari per un bitcoin fanno 20.44 dollari al giorno per nicehash e 26.94 dollari  per Mue/Bittrex...  il mio cubetto ha trovato una nuova strada!!!

Non è tanto ma sono anche € 3.60 di corrente in meno ... ed avendo 3 cube e 2 mini sono comunque circa 15 euro di meno al mese......

Qualcuno ha fatto un test simile con x11?

Domani testo Qubit con Quark, Monete MUE ( Quark) e Digibyte (Qubit) che paiono le più profittevoli del momento ( what to mine in effetti sembra parecchio affidabile...)

Ciao a tutti!!!

Ps.... spero di aver fatto correttamente tutti i conti.... a me pare di si!!  Wink Wink
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
June 03, 2017, 02:46:47 AM


complimenti JPP, hai messo su proprio una bella piccola farm, ma con tutti questi miner perchè non mini in solo ?

Grazie! E spero di riuscire a farla crescere ancora un pochino anche!!
Eh.. il mining in solo..... chi ho pensato qualche volta ma penso di non avere ne la potenza necessaria e neppure il tempo per riuscire a fare qualcosa di buono... mi spiego meglio....
Tra famiglia, lavoro, attività sportiva ed amici la giornata è davvero satura... ho solo il tempo di guardare 5 minuti in pausa pranzo se tutto va bene e la sera altri 15 minuti le novità tra forum ( che mi piace un sacco in quanto mi ha dato sempre spunti interessanti e perchè mi piace condividere le prove/esperienze mie e di tutti voi ) e sistemazione dei miei miner...( levo una pool... ne inserisco un altra...  cerco di capire quale sia il sito di profittabilità più affidabile e mi muovo di conseguenza.... alla fine comunque seguo un paio di monete... e nel dubbio , cosa che capita spesso, metto su nicehash, non esageratamente profittevole ma facile da gestire).
Minare in solo richiede molto più tempo secondo me... seguire gli annunci... prepararsi bene bene alla nascita di una moneta... stare attenti al suo valore... guardare bene i grafici... tempo purtroppo che non ho....
Forse poi mi sto sbagliando vista anche la mia non esperienza sul mining in solo , quindi se hai qualche idea o suggerimento tanto per cominciare ben venga!  Grin .
Ciao Ciao!
Pages:
Jump to: